Death Games
di Dragone97

12/02/14, ore 21:52

Ciao. Mi dispiace per Miraz, anche se molto poco. Tra lui e Bellatrix preferisco di gran lunga lei!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, spero aggiornerai presto! Credo che il finale sarà davvero bello. A presto :)

12/02/14, ore 20:55

Povero Miraz, amava bellatrix, mi dispiace ma almeno la mia Black è salva, che bello, siamo a 5 è?! si fa più interessante, bellissimo il capitolo, come sempre hai reso perfettamente <3

12/02/14, ore 20:37

Ehi, questa volta l'attesa è stata minore, per fortuna *^*
Questo capitolo mi è piaciuto anche forse più degli altri, e tralasciando qualche errore qua e là, il tutto è molto scorrevole e ben scritto. Quindi non ne facciamo un dramma, ahah ^^
Non mi aspettavo la morte di Miraz... e né tantomeno che il suo assassino fosse Bellatrix. Sono rimasto tipo :O durante quella scena. Ma sono felice che non sia morta lei, o Rue o Remus o Selena... ok, dal prossimo capitolo comincerò a deprimermi, probabilmente.
A questo proposito, non vedo l'ora di vedere (?) il combattimento mortale fra quelle due... ne vedremo sicuramente delle belle.
Ok, al prossimo capitolo,
-Outlast_Amnesia (ex. Jamie_Somers) :)

12/02/14, ore 20:18

Oh cavolo, sono rimasta sconvolta quando Bellatrix ha ucciso Miraz O.O
Adesso quindi ci sarà uno scontro tra Selena e la Mangiamorte? E anche tra Brom e Morzan? Aaah cavolo sono curiosa! :)
Aggiorna presto
Magicadark007
P.S.: Non si puó più sponsorizzare?

02/02/14, ore 21:26

Okay, lo ammetto. Non è che ci sono rimasta di merda per la morte di Finnick, peggio. Ad ogni modo è la tua storia e giustamente decidi tu come farla proseguire. Riguardo ai due vincitori... Carina come cosa. Anche se averne avuto solo uno avrebbe reso le cose più interessanti. La parte più bella era proprio lo scontro finale che così viene a mancare o sarà meno emozionante perché ci saranno sicuramente alleanze. A presto ^^

01/02/14, ore 16:00

Hey !!!!
Allora comincio col dire che mi piace un sacco questa storia <3

Il cambio nelle regole mi é piaciuto molto , io spero che vincano Rue e Remus ma poi é una tua scelta .

Un pó mi é dispiaciuta la morte di Finnick ma prima o poi sarebbe morto comunque.

Ora vado continuandoti a fare un sacco di complimenti per la storia.

Mi raccomando continua presto.

Al prossimo capitolo
Baci xx

31/01/14, ore 18:12

Ehilà! Da quanto tempo!
Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato. E non mi sono pentito di leggerlo ;)
Sì, sono fra quelli che ci sono rimasti malissimo della morte di Finnick. Ma tuttavia,
se devo essere sincero, gli altri tributi mi stanno altrettanto simpatici, quindi cercherò di non farne un dramma. E sarà difficile :'(
Be', bel capitolo, e.. la mia coppia preferita sono probabilmente Bellatrix e Miraz.
Tuttavia, non sono loro quelli che sponsorizzo: i miei sponsor, questa volta, vanno a Selena e a Rue *^*
Al prossimo capitolo,
-Jamie_Somers

31/01/14, ore 18:03

Povero Finnick! :(
Ma dopo tutto, questi sono Hunger Games e qualcuno deve pur morire no?
Questo cambiamento mi ha fatto piacere. Così almeno i Tributi hanno più possibilità di vittoria.
Adesso quindi siamo divisi in due squadre: Morzan/Bellatrix, Brom/Selena e Rue/Remus (anche se non sono una coppia possono vincere come squadra lo stesso.)
Stavolta sponsorizzo Miraz e Rue ^_^
Vaci
Magicadark007

31/01/14, ore 17:53

Oddio che bel capitolo, veramente sono senza parole,
devo ammettere che non mi è dispiaciuto più di tanto per finnick
 devono vincere Bellatrix e Brom,
continua presto per favore
ancora taaaaanti complimenti
baci :*

31/01/14, ore 17:38

I vincitori dovranno essere Selena e Brom!!! Ma so che non dipende da me :(
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto in tutte le sue parti.
Naturalmente il discorso tra Brom e Selena è stupendo, ma che la parte della morte di Finnick mi è piaciuta, non perché lui sia morto ma per come hai descritto il combattimento.
Complimenti....
Aspetto aggiornamento, ciao.

23/01/14, ore 16:16

LO SAPEVO CHE ERA PRIM! LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!
a parte questo sclero... non è che la morte dà un po' alla testa? qui si innamorano tutti...
non uccidere Rue! non puoi farlo! ti scongiuro!
la storia si fa ogni capitolo più avvincente. adoro questa fan fiction!
riguardo al capitolo, io ti suggerirei di riguardare i tempi verbali. se non mi sbaglio, gli altri capitoli erano tutti al passato, mentre questo è per metà al presente e per metà al passato.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
risparmia Rue e nessuno si farà male

15/01/14, ore 20:07

Uuhh che finale meraviglioso! Davvero meravigglioso! Io sponsorizzo Remus e Rue! E faccio una preghierina in meori di Fen....Ti prego citalo nel prossimo capitolo! P.S. Voglio proprio vedere se riuscirai a far diventare Prim una VERA macchina da guerra! Cate :)
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 08:10 pm)

14/01/14, ore 14:01

Noooo Prim. Non ci posso credere!!!
Certo che però hai avuto un'idea geniale.
Brom e Selena, allora il vecchietto è tornato giovane. Bel dono. Morzan si è visto poco ma dovrebbe essere molto presente nel prossimo capitolo; almeno spero.
Ciaoo

14/01/14, ore 12:52

Daje nessuno è morto e soprattutto Bellatrix è salva, sai che io tifo per i Raiders, nella fattispecie Cato e Clove, poi bho, la tua storia è stabellissimissima, mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimi, baci, a presto <3

14/01/14, ore 10:39

Ciao! Mi dispiace ma Bellatrix e Miraz non li vedo proprio insieme! Mi fanno uno strano effetto...
Riguardo Finnick, Remus e Rue credo le cose si stiano complicando. Rue può insistere quanto vuole ma se ne salverà solo uno. Invio uno sponsor a Finnick e Rue se è possibile. A presto ^^