Death Games
di Dragone97

19/12/13, ore 20:15

Ovviamente ibrido Luke Castellan (Percy Jackson) ps: ma non invecchiato, neh!
Poi come ibrido ovviamente Clove (Hunger Games) e se la conosci Lynn(Divergent)
Vorrei sponsorizzare FINNIIIIIIIIIICK!!!!

19/12/13, ore 11:42

OMMIODIO POVERA TONKS =(
Comunque, adoro la tua F.F... Un po' azzardata, ma mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti va, io ne sto scrivendo una con tributi inventati, se ti va, passa a vederla ^^
Lasciami anche una recensione se puoi =D
Ti odio perchè hai fatto morire Alisa, ma ti stimo lo stesso =D
Ciaoooo!
PS. VAI AVANTI, CAVOLO!

18/12/13, ore 22:42

Magnifica l'idea di far risorgere Cato in forma "Raider"; troppo intelligente, non c'è bisogno che aggiunga un... MORZAN vogliamo vederlo in forma Raider. Per Brom e Selena, li adoro.
Bravo, come sempre

18/12/13, ore 21:40

WAH!!! Cato is come back! ^_^
Che bellezza! ^_^ Speriamo che arrivi anche Clove.
Come sempre, sponsorizzo Rekla :) O posso sponsorizzare anche qualche altro tributo?
Se sì, sponsorizzo Broom e Selena
complimenti per il capitolo

11/12/13, ore 22:24

Eccomi di nuovo qui.
Premetto che non sono per nulla contraria alla coppia Ethan/Bianca, ma magari io il bacio lo avrei fatto avvenire in maniera meno rapida, così sembra quasi forzato. Chissà se il giuramento delle Cacciatrici vale anche dopo la morte... Comunque è una scelta dell'autore, il mio è solo un parere :)
Gli ibridi mi ricordano Dedalo con quelle parti meccaniche, non so perché aahahaha
Hai mancato di nuovo qualche accento, ma nulla di che.
Continuerò a leggere appena possibile, a presto ^^

10/12/13, ore 18:58

Ciao! Dopo un'infinità di tempo sono tornata e vedo che sono rimasta mooolto indietro con la tua ff!
Cercherò di recuperare appena possibile! ;)
Riguardo questo capitolo devo ammettere che a un certo punto mi sono persa. Non avevo idea di chi stesse parlando e di chi stesse morendo. Non so se dipende dal fatto che non conosco alcuni personaggi o altro, so solo che mi sono terribilmente ingarbugliata a un certo punto.
Anyway... Da qualche parte hai saltato qualche accento e forse io avrei messo in modo diverso la punteggiatura, ma non c'è male come capitolo, davvero carino.
L'alleanza tra Remus e Rue non l'avrei mai immaginata, sono troppo diversi per stare insieme secondo me, ma nei prossimi capitoli scoprirò come andrà avanti. Anche se sono quasi convinta che Rue non ce la farà.
Quella tra Ethan e Bianca era quasi scontata.
Credo che a vincere, purtroppo, sarà uno dei personaggi che ha superpoteri o sa usare la magia e non il mio povero Finnick T__T
Spero però in un finale a sorpresa!
Continuerò a leggere il prima possibile, a presto ^^

07/12/13, ore 17:43

Cavolo, sul serio è la prima? Strano a dirsi, perché scrivi benissimo. Mi dispiace per il povero Fen, ma in quello scontro tifavo comunque per Miraz. E così c'è un'alleanza di "buoni" e una di "cattivi" adesso. Bene, la cosa si fa sempre più intrigante. Inoltre descrivi benissimo i combattimenti, sembra quasi di vederli!

07/12/13, ore 11:43

Fantastico capitolo, lo adoro; letteralmente. Mi manca Selena, quando comparirà?
Ci sono posti per la sponsorizzazione liberi? Se sì spiegami meglio come funziona xk non ho capito...
Ti chiederei gentilmente un favore: non è che puoi dare una letta alla mia ff, si intitola un matrimonio indesiderato, nella sezione Eragon; per avere un parere, ma non ti obbligo.
Ciao e ancora complimenti

06/12/13, ore 21:33

Spiega meglio questi doni della morte, così ne darò uno a Rekla!
Bel capitolo, continuo a tifare per Rekla e spero che spedirai Sherva da lei!
Baci
Magicadark007
P.S.:Sponsorizzo sempre Rekla, ti devo rinviare il messaggio?

06/12/13, ore 21:07

Molto bello, è tanto poetico *---* mi viene quasi da piangere.. continua al più presto che non vedo l'ora di continuare a leggere

06/12/13, ore 16:46

Questa storia deve essere inserita tra le scelte perché l'idea è assolutamente geniale. E' una fan fiction nettamente diversa dalle altre, particolare, angosciante come se fossero dei veri Hunger Games. Inoltre gioca su un perno fondamentale di ogni libro: i sentimenti per i personaggi caduti.
E' anche ben scritta. L'andamento spezzato tiene alto il ritmo e non si cade mai in momenti piatti.

05/12/13, ore 19:42

fantastico! i miei tributi preferiti hanno formato un'alleanza! però in realtà non so se è un bene o un male... comunque, andando avanti con la storia ho notato che prende sviluppi sempre più interessanti, l'idea dell'arena come un labirinto diviso in quattro parti è molto buona, perché offre tantissime opportunità di evoluzione della vicenda. inoltre il tuo modo di scrivere, secco, asciutto e chiaro, illustra la vicenda a ritmo serrato, passando da un personaggio all'altro, esattamente come uno spettatore che osserva gli Hunger Games da fuori.
mi sono innamorata di questa storia.

05/12/13, ore 19:20

leggendo questo capitolo mi sono accorta di una cosa che non avevo notato in quello precedente (dammi pure dell'idiota) HAI UCCISO NIGHTCRAWLER! non avevo ricollegato che Kurt era lui! vabbè, a parte lui e Ygritte, i tributi per cui tifo sono ancora tutti vivi. sinceramente non so in chi sperare... sono indecisa tra Remus, Finnick, Rue e Bianca.
se dovranno morire, ti prego, fa che almeno sia veloce e non soffrano!

05/12/13, ore 18:04

nuo! mi hai ucciso Ygritte! e io che credevo che avrebbe fatto strada nei Death Games! ho aspettato fino ad ora a recensire perché aspettavo che cominciassero, per capire meglio di cosa si trattasse.
adesso non c'è che dire. E' un'idea geniale. una delle migliori fan fiction che abbia mai letto.
una cosa che mi intriga e che vorrei sapere... tutte le persone che hai scelto, buone o cattive che siano, avrebbero un vero motivo per ritornare in vita... l'unica di cui non sono riuscita a capirlo è Bellatrix. perché lei?
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:17 pm)

03/12/13, ore 22:08

Corro subito a sponsorizzare Rekla!!
Bel capitolo, cosa c'entreranno le stelle con il prossimo?
Baci e complimenti
Magicadark007
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 05:12 pm)