Ancora...noi.
di JennyAnastan

25/12/13, ore 23:14

ciao cara,io sono nuova,ho trovato la tua storia ieri sera e l'ho considerata un bellissimo regalo di natale.adoro le dramioni e questa l'ho letta tutta di un fiato.adesso sarà dura aspettare gli aggiornamenti ma mi rifarò leggendo il prequel visto che questo è un seguito di una storia precedente.per capire meglio questa storia ho letto l'ultimo capitolo della tua vecchia storia(si lo so ho imbrogliato avrei prima dovuto leggere tutta la prima ma leggendo questo capitolo la curiosità ha preso il sopravvento).questa l'ho messa subito tra le preferite.cho non mi è mai piaciuta e ovviamente qui la odio,anzi penso sia un'imbrogliona e che sia hermione ad essere incinta.aspetto tuoi aggiornamenti presto per confermare le mie teorie.baci e buon natale

24/12/13, ore 18:51

Haha!! Babba j! Bellissimo! Comunque a parte questo.. Non so perché ma non riesco ad essere del tutto felice con questo capitolo perché so che la parte critica deve ancora arrivare!! Comunque spero si sposino davvero e che una certa china non si metta in mezzo ancora una volta!! Buon natale!! 🎄🎅

24/12/13, ore 18:39

Oh che splendido regalo ^_^
Ho amato ogni singolo rigo di questo capitolo <3
Li adoro quei due... Ora va solo eliminato il problema vendetta e il problema Cho XD
Buon Nataleeeeeee!!!!
Un bacissimo!!!!
ZiaVoldy

24/12/13, ore 18:04

finalmente uniti dra corre da lei e la prega di non lasciralo poiche è con lei che vuole vivere la sua vita , e che mai potrebbe amare cho che ha sempre scambiato l'amore per gratitudine ma che questa non basta come base per un unione ne per crecer un figlio in modo sano ed equilibrato Amore mio, non chiedermi di rinunciare a te, a voi, a noi Non posso continuare a vivere una vita che non mi appartiene, con una donna che non amo. E mai amerò. Voglio stare con te e con Sophia. Mio figlio farà parte di questo, e crescerà meglio così, che con due genitori che non si amano.”In questi anni ho finto che quello che provavo per lei fosse amore, quando era solo gratitudine per non avermi fatto affogare. Ma lei non sarà mai te. Nessuna sarà mai te.” la srpe chiede di sposarlo e le mette al dito l'anello che le dono anni prima che secondo me grazie all'amore di cui è simbolo si è impregnato di una magia enorme Sposami? No la sua non era una domanda, ma un affermazione Lui, lui solo poteva farmi sentire così. Viva, amata, protetta.L’amore della mia vita. Di questa mia vita finalmente la fiera grifona decde di combatte per se stessa di smettere di esser cosi altruista per una volta penserà solo a se stessa , sarà qualcun altro a soffrire Il loro bambino sarebbe cresciuto comunque amato, e con una sorellastra che lo avrebbe adorato.Sophia.Meritava anche lei di essere serena.di avere una figura paterna al suo fianco.Merlino ce lo meritavamo. “diventerai mia moglie?” “si” “per sempre” “per l’eternità amore mio” “come mi hai chiamato?” “amore mio!” “non lo hai mai fatto.” “no, ma lo sei sempre stato finalmente le tre parole magiche sono state pronunciate tremate chiunque siate tremate la regina dei grifoni è sul piede di guerra e con lei il principe delle serpi che per l'occasione veste la pelle di un drago

24/12/13, ore 15:45

Sì, decisamente questo è un bel regalo di Natale. Finalmente Draco ed Hermione possono costruirsi una famiglia tutta loro, con Sophia, Scorpius ed il figlio di Draco, ammesso che esista davvero. Sono però molto curiosa di scoprire in che cosa consiste esattamente lo spoiler dello scorso capitolo, per vedere se le mie supposizioni sono corrette. Trovo che l'assenza così prolungata dell'Oca n° 2 sia un po', per non dire tanto, sospetta. Colgo l'occasione per farti i miei più sentiti auguri sia di Natale che per il nuovo anno, se non ci sentiamo prima. Tess :-*

24/12/13, ore 14:36

Anche se breve,grazie per il capitolo! ;) buon Natale anche a te! :)

24/12/13, ore 14:32

Uhhhh che cariniiii,quanta dolcezza.... Bel capitolo e sono totlmnte d accordo con te questa scena doveva essere raccontata cosi.... Brava Jennyyy e complimenti... Ti auguro un felice Natale a presto Ely :-)

24/12/13, ore 14:11

Ho qualcosa negli occhi che non riesco a identificare... :'D
Comunque mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma sono stata malata e purtroppo mi stanno uccidendo di compiti a scuola quindi sto cercando a stento di tenere il ritmo. Tornando a noi tu secondo me mi stai cruciando in modo lungo e doloroso non so se mi spiego! Onestamente mi aspettavo un capitolo più lungo ma mi accontento perchè oggi stanno succedendo cose fantastiche! E dire "fantastiche" è assolutamente poco è un giorno perfetto :'D scusa l'emozione ancora non ci credo e comunque continua cosi perchè la storia sta venendo benissimo! Sono davvero contenta che finalmente questi due si siano decisi a fare il grande passo,immagino Sophia come sarà contenta quando lo saprà. E lo sarà altrettanto Cho immagino. Io ora mi dileguo perchè non riesco a contenermi dalla felicità! Buon Natale e aggiorna presto!! xx

24/12/13, ore 02:51

bellissimi come sempre :)) visto che é la vigilia ci fai un piccolo regalo di Natale regalandoci un altro splendido capitolo della tua storia *-*

23/12/13, ore 09:26

Quanto mi piacciono tutti questi intrighi e sotterfugi!!!! :)
Tutti uniti per aiutare Hermione, dai suoi amici di sempre alle serpi che sono diventate importanti nella sua vita ... Draco in primis non può lasciare che succeda qualcosa all'amore della sua vita e a quella piccolina che lo ha conquistato da subito!
Non mi aspettavo che la portasse da Lady Malfoy ... ma credo che tra Sophia e Narcissa sarà amore a prima vista e credo che qualche piccolo complotto tra le due possa nascere!! :)
Ora tutti pronti a partire verso dove tutto è cominciato e verso una nuova vita ... perchè prima trovano il colpevole (che ti ho già detto chi è secondo me) e prima l'ameba ce la togliamo dai piedi ... mi manca solo capire alcune cose ...
Non mi riesco a spiegare i sogni di Draco (quelli di Hermione si ... beh ma è facile pensando a lui XP), Scorpius mi lascia con tanti punti di domanda in testa e la piccola è troppo abbottonata!!!
Sono davvero dei capitoli bellissimi, uno migliore dell'altro, sempre più appassionanti!
Bravissima davvero! :)
Kiss kiss!

22/12/13, ore 13:07

Cara J!
Allora non posso dire altro se non che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto perchè apre una parte alla prossima avventura dei nostri eroi nei Carpazi alla ricerca di spiegazioni e verità. Il fatto, poi, che la piccola Sophia sia stata portata da Narcissa... Oh è una cosa così dolce *_*
Sono certa che si adoreranno!!!
Draco ed Hermione non riescono a stare lontani.. Non possono proprio. E quella gallina di Cho non dovrebbe far altro che sparire... grrr che odio!
Va beh faccio la brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!:) Un bacissimo!!!!
ZiaVoldy

22/12/13, ore 10:57

Il capitolo non mi ha deluso anzi è stato fantastico! Non capisco perché tu mi abbia lasciato con questo spoiler che mi ha fatto incuriosire moltissimo!! Pubblica subito il continuo!
Un bacio :*
Lali

22/12/13, ore 09:23

herm ripensa alla loro notte e a quanto l'abbia sognata e desiderata ma non è l'unica anche la sua piccola ha sognato ma ha promesso di non dire nulla e non prende bene di non poter vedere il biondo quando vuole brava piccola che non vedonono dalla cena da Harry il suo progetto è ormai cimpletato e anche pansy presto sarà libera cosi portata la piccola dai nonni esce con gin che inizialmente l'aveva detto di lottare per loro Merlino vi amate, è un ingiustizia che non potiate stare insieme.” “lui sta per diventare padre” “Ma dai! Non siamo nell’800, può benissimo fare il padre senza doversi accollare anche quella!” “Ginny, non è giusto per il bambino. Deve avere la possibilità di crescere al fianco dei suoi genitori!” “crescerà in una finzione Herm. Draco non amerà mai Cho!”se mai la amata veramente “magari non proverà quello che prova per me, ma comunque stava per sposarla. Qualcosa che lega i due c’è! È giusto dargli una possibilità” buona generosa altruista grifondora fin nel midollo darle pensieri non manca solo la sua fine della relazione o meglio l'amore con dra ma arrivano pure gli ex vampiri , subito Harry si attiva ma non è il solo ad essere perseguitato dai sogni anche dra La sua vita al Manor sembrava essere tornata a una tranquillità che aveva del surreale. Cho, non aveva più toccato l’argomento. Anzi, non faceva altro che blaterale del matrimonio( ma di chi dico io lui non la ama la sposa solo per dovere ) e di che colore avremmo dovuto fare la stanza del bambino. Bambino. Non ero pronto, davvero non riuscivo ancora a vedermi padre di un figlio che non fosse ance di Hermione.Merlino, mi mancava.Poi quei sogni ricorrenti.Probabilmente la piccola Sophia aveva scatenato il mio inconscio. Ormai tutte le sera Scorpius entrava nei miei sonni.Sembrava così reale.perchè lo è l'amore puo far miracoli Avevo provato con varie pozioni per dormire, ma niente!Continuavo a dormire in una stanza diversa da quella della mia fidanzata, ancora non riuscivo a sentire il suo corpo di fianco al mio. Mi procurava un fastidio smisurato. Riuscivo a vederla solo come un’impostora, come colei che aveva mandato all’aria la mia vita.Ero diventato assurdo tieni duro dra forse non tutto è perduto potter arriva con la picola sophi in braccio dra dovrà trovare un posto sicuro e sarà il custode di tale segreto neppure herm deve sapre dove sia, non possiamo di certo lasciarla da sola. Dobbiamo scoprire chi si cela dietro a tutto” “oh, lo faremo, ma lei non lo saprà. Dopo che hai sistemato la bambina ci vediamo al Manor dei Parkinson, ho La paura di perdere Hermione, che qualcuno potesse fare male a lei e a sua figlia. Strinsi i pugni lungo il corpo. Avrei fatto qualsiasi cosa per proteggerle, anche a costo della mia vita. e quale luogo più sicuro se non da colei che lo ha partorito . il trio d'argento e il duo d'orato insieme a pansy decise di mettere insiem non possiamo partire tutti, io posso prendere come scusa gli affari e Blaise verrà con me. Potter e Ronald resteranno qui a sorvegliare la situazione. Theo, forse è meglio che dai una mano a Pansy, potrai usare anche le nostre biblioteche. Portale tutto quello cha ha bisogno.”dra a ragione insieme daranno troppo nell'occhio “ad Hermione cosa diciamo?” chiese Pansy. “nulla. Non deve sapere. Nessuno deve sapere. Neanche le vostre mogli.” Le risposi indicando poi Potter e Ronald be si è meglio che gin non sappia potrebbe scapparle qualcosa . A Cho cosa pensi di dire” “che andremo sul continente per affari. Sono certo che non farà domande”anche perché se ci prova è la volta che dra non risponde più delle sue azioni “perfetto. Allora siamo d’accordo. Draco, Blaise, fate attenzione e se avete novità contrattateci” disse Harry. dra non resiste a stare ancora senza di lei e la raggiunge vincendo la sua testardaggine ti prego Hermione, guardami” Lentamente si girò verso di me, i suoi occhi erano gonfi. Il viso stanco, ma era sempre bellissima. Due settimane. Erano state lunghissime senza di lei. “Draco, io..” “shh, vieni qui amore mio” Allargai le braccia e lei ci si tuffò La strinsi forte a me. su resistete non puo finire csi con cho che diventa la nuova lady

21/12/13, ore 23:07

Certo che Hermione ha la testa dura... rinunciare a Draco per Cho e suo figlio? ma questo figlio c'è oppure no?!... staremo a vedere quella pensa al matrimonio, ad arredare la stanza del futuro erede... ma come ha fatto Draco ha farsi incastrare da una così?! mistero!!! rimango dell'idea che Cho sia implicata con quello che sta' succedendo ad Herm ma mi chiedo come... adoro Harry & co stanno facendo di tutto per aiutare Herm ma anche lui che altro dire al prossimo cap. Il tuo spoiler mi ha stuzzica sto a presto ciao Roby^^

21/12/13, ore 20:21

poverini sono proprio sfigati ora che finalmente si sono ritrovati e chiariti e che lui ha compreso di non averla mai dimenticata le cose vanno male ma che rabbia certo che sta gravidanza giunge proprio a fagiolo per cho e non solo l'unica a credere che sia capitata giusta , dra saputo non ha il coraggio di lasciarla Pensai di aver sentito male.Non poteva essere incinta. Ero sempre stato attento. Come…la sera del matrimonio del rosso. Maledizione. Dopo aver rivisto Hermione mi ero totalmente ubriacato e poi a casa… la gravidanza viene vista in modo diverso cho non sta più nella pelle anche perché continuerà la sua vita a cui si è ormai abituata ma dra vede nella cosa una disgrazia No era la cosa peggiore che potesse succedermi. Io stavo per lasciarla, per viverre la mia vita con l’unica donna che avessi mai amato, e Cho mi diceva di essere incinta.Potevo abbandonarla ora? No.Non potevo scappare dai miei obblighi. Quella ragazza era la futura madre dell’erede Malfoy Di certo non me ne sarei andato.Come avrei potuto dirle quello che era successo. Eravamo finalmente a un punto di svolta. Ci eravamo ritrovati.Il pensiero di dovermi dividere di nuovo dalla donna della mia vita, mi procurava un male fisico. Avevo bisogno di respirare. Avevo bisogno di una persona, l’unica che potesse davvero aiutarmi cissy nota subito la preoccupazione del figlio che le narra della gravidanza e anche cissy sembra prender male la cosa e consiera la nascita un gran colpo di fortuna per cho la amo. Non ho mai smesso per tutti questi anni!” “lo so. Sono tua madre, riesco a leggerti dentro.” “ieri sera ci siamo ritrovati, finalmente. Lei mi ama. Mi ha raccontato il perché della sua scelta. Era incinta ed era al corrente che Tepes sarebbe morto in poco tempo…” “per Merlino, quella ragazza è davvero strabiliante” “già. All’inizio mi sono arrabbiato. Io l’avrei aspettata, per tutto il tempo necessario. Lei mi ha taciuto queste informazioni facendomi credere che aveva fatto una scelta d’amore…” “ok…ma poi?” “l’ho perdonata, ho capito che alla fine l’ha fatto per me. Per darmi una possibilità di essere felice.” “ma non lo sei mai stato Draco” “con Cho, le cose sono migliorate” “non dire eresie Draco, quella ragazza ha solo fatto da tappabuco”che liguaggio poca da lady ma sono concorde non cè termine più azzeccato “mamma! “Sai che non mi piace. C’è qualcosa in lei che non mi convince ” Sta mattina sono tornato al Manor per lasciare Cho. Avevo preso la mia decisione ma…” Facevo fatica anche a pronunciarlo. “…Cho mi ha informato di essere incinta” Mia madre strabuzzò gli occhi. “che tempismo!” lo disse quasi con rabbia. “cosa vorresti insinuare?” “io? Nulla!” “mamma, ti prego parla.” “trovo al quanto interessante che tua fidanzata sia rimasta incinta proprio ora. No? Sei sicuro che ti abbia detto la verità?” “perché dovrebbe mentirmi?” “per tenerti con lei. Non sai a cosa siamo disposte noi donne per non perdere il nostro uomo. Tu per primo dovresti saperlo.”sta per nascere il tuo erede. La linea diverrà più visibile con il passare del tempo. Ma sicuramente lei è incinta. L’arazzo non sbaglia mai” “per poco avevo sperato che mi avesse ingannato” “mi spiace tesoro” “è colpa mia, avrei dovuto stare attento” “ora che farai?” “il mio dovere, la sposerò. E mi prenderò cura di lei e del bambino.” “come farai con Hermione.” Hermione. “non lo so, le parlerò.” “le spezzerai il cuore.” “ho spezzato anche il mio. Siamo destinati solo a soffrire io e lei” la linea cè è evidente ma siamo proprio certi che il bebe indicato sia di cho? l'albero genialogico riporta anche il nome della madre ? Saremmo stati in quella casa, dove solo poche ore prima le avevo promesso il mio amore.’avrei ferita, ma avrebbe capito. Forse avrebbe accettato più facilmente questa situazione di me.Ero sempre un Malfoy.Un egoista per natura. E non ero pronto per rinunciare a lei. Probabilmente non lo sarei mai stato.Vidi esattamente il momento in cui il cuore di Hermione si spezzò. Io rimasi zitto. Non riuscivo a dire nulla. Stava soffrendo, e la causa ero io. Mai avrei voluto farle del male, eppure sembrava il mio destino. Prima la mia ex fidanzata che uccide il nostro bambino, ora la mia attuale fidanzata che aspetta un bambino. (be siamo certi sia incinta e che non centri con il primo omicidio? sophi ha preso molto male la cosa I suoi occhi erano pieni di lacrime, e continuava a tirare su col naso. Io rimasi basito davanti a quella scena. Mi chiesi il motivo di questa sua reazione. “NOO! Non possono! Cosa ne sarà di lui?” Lui? “tesoro non capisco. Lui chi?” Sophia si alzò di scatto dalla sedia. Aveva tutte le guance rosse dalla rabbia e rigate di lacrime. “se Draco sposa lei, cosa ne sarà di Scorpius?” Mi alzai di scatto dalla sedia. Quel nome mi aveva scosso. Scorpius. Il nome all’interno dell’anello. Quanto sapeva la bambina? Cosa le aveva detto Hermione? Era tutto surreale, e poi perché prendersela tanto. La bambina allungo il braccio indicando la mia compagna. “lei..vuole ucciderlo ancoraSvenne.la bocca della verità E mi precipitai al fianco di Hermione. Non curandomi minimamente di Cho.“ti ho detto di aspettarmi in soggiorno” In quel momento non volevo parlare con lei. Il mio posto era li con Hermione e la sua bellissima bambina. Draco dovresti andare, Sophia si riprenderà a breve” “no” Mi dispiace per quello che è successo prima. Non ho idea di cosa le sia preso” “come fa a sapere di Scorpius?” “non lo so, io non le ho raccontato nulla. Forse, ha collegato tutto guardando nel mio cassetto.” “quale cassetto?” “quello che tenevo al castello. Avevo all’interno tutto quello che mi ricordava te…noi…foto, lettere. L’anello. Dopo che Vlad è morto non sono più stata attenta nel sigillarlo magicamente” “avevo un cassetto?” “non solo un cassetto Draco, anche il mio cuore” “…quando sei andato a casa per lasciarla.” “si” “beh, un ottimo tempismo” “sei la seconda che lo dice oggi” “si? E l’altra chi è?” “mia madre…” “ah” “non l’ha mai sopportata. Nonostante lo strano passato che vi lega. Ha sempre sperato in un tuo ritorno.” Ma poi lui c’è ancora quando mi sveglio?” “Sophia, ne parliamo domani” “ma lui sarà il mio papà, lo sò.” Mi si strinse il cuore davanti alle parole di quella bambina, neanche mi conosceva eppure mi voleva nella sua vita. E anch’io avrei dato tutto per poter essere un buon padre per lei e un ottimo marito per Hermione dra è dispiaciuto anche perché ha capito che non dovrebbe temer nulla dalla piccola che l'ho ha gia acettato come seondo padr e “Hermione, io non posso rinunciare a te” “ma devi Draco. Ora hai una famiglia a cui pensare” “io voglio che tu sia la mia famiglia” “non è più possibile!” Decisi di tentare il tutto per tutto. “potremmo continuare a vederci?” non puoi chiedermelo! Io non ce la faccio!” Mi passai nervosamente le mani nei capelli. Avevo provato, sapevo che non avrebbe mai accettato una simile condizione. Purtroppo era l’unica che ci era concessa. La guardai ancora una volta. Come avrei fatto? “quindi è un addio” “si” appaerentemente il destino li divide ancora ma non credo che dra molli cosi facilmente ma dico non cè modo di saper se il piccolo è di dra? “non è stato carino da parte tua lasciarmi sola per accudire la figlia di quella mezzosangue!” “scusa?” “Hai capito benissimo. IO sto per diventare tua moglie. IO sto per darti il tuo erede. IO non lei. E dopo il modo in cui quella bambinetta si è rivolta a me, non avresti dovuto neppure intervenire per aiutarla.” Chi era la ragazza di fronte a me? Ne ero davvero disgustato “ma ti senti? Merlino, Sophia è una bambina!” “si la figlia di quella. Che a quanto pare ha istruito a dovere per aiutarla a riportarti nella sua vita. Hermione è solo una sp…” “non osare Cho. Non proseguire o non rispondo delle mie azioni.” Le dissi minaccioso mentre mi avvicinavo a lei “ e ricordati che Hermione non ha bisogno di mezzucci per avermi nella sua vita.” “cosa stai dicendo Draco?” “sto dicendo che se tu non fossi incinta a quest’ora saresti già il mio passato!” “Draco ma..” “oh ma piantala! Piantala Cho! Non fare la santarella, non funziona più. So come sei. Adesso assomigli così tanto alla mia ex che mi metti i brividi.” Misi le mani nelle tasche dei pantaloni. “ ora sei incinta, e diventerai mia moglie. Io cercherò di non mancare mai di rispetto a te e al nostro matrimonio. Ma tu non nominare mai più il nome di Hermione. Intesi?” finalmente cho fa cdre la maschera e si rivela per quello che è sempre stata un arrivista e opportunista della peggio spece sarebbe stata una serpe perfetta m attenzione per dra herm è sacra la sposera solo perché in cinta ma non l'amera mai Draco…” “si” Non riuscivo a vedere, la luce era davvero troppo forte. “devi aiutarla…” “aiutare chi?” “è in pericolo!” “chi è in pericolo?” “la vogliono uccidere!” “di chi stai parlando? Hermione?” “non è tutto come sembra!” “cosa non è tutto come sembra? Ti prego non capisco!” “ho poco tempo…aiutala ti prego.” “cosa devo fare?” “aiutala…aiutami…” “chi sei…?” “aiutaci..” “ti prego dimmi chi sei?” “devo andare ora…” “chi sei? Ti prego…” “Scorpius…sono Scorpius papà…” Mi svegliai sudato e con le lacrime agli occhi. Il mio Scorpius. e cosi anche scorp chiede al padre di non mollare e continuare a proteggerla che non tutto è perduto