Death Games
di Dragone97

13/01/14, ore 23:33

Allora, prima di tutto complimenti. Struttura ben fatta, filo del discorso non divaga e lasci la suspance nei momenti giusti. Davvero impressionante il fatto che prim sia la cattiva. Ma finita la parte nell'arena farai un capitolo sul mondo che il vincitore troverà? Un consiglio, metti ogni tanto la lista dei nomi con il numero di distretto, che uno si confonde. Ah, come sponsor Brom e Finnick. Non vorrei recarti disturbo, quindi vorrei che smettessi di mandarmi il messaggio di aggiornamento. Grazie per la storia.
Ilgladiatore999

13/01/14, ore 22:58

WHATS?!???!
Prim così "sanguinaria" non l'avevo mai immaginata! 0.0
Devo ammettere che Bella e Miraz stanno ben insieme :)
Adesso vado a recensire il torneo dei 16
Magicadark007
P.S.: sponsorizzo Miraz stavolta

13/01/14, ore 22:57

Ehii, subito giungo a recensire!
Poiché sono sul punto di andare a dormire, non sarà una recensione molto lunga, pardon.
In ogni caso, dato che posso votare due tributi, questa volta scelgo Rue e Finnick.
Bel capitolo, bravo, e a volte è anche bello che qualcuno non muoia.
Non conosco Miraz, quindi non posso dire come mi sembra la coppia Bellatrix/Miraz.
E infine, sono rimasto sconvolto dal vero volto della ragazza incappucciata. Spaventosoo!
Però davvero un tocco di classe.
Bravo ancora, alla prossima,
-Jamie_Somers

12/01/14, ore 19:13

Mi dispiace tantissimo per Bianca, era così tenera... Ma se dovessi scegliere qualcuno da far vincere quello sarebbe certamente Finnick!
Mi dispiace un po' anche per Trinity e Rekla. Al posto di loro avrei preferito qualcuno tipo Selena o Brom... Okay, sono troppo cattiva.
Adoro Cato e Clove *-*

12/01/14, ore 19:04

Ciao! Bel capitolo, siamo davvero nel vivo dell'azione ora.
Scusa il ritardo ma sono stata completamente assente da efp in questa settimana se non più. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, a presto!

11/01/14, ore 23:56

è morta anche la mia adorata Bianca di Angelo. non l'ho sponsorizzata in tempo. mi dispiace tantissimo che l'universo di Percy Jackson sia stato eliminato.
mi distruggi l'anima!
comunque, adesso i giochi cominciano a farsi seri. non mi aspettavo che Voldemort fosse un Raider, bell'idea!
continuo a credere che la ragazza incappucciata sia Zoe. sono troppo curiosa di scoprirlo!
a presto!

11/01/14, ore 23:48

oh! eccomi! sono riemersa degli impegni!
ok, capitolo entusiasmante. ci voleva proprio una bella scossa alla storia e l'idea dei Raiders è favolosa!
credevo che avresti messo Ned Stark come Raider, ma anche Robb è una bella idea. per poi non parlare di Credric: il bravo ragazzo Tassorosso che adesso ucciderà tutti.
mi dispiace così tanto per il povero Ethan! fino all'ultimo secondo avevo creduto che sarebbe toccato a Bianca.
non so se ho ragione a pensarlo, ma mi sembra che i Raiders più sono stati buoni in vita, più sono cattivi adesso. quindi sospetto che la ragazza incappucciata sia Zoe Nigtshade. prego di sbagliarmi.
vorrei sposorizzare Bianca, altrimenti Remus, Rue o Bellatrix.

10/01/14, ore 19:51

NO! Ma come hai potuto?! Far morire Rue una seconda volta? Lei meritava di vincere!! Non..non CI CREDO!!IO..IO...PROPRIO NON TI CAPISCO! NON CI POSSO DAVVERO CREDERE E' QUASI PEGGIO DI FEN!

10/01/14, ore 19:39

Oh no! Cedric non me lo puoi toccare! Non può diventare un Raiders! NOO! Che peccato per Ethan....

10/01/14, ore 19:28

Oh peccato...Carlos mi stava simpatico (anche se non ho mai letto il libro in cui è personaggio!) Meraviglioso il finale! Già chi sarà il prossimo? Vorrei saperlo anch'io.

10/01/14, ore 19:19

Sìì! Remus ha ricominciato a parlare!!!!! Iniziavo a sentire la sua mancanza! Mi dispiace ancora troppo per la morte di...FEN! Comunque mi piace la storia! Io..Ti supplico non far morire Finnick o Remus ti suppliccoo!!

10/01/14, ore 19:00

Cato! L'ho sempre saputo che era una macchina da guerra! E se facessi una coppia Cato\Clove? Sarebbe bello! Due macchine da guerra pronte ad uccidere chiunque gli si pari davanti!

10/01/14, ore 18:28

NOOOOOO! FEN E' MORTOOO! SONO DISPERATAA! Ma perchè? Non potevi far morire qualcun altro?!

10/01/14, ore 18:24

Awww adoro Finnick\RemusilLicantropo\Rue! e'...e' una cosa troppo bella poi il loro dialogo! wow! MERAVIGLIOSO!

10/01/14, ore 18:17

Io adoro Remus!! Vorrei che scrivessi di più della sua alleanza! Poi l'alleanza Rekla\Bellatrix è veramente fantastica!