Ancora...noi.
di JennyAnastan

25/01/14, ore 00:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! NOOOOO!! Non la può sposareeeee!! No, ti prego non puoi fare questo ad una povera fan e lettrice che ri segue assiduamente.. Non puoi distruggere il mio cuoricino ç_ç Ti prego *si fa piccola piccola in un angolo e incrocia le ditine*

24/01/14, ore 23:50

O.O CHE COOOOOSA?! Haha te sei completamente pazza! Ti odio e ti amo alla stesso tempo! Ho troppe cose da dire quindi mi sfogherò del tutto alla fine della storia (piccola vendetta per il fatto che DRACO NON PUÓ SPOSARE QUELLA ZOCCOLA) baaaaci baci ,pre !

24/01/14, ore 20:50

noooooooooooooo,ma sei matta,non puoi farmi questo.la stronza deve morire definitivamente non vincere.capisco il buon cuore di draco ma non possono stare separati ancora,soprattutto visto che lei è incinta e lui non lo sa ancora.fammi sapere al più presto.baci

24/01/14, ore 18:37

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! SE LA SPOSA MI ARRABBIO PEGGIO DI ADESSO!!! Ci deve pur essere un modo per fermare questa PAZZA!! :'( povera Hermione, deve sempre soffrire (lo stesso vale per Draco). Spero che trovino la felicità che meritano.... aaaaaa quesi dimenticavo: Quando nel sogno, Scorpius dice alla mamma "sono dentro di te" Hermione ci crede? Oddio fa che sia vero :(
baciiii

24/01/14, ore 18:13

Ciao =)
Spero che il corso stia andando bene!
Passando al capitolo... WOW! E chi se lo sarebbe mai aspettato?
Spero vivamente che non si sposino! Però da te non si sa mai cosa aspettarsi ahah
Amo i tuoi colpi di scena, perchè quando si pensa che la situazione si stia sistemando ecco che compare qualcuno a rovinare nuovamente tutto!
Mi piace moltissimo la tua storia non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
Kiss,

Miky

24/01/14, ore 17:57

Posso urlare tutta la mia frustrazione???'!! posso?!?!?! Oddio oddio oddio non-ci-posso-credere!!!!!! Allora parto dal fatto che il capitolo precedente l'ho letto molto frettolosamente e non ho capito subito questo capitolo ahahahaha poi ci sono arrivata... Cho/Asteria e Asteria/Cho interessante e subdolo... E ora mi stai dicendo che Draco sposerá (io spero che glielo faccia solo credere) Asteria?? no ma dimmi stiamo scherzando?? ci hai fatti penare per una ff e mezza per questo??? ahahahahahahaahahhaha voglio il colpo di scena ;) un bacione mary

24/01/14, ore 17:41

okay mi ha fatto venir voglia di strangolare astoria con le mie stesse mani questa fanfiction xD grande... ma ellamadonna sti due non trovano pace hahaha <3 bella comunque baci

24/01/14, ore 17:20

Ciao J Spero che il corso proceda bene... È ufficiale io odio Astoria.. Ed ora lui la sposerá uff Non c è un attimo di pace...uff... Aspetto il prossimo caputolo... Complimenti cara Ely:-)

22/01/14, ore 12:35

Sempre detto che la Chang andava abbattuta da piccola.
Sempre.
comunque... Sei grandiosa.
la scena nella cella ha dell'incredibile.. i collegamenti alle tre donne sono perfetti e i personaggi sempre al massimo.
sei davvero brava :):)
bacini

16/01/14, ore 16:29

Cho è posseduta vero? vero? daaaaaaiiiiii è così geniale ma come ti è venuto in mente! SEI UN GENIO! come sempre hai scritto un ottimo capitolo e i tuoi pezzi non mi deludono mai!!!!! ma quanto ci metterà Herm ha fare un test per sapere se è veramente incinta però? nn vedo loro di leggere la parte in cui lo dice ha Draco...della serie:"Draco sono in cinta! e lui:"davvero? Ma sei sicura? e lei: si ho fatto sia i test magici sia i test Babbani...ma nn dici niente ecc

15/01/14, ore 12:38

Accidenti ormai seguo tutte le tue storie!! Anche se non ho capito bene... Ho paura di essermi un pò persa... Spero che con il prossimo capitolo metterai fine ai miei dubbi!! Aspetto trepidante il tuo aggiornamento!!

15/01/14, ore 00:28

Eh!! Mh!! Quanta carne al fuoco metti? Ahhhhh sono curiosa da morire bel capitolo ciao alla prossima

15/01/14, ore 00:23

Capitolo davvero stupendo, pieno di colpi di scena, come si avevo supposto, Hermione è la ragazza in cinta e non Cho che da quanto si è capito non è veramente lei.....che in realtà sia Astoria? Storia tutta da scoprire ma davvero intrigante, per la nuova ff devo dire che ci ho fatto un salto e non è niente male, se riesco recensisco anche li almeno riesco meglio a dirti tutte le mie rifflessioni :)

Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, sono, come sempre, molto curiosa :)
Alla prossima...
Baci Evanthia♥

14/01/14, ore 08:45

Eccome se siamo entrati nel vivo Bellatrix che colpo di scena! comunque tante cose ancora devono essere svelate una cosa Hermione non ha detto a Draco Scorpius piccolino ancora non è venuto al mondo e già deve lottare per sopravvivere ma se la tempra è quella dei genitori chi vuole danneggiare lui H/D avrà pane per i suoi denti sono curiosa di sapere del coinvolgimento di Cho mi sembra così stupida e frivola che... ma si renderà conto in che guaio si è infilata? che altro dire sono curiosa di sapere cosa faranno i nostri eroi per contrastare tutto ciò a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

14/01/14, ore 01:50

Cioè wow... Non ho paroleeeeeee, quella brutta cretina di cho-vacca-chang! Lo sapevoo!!! Come sapevo che quella incinta era hermione, ma vogliamo parlare della tenerezza di Scorpius?
Giuro non vedo l'ora di vedere scritto ULTIMO CAPITOLO! Curiosità!!!!
Sei MITICA!