Ancora...noi.
di JennyAnastan

11/12/13, ore 11:15

Cara scusa il ritardo nella recensione ... ma volevo gustarmi il capitolo e non leggerlo frettolosamente!!!
Non so da dove partire ... ci sono un sacco di cose successe in così poco tempo ... dalla scenata di gelosia di Draco (bellissima la tua frase "Ma aveva sempre parlato tanto?" rivolta all'ameba Cho) all'attentato a casa di Hermione ... e io che pensavo a Cho invece erano ex vampiri ...
La scena che ho adorato di più immagino che tu sappia quale sia ... finalmente questi due che si dichiarano e che mettono da parte l'orgoglio per dichiararsi amore nuovamente ... anche se mi sa che sarà molto complicato uscire allo scoperto.
Darco ha l'ameba che deve sposare, Herm ha una figlia che non vuole destabilizzare (e qualcuno che vuole farla fuori) ... ne prevedo delle belle.
Altro che crucio stavolta ti meriti tutto quello che vuoi ... hai fatto riunire questi testoni!!!
Anche se lo spoiler che hai lasciato non mi fa prevedere nulla di buono ... spero che Draco non scriva cose dementi sul biglietto e che vada a Malfoy Manor per mollare l'ameba ... tutto ciò sperando che non succeda niente a lui ...
Ora sono curiosissima di capire cosa succede ... e quando mai non lo ero anche prima?!?!?!
Bravissima, complimenti!!!! :)
Baci

10/12/13, ore 21:42

Complimenti questo capitolo è stupendo, come la storia del resto! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :)

10/12/13, ore 07:57

Allora capitolo molto bello però mi puzza un po' cioè mi è sembrato un po' troppo semplice lui che cede così velocemente al suo orgoglio.... Comunque se fosse vero ben venga e soprattutto dallo spoiler spero che vada a dare il ben servito alla "simpatica" cho e spero che lei non crei casini anche se ne dubito.... Al prossimo capitolo ciao!!!

09/12/13, ore 23:13

Alè ohoh alè ohoh oleeeeeeeeeeeeeee!
Hai appena esaudito i miei desideri DRAMIONI EVERYWHERE! Sono davvero cucciolosi e dove essere così punto!
Aspetta vedo Cho molto lontana con le valige in mano yeeeeee

Lo so già che ci saranno 1700 intoppi, ma sono troppo felice in questo momento!
Continua così!!!!

09/12/13, ore 23:01

Tu vuoi vedermi morta. Ormai l'ho capito.
Altrimenti non termineresti il capitolo così.
Bene è stato un piacere
Scialllllaaaaallllaaalllaallaaa *balla come una psicopatica*
Draco è tornato Draco è tornato!
La Chang si può anche fo**ere!!
Sciallllallllalllaaa!
Ehm ehm *si mette in posizione consona per una critica saggia*
Questo capitolo è assai intrigante. Quell'attacco di gelosia pazzesca da parte del nostro eroe e il successivo schiaffo non sono che l'antipasto.
Dall'attacco a casa di Hermione, fino alle rivelazioni di Ginevra, per concludere con quei due innamorati che non riescono più a fare a meno l'uno dell'altra.

Ora passando allo spoiler: immagino che Draco debba tornare a casa per far fare le valige alla ex futura moglie e metterla alla porta... Vero?!
A proposito di Cho-sono simpatica come un'ananas nel naso-Chang. Ora so che lei non è così potente (ha passato i suoi 7 anni a Hogwarts a fare la fontana più che a studiare) ma la gelosia e la magia oscura potrebbero fare miracoli.... Non è mica lei che aiuta gli ex vampiri contro Hermione?! Sai com'è.. La riccia torna, Draco la vede, l'involtino primavera calisce che quei due si amano ancora e.... Scatta la vendetta. Plausibile?! Assolutamente assurdo!? Non so... Attendo con ansia la prossima settimana e il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio
ZiaVoldy

09/12/13, ore 22:55

Bellissimo capitolo ma scommetto che non sarà così semplice rimettersi insieme ciao alla prossima

09/12/13, ore 19:59

È davvero stupendo il tuo racconto!!!!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!!!

09/12/13, ore 19:27

no no stavolta niente cruciatus :) bel capitolo davvero!!! non vedo l'ora che draco molli quella idiota di Cho

09/12/13, ore 19:13

Oh oh! Qualcosa mi dice che Cho-non-ho-mai-un-capello-fuori-posto farà il suo trionfale ingresso! Povera illusa! Anche se sicuramente ne combinera di tutti i colori malvaggi . Questo capitolo é bellissimo finalmente i due hanno abbassato le barriere . Ma cosa.deve fare Malfoy al manor ? Hihihi spero come sempre che pubblicherai presto . Un bacio :)

09/12/13, ore 18:05

povero dra altro che odio ed esci dalla mia vita , appena la vede non capisce più nulla ne sente nulla portato solo a viver dei loro ricordi e poi se la trova in compagnia di un damerino e sembrano cosi affiatati da fargli u n male cane e la oca cho non si accorge di nulla va bene che dra è bravo a mascherare le emozioni ma quando si tratta di lei e poi ti accorgeresti se il tuo ragazzo promesso spodo ha gli occhi asenti e cercheresti di richiamarlo e chieder spiegazioni lei invece va avanti imperterrita serpe è gelosa Tutto il mio sangue affluì velocemente al cervello.Strinsi forte i pugni sotto il tavolo. Come aveva potuto uscire con un altro uomo. Come?Chi era quel tale. E perché lei gli sorrideva in quel modo così… Oh Merlino cho Troppo intenta a blaterale.Ma aveva sempre parlato tanto? si solo che ora che lei è tornata la cosa gli da fastidiosembravano andare particolarmente d’accordo. Troppo! Lui parlava, lei sorrideva. A un certo punto addirittura lei gli prese la mano e gliela strinse. Mi voleva morto era certo.. dra vule sare chi sia l'umo “non credo siano affari tuoi.” Mi diede le spalle e fece per uscire dal bagno, quando io le bloccai un polso. “si che lo sono. Tutto quello che riguarda te è affar mio. Tu sei affar mio!” “davvero? E da quando scusa?” “da sempre!” “sei ridicolo. Perché semplicemente non continui ad odiarmi, così io posso tornare dal mio accompagnatore” “NO. Dimmi chi è!” “sei geloso!” “non dire sciocchezze mezzosangue! Io non…”tu sei geloso! Ma ti rendi conto che di là c’è la tua futura moglie e tu sei qui a fare scenate a me?” non sto facendo scenate!si continua che forse convinci se stesso cho ormai poverina mon la vede neppure Sempre pronto a giudicare, trarre conclusioni. Quell’uomo lo conosco da anni. Non che ti debba interessare sapere con chi intrattengo dei rapporti…” Sentii una morsa allo stomaco, e mi mancò l’aria per qualche istante. Quell’uomo lo conosco da anni. Possibile che lei…e dai dra pensa subito male come ogni uomo innamorato e geloso ma solo con la sua linguaccia riesce a ferirla come non mai peccato che dra dimentichi che sia veloce anche con le mano infatti lei gli molla la seconda sberla della loro vita se ne andò. Lasciandomi lì solo come un coglione. L’avevo fatta grossa. Perché ogni volta quel mio lato così arrogante veniva fuori. Perché dovevo farlo sempre con lei. E perché nonostante tutto il mio unico pensiero era quello di raggiungere lei e quel damerino, e cruciare lui fino a farlo svenire.Ero geloso! Ma a posto di ammetterlo mi ero comportato come un perfetto imbecille e con ogni probabilità l’avevo allontanata definitivamente da me. Ma era quello che volevo no? povera herm prima la scenata di gelosia di dra e poi scoprire che gli exvampiri ora umani vogliono l sua testa che anche il primo attentato sia opera loo .purtroppo herm non temendo mai i baban non sa come tenerli lontano Harry propone di chiedere a dra ma lei preferisce rivolgersi a pansy solo a gin rivela cio che è accaduto in quei pochi giorni ma dopo un insulto la rossa si schiera dalla parte del biondo comunque cara la mia Hermione, è geloso marcio. Dovresti giocarci su questo. Fallo impazzire. Vedrai che tornerà da te!” “non so se è quello che voglio!” “come scusa?” “hai capito benissimo” “Herm lo ami, lo hai sempre amato” “e lo amerò per sempre, ma forse il nostro amore non è destinato ad esistere oltre i nostri cuori. Mi ha fatto male. Ogni volte mi uccide. Non so quanto io riesca a sopportare ancora!”Per anni ti ha creduta innamorata di un altro!” “lo capisco benissimo. Quello che intendo io, Ginny. E’ che il nostro amore per quanto forte e indescrivibile, è sbagliato. L’amore non dovrebbe fare così male. L’amore non dovrebbe annientarti l’anima. L’amore dovrebbe essere felicità, speranza, comprensione. Non Odio, rancori e ripicche. Non è così che voglio vivere.” Presi un respiro profondo “basta Ginny, devo andare avanti. Non posso permettermi di cadereLei ha bisogno di stabilità e tranquillità. Ha già perso suo padre. Non voglio causarle altro dolore!” “quindi molli. Hermione Jean Granger si arrende” brava la piccola è solo una scusa sappiam come la pensa la bamnina a riguardi “si” dissi sconsolata. “non credevo di vivere abbastanza per sentire una cosa del genere. Sei tu che decidi Hermione, ma pensaci bene. C’è in gioco la tua felicità”“…non precluderti la possibilità di essere felice…” “no Ginny, qui si parla del futuro di mia figlia be per lei le sorprese non sono ancora finite Draco era davanti a me. Si appoggiava allo stipite della porta con una mano. Il respiro affannato e il viso stravolto.Lo guardai stupefatta. Cosa ci faceva lui lì! magari è li er riprendersi cio che è suo la regina del suo cuore Le sue labbra s’impossessarono delle mie. In maniera prepotente. Come se ne andasse della sua vita. Come se quel contatto fosse l’unica cosa importante nel mondo.Ci staccammo per prendere fiato, ma lui non mollò la presa su di me. Mi teneva stretta a se. Potevo sentire il fiato caldo solleticarmi il viso. Il suo cuore martellare in petto finalmente la serpe è arrivata a capire che nonpuo stare senza di lei ma soprattutto lo ha accettato “non posso perderti Hermione. Io non riesco a stare lontano da te. Non chiedermi di nuovo di lasciarti andare.” I suoi occhi erano lo specchio della sua anima. Un anima tormentata, a cui solo io potevo dare la pace. “non te lo posso chiedere Draco. Non posso più vivere questa vita senza di te.” Lui sorrise.“allora non facciamolo. Ti amo Hermione” “anch’io”Mi era mancato quel contatto, mi era mancato lui.Lo volevo. Lo desideravo. Dovevo essere sua. Per le spiegazioni avremmo avuto tempo. Ne ero certa, tutto il tempo del mondo. Draco, ho bisogno di te.” bravo dra molla l'oca giuliva che poi intanto non ami per niente finalmente si sono dichiarati nuovamente il loro amoree possono dimostrarlo tranquilli e non credo che la serpe permetterà che le facciano del male non ora che è su di nuovo , e forse il sogno della piccola è vicina a realizzarsi

09/12/13, ore 18:03

"malfoy manor era la mia destinazione" spero per lasciare Cho!!
Insomma lui ed Hermione sono perfetti insieme! Non può stare con quell'anatra !! Ti pregoooo

09/12/13, ore 16:51

Ma quale crucius ti dovrei lanciare???hai scritto proprio quello che volevo leggere...comunque draco su una cosa ha proprio ragione...quando stanno al ristorante e dice "se non ti soddisfaceva potevi chiamare me",indubbiamente non ci sarebbe stato tutto questo casino...comunque è con le difficoltà che si vedono gli amori più forti ed intensi...comunque buon inizio di settimana e ci sentiamo al prossimo capitolo

09/12/13, ore 16:08

Ciao! Inanzi tutto devo dirti che sto seguendo silenziosamente la storia da quando l'hai iniziata; ma io di solito non scrivo molte recensioni quindi non ti ho scritto prima. Amo questa storia!!! Riesco a scervellarmi per ore per cercare di capire come la continueresti, ma ogni volta resto sorpresa dal continuo. Mi piace il linguaggio non troppo difficile della storia. Ho letto la storia che ci sta prima a inizio settembre, l'ho amata, ma ero rimasta un pò delusa dal finale lasciato aperto; ma ora che stai scrivendo il continuo l'amo ancora più di prima. Complimenti, e aspetto con ansia ( maledetta te, i finali aperti e gli spoiler...)il prossimo capitolo.
Cara

09/12/13, ore 13:49

Ehiiii...
Questo capitolo mi piace un sacco... devo ammettere che questo Draco audace mi piace,povera Herm vogliono ucciderla,ma non è che ce sta di mezzo quella pazza di Cho????
Ely:D

09/12/13, ore 13:33

=) e oraaaaaaaa? Cho diventera una iena e si alleerà con le ex sanguisughe? =D e poi come faceva a sapere di Herm dai Potter?c'è lo zampino di Harry? spero che Draco non tornerà indietro sui suoi passi e sulle tovaglie di Cho... =) a presto leggerti, baci