It was meant to be
di aleramone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/07/14, ore 11:33

No, non ho recensito e mi scuso.
Sono stata molto impegnata tra storie, concerti ed esami ma ora rimedio.
Buahahaha.
Scusa ancora, ma ci vorranno come minimo 20 minuti per riprendermi dal "Zayn non sa nuotare!"
Dai davvero? Sarà da quando hai postato che mi domando se davvero sa nuotare o no. Secondo me no. Lo abbiamo mai visto sguazzare nell'acqua? No. E' sempre stato all'asciutto? Si.
Credo tu ci abbia beccato.
Ahahahahahahah.
Poi, oddio no vabbè un altro threesome no. Cioè si a me va più che bene ma mi sento in colpa per avere iniziato questa storia del threesome ed avervi contagiate a te e alla luisa.
Oddio quanto mi sento in colpa.
Poi, Niall e Kelly io non so nemmeno più cosa scrivere su di loro a parte che sono gli essere più dolci sulla faccia della terra anche quando fanno sesso in un bagno.
Continua presto topolinaaa
xx

08/06/14, ore 17:21

Oddioo questo capitolo è stupendo... Adoro Kelly e Niall insieme, sono stupendi, si dovrebbero fidanzare una volta per tutte. L'ultima scena di questo capitolo è veramente stupenda, non mi aspettavo una cosa del genere, troppo bella. Ma se Lou non è gay perchè sta con Harry? Continua presto ti prego. Baci Fra xx

06/06/14, ore 13:57

Alessia ma cosa ti ha fatto il povero Harold per meritarsi questo capitolo? Povera stellina adorata! Nonononononononono daii ma dai nooo, ma che brutto! Ma no.. No, Ale, si son rimasta troppo di merda!! Ma povero Haroldino.. Cioe' LUIGI che lo tradisce? No. No. Non lo accetto. Ora anche Harry dovra' avero un segreto, per par condicio. Dai.. Ma noo! E poi questo capitolo tutto sesso? Mi piaaaace! Anche se devo stare attenta a quando scrivo threesome per te! No, ma povero Harry stellina del mio cuore. No. Fai arrivare qualche bel brasiliano o brasiliana.. Harold vieni in Italia che ti coccolo io!! Amore adorato!! Cattiva Alessia! Comunque il "non chiudermi" di Niall nello scorso capitolo mi ha fatto morire!

28/05/14, ore 12:38

Ciao :) Questa storia mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta, ho letto alcuni dei capitoli anke a tarda notte per mettermi in linea con gli aggiornamenti, proprio perché mi è piaciuta da subito. Mi piace come scrivii e come metti i vari punti di vista dei personaggi e tranquilla ke non vengono di 'merda' le cose che scrivi, ansi :) Spero che continui presto, alla prossima :))

13/05/14, ore 16:37

Mi schifo da sola per il mio ritardo coi commenti.
So di essere imperdonabile, ammetto le mie colpe, spero mi amerai ancora.

Detto ciò andiamo al capitolo. Che per la cronaca mi è piaciuto tanto tanto taaanto perché comincia con Lu & Lou che sono troppo carini carucci ** lui ammette perfino di essere stato un pirla che boh, sinceramente è una cosa che Louis Tomlinson deve aver fatto ben poche volte nella sua vita, ma l'ammore per Lu è troppo e lui è disposto a mettere da parte l'orgoglio e poi adesso hanno un tatuaggio uguale e se non sono bff loro io non so davvero chi lo sia e li adoro e sto impazzendo già dopo le prime cinque righe ma okkeeei!
Mi guardò con quei suoi occhi da cucciolo bastonato che allo stesso tempo mi facevano venire voglia di coccolarlo e di assalirlo sessualmente si commenta da sola.
Tu ce l’hai un fidanzato ed è pure un gran bel fidanzato. E ti ama. Non so perché ma ti ama Luisa sta diventando sassy? Sono gli effetti di stare con Louis questi che gli si ritorcono contro?
Niall e Luisa bonding time ok, mi fa ridere Niall che racconta le bugie perché lui è dell'ambiente, lui sa cosa possono fare ma ha il cuore grande e non vuole spaventare la piccola Lu con la cruda verità...cioè è Niall lievemente subdolo che mi fa ridere più che altro, lui che è sempre libro aperto-irlandese felice-piccolo lepricano saltellante e boh, a quanto pare ha un lato serio e a immaginarlo tutto concentrato e accigliato crepo. Che non c'entra na minchia con la scena della ff in realtà, ma vabbè, ho il cervello che vaga per i cazzi suoi.
Kelly che se ne va mi scoccia perché mi sballa tutta la storia. Ora ti tocca scrivere della separazione da Niall e di tutti i problemi che ne conseguono e boh, tu non ne soffri? Io un sacco. Non lo so, ogni tanto mi sembra che tu abbia un lato masochista :D
Cioè già mi mancano e in realtà sono ancora assieme ç_ç
Poi vedi che anche Harry è triste che Kelly se ne vada? Come puoi far soffrire un cucciolo sbrilluccicante come Harry? Con che coraggio?!
Finito il momento paternale, promesso.
Intanto loro hanno il momento remember bei vecchi tempi e Louis con le sue cazzo di domande su Liam potrebbe pure star zitto, ma la mia parte preferita è in realtà Kelly che ammette che Zayn la metteva in soggezzione hahahaha e gli altri tutti "Ma chi? Il nostro Zayn?" cioè si vede che non l'hanno mai guardato bene in faccia quando ti lancia quello sguardo severo con l'occhio mezzo chiuso, bah.
E i Kiall ( Nelly? Ho un vuoto!) sono ancora cuccioli. Lei si ricorda i momenti più teneri come quando le ha detto che è perfetta e lui si stupisce che lei non se li sia dimenticati??? Non l'ha capito che è cotta? Manco se ci prova riesce a dimenticarseli dai.
Ho SUPER AMATO la scena dei Larry. Louis mogliettina incazzata che aspetta il marito che rincasa tardi per fargli la predica e mostrare quanto cazzo si è arrabbiata è la cosa più bella di sempre. Poi Harry mi fa ridere da un lato e pena dall'altro perché già lui di suo ci mette un quarto d'ora buono per formulare una frase elementare, qui è pure ubriaco e consapevole della sua colpevolezza e gli escono solo degli ehm ehm e l'altro s'incazza e adoro troppo come li descrivi. E detto da me sai quanto grande sto complimento sia ;)
Poi il pirla che cade per terra e non si tira più su, che demente hahaha
Niall è un angelo in questo capitolo, sul serio. Va a soccorrere l'infermo e si occupa del vomito e gli prepara l'acqua e poi fa pure da confidente e, come se non bastasse, va a sondare il terreno e prova pure ad arginare la situazione. Mi stupisco che non gli siano ancora spuntate ali e aureola, tanto l'aspetto angelico già ce l'ha.
Il sex appeal di Zayn che si gratta le chiappe non lo commento nemmeno, Louis stronzo col suo Harry chi? Ah, intendi quello alto riccio che butteremo fuori della band e ha già trovato un altro lavoro, ha una carriera d’attore pronta e pure il regista mi piace, ma Louis in realtà mi piace sempre perché è lui, quindi che te lo dico a fare?
E poi c'è la fine con Niall e Kelly e vedi che lui è un sacco maturo in questo capitolo e non se la prende se parlano di Liam ed è in buoni rapporti con lui e mi sento un pò madre orgogliosa e non ho idea del perché. Poi da quando c'è lui Kelly è più felice e soffre di meno, e se Kelly è felice allora va tutto bene. E se non s'era capito che li shippo un sacco, sappi che li shippo un sacco. Colpa tua. Impara a scrivere peggio, magari così mi esalto di meno e ti arrivano recensioni più comprensibili.
Sennò accetta sto schifo e basta xx

11/05/14, ore 22:56

devo ancora capire perché rimango sempre indietro nel recensire i capitoli, ah si, ora lo so, sono troppo impegnata ad implorarti per gli spoiler!!
cmq cominciamo facendo due chiacchiere su Kely/Niall il porno ed i tweet? io ti amo lo sai vero? e sai che quando scrivi certe porcate, boh è tutto un volare di piccioni nello stomaco qui! e il cuscino per coprire, e i boxer che volano e la mano sulla testa e ciao io posso morire in pace con me stessa perché loro sono la MIA coppia del cuore for evah. e ho adorato particolarmente la lista delle qualità di Niall, sembra tipo uno spot pubblicitario, ci mancava la frase finale con un bel soddisfatti o rimborsati. MUOIO. "un ottimo papà ma soltanto un bravo marito?" "non posso mica essere perfetto" ci vorrebbe la faccina che ride con le lacrime agli occhi.
e scusa ma io il pezzo della colazione così non lo accetto, rido ancora se penso al "WESTFIELD. Rispetto" ahahahaah era veramente più bello così!
e io vado a tatuarmi da Kat, e chi cazzo se ne frega se tu Tomlinson sei geloso, io la amo quella donna. e comincio ad amare anche Josh che mi ci accompagna, penso si sia meritato svariati limoni.
ahahah GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi accontentato sulla parte della conferenza stampa con i brutti rumori, anche qui faccina con le lacrime agli occhi. e poi arriva la faccina con le lacrime vere di emozione perché arrivano le mamme, arriva tua suocera ed è tutto un colpo al cuore dopo l'altro. e poi arriva il colpo al cuore DEFINITIVO. io Kat e Josh, Los Angeles e i tattoo. ciao voglio morire, voglio che tutto ciò diventi realtà, voglio che quella figa pazzesca mi tatui veramente, dai cazzo sto lasciando spazi vuoti solo per lei. scusa ma io alla domanda "siete fidanzati" avrei risposto con un "no divento lesbica però se mi vuoi sposare" (rido rido rido) e bravo Josh il nano che fa il diplomatico, FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO cioè io tipo penso che farei anche un video dell'intero pomeriggio, vorrei una squadra pronta di fotografi videomaker e tutto ciò che serve per ricordare al meglio questo pomeriggio di amore. VOGLIO RENDERE PUBBLICO IL MIO INNAMORAMENTO VERSO LA VON D.
ecco poi una torna in albergo tutta felice, contenta all'ennesima potenza e arrivano loro che la smontano, tutta colpa di Niall, dovevi proprio dirlo che i tatuaggi erano uguali? non potevi tipo farti un po' i fatti tuoi e lasciare che lo si scoprisse più avanti in modo autonomo? no eh. maledetto. e maledetto geloso del cazzo di Tomlinson, pensa al tuo di fidanzato che si tatua le piante addosso, non a me. cazzo vuoi oh. e Josh? quanta cazzo di tenerezza mi fa? povero tirato in mezzo in questo dramma da reginetta, uff, vieni qui che ti coccolo un po' dai. ma il migliore di tutti resta Zayn con le sue perle di saggezza, non parla mai ma quando lo fa lascia tutti senza parole. vado io a parlare con Louis però lo prendo a schiaffi io vi avverto eh.
ah e così ho fatto semi pace con Liam? ci sopportiamo? bene, vorrà dire che cominceremo anche a volerci bene prima o poi. no scusa Harry eh, però così non vale, prima fai venire Louis a chiarire con me, poi ti fai fare tutti i pompini del mondo, non ho mica capito eh, qua abbiamo una crisi in atto e voi pensate solo al vostro piacere personale? SCHERZIAMO?
"togli tutto" non so perché ma mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere, cioè ahahah BOH. è il delirio da capitolo STUPENDO. cazzo Alessia io non so più come dirtelo, non ce la faccio a stare senza di te e senza le tue parole, promettimi che questa storia non finirà mai e poi mai per nessuna ragione al mondo! PROMETTI TI PREGO!

va bene, vado a commentare l'altro capitolo.
ciao amore ciao <3

09/05/14, ore 23:45

Ma se Kelly parte la storia mica finisce vero? No dai non può finite! !!!
Allora partiamo con i vari scleri:
- louis madonna santa sei davvero una drama Queen e di quelle anche insopportabili!!!!!!!! Che ansia.... non può succedere nulla che tu capisci male e ti incazzi. Anche con Harold siii comprensivo... vabbe che poi lo perdoni (e come li perdoni. .. alessia vogliamo la scena del perdono)
- Harold sei una puttana e non ho nulla in più da dire
- niall e Kelly siete i miei paciocchini e io vi amo
Amo anche te alessia 💕

01/05/14, ore 11:30

Alessia porco giuda Alessia! So che devo commentare anche il capitolo precedente, appena ho tempo provvedo, ma questo non potevo non commentarlo sul momento perche' o cavolacci Alessia! Allora, verra' una merda di recensione (io sono una merda perche' sto prendendo il sole a forte dei marmi) comunque... Evvai con il sello Nelly!! Nelly Nelly a gogo. Poi, Kat von D.. Quanto posso amare quella donna? E' decisamente la mia woman crush (dopo la Cara)! Eh si' alla fine la mia parte preferita sono i Larry.. Mmm questo "togli togli tutto".. Dai no, sono troppo ahhhh! Vabbe' torno al mio sole.. Mi faro' perdonare! Xx Le scene hot veramente hot te le scrivero' io.. Dont you worry! Xx

29/04/14, ore 10:32

ECCOLA! su andiamo pronta a commentare questo nuovo capitolo che, CASUALMENTE, mi apice parecchio. <3

Luigino, il mio Luigino rompino chesbuffa e fa il noioso, perché devi essere così geloso? tu hai Harry almeno fammi avere Josh in santa pace no? non fare l'egoista dai. condividimi con il batterista che arriva direttamente da Jersey Shore. PLIIIIS. e non mi paragonare a Eleanor GRAZIE. ecco prima borbottano e poi fanno le cose porche, ti pare normale? SI. DECISAMENTE. Che poi Harry, toglimi una curiosità come fai a sfilargli i pantaloni così in fretta? ho sempre pensato che li tagliasse per toglierli. Ciao erezione nei boxer. CIAO.
“Non ti preoccupare, tesoro, vogliamo la stessa cosa” con un gesto sicuro e veloce gli sfilai anche i boxer bianchi, gettandoli dietro il divano VOGLIAMO TUTTI LA STESSA COSA HAROLD. TUTTI.
ecco poi arriva questa parte e io comincio a ridere come una mongola perché mi ricordo la frase "oh ma Niall ha il telefono come il mio" e da li è nato tutto, tanto amore, tanta stima. che cazzo di narcisista poi, la sua foto come blocca schermo e gli one direction come sfondo? è troppo una fangirl. Sono morta quando sono arrivata ai messaggi di Kelly e Niall, no ma questa storia dell'essere sexy con i capelli lilla? possiamo approfondire il momento tinta per favore? magari cambiamo sfumature, facciamo qualcosa di estroso, eh? ci stai? Cara la mia Kelly, sei proprio fottuta, fosse stato il telefono di qualsiasi altro Direction avremmo letto e fatto le peggio cose, ma è quello dell'irlandese quindi non si può. CHE NOIA.
Può pure leggere i miei messaggi, metà non li capirebbe nemmeno e l'altra metà gli piacerebbe sicuramente eheheh niente che lui non abbiamo mai fatto/detto/visto/sentito quindi sono salva. DA BEST CRAIC IN DA WORLD. sono definitivamente la numero uno della crew. Il tour sarà una figata solo per merito mio e delle mie cazzate, lo so già. Muoio al pensieri di Niall che legge l'italiano e cerca con google traduttore, LACRIME. e poi chiama Louis e quella zabetta checca isterica che vuole scrivere a Josh. FATTI I CAZZI TUOI. e poi no, niente altre lacrime, 3some OVUNQUE.
"chi è davvero maschio è Louis" si, ti piacerebbe
"Narry batte Larry" questa l'ho scritta sicuramente io perché tu non avresti mai avuto il coraggio di mandargli una roba del genere.
Posso evitare di commentare la parte del pompino di Niall? no perché ho qualche difficoltà, e forse mi ci vorrebbe circa un'ora per commentare con adeguatezza. LA frase per eccellenza "al massimo vedranno me con una faccia goduriosa, sa com'è il panorama di Los Angeles mi lascia senza fiato" si certo, come no, proprio il paesaggio di LA, non quella che te lo sta succhiando in ginocchio. ecco divento volgare adesso. PASSO OLTRE.
Arrivo al punto dove Kelly fa la stronza e se la prende perché lui legge le sue canzoni, ma dai è anche tenero che apprezza, e che capisce che scrivi su di lui e tu che fai? ti incazzi e lo sbatti fuori? dopo quel pompino? STRONZA, e ti giustifichi dicendo che sono cose private? NO WAY. non c'è più niente di privato tra voi due. fattene una ragione. Ecco brava, infilati nella sua camera e fate pace, è la cosa migliore che tu abbia deciso di fare, soprattutto di tua spontanea volontà eh.
PAPAPARAPA'. eccolo il momento più bello di sempre, quattro donne e un pigiama party. I LOVE YOU. che bello ci dipingiamo sempre come le vere camioniste tedesche che siamo. alcoliste e grezze. THUMBS UP. sono morta e risorta al "si era chiuso nella camera da letto insieme a Luisa" si Harry tu continua a credere nella sua fedeltà, soprattutto quando urla che ti ama ma non apre la porta, pfff non saprai mai cos'è successo su quel letto. e poi muoio di nuovo perché tu hai scritto una frase tipo "è il sesso che ti manca? lo possiamo fare se vuoi" e lo dice così con quella naturalezza come se stesse chiedendo che condimento vuoi sulla pizza, e io cosa faccio? gli ricordo che è gay? quanto idiota sono? PARECCHIO. "non sono gay. Sono Harry. Cioè, non sono Harry, sono Louis. Sono Harry, come si dice, ah si, HARRYSESSUALE, ecco" io ti amo. TI AMO HARRYSESSUALE CHE NON SEI ALTRO. ma come ti vengono certe idee cazzo? io non lo so proprio mi farai impazzire (si, proprio come Josh)! E alla fine arriva Niall (come il film hai in mente? Alla fine arriva Polly, si chiamava così?) Niall e la pizza. Niall e Kelly. Niall che con la stessa naturalezza con cui Louis propone del sesso dice che Kelly non vuole stare con lui, me lo immagino " Kelly non vuole stare insieme, scusa Harry mi passa una fetta di pizza, muoio di fame" e via così come se niente fosse e nessuno avesse parlato, bah. Che io mi chiedo come fai? è tutto così meravigliosamente meraviglioso che mi sento una drogata che va in paranoia perché il capitolo è finito e tu sono ben 5 (C I N Q U E) giorni che non pubblichi e io mi sento in astinenza. e voglio Josh. e voglio Louis. e voglio Josh e Louis che litigano (ahaha NO DAI POVERINI) e voglio sapere di Niall e Kelly, e se Zayn il saggio tornerà a sorridere perché arriva Christine o se ci tocca trovargli un'altra. e poi sono sempre in attesa di sapere della tregue LIAM-LUISA, si sopportano? si parlano? o si guardano in cagnesco e ringhiano ogni volta che sono uno a fianco all'altro? cominceranno a volersi bene anche loro?
SONO UNA RAGAZZA IN SOSPESO. dammi delle risposte ti prego, fammi felice come Niall fa felice te. O Zayn in questo periodo.
PLIIIIIS.
TBH pensavo di non riuscire a dare un senso a queste parole, ed effettivamente non credo di esserci riuscita veramente, ma i nostri commenti ci piacciono così, scomposti, sgrammaticati e degenerativi. un po' come siamo noi in fondo.

Ciao. Ti Amo. A presto.

23/04/14, ore 19:25

SONO TREMENDAMENTE IN RITARDO MA RECUPERO.
inanzitutto, HORAN, fatti i fatti tuo, se Kelly e Luisa non si vedono da cinque anni e adesso possono passare del tempo insieme TU le lasci fare okay? OH.
Mi è scappata al volo una parolaccia quando ho letto di Kelly che era in palestra con Liam. CAZZO FAI? Va beh, ma lei oramai è innamorata di Niall quindi le si può concedere di recuperare almeno l'amicizia con Payne. MA SOLO QUELLA.
Kelly, meno male che sei rinsavita e non ha spifferato tutto a Niall, non fare cretinate please, tanto lo sappiamo tutti che anche le più grandi storie d'amore hanno enormi segreti alle spalle quindi, no ti preoccupare andrà tutto a meraviglia.
Voglia soffermarci su Luisa e Josh? vogliamo? e allora FACCIAMOLO. Carino lui tutto così che la vuole fare ubriacare subito alla prima volta che escono insieme da soli, e poi tu che ne sai che finito il tour non avranno una voglia infinita di vedersi ancora quelle due li? tu non le conosci, non puoi capire. Ma poi Kelly, dopo tutta quella sessione li di lingua intensa, perché ha voglia di parlare dell'appuntamento con Josh? BAH.
e poi ADDIO. ecco tutto questo mi fa morire, Kat, Josh, Kat e Josh insieme e Luisa che si potrebbe tatuare da Kat e Josh che l'accompagna e CIAO. Rido sono felice, vivo in un mondo di arcobaleni colorati e adesso mi sembra di essere Silvia a dire la verità. Che poi il LA e facile sto cazzo, il più facile è il DO e Luisa, io lo so, lo sa fare il giro di DO con la sua chitarra classica che ha Lamù appiccicata sopra. e poi CIAO. ADDIO. MUOIO di nuovo. CHI CAZZO SE NE FREGA DELLA FINE DEL FILM?? che poi a me il piccolo dolce tenero big gym Josh mi piace davvero, è tanto carino carino, <3! sto già entrando perfettamente nella parte :D eeeeh baci lingua palpatine "mi farai impazzire" anche tu Josh, ANCHE TU.
e quanto ho adorato tutta la scena della piscina? Alex/Niall, Niall/Alex, la sbronza, il fumo, Bruno Mars, i complimenti e il nascondino ahahah STO MALE. eh Liam??? come dimenticarsi LIAM??? pffff stattene in un angolo carino, lascia spazio ad HORAN. #TEAMHORAN for life.
No ti prego Ale, io ti amo, amo tutto quello che scrivi, mi hai portato ad amare Horan, gli One Direction e i KingslandRD. Diamine e lo hai fatto solo con le parole!! Cazzo Cazzo Cazzo adesso diventa #TEAMALESSIAFORLIFE.

questo commento fa altamente cagare.LO SO. ma non sono brava come Silvia, purtroppo la mia fantasia la indirizzo in altre parole....ma so che va bene lo stesso <3

31/03/14, ore 23:32

No vabbè Ale io muoio, lo sai vero?
Questa coppia Josh-Lu è la fine del mondo... come Kat Von D che io amo... ma no che dico? Io venero!
Loro son perfetti... è Josh è tanto carino e coccoloso...
Ma concentriamoci su Niall e Kelly.
Dai dai dai che quasi ci siamo, è solo questione di secondi: si dichiareranno l'uno all'altra ed avremo la coppia ufficiale dell'anno più fiiiiiga sulla faccia della terra...si, più figa anche di Harold e Luigi.
Ale ti rendi conto che non mi sono mancati in questo capitolo? Che ero così presa da Niall e Kelly e l'erba di Zayn e le cosacce sotto gli asciugamani che Harold e Louis non mi sono mancati!!
Anche se devo dire che immaginarli a letto insieme è tutt'altro che diseccitante (chissà poi se esiste questa parola) ...Niall complimenti se riesci ad usare questa fantasia... perchè io più che calmare i bollori vorrei infilarmi nel letto con loro!
Ma vabbè... buon viaggio a Budapest poi raccontami come è stato!
Bravissima baby
xx

21/03/14, ore 22:33

Esordisco dicendo che abbandono l'idea della sfida tra commenti. Il tuo ultimo punteggio mi ha fatta rabbrividire e abbandonare la competizione.
Detto questo, chiedo umilmente perdono mettendomi in ginocchio sui ceci e frustandomi allo stesso tempo per non aver commentato prima, lo sai sono una primadonna, mi faccio desiderare.
E quindi possiamo passare alle cose davvero serie, Silvia (che tanto lo so che leggerai) anche io muli perché Harry chiama Kelly come i cereali, ma lo trovo tanto tenerello! no scusa cmq volevo dirti che l'altro testimone oltre alla noce di cocco ero io ciao! ahahah possiamo notare come i dissapori d'amore di Louis ogni FF abbiamo sempre un Andrew come punto focale? ahahaha ti giuro ci ho fatto caso solo ora!
ma cazzo, Kelly si infila nel tuo letto e tu scemo di un Horan ti metti a dormire? MA CHE PROBLEMI HAI??? ho tanta voglia di darti una testata virtuale...oooh finalmente arrivo anche io..mi viene a prendere il mio nuovo amico del cuore Louis??? eh??eh??eh?? cmq si Alessia, non sono scema, mi accorgo che c'è sempre Niall di mezzo, e anche degli occhi a cuoricino. Però mi piace che hai cominciato una crociata per trovarmi un uomo, ti stimo.
mi sono troppo immaginata la scena di Niall che raggela perché Harry gli dice di Josh..ahahah così impari a dire calzate Horan, ricordati che le bugie hanno le gambe corte e, nel tuo caso, un ginocchio a puttane. Comunque vai sereno, Kelly sta solo cercando di piazzarmi con Josh, non parlano della tua inesistente prestazione sessuale. (ahahahahahah)
Troppa gente seduta attorno a Kelly, troppa gente che non è Niall. Forza qua ci sono da ristabilire degli equilibri e anche VELOCEMENTE. cioè non è che possiamo rimanare così senza nemmeno una toccatina Kelly/Niall. dai ti prego. e poi tadà..ecco che mi arriva il messaggino scatenante, ecco che l'Horan della situazione mi si scatena con il sexting spiazzando un po' tutti noi lettori (si, io non me lo aspettavo da faccia d'angelo) ma che poi sta gif?? ahahah dai ne vogliamo parlare sul serio?? ahahaha CIAOOOOOO
"Venire da soli non era come venire in compagnia, ma chi ero io per sputare su un orgasmo."
è la frase che preferisco, non lo so perché ma mi ha fatto morire, della serie non si rifiuta mai niente [ricordati in crisi ogni buco è galleria]
ma la scena del film? ahahah povero cane che muore e loro ridono anziché piangere disperati...
 “e Kelly ne è rimasta molto turbata”, lei si portò una mano sulla faccia “da questo la mia notte difficile, non farmici ripensare, ti prego”
che nottata impegnativa eh Kelly, con questo cane morto che ci sconvolge i sogni ahahaha
va bene, il mio commento striminzito fa cagare lo so, ma sono ancora sconvolta dalla OS di Madison, cioè,va beh lasciamo perdere, ho promesso di commentare solo dopo Silvia...madonna però quanto cazzo scrivi bene?? TI AMO.
e TI AMO anche perché sei un cuore grande grande e mi hai segnalato la FF...e dire che è "tipo la ragione per cui mi alzo la mattina e continuo a vivere, oltre a Niall" mi fa scendere mari di lacrime, perché lo sai che io mi sottovaluto da morire, e questa dichiarazione di stima mi fa battere forte il cuoricino.

i Love you <3

11/03/14, ore 19:32

Se Niall fosse (e credo proprio sia) nella realtà come è in questa fiction potrebbe benissimo cambiare nome da Niall Horan a Ragazzo Perfetto.
Cioè IO LO ADORO!
Io mi ricordo perchè abbia iniziato a leggere questa fiction: perchè c'era Liam sempre nudo e mi piaceva ma ora ... praticamente di Liam non me ne sbatte più quasi nulla (se me lo spogli ancora però non mi lamento eh!); questi pov Niall/Kelly mi fanno morire! Cioè dai sono la coppia perfetta!
Davvero, io non credo esista miglior coppia che loro due ...
E poi ovviamente i Larry che mi fanno morire dal ridere anche quando non ci sono (io ci vedo troppo bene Harry con i mano due noci di cocco dipinte che si avvicina a Louis e gli chiede timidamente "Dì di si" e Louis che risponde "Si" e l'altro che si mette a saltellare cantando "Mi ha sposato, questi erano i testimoni e mi ha sposato") capisci come sto messa?
Sto come i Lego: a pezzi.
Devo dire che questo capitolo mi ha migliorato la giornata, mi ha proprio risollevato il morale.
Grazie Ale. Grazie perchè scrivi benissimo e mi fai sorridere e grazie per questa pubblicità inaspettata <3
La tua dolce carotinadirectionina,
Fra

11/03/14, ore 17:24

Ok, io ho una domanda seria.
Solo a me fa ridere che Harry chiami Kelly come i cereali? Cioè lo so che di solito rido di cose che non fanno mai ridere a nessuno, ma questa mi fa davvero scompisciare ogni volta che leggo.
Perché immagino testa riccia con la sua faccia da cretino urlare "SPECIAL K" tipo per chiamarla in mezzo alla gente e far sì che si giri e boh, crepo all'idea.
Sono normale, vero, si? Ho bisogno di conferme.
Harold abbronzato con gli occhioni verdi che spiccano è BELLO, ma proprio bello bello. Vabbè che lo è sempre, però ho decretato che così lo è ancora di più.
La noce di cocco e la sedia a sdraio testimoni? Hahahaha ma perché? Hahahaha te prego
No giuro che la smetto di ridere delle cagate.

Perché a Louis non piace Kelly? E' tanto bella buona e cara e ha i capelli lilla e non è colpa sua se Andrew è un figo della madonna e Harry non ha resistito e Lou porca miseria RIPIGLIATI. Io ti amo fino ai confini del mondo, ma non puoi odiarmi la mia bimba. Che poi magari è solo una sensazione di Kelly e io mi sto facendo delle paranoie per niente. GRAZIE ALESSIA.
Luisa si è accorta che parli sempre di Niall. EH, sai che novità.
Che poi lei e Josh? Mmm si, potrebbero pure starci eh! Se non fosse che abbiamo appena deciso di sposarci su wa perché la nostra affinità musicale è troppo, troppo elevata, quindi bimbo bello fai qualche passo indietro che ci sono prima io.
Niall che è disposto a smerdarsi un ginocchio per arrivare in tempo e coprire le sue balle lo amo.
Stellina, credo faresti prima a scopare davvero con Kelly in modo da evitare di dover strisciare anziché camminare sul palco, dubito le fan apprezzerebbero sai.

"Eravamo scesi a cenare nella sala comune" la sala comune mi ha fatto pensare ad Harry Potter e di conseguenza a mia mamma che si ricorda chi è Styles solo perché si chiama come Potter. Capisci che non sono mentalmente labile di mio, ma deriva tutto dai miei geni?! Capisci che la colpa non è mia?
Gli Styles si trasmettono geneticamente la bellezza, noi la deficienza. AYE.

Kiall e il sexting OH OH OOOH SLOW DOWN. Wow. Lui è perfino un esperto di perversioni via sms, hai capito il signorino. Poi ha sganciato delle perle in questo capitolo che sono davvero imbattibili. Tipo il monologo interiore "se tu fossi gay lui sarebbe l’uomo dei tuoi sogni" , ma soprattutto "Venire da soli non era come venire in compagnia, ma chi ero io per sputare su un orgasmo" WISE WORDS. Me le faccio tatuare in fronte prima o poi, I promise.
Liam, amore, fatti na branca de cazzi tuoi. E qualcuno insegni a quei due a mentire perché sul serio, non ci siamo proprio. Ho riso sulla morte del cane, sono una persona orribile, lo so. Poi ho pensato ad Hatci e ho riso ancora di più. Ma mi sono sentita meno orribile. Ha senso?
Beh comunque sia a me è piaciuto, sei brava a scrivere bla bla bla solita roba. Unica pecca è che era cortino :(
Ma ho fiducia in te zia, so che ti rifarai coi prossimi.
Love you xx

Ah, la gif di Zayn?! Ma quanto bello è? Perché sembra abbia gli occhi chiari? O tipo lucenti? Che sta succedendo? A che pensa di che parla che gli è capitato cosa fa?! PARLIAMONE.

09/03/14, ore 18:06

Allora, capiamoci. Che tu mi inizi il capitolo con QUELLA foto non va bene perché sono troppo belli e sai che io sono sensibile e poi non reggo e oskjnbivsdoaipdcbsaoi ecco.
Harry e Louis in vacanza coi loro costumini colorati tra sole, pompini e drink colorati CIAO. Voglio esserci anch'io porca miseria, se non altro per vedermeli mezzi nudi che sguazzano in acqua. Dai, IMMAGINA.
Lou per favore torna a magnare e rimetti su un pò di chiappe. Eri culo d'oro, ora sembra ti abbiano rastrellato un paio di volte con un rullo compressore che manco Zen è così piatto nè.
Harold smettila di sgambettare nella sabbia (s'è cappottato almeno un paio di volte e s'è mangiato qualche chilo di sabbia, vero? Vero?! Ti prego dimmi di si e fammi felice. Anche se non credo sarà mai meglio dell'uccello di ieri che gli ha cagato addosso) e fai qualcosa, distraimi Tomlinson che questo sta aspettando il ritorno del kebabbaro per fumare.
Cioè, anca no. Se Zayn continua a farsi canne lo prendo a sprangate sui denti che alla fine manco con un pellegrinaggio a Lourdes gli fan tornare uguali i suoi lineamenti e le sue cheekbones del cazzo. Non so se ho reso l'idea.
Però poi vabbè, leggo il resto e mi sparisce il nervoso perché è carino e cuccioloso e cioè gonfia le guancine e imita Logan (Logan tra l'altro, LOGAN. Quanto t'amo Alessia) e vuole concludere con Chris e ci sono i Turner che gli fanno il culo se non si limita ai bacini casti e io rido un sacco.
Tina quanto uguale all'originale è, quanto?! Che ti riempie di cibo fino a rotolare e si lamenta di tutto quello che faccio? E' la Patti, giuro.

E Niall poi? Ma quanto è tenero? Ma che amore è? Lo voglio pure io un biondino caruccio che mi sveglia e miporta il caffè cazzo. Poi anche se non è biondoocchiblu va bene lo stesso, non sono una donna di grandi pretese.
"Portati dietro la roba che ti piace di più, anche negli USA hanno le lavatrici" NIALL T'AMO
“Sul serio? Pensavo di dover chiedere ad Harry una delle sue bandane e mettermi a lavare i vestiti in una fontana” KELLY T'AMO PURE A TE.
Vedi perché mi piace sta coppia? Perché sparano cagate come nessuno mai, a me sono queste le scene che piacciono di più delle tue storie, le battutine o le cavolate che si dicono, mi scompiscio da sola a leggerle ogni volta hahaha
Josh stellina perché non puoi farti na branca di cazzi tuoi? Non è che mi stai antipatico, ma se zio Nello non parla un motivo c'è, fidate. Se avesse concluso t'avrebbe probabilmente mandato un resoconto dettagliato con tanto di foto in allegato, sappiamo bene da quanto sperava succedesse dai.
ATTENZIONE.
Kelly l'ha ammesso.
FINALMENTE.
Date il via ai festeggiamenti, io porto l'alcol. Voi pensate ai maschioni. O portate gli One Direction, fa lo stesso.
Ce n'è voluto poco di tempo per realizzare eh. Andrew già lo sapeva, Luisa lo sapeva, Chris lo sapeva, il mondo lo sapeva. Tranne Niall e Kelly perché ovviamente i due interessati son orbi come due talpe, of course.
Liam OH. Vabbè dai almeno c'ha provato a essere gentile povero cristo.
Il finale Kiall New York vestito trasparente orsacchiotti tatuaggi amore sole e cuoricini si commenta da solo. Sono carini. Carini carini cariiiiini.
Li shippo i Kiall se non s'era capito.
Ma poi spiegami, che Vans colorate c'ha Niall? Necessito di sapere sti dettagli.

Ho commentato, sei felice? Sono ancora indietro col capitolo scorso, ma intanto ho fatto questo, amami lo stesso.
Non ho idea di come farò a competere coi vostri bad ass comments da 14 o 18 o 14546834 punti, ma io son piccina, faccio quello che posso zie :(
Vi voglio bene, a tutte e due brutte befane xx

(Sei fantastica come sempre Ale se non s'era capito❤)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]