Death Games
di Dragone97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/13, ore 18:51

Si prospetta una bella storia, davvero interessante. ma perchè cavolo hai ucciso Kurt???

27/11/13, ore 12:50

Ciao, capitolo molto carino; ti inviterei però, a mettere i POV dei personaggi direttamente nel capitolo, sarebbe tutto più chiaro.
Es...
POV DROGO
.....
Risulterebbe più facile da leggere; comunque la scelta spetta a te.
Io continuo a tifare per Selena e Brom, anche se non si sono visti in questo capitolo...

26/11/13, ore 21:57

Oh si, Rekla è tornata! ^^
Io e Sherva tifiamo per lei e le spediremo un po' di pozione della giovinezza tramite gli sponsor *.*
Bel capitolo!
Baci
Magicadark007
SHERVA: Ciao Rekla! *_*

24/11/13, ore 15:28

Ooh *.*
Che forza! Io tifo per Rekla, così puó tornare da Sherva (li shippo tantissimo *^*, ma non mi ricordo se Sherva muore o no -.-)
Vabbè: forza Rekla! Ti spedirò qualcosa di utile nell'arena!
Baci e complimenti per la storia
Magicadark007

24/11/13, ore 08:45

Ciao, mi è piaciuta tantissimo la parte di Bianca e Ethan. Che carine. Ok dopo questa, questa... cosa (che mi sono permessa solamente perché è stata veramente una parte bellissima e ti posso assicurare che succede solo quando mi stupisco realmente).
La parte di Selena e Brom è molto carina, anche se avrei voluto leggere di più, ma non si può sempre avere tutto.
Un'altra cosa che mi ha stupito è che la nostra mangiamorte risulta leggermente in vantaggio su tutti i tributi.
E che dire? Aspetto il prossimo capitolo...

23/11/13, ore 13:23

Ciao, ho appena scoperto la tua storia; ho letto (visto) quasi tutte le opere che hai convogliato in questa storia.
L'idea è molto buona e mi piace molto l'integrazione dei vari personaggi; inizio col dirti che a me piace tantissimo il mondo di Eragon e soprattutto Selena, solo che al suo fianco avrei voluto vedere Morza e non Brom; ma questa è una scelta dell'autore e non mi devo intromettere.
Come ho già detto a me piace Selena quindi faccio il tifo per lei. Braca continua così.
Ciao, Chiara

19/11/13, ore 20:21

Per cominciare volevo dirti che ho trovato qualche parte dove passi dalla terza alla prima persona (Ricordo la trappola e la lancia del ragazzo del distretto 1 che la trafiggeva… poi Katniss la aveva ricoperta di fiori e aveva cantato per lei…)
Forse da qualche parte ci andava bene una virgola, ma niente di che :)
Inolte si dice "li sentirete" e non gli (riferito ai cannoni). Scusa non voglio fare la saputella ma probabilmente sarà stato un errore di distrazione il tuo e preferisco fartelo notare perché è una cosa che dà fastidio, o almeno a me, soprattutto quando si rileggono dopo tempo i capitoli e trovi questi errori che però nessuno che ha recensito ti ha fatto notare e casomai fai anche la figura dell'ignorante hahahah
Ad ogni modo, tornando al capitolo, mi avrebbe fatto piacere leggere una descrizione dell'Arena o magari che ti soffermassi un po' di più sui pensieri di alcuni personaggi.
Trinity mi sta molto simpatica per la determinazione (evvai, sgozza persone a destra e a manca!). Per quanto riguarda Jean mi è dispiaciuto un po', mi stava simpatica... Ma alla fine è stata una sua scelta.
Una domanda: che rapporto c'era tra Vin e Kelsier? (mi sento profondamente ignorante T__T )
Mi dispiace dirti che tifo infinitamente per Finnick. DEVE TORNARE DA ANNIE! T___T okay, ora basta.
Spero aggiornerai presto per leggere il seguito :)
Ps. è normale che in un solo capitolo non ce l'hai fatta a far parlare tutti i personaggi, sono tanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]