Uno più uno
di MandyCri

16/11/13, ore 13:49

Allooooooooooooooooraaaa...mi hai sorpreso nuovamente*___________________* tu si che sai come tenerci attaccate al pc!!! sei un mito!!

Comunqueeeee..Ilarysi aspettava un compleanno " diverso" e pure io lo pensavo..però non può sempre essere tutto rosa e fiori,No?
Josh non si è presentato a scuola e avrà avuto le sue motivazioni..sappiamo la principale..è terribilmente impaurito e angosciato da questa situazione..ma ci sarà altro?
Sono convinta che Ilary non dirà nulla a suo padre..non se si può già parlare di amore..ma tiene molto a Josh e sicuramente nn gli farebbe mai una cosa del genere
Nell'attesa del prossimo capitolo io tanto mi faccio delle idee ...e sogno ad occhi aperti aaahahhaha baciiiiiiiii
Mariaaaa

16/11/13, ore 13:11

Quando ci vuole, ci vuole! Ilary ha tutta la mia stima in questo capitolo!
Anche se però ho capito che Josh fa così solo perchè è innamorato e forse non sa che fare!
Comunque è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/11/13, ore 13:09

Come sono dolci insieme!
Li adoro, Josh è caratterizzato,in questo capitolo, dalla paura e Ilary dalla spigliatezza ma entrambi sono innamorati.
Molto innamorati.
Baci e alla prossima!

16/11/13, ore 11:08

Wow brava dolcezza farti valere, ok capisco jhon ma andiamo un po' di rischio non guasta basta stare attenti fino alla fine Dell anno e il gioco é fatto avevano anche il loro nido d amore mmmmm ilary hai una fortuna sfacciata

15/11/13, ore 21:10

Ok, sei veramenete brava! Ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato: Ilary è davvero divertente e Josh... be', è adorabile! Grazie, grazie, grazie mille per questa nuova storia (che finisce subito tra le seguite;)) Baci :***

14/11/13, ore 17:58

Sai che anche questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto? Ilary e Josh sono così carini quando stanno insieme. Adoro la continua titubanza di Josh, il suo toccare il cielo con un dito e scendere sulla terra appena l'attimo dopo, schiacciato dal peso delle responsabilità. In questo capitolo ho notato un po' l'alternanza dei ruoli: Ilary tende ad essere "maestrina" e saputella e adoro anche lei per questo. Questa storia è sempre più tenera ma allo stesso tempo coinvolgente. Non ti pregherò apertamente di pubblicare il prossimo capitolo quanto prima perché conosco i tempi; mi auguro, però, di rivederti presto :D Un bacio, Fra.

13/11/13, ore 23:22

vai cosi mio alter ego incastralo in un angolo e fagli vedere il paradio!!!!
Ilary: tu dici che un impatto aggressivo porterebbe al frutto proibito?
Ilaria: mmmm si potrebbe essere almeno che non rimane shoccato, in senso buono "ovviamente" muahahahahah che perversa
Cri: eh già!

13/11/13, ore 22:40

Ciaoo Criiii
ma quanto sono belli da 1 a 10????? è iniziato tutto come un " gioco" ma Josh ha davvero perso la testa..e per Hilary la stessa cosa!!!Amo il modo in cui si provocano..quando sn insieme è come se non fossero più insegnante ed alunna...bensi un ragazzo e una ragazza che hanno voglia di stare insieme! sono davvero spensierati...ma domani alle 13??? accade il finimondo??!!
Grazie milleeee Criiiiii
Mariaaaa

13/11/13, ore 21:56

Ciao Mandy:)
Ilary non ha perso tempo, e ha sfruttato la situazione a suo vantaggio, portando il professore a dargli ripetizioni di matematica,la materia che lui insegna e in cui lei è carente...molto carente.
Questa situazione ha permesso loro di entrare in sintonia e di instaurare una certa confidenza,infatti lei lo chiama per nome e nonostante lui la riprenda continuamente non può che fargli piacere.
Almeno questi incontri di nascosto sono serviti....la sufficienza seppur stiracchiata c'è:)E lui come un pazzo si è messo a fare un balletto di ringraziamento, rendendosi conto di essere orgoglioso per i passi compiuti dalla ragazza,nonostante i continui "agguati"che lei compie nei confronti del prof per sedurlo e attrarlo a sè, e nonostante i messaggi....ma per questo non c'è pericolo...lei è nella sua testa dalla prima volta che l'ha vista.
Tra loro in poco tempo si è creata una certa routine, che li porta a stringersi le mani prima di iniziare le ripetizione,osservando semplicemente il nulla, ma quello che importa a loro è stare vicini,insieme.
Josh ha paura di perdere il suo lavoro, e prende una difficile decisione, quella di troncare il loro rapporto che se venisse scoperto lo farebbe finire al fresco. Ma ormai quel che fatto è fatto e lui è innamorato di lei, rimanendone sconvolto perchè quello che prova è completamente irrazionale, e lui è abituato ad essere razionale....forse la matematica,oltre alla madre l'ha aiutato ad impostare il suo carattere?
Ilary non è la ragazza che vuole apparire, lei è molto di più, è simile a lui, ma allo stesso tempo diversa,perchè ha un modo diverso di rapportarsi agli altri....il suo atteggiamento,il suo continuo stargli addosso spinge Josh a baciarla e quindi a infrangere quel patto che aveva stipulato con se stesso....e la cosa sembra non finire qui.
Cosa succederà?
Alla prossima,un bacione:)
Mary

12/11/13, ore 11:16

Awwwwwwwwwwww...maaaa ...maaaaaa ..balbetto dall'emozione hahahhah è stata una vera sorpresa..nn me l'aspettavo!! una gradita sorpresa!!! nonostante abbia bevuto parecchio però Josh si è fermato giusto in tempo( a malincuore però ahaahahah ) Hilary è molto molto determinata a conquistarlo...Josh invece è terribilmente impaurito...la sua vita è nelle mani di una " ragazzina"...sn in ansia per lui ti giuro ahahhahaha
Ho percepito la sua tristezza nel momento il cui Hilary ha criticato il padre..per Josh è meglio averne uno ( anche cattivo) piuttosto che nn averlo proprio
Hilary naturalmente è ignara della vita Josh e di quanto abbia sofferto..
Josh finalemnete..anche solo per un attimo si è sentito di nuovo giovane..ha dimostrato i suoi anni cn quella corsa,,
Basta poco per essere felici!!
Grazie per aver pubblicatoooo Criiii
Baci Mariaaa <3

11/11/13, ore 22:37

Appena terminato anche questo capitolo.
Dannazione avrei voluto subito il capitolo successivooo!! Come ti dicevo, quando Josh e Ilary si trovano insieme, non vedo alcuna differenza d'età. E non perché ho la sfera magica; semplicemente perché tu sei molto brava nel descrivere i personaggi e le loro emozioni tanto da comprenderne ogni sfaccettatura. A proposito, bellissima la scena nel giardino! Josh mi ha fatto tanta tenerezza dopo il "fattaccio" e credo che Ilary gli proporrà un accordo decisamente interessante hihi Brava! Continua così.
A presto presto presto, spero.
Baci, Fra.

11/11/13, ore 22:25

Ciao Mandy:)
Josh si ritrova alla festa organizzata dal padre di Ilary, e qui si accorge che lui usa sua figlia solo per i suoi scopi pubblicitari...una sorta di propaganda.
Josh non sa cosa significa avere un padre perchè non l'ha avuto, ma per la prima volta da quando la conosce si sente dispiaciuto per questa sua situazione...tanto da sentirsi fortunato,forse perchè non è circondato dalla stessa ipocrisia che che invece circonda la ragazza.
Ilary si avvicina al suo professore e lui mente dicendo che non ha parlato a suo padre dei suoi voti,mantenendo così il segreto...ma lei sa bene,ne è consapevole che a suo padre non importa di lei e quindi non gli ha chiesto niente.
L'aspetto di Ilary colpisce molto il caro professorino,che quando la vede non reagisce come dovrebbe e completamente estasiato da lei la segue in una passeggiata.
Forse c'è stato qualche movimento sospetto ai piani inferiori...o meglio conosciute come parti basse!ahahahah:)
Il modo sfronatato di rispondere della ragazza fa pensare che sia ubriaca,e Josh cerca in tutti i modi di strapparle la bottiglia di mano....ma la situazione si fa bollente perchè i due cadono distesi sull'erba.
Forse involgliato da Ilary,forse stanco di reprimere quell'attrazione provata la prima volta che l'ha vista,e forse la voglia di uscire dai soliti schemi,portano il prof ad abbandonarsi completamente a lei,baciandola e andando oltre.
Josh si blocca in tempo e spaventato dall'idea di quello che stava per compiere si riveste....ma sembra preso da un attacco isterico,in quanto continua a chiedere scusa e di perdonarlo per il reato che stava per compiere in quanto lei è minorenne.
A lei non importa nulla, in due settimane si è innamorata di lui....e lui ora con la frase "farò tutto ciò che vuole ma non mi denunci" si è letteralmente dato la zappa sui piedi....e il suo primo pensiero è il lavoro...ottenuto dopo tanti sacrifici suoi e di sua madre che gli ha permesso di studiare. Insomma,poteva anche specificare che quel tutto ciò che vuole non comprende certe cose,ma la foga con cui ha parlato non ha lasciato spazio ad altro.
Questo è un vero e proprio accordo...e ora il prof è nelle mani della sua alunna,che non esiterà a dare il via a quella proposta,lanciata per salvarsi le chiappe,ma che invece secondo me lo metterà nei guai.
Capitolo scritto perfettamente, e hai descritto benissimo l'atmosfera e la situazione che li ha coinvolti:)
A presto,un bacione:)
Mary

11/11/13, ore 22:24

Oddio sadica e malefica forza ilary svezziamo il biondino e facciamogli appannare le lenti i'm sexy and i know it!!!

11/11/13, ore 21:54

Adoro questo capitolo! è il piu bello! *_*
Mi piacciono molto i personaggi, e come li descrivi.
Baci e alla prossima, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/13, ore 21:28

Sento aria di ripetizioni private... Josh... bel professorino... menomale che si è fermato in tempo... anche se... Dopo... Hilary è già cotta di lui... "conoscendoti" niente è scontato e tutto in gioco... A presto ^_^