Figlia di una Notte
di Artemide12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/13, ore 21:58

allora, questo capitolo è arrivato in fretta, bene bene ^_^ allora, dovessi dar retta a questo capitolo mi verrebbe d pensare che il padre di luna sia il biondo, ma potrebbe benissimo trattarsi di un depistaggio in piena regola chissà!magari tutti e tre i ragazzi in questione hanno avuto una storia con lei(complimenti per il coraggio aggiungo personalmente)e nei capitoli in cui appariranno verrà detto?voglio scoprirlo sono così impaziente(ma non intendo metterti fretta ^__^ )mi piace che luna stia con minto e che lei e zakuro siano sempre in contatto, e mi piace anche la figlia di quest'ultima!
non scusarti se il capitolo è corto, a mio giudizio aumenta la curiosità e la voglia di seguire!

01/12/13, ore 23:46

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, era tutto il weekend che controllavo EFP nella speranza di vedere qualcosa di nuovo da leggere!!
Capitolo anche questo molto misterioso, ma i personaggi mi sono sembrati molto IC, mi è piaciuto molto! Non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità però, e non sarà un bene vista l'ora - perché adesso il mio cervellino si farà un sacco di congetture strane ;)
Non vedo l'ora di scoprire perché Mina ha chiamato Pam e Ryan per spedirli alle Seychelles; credo che comunque la tua scelta sia stata molto azzeccata ed anche IC. Come mi è piaciuto anche che la figlia di Strawberry sia stata "affidata" (o almeno penso sia così, no?) a Mina, perché mi è sempre piaciuto molto pensare a lei e alla rossa come più legate di quanto non sembrassero ;)
Non sono una grande fan del pairing Pam/Kyle, però sono molto carini a modo loro. La figlia sembra aver preso tutto il caratterino della mamma ;)
Naturalmente ho fatto un saltino di gioia quando hai detto che Ryan e Strawberry avevano passato del tempo assieme, per poi essere smontata subito scoprendo il risvolto "tragico" della questione (che sarà ancora più tragico immagino, a lungo andare! xD), ma vabbé, mi concedo piccoli momenti di allegria XD E sono stata doppiamente contenta del fatto che il biondo e Lory, pur vivendo assieme, non siano mai andati più in là dell'amicizia - loro due assieme proprio non mi piacciono, no, è più forte di me e il mio cuore ci si oppone strenuamente xD
Ho solo una domanda: più o meno gli eventi come sono collocati temporalmente? Cioè sì, sono passati diciassette anni da quanto Strawberry è scomparsa, ma prima di quello quanto tempo era passato? Oppure anche questa è una di quelle domande che troverà risposta solo con calma e pazienza nei risvolti della storia? Perché io ormai sono curiosissima di conoscere tutto quello che è successo xD
Mi raccomando aggiorna il prima possibile, ormai mi tieni sulle spine ;)

Insomma, spero di averti fatto capire che mi è piaciuto molto come capitolo!
A presto, un bacio,

Hypnotic Poison

01/12/13, ore 21:37

Ciao :)
Che bello hai postato il secondo capitolo *-*
Che dire Pam e Kyle sono sposati e hanno due figli, una femmina e un maschio, devono essere davvero stupendi con due genitori del genere xD
Rayan invece ha aperto un laboratorio e nonostante tutto non riesce a dimenticare Strowberry, che tra l' altro è sparita senza lasciare tracce per diciassette anni :D
E Mina che cerca il biondino dopo anni di silenzio *-*
Ok sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose
Aspetto con ansia il seguito
Kissss
karter

27/11/13, ore 21:43

Uuuuh mi intriga :D Questo capitolo più l'intro misteriosa catturano davvero l'attenzione!
Forse fa un po' "Mamma Mia" (hai presente?) però mi da' l'idea di essere più dark. Come ho visto che Ginchan ha già commentato, anche a me è venuto da pensare che in qualche modo quei tre si fossero fusi (LOL), ma visto che mi sembra altamente improbabile (o forse no, stiamo comunque parlando delle Mew Mew xD), non posso far altro che sperare che il ragazzo della spiaggia sia Ryo. Io sono shipper incallita di RyoxIchigo, mentre detesto Masaya con tutto il cuore. Se per caso sarà Kisshu, eh, va be'. xD
Mi è piaciuto molto il fatto che il nome della ragazza sia il nome dell'unica spettatrice di quella notte in spiaggia... un po' mi viene il sospetto che il futuro padre capirà subito il collegamento... si spera xD
Avrei altre mille domande da farti e congetture da esporti, ma so che dovrò pazientare e vedere come si svolge la storia, quindi mi fermo qua ;) Volevo solo dirti che forse c'è un piccolo erroruccio, quando dici che Ichigo "incrociò lo sguardo luminoso di lui" (quindi presumo fossero uno di fronte all'altra), hai scritto che lui era a "dorso nudo", ma forse dovrebbe essere "torso", visto che appunto sembrano guardarsi in viso.,
Spero aggiornerai presto!! :)

Besitos,
Hypnotic Poison

Ps. un giorno o l'altro voglio riprendere anche l'altra tua fiction, "Connect", ma la lunghezza dei capitoli mi spaventa in questo periodo di esami, quindi mi ci vorrà mooolta calma e taaaanto tempo xD

27/11/13, ore 17:27

Scommetto che alla fine si scoprirà che in realtà Kisshu, Masaya e Ryou si sono fusi in un solo essere e questo uomo è il padre di Luna, che quindi ha ereditato caratteristiche da tutti e tre.
Okei, smetto di sclerarex3 questo prologo è veramente corto ma è appunto, un prologo. Capitolo 1 un pochino più lungo, okei? Dando un'occhiata a Connect mi sembra tu sia solita a capitoli corposi(a proposito, piano piano ho intenzione di leggerla, è che ho da rimettermi in pari con un mucchio di fic)
Povera Ichigo! (scusa non sopporto i nomi ita) In verità, io preferisco la coppia canon(MasayaxIchigo) però mi piacciono tutti e tre i pairing...mi raccomando la fiction è tua e sei tu che devi decidere, non i lettori. Quest'inizio sembra interessante vedremo come ti destreggerai, se ci riserverai davvero delle sorprese. Spero di averti incoraggiato(e di non aver fatto la cosa opposta)
Ciao a presto

27/11/13, ore 15:31

wow si prospetta veramente interessante!allora, praticamente ichigo è morta no?si scoprirà anche come?
per quant origuarda il padre della ragazza io spero vivamente che sia kisshu perchè sono per il pairing mew mewxalieni e la confettina rosa con lui starebbe a meraviglia(anche se io la detesto con tutta me stessa) sarebbero una coppia in contrasto e originale invece quella li ha scelto il mollusco di mark noioso e stereotipato:anche lei lo è in realta però proprio per questo doveva stare con uno meno 'finto'e più fuori dal comune:allora adesso metto la storia nelle preferite così posso tenerla d'occhio!alla prossima
kelly-chan :)

26/11/13, ore 21:06

Ciao xD
non credo ci conosciamo, quindi mi presento il mio nome è karter :)
la tua storia mi ispira parecchio, sembra davvero interessante *-*
come inizio è un po' breve, ma almeno per me è stato interessante, anche perché sono davvero curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso che ha stregato la bella strow xD
Spero davvero sia Rayan *-*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
karter