I can only wait
di demi99fra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/14, ore 12:21

A me non piace per niente!! I protagonisti sono dei bimbiminchia senza offesa . Non potevi scrivere qualcosa di tua fantasia invece di andare a prendere one direction e roba cosi?

12/04/14, ore 12:47

Non sono mai stat un'amante di Taylor Swift...a dire la verità non lho mai ascoltata veramente, però ho deciso di dare lo stesso una sbirciatina alla tua storia perchè la trama mi incuriosisce e anche l'inizio è interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella vita di questa cantante.
Troverai di sicuro altre mie recensioni ;)

Fox

21/03/14, ore 11:36

Allora... ho iniziato solo oggi a leggere la tua FF e devo dire che mi piace molto , anzi l' adoro *-* . mi sono piaciuti molto tutti i tuoi capitoli e anche questo mi è piaciuto tantissimo anche se è un misto tra tristezza e dolcezza . Poi volevo dire che Harry è uno stronzo ! , e mi dispiace per Tay e poi Louis è dolcissimo e tenero :) . Spero che le cose si sistemino per Tay e che vada tutto bene , detto questo io ti saluto e spero che tu aggiorni presto perchè questa  storia mi  piace molto . A presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni ;)

16/03/14, ore 18:48

Questo capitolo è la malinconia misto la dolcezza.
Sei un GENIO,ti adoro troppo, hai troppo talento! Grazie, grazie, grazie, grazie per avermi ringraziato grazie e ancora grazie.
*Ti abbraccio forte

16/03/14, ore 14:48

Ciaooooo
allora, uno Harry è uno stronzo, come ha potuto?
due: Go, Go Louis <3
terzo: Mi dispiace un casino per la mia Taylor.
Spero che lei e Harry sistemino tutto, li amo insieme ♥
Continua così che la storia è magnifica ;)
Ti saluto Ciao, Ciao ☺

16/03/14, ore 11:18

Questo capitolo è bello come gli altri, TayTay scopre che Luis è tenero e dolce, (farebbero una bella coppia, se quello stronzo di harry non l'avesse mai incontrata.) Spero che tutto si sistemi, perchè tu sai quanto ci tengo alla storia *^* :))
alla prozzima
-Stella:)

13/03/14, ore 23:36

Mentre levgevo il capitolo per poco non scoppiavo a piangere...
Tanti tanti complimenti!!!! È davvero un capitolo bellissimoooo
A presto ciaoooooo :)

13/03/14, ore 16:49

Mi hai detto di passare dalla tua ff ed eccomi qua :)
Devo dire che mi piace un sacco e che scrivi davvero bene! :)

Giada xx

06/03/14, ore 23:14

Ok Harry e' uno stronzo! Come ha potuto?!?! Poverina. Non se lo meritava :(

06/03/14, ore 22:51

Hey! Come promesso sto iniziando a leggere la ff e mi piace il prologo. E' interessante.

06/03/14, ore 17:42

Come promesso eccomi qua.Allora la storia si presenta bella e come capitolo mi piace.L'unico appunto che voglio farti è quello di stare un po' piú attenta agli errori di battitura e di curare un po' di piú i dialoghi.Comunque sono certa che migliorerai,spero che accetti i miei consigli e che non ti offenda.Credo che la storia diventerà bella a mano a mano che pubblicherai i capitoli.Baci<3<3

04/03/14, ore 15:50

NOOOO HARRYYY CHE STRONZO ;(
Sbaglio o Luis si vuole mettere tra i due perchè è innamorato di Tay? Ma che cosa carrina l'ha anche protetta!! OuO
Anche se sarò Team Haylor forevah ♥♥
Non so come si mettono le immagini XD
A prestisssimo (spero per te XD)
-Stella♥♥

03/03/14, ore 18:15

posso piangere??
Sto male, che stronzetto Styles, mi dispiace tanto per Taylor ;(
continua così, la storia è parecchio figa.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)

01/03/14, ore 19:45

Sono nuova di efp ma la tua storia mi piace moltissimo sei veramente brava !!!

01/03/14, ore 19:35

Stai davvero maturando! Ora scrivi divinamente♥alcuni errori di battitura ma capita♥ Harry che stronzo! Povera Tay ci sono rimasta male pure io.
Un bacione♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]