Figlia di una Notte
di Artemide12

28/04/14, ore 18:45

Ciao, ho appena finito di leggere questa tua storia e devo dire che l'ho trovata molto carina ed originale,
anche se mi sembra un po' strano che Strawberry sia andata con tre ragazzi nello stesso periodo (o.o).
I nuovi personaggi mi piacciono tutti, anche Glix, che in fondo in fondo per me non è poi così malaccio ^^
Luna mi è molto simpatica, come il figlio di Mark che sembra davvero un ipotetico suo figlio nel manga originale, anche se suo padre a fare l'avvocato non ce l'ho vedo molto, sinceramente.
Rose, beh...Non so dare un vero e proprio parere su di lei, perchè un attimo prima mi sembra rigida e solitaria ed un attimo dopo gentile ed allegra ^^'
I figli di Pam mi piacciono molto, soprattutto Axel.
Ma i due personaggi che più mi piacciono sono Joy e Flo. Amo alla follia quelle due bambine, le trovo così carine ed allegre! Awwww *gongola*
Di tutti gli altri personaggi dico che li gestisci molto bene, anche se Pai e Lory mi sembrano un po' strani, devo dir la verità.
Mina e Mark come coppia (più o meno coppia) li vedo molto bene.
Pam e Ryan invece non mi entusiasmano come "coppia", ma soltanto perchè lei è sposata ed alla fine sono felice che abbia deciso di non tradire suo marito.
La storia comunque è molto scorrevole ad a parte alcuni errori di battitura io non ne ho trovati altri (ricordiamo che sono una capra in grammatica ^^).
Ok, ho finito, non so più che altro dirti.

Viola_Meridia_32

P.S. Per me il padre è Profondo Blu O.O
         E no, non sto scherzando xD

26/04/14, ore 12:48

Scusa scusa scusa!!!
Sono imperdonabile!!! Non mi faccio sentire dal capitolo otto ed ora siamo al quattordicesimo!!!
Mi dispiace tanto, ma non sono proprio riuscita a seguire la tua storia per una serie di impegni...
Infatti mi sono messa stamattina a leggere tutti quelli che mi mancavano!
Comincio innanzitutto con il farti i complimenti perchè la storia sta diventando sempre più bella e appassionante! :)
Davvero tra un po' finirà?! Ç.Ç
Sono contenta che Glix e Luna stiano diventando amiche!
Alla fine Glix non è così male! ^^
Mi dispiace tanto per quello che ha passato...!
Ryan e Pam...
Nonostante sia una coppia che mi piaccia, non la posso accettare ora!
Andiamo Ryan! Così tradisci il tuo migliore amico!!! Svegliati!!! >.<
Kyle è nella stanza.
Avrà sentito e capito tutto!!! Avrà il cuore spezzato💔... Poveriiiino!!!
Lui proprio non se lo merita!!!
Non so chi possa essere il padre di Luna...
Forse penso che possa essere un po' di più Gish, per via della foto...
Mark però lo trovo troppo simpatico in questa fic! *w*
Mi sta piacendo tantissimo!!!
E poi il piccolo Luc lo trovo troppo cariiiiiiino!
Ti abbraccio forte! :)
A presto! <3
Marty

26/04/14, ore 10:42

Artemide! *-*
Oddio, solo tre o quattro capitoli?? :( Non puoi abbandonarmi Ç_Ç XD
Allora ... direi qua succedono un bel po’ di cosette, perché ormai, passo dopo passo, siamo praticamente arrivati alla soluzione del dilemma; Ryan ha mandato il campione di saliva di Luna per analizzarlo, beh ... Speriamo che, almeno lui, riesca a venire a capo di questo problema. È piuttosto buffo, in realtà, vedere come ognuno di loro abbia le sue convinzioni ... Glix è convinta che il padre sia assolutamente Ghish, Pam è convintissima invece che sia Ryan, anche se un po’ titubante ... ehm ... a questo punto ... sono ancora più confusa ?_? xD
Ma poi, forse sono io che son scema e sbadata, ma non ho capito se è stato mai detto cosa c’entri il fattore nome-di-Luna o.O
E così, finalmente anche Luna e Glix riescono ad andare d’accordo :)
Cosa diavolo mi hai combinato sul finale? T.T
No, cioè, scusa .... io non riesco a vederli insieme ... nooo! >.<
Beh ... Kyle avrà sentito tutto? Perfetto ... la storia andrà a rotoli sul finale allora XD Si odieranno tutti a vicenda XD
Io te l’ho già detto, lasciamelo single, pleaseeee T.T XD
Beh, non vedo l’ora di vedere i risultati di questo benedetto test del DNA *--*
Bravissima come sempre <3

Bacioni Enormi <3 <3 <3

Lullaby ^^
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:45 am)

25/04/14, ore 23:18

Ho appena passato gli ultimi due minuti, a leggere l'ultimo paragrafo della storia, gridando "Noooo, nooo, no, no, no, nooooooooo!" e terminando con un "Oh, ca**o." ahahahah (spaventando, tra l'altro, la mia amica che non sa cosa sta succedendo xD). Come hai potuto fare questo al povero Kyle??? Non se lo merita tutto questo dolore! Davvero, visto che Straw è morta non me ne fregherebbe molto (anche se li ho sempre visti molto come amici, sono troppo simili), ma con Pam sposata è inconcepibile :( Anche perché dopo si odierebbero un po' tutti, e sul serio non riesco a capire come Ryan possa fare una cosa del genere al suo migliore amico :( Ho paura di cosa succederà ora, so che mi si spezzerà il cuore :(
Rose praticamente incarna tutte noi fan con gli schemetti xD Spero che questo Jack risponda presto con l'esito del test del DNA così potremo sapere - e Luna avrà una risposta definitiva; mi ha ricordato molto la madre quando dici che stava scegliendo il padre che preferiva, e non so cosa potrebbe succedere se quello vero non confermerà le sue aspettative. La storia delle orecchie è l'ennesimo indizio/tranello, mentre mi piace molto il fatto che abbia creato un forte legame con Mina riguardo la danza (Glix perde altri punti per aver osato parlarne male ahahah).
Da un lato sono contenta che ci stiamo avvicinando alla soluzione dell'inghippo, dall'altro so già che la storia mi mancherà >.<
A presto, bacioni

17/04/14, ore 11:35

Salve ^^
Sono in un ritardo imperdonabile ^^”
Ma — come si suol dire — meglio tardi che mai :P
Uh, questo sì che è un capitolo ricco di eventi (:
Hmm, posso sapere cosa vuole Rose da Ryan? XD No, vabbeh, come persona io non ho problemi contro di lei, non mi ha fatto nulla dopotutto XD ma no, fammela stare lontana da lui, ti prego :P
Già mi basta — e avanza — il problema Ryan/Pam, — ma perché?? T.T —, non penso ci sia bisogno di altre complicazioni ahaha XD Ma non me lo puoi lasciare single? XD
Ehm, lasciamo da parte il fangirlismo (?) u//u
Uh, io non mi fido di te, eh, sappilo XD in senso positivo comunque :) nel senso, adesso sembra che le probabilità di essere il padre di Luna siano tutte di Ghish, nel capitolo precedente sembravano tutte di Mark, nel prossimo magari — dopo il test del DNA — magari sembreranno tutte di Ryan :P Quindi, non so che dire :(
Ma, comunque, riuscirà davvero a portare al termine il suo test del DNA? O.o Non so, non sarebbe tutto troppi facile se ragioniamo secondo i tuoi modi di pensare? :P
Comunque, dicevo, che, per ora sembra che quello che abbia meno probabilità sia proprio Ryan, ma, come sopraccitato, non mi fido più, da quel poco che ti conosco XD sei malvagia dopotutto ahah XD
Bene, io spererò fino alla fine Ç.Ç
Credo che sia abbastanza presumibile cosa voglia dire Pam a Rose, ma chissà :)
E poi, finalmente anche il tassello di Glix, Ghish e Takla s’è scoperto *-*
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai messo addosso una curiosità tremenda *-*
alla prossima,
Baci enormi <3 <3

15/04/14, ore 20:35

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora tu spiegami come non posso soffrire per la povera Glix, ma una storia meno triste non ti piaceva? XD vabbé prego per Luna di trovare presto suo padre, cosi almeno smetterà di piangere (poi sta a vedere Mina che va con Mark XD)
peace and love
nives

15/04/14, ore 19:11

Rieccomi qua!

Che dire, un capitolo bello pieno.  Per quanto riguarda il mistero-Glix, a dire la verità avevo sospettato che Ghish in realtà fosse suo padre o una sorta di suo tutore legale, nei capitoli scorsi lo lasciavi intuire. Però povera, ci sarà pure qualcosa che sa fare, a parte 'quello'! D:
La prima parte del capitolo era ancora a favore di Mark, poi è diventato a favore di Ghish quando si è passati al passato di quest'ultimo e Glix, quindi il mistero-padre per me è ancora fitto, benchè io tifi per il primo. Il libro di fantascienza, però, farebbe pensare a un collegamento con Ryan, anche se le mie ipotesi oscillano tra Mark e Ghish - ogni volta che si parla di Strawberry si parla o del suo rapporto con l'alieno o di quello con Mark (a meno che questo non sia uno stratagemma per il colpo di scena finale. Mind=blown!). Tra l'altro, forse mi è sfuggito qualcosa, ma qualche capitolo fa Mina diceva a Mark che Strawberry andava da lui almeno una volta l'anno o comunque abbastanza spesso, se non ricordo male, e poi non se ne è più parlato. Mistero-viaggi di Strawberry?
Anche per quanto riguarda il mistero-foto e il mistero-lettera brancolo ancora nel buio, anche se è ovvio che a quanto pare la foto contenga un indizio decisivo del quale la stessa Luna pare non accorgersi. Un'immagine di lei da piccola in cui è la copia sputata di uno dei tre?
Per ora smetto di fare ipotesi e aspetto il prossimo capitolo. (Tra l'altro, ancora complimenti, anche questo è scritto molto bene)

Un bacio, Tyene

15/04/14, ore 11:11

Buongiorno!! :)
Ooooh, almeno un mistero è stato svelato! Non me l'aspettavo proprio, sai? L'avevo capito mentre leggevo appena prima che si svelasse, ma comunque mi ha sorpresa moltissimo! Sarebbe curioso vedere Kisshu in versione papà negli ultimi 18 anni xD Glix continua a non piacermi, però mi ha fatto anche un po' pena - è finita in una situazione che nessuno voleva e in cui lei è stata del tutto incolpevole. Un po' mi dispiacerebbe se dovesse pagarne ulteriori conseguenze, visto che mi sembra che Kisshu stia tramando qualcosa di poco carino nei suoi confronti. L'alieno ha un po' di problemi con i rapporti umani, comunque (o alieni, come vuoi xD), se invece di fare il tontolone provasse a parlare un po' di più forse molte cose si risparmierebbero xD
Anche Rose continua a starmi un po' sulle scatole, checché ne dica, anche lei si atteggia un po' a fare la superiore (ma se era amica di Pam ai tempi del liceo ci sarà anche un motivo.) Vanno a parlare di Ryan, vero? Spero solo che almeno l'amica riesca a far ragionare Pam e a non farle far cavolate (di nuovo, povero Kyle! Devo aspettarmi un litigio tra loro due dopo la parentesi con Kyle ed Axel?).
Ryan almeno è in azione (e se Rose ci prova ancora la prendo a botte. ahahah), sperando che si sbrighi!
Anche Mark proprio non riesco a farmelo piacere, soprattutto ora che ci sta provando con Mina U.U Da quello che scrivo capirai benissimo che io tifo totalmente altre cose ahahah XD Però almeno è gentile come pochi in questo momento, nel gruppetto. Anche Pai comunque ha un mistero che  deve svelare, bisognerà capire perché lui e Lory hanno sempre saputo più degli altri e cosa andava a raccontare a Straw di Quiche.
Svelato un mistero in questo capitolo, se ne svelerà anche un altro nel prossimo, veeeeeeeeeero? ^_^
A presto ma chere, kiss kiss

10/04/14, ore 16:26

Dunque, uhm... che dire: mi piace molto questa storia, forse perché è misteriosa e intricata come piace a me :3 muahahah (?) Ehm... che dire... io i calcoli gli ho fatti (lentamente) e sono arrivata ad una conclusione che voglio scartare, assolutamente, spero di aver sbagliato i conti e_e
Comunque, io faccio il tifo per il bell'alieno. E poi, boh, Mark in questa storia mi sta stranamente indifferente. Di solito salterei le parti in cui c'è lui, in questa storia invece leggo volentieri, indifferentemente da chi stia parlando (per la gioia sua).
Beh, che dire, apprezzo molto questi capitoli e aspetto il seguito, munita di un fucile da cecchino per beccare Mark, in fronte, proprio....
Okay, lasciando i miei scleri...

Missshadowpasta.

08/04/14, ore 18:45

Hellooooooo :) Ti giuro, non ho quasi più la forza di reggere tutti questi intrighi e calcoli, mi sale troppo l'ansia! Meno male che sta per pensarci Ryan con sto cavolo di test del DNA -apriti cielo, arriva il genio del male xD
Quindi, comunque, se lei è nata il 12 aprile, vuol dire che è stata concepita più o meno nella seconda metà di luglio (come forse ti avevo già detto in un mp? Ripeto, sono sotto esame quindi non ho la forza di andare a ripescare tutti i conti ahahahah) - e se non ricordo male, Aoyama l'ha incontrata ad Agosto? E allora perché Rose è così convinta che sia Mark?
Mentre Pam, non capisco se sappia che sia Ryan, perché la frase "Hai paura che Ryan la prenda male?" mi fa sembrare che non sia lui e per questo potrebbe esserne deluso... ma allora non capisco neanche il suo shock nei confronti della teoria di Rose (che mi sta antipatica, tra parentesi, ma d'altronde pure lei ha avuto il suo bagaglio di emozioni in meno di tre ore.)
Brava Mina che ha "sgridato" a Pam a proposito del suo davvero equivoco comportamento verso il biondo, e carini Pie e Lory che aspettano un bimbo *_*
Anche se la mora, pure lei, dovrebbe dirle le cose come stanno dell'intera questione, non a spizzichi e bocconi -___- Come sono tutti complicati!! ahahah
Mark che addirittura è stato drogato, forse non se lo meritava LOL però che noioso, che è, a non andare a ballare U.U Continuo sulla mia linea difensive pro-Shirogane, ma mi sa che sta lentamente affondando :'(
Spero di sentirti presto, anche se immagino che la conclusione sia vicina :(
Bacioni,

08/04/14, ore 17:01

Ed eccomi di nuovo qua, a romperti l’anima con le mie assurde idee e pretese XD
Un giorno di questi mi picchierai a sangue mi sa XD Okay, tralasciamo che è meglio ^^"
Uh *-* Le cose si fanno sempre più interessanti *-* giuro, mi metti un’ansia addosso che non t’immagini XD
Okay, dai, sarò buona (??) - come se ti facessi un favore XD - perché ho deciso di rivelarti il nome del mio prediletto *-*
È ... *rullo di tamburi* ... Ryan!! *^* XD Okay, ho una predilizione per lui che manco ti puoi sognare XD Quindi, in poche parole, se non fai in modo che sia lui il padre, ti vengo a cercare è_é ahah ovviamente scherzo :P
Oddio, in questo capitolo direi che Mark li eclissa tutti XD ma nooo perchè?? ToT Tsk! Ma io sono convinta che non sia lui il padre U_U xD Boh non so, dopo tutta la pappardella (?) per scoprire chi sia il padre, non sarebbe un po’ troppo ovvio che si sia già scoperta la sua identità?? Poi boh, magari è davvero lui T.T
Ahah Ryan si da fare XD è tornato il nostro scienziato pazzo di sempre a quanto pare xD Bene, spero davvero che riesca a scoprirne qualcosa di più sai *-*
Per il resto, la questione di quella maledettissima foto è_é Cacchiarola l’avranno vista in mille a sto punto, ma niente, non una parola a riguardo è.é L'hanno vista Glix, forse Mark, Pam e poi beh Mina :/ Uffa ... Però, dopo la scenata che Glix ha fatto a Ghish, dicendo una frase tipo “io lo so perchè ho visto quella fotografia” ... e il discorso iniziale tra Pam e Mina dove dicono “Sei preoccupata che Ryan ci rimanga male?” .... Inizio ad avere dubbi sul fatto che sia proprio l’alieno il padre :/ uff ... Non ci capisco più nulla T.T
Voglio più indizzi .... spoilerrrr *-*
Il capitolo era come sempre fantastico <3 Non vedo l’ora di leggere il prossimo <3

Alla prossima, Bacioni Enormissimi <3

08/04/14, ore 11:15

Che bello, un capitolo in cui le cose sembrano girare a favore di Mark (malgrado quella rompiscatole della sua ex moglie). Ti dirò che lui non mi dispiace affatto come padre di Luna, sarà che in questa FF ha già un figlio, quindi un po' di istinto paterno lo ha già... Nonostante tutto però il mistero rimane fitto. Che cosa mostrano le famose foto in camera di Luna? E Mina che in realtà sa tutto? Aspetto con ansia un aggiornamento, non vedo l'ora di sapere ;)

Un bacio, Tyene

07/04/14, ore 21:56

perché mi vuoi far fare matematica? D: comunque la storia è come sempre stupenda, ma solo una domanda....... posso uccidere Rose? ^^ dopo la rivelazione del barista io sto dando punti a Mark XD lui vince sempre XD alla prossima baci baci
Nives97

23/03/14, ore 11:43

Buongiono! ^^
Ma come puoi abbandonarmi così?? Ç.Ç Questo si chiama sadismo Ç.Ç
Aspetta eh, lasciami il tempo di assimilare e ricompormi XD
Allora: il capitolo, come sempre, è davvero magnifico *-* Ogni capitolo mi lascia ogni volta col fiato sospeso...insomma...non so più che aspettarmi a sto punto! :)
Ma é proprio questa la bellezza nascosta che ci spinge ad essere sempre più rapiti da una storia, ovvero il mistero e la voglia di sapere :)
Facciamo mente locale:
Per mia grande sfortuna, io non so minimamente quale coppia di Tokyo Mew Mew tu tifi ( e quindi non posso nemmeno immaginare di chi vorresti che Luna fosse figlia :P ) ma forse, chissà, é un’informazione inutile: forse non vuoi seguire la coppia che adori, ma vuoi provarne una diversa; tutto è possibile :P
Io però, come ben sai, ho già le idee ben chiare di “chi” voglio che sia il padre di quella benedetta ragazza XD No, tu non lo saprai fino alla fine ahah *-* ma forse, é anche abbastanza intuibile XD
Uh, ma quant’è complicata la faccenda tra Ghish e Glix :/ voglio spoileeer *-* XD E poi, sono io forse che mi sono persa qualcosa, ma chi è questa Takla? D:
Pai sembra sapere tante cose, come Lory dopottutto :/
E poi la foto che ha visto Glix? D: Ma che cavolo, Ghish T.T potevi lasciarla parlare ! ToT uffa...troppo mistero Ç.Ç Finirò per impazzire Ç.Ç
E poi vogliamo parlare di Ryan e Luna? In questo capitolo sembrano proprio padre e figlia D: Non so più che pensare...Luna è cosí simile a lui ma allo stesso tempo anche a Ghish ToT
E poi, questa storia tra lui e Pam? Nuooo non puoi farmi questo ToT Ma povero Ryan, prima Strawberry, poi Lory e adesso Pam :/ sembra non sia destinato a trovare la persona giusta...comunque Luna ha ragione, non può davvero fare questo a Kyle D: anche perché lo preferisco single piuttosto che con Pam XD nulla contro di lei sia chiaro, ma no XD
Bene, se alla fine di questa FF, i miei sogni e desideri crollano: ti vengo a cercare e ti fucilo 3:)
Ahah no, ovviamente no XD ma posso continuare a sperare fino alla fine *-* e poi adesso, che cacchio c’è in sta borsa? ToT sei crudeleee XD

Bacioni enormi <3 <3 <3

Lullaby 99 ^^
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:46 am)

23/03/14, ore 11:07

Buongiorno e ben tornata :) Più andiamo avanti, più mi convinci che Luna sia figlia di Ryan. Andiamo, guarda che interazione! Va bene che lei passava le giornate a sviluppare il talento di capire le persone, ma questa è stata una lettura troppo azzeccata dell'algido Shirogane (che addirittura si offre di aiutarla con i compiti, parliamone, è il feeling tra di loro!). E poi Strawberry parlava di lui, eccheccavolo - sì, la mia anima da shipper si è svegliata ^_^ E comunque ha ragione Luna, Ryan dovrebbe calmarsi un attimino perché Pam sta con Kyle e basta, non si può fare ciò al mio pasticcere preferito :(
Mi è piaciuta la scena Quiche-Pie, anche se mi ha messo ancora più dubbi - riguardo questa Takla, riguardo cosa Pie abbia detto a Strawberry, sembra quasi che il maggiore degli Ikisatashi sappia che Luna non è figlia di suo fratello...?
E poi il mistero di Glix si infittisce, e davvero non saprei cavarci un ragno dal buco, e stavo morendo di curiosità per quanto riguarda la foto. Cavolo dai, Quiche, perchè non l'hai voluta vedere???
Ed infine Mina, ma quante incognite hai aperto in sto capitolo?? xD Forse sono prove della vera paternità che quindi lei conosce? Forse sono cose di Strawberry che a sto punto non è morta (improbabile)? Come le ha trovate Pam??? ahahahah Basta, sto impazzendo. xD
Concludo dicendoti che Axel è un gran figo, tutto sua madre xD
Non ci lasciare troppo in sospeso, ed auguri con tutti i compiti in classe (bei tempi quando anche io avevo le verifiche.. xD)
Un bacio!!!