Death Games
di Dragone97

31/03/14, ore 00:45

M-ma... ma Rueeeee T^T
Ma no, come ha potuto sacrificarsi? Non doveva farlo, era lei a dover vincere T-T
Poi c'è Snow. Sinceramente, non è mai riuscito a starmi antipatico, quell'uomo, non chiedetemi il perché. Lo tollero, punto e basta.
Quindi sì, sono sorpresa che di mezzo ci sia pure lui, ma no, la cosa non mi fa nè caldo nè freddo.
Visto l'orario non trovo le parole per continuare... xD
Un'unica cosa: Selena deve andare al Tartaro u.u
Non poteva lasciare morire Rue, non in quel modo T^T
Aspetto l'ultimo capitolo :3

Baci,
Kiara <3

30/03/14, ore 23:51

ed ora che succede al prossimo capitolo questo misterioso presidente li fara tornare in vita oppure li ingannera in qualche modo? Beh nn vedo lora di saperlo ciao al tuo prossimo e ultimo chap

30/03/14, ore 23:43

Che figata! Davvero bravo, non c'è che dire. Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto. I miei più sentiti ringraziamenti.
Ilgladiatore999

15/03/14, ore 18:54

Weee
È bella questa storia, è scritta molto bene e può essere capita tranquillamente anche da chi, come me, non ha letto tutti i libri “coinvolti“.
ti prego fai vincere Rue

26/02/14, ore 21:22

Fantastico! Hai ucciso il mio raider, i personaggi più fighi e lasci così in sospeso! No dai, a parte gli scherzi sei davvero bravo come autore. Spero solo che farai vincere Selena e farai un capitolo sui vincitori nel loro mondo d'origine. Grazie per la storia!
Il gladiatore 999

25/02/14, ore 20:43

Noooo!! Povero Brom, povero Morzan. Capitolo drammatico, anche se abbiamo un vincitore.
Allora. Lo sai per chi faccio il tifo, mi dispiace per Rue ma... Viva SELENA
Ciaoooo, al prossimo capitolo con l'ultima vincitrice.

25/02/14, ore 20:00

Ciao. Bel capitolo, sono contenta che abbia vinto Remus. Spero solo di leggere presto il prossimo per scoprire chi sarà l'altra vincitrice. Spero in Rue come sempre! Anche se sono contenta di sapere che prenderai comunque una decisione indipendente da quello che noi lettori scriviamo. A presto ^^

25/02/14, ore 18:24

Bellissima. la amo. soprattutto le parti di Finnick, Rekla e Bellatrix...
complimenti
se vuoi, leggi qualcosa di mio, ciao!

25/02/14, ore 08:01

Ehilà, ma che bel giorno!
Mi sono svegliato alle 7.20 e, dato che devo entrare alla seconda ora, ho detto "perché non recensire adesso?"
Dunque eccomi qui ^^
Prima di entrare nel dettaglio del capitolo, comincio col dirti che ci sono svariati errori grammaticali che avresti tranquillamente potuto evitare, fra i quali te ne ricordo solo un paio (conficco, che essendo passato remoto vuole l'accento sulla o finale; e raggi... che, supponendo sia ragione, va con una sola g D:)
Detto questo, dato che non mi sento un critico grammatico, puoi anche strafregartene delle cose scritte sopra, anche perché la recensione sarà più che positiva! Ebbene sì, perché il capitolo mi è piaciuto molto *^*
Ci sono rimasto non male, ma malissimo della morte di Bellatrix. Tuttavia, un po' me lo aspettavo, ad essere sincero, quindi per adesso ci metterò una pietra sopra (per adesso, hai letto bene ^^)
E poi, ottima scelta per Lupin! Mi piace come vincitore maschile, sono pienamente d'accordo :) Anche se ci sono rimasto molto male della morte di Brom, ma è passato ;) Anche perché non ho mai letto Eragon, quindi non sapevo bene a chi associarlo nella mia mente.
Adesso... chi vincerà nel reparto femminile? Sono entrambi due personaggi fantastici, non saprei chi scegliere. Lascio alla sorte ;)
Comunque, ancora bel capitolo.
Al prossimo,
-Outlast_Amnesia

24/02/14, ore 23:17

Povera Selena... Vedere Brom morire deve essere stato orribile.
Comunque sono sorpresa che abbia vinto Lupin. Voglio dire, Brom aveva molti più sponsor. Ma d'altra parte questa non è un'edizione interattiva ma scritta da te quindi sei tu a decidere chi vince e chi muore.
Adesso non saprei per chi tifare... Rue e Selena mi piacciono entrambe. Vabbè aspetterò.
Baci
Magicadark007
P.S.: ma adesso Remus se torna in vita può riportare in vita Ninphadora?

24/02/14, ore 23:01

E finalmente è morta Bellatrix, caspiterina! A parer mio è durata fin troppo, cioè, tutta la fortuna a lei andava... u.u Addio Bella u.u
E ora rimangono solo Rue e Selena... non ho visto Eragon, ma non so chi scegliere, perché anche Selena mi sta simpatica T-T
Però sono molto più legata a Rue, da questo punto di vista, quindi resto ferma nelle mie convinzioni e tifo per lei u.u Ormai Remus ha già vinto, come speravo io, quindi sono un po' consolata, lo ammetto.
Però.... com’è finito il capitolo... 'Ti darò la caccia'... Io avrei paura D:
Comunque, scritto molto bene anche questo, corretto grammaticalmente, quindi nulla di rilevante da correggere -anche perché non c'è niente da correggere, lol-.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere chi vincerà *^*

22/02/14, ore 15:18

Cavolo... non so cosa dire... ho iniziato oggi a leggere la tua fan fiction e l'ho finita in pochissimo tempo, l'ho completamente divorata, sul serio!
Scrivi benissimo e questa mi è senbrata l'idea più geniale tra tutte le altre fan fiction che ho letto.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Bianca ed Ethan... io seguo Percy Jackson e speravo con tutto il cuore che vincesse uno di loro due, ma pazienza... La cosa che mi è piaciuta è che i personaggi che si sono alleati -Remus, Finnick, Rue, Ethan e Bianca- sono i miei preferiti e quando li ho visti insieme mi sarei messa a saltellare dalla gioia xD
Non credevo che Bella potesse amare qualcuno... quando l'ho letto sono rimasta interdetta per un po', però poi ho letto questo capitolo e ho detto 'Ah, ecco la vera Bellatrix!'. Sono impaziente di leggere lo scontro tra lei e Selena *^*
Una cosa che mi ha sconvolto però è stata l'entrata di Prima come raider. Sono rimasta e dicevo solo 'Prim, cosa... ma che? Ma non può...'.
Comunque questaè una delle fan fiction che mi piacciono di più in assoluto e spero vivamente che vincano Remus e Rue, a questo punto.
Spero che la continuerai presto ^^

14/02/14, ore 14:28

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma ho avuto un casino da fare, comunque meglio tardi che mai.
Non vedo l'ora di leggere dello scontro tra Morzan e Brom,,troppo curiosa.
Ma passando a questo capitolo ti dico che è molto bello, soprattutto perchè ci sono i miei adorati personaggi.
Voldemort è morto!!! Vai così Selena!!!
Ciao e a presto

13/02/14, ore 17:29

Ti A-D-O-R-O per aver ideato questa Fanfic.
Ma ti avverto.
Se mi uccidi Finnick per una seconda volta sarò io ad uccidere te, per poi riportarti in vita, per poi ri-ucciderti di nuovo in modo atroce.
Un bacio :*

Marta

13/02/14, ore 17:20

OMMIODDIOOOOOOO MA E' UNA COSA FANTASTICA!
REKLA, Rekla non me la sarei mai aspettata.
OMMIODDIO DEVO ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A LEGGERE. ORA.
#TEAMFINNICKTUTTALAVITA
#SEIUNOSCRITTOREFANTASTICISSIMO