Death Games
di Dragone97

01/01/14, ore 01:14

Ciao, io adoro Morzan; finalmente l'ho visto entrare in sciena...
Sono contenta che Selena e Brom siano ancora vivi. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di rivedere Morzan e il suo sorrisetto sadico.
Buon anno anche a te!

01/01/14, ore 00:23

Hey!
Prima di tutto, buon 2014!! Sponsorizzerò Rekla (e Sherva se posso) anche nell'anno nuovo! ^_^
Bellatrix, che ignorante!
Baci e buon anno!
Magicadark007

23/12/13, ore 12:13

Come capitolo di passaggio non c'è male. Ecco un nuovo ibrido... La cosa si fa interessante, non vedo l'ora di sapere come si comporteranno nell'arena.
Scusa per la recensione corta ma non ho molto tempo, comunque ci tenevo a recensire.
Ciao, alla prossima.

23/12/13, ore 10:14

Carino dai.. La parte dove Ethan non si sente abbastanza mi piace molto. Se la prende un po' troppo però.. Capisco tutto ma è un po' esagerato.
Va beh, dai. Non so se sono pronta a leggere il prossimo capitolo perché ho l'impressione che morirà qualcuno che mi piace davvero nella storia.
Tifo sempre per Finnick, Rue e Bianca. Sappilo!
Ciao ciao

22/12/13, ore 23:54

Ciao! Davvero bel capitolo :) non vedo l'ora che la storia diventi più interessante!
Al prossimo capitolo cercherò di sponsorizzare qualcuno, sempre se arrivo in tempo! A presto ^^

22/12/13, ore 23:28

Ma buonasera!
Allora, bel capitolo come sempre! C'è anche Clove quindi spero ci sarà anche la Clato *^*
Come sponsor sono sempre per Rekla, se quegli altri 2 hanno bisogno di uno sponsor io ci sono :)
Complimenti per il capitolo
Magicadark007

22/12/13, ore 22:31

sai che sei davvero un genio nell'inventarti strategie degli Hunger Games? no, sul serio, se tu fossi di Capitol City ti consiglierei di andare a fare il Capo Stratega! sai articolare benissimo l'azione e i tuoi capitoli non sono mai monotoni. riguardo invece alle storie d'amore... sono un po' maldestre e non molto romantiche, ma proprio per questo sono dolcissime!
davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/12/13, ore 16:59

Bellissima storia, aspetto il prossimo capitolo. (:
Io tifo per Remus e Rue (anche se so' che moriranno). çwç
Voglio mandare una bacchetta a Remus, come suo sponsor (in realtà non so se posso mandare un'arma, quindi se non fosse possibile, gli mando una boccetta piena di medicina per curare le ferite).
PS.Adoro Harry Potter ♥

20/12/13, ore 21:55

Capitolo molto carino, ma non mi ha entusiasmata particolarmente perché i personaggi presenti non sono tra i miei preferiti. L'idea di un Cato geneticamente modificato e assetato di sangue mi piace! Amo troppo questo ragazzo *-*
Comunque... C'è qualche errore, diciamo che sono sempre i soliti.
Aspetto una tua risposta in merito alla questione degli sponsor in modo da poter dire anche la mia. A presto ^^

20/12/13, ore 21:49

Puoi spiegarmi come funziona il fatto degli sponsor? Ti sarei immensamente grata.
Comunque da grande ottusa quale sono, ora leggendo questo capitolo, ho capito un po' meglio quello precedente, quando parla di Vin.
Questo mi è piaciuto particolarmente, in particolare la tua idea di come Fen e Soana si siano conosciuti è molto particolare. Mi è dispiaciuto per la sua morte, ma solo i più forti vanno avanti.
Provo a leggere anche l'ultimo capitolo, in modo da tornare al passo della storia. A tra poco ^^

20/12/13, ore 21:31

Come promesso ho continuato a leggere. Non so se è un errore del mio computer ma a me il capitolo di ripete due volte.
Comunque è davvero carino. A parte piccoli errori di battitura e qualcuno grammaticale questo capitolo è stupendo! Adoro Finnick, Rue, Remus e Bianca! E sì, dai, anche Ethan.
Con i POV va molto meglio, la storia è molto più comprensibile. A presto ^^

20/12/13, ore 21:23

Bel capitolo, davvero. Purtroppo aggiorni a una velocità inaudita per me e non riesco a seguire tutte le fan fiction quindi scusa se arrivo così in ritardo...
Ad ogni modo: in questo capitolo ho tifato più che altro per Rekla e Bellatrix. L'unico problema è stato più che altro l'ultima parte, dove si parla di Vin.
Sinceramente non ho capito molto di quello che è successo e ho dovuto rileggerlo per capire qualcosa. Non so, forse è per il fatto che non conosco il personaggio, oppure che parli di queste tre donne di cui quella bionda ancora devo capire chi è e non so se la conosco oppure no... Insomma, il fatto che tu dica la donna bruna, poi quella bionda e poi quell'altra mi ha confuso molto...
Da qualche parte manca qualche accento, qualche virgola e avrei scritto in modo diverso qualche frase perché un po' contorta.
Sta di fatto che la tua idea è stupenda, anche l'Arena è molto originale, complimenti.
Continuerò a leggere, spero subito. A presto ^^

20/12/13, ore 15:29

Questa storia è veramente carina.
A me piacciono tanto Finnick, Rue e Bianca. Ci sono troppo affezionata.
Spero che potrai aggiornare presto.. sarei felice di mettere un'altra recensione.. Ciau

20/12/13, ore 15:25

MOLTO BENE! era dal 6 dicembre che aspettavo il nuovo capitolo! ho notato alcuni errori, probabilmente di distrazione, tipo la mancanza di alcune virgole, e poi questa frase: "era ormai la sera del quarta da sera"
penso che ti sia un po' ingarbugliato, ma non ti preoccupare, sono errori frequentissimi in tutti.
passando al capitolo... Dio, è fantastico! sta prendendo tutto una piega così angosciante!
poi ho assolutamente adorato l'idea di trasformare Cato in un ibrido. geniale!

20/12/13, ore 07:56

Bello bello bellissimo. Grazie di aver messo Cato, non so quanti compagni puoi inviare, comunque o clove o marvel <3 chiaramente vorrei sponsorizzare Cato e il compagno se è possibile
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 07:58 am)