Figlia di una Notte
di Artemide12

20/03/14, ore 15:22

Ho una sola cosina, avresti qualcosa su Glix? Che so l'immagine? Perchè ancora non ho capito nulla su sta tipa, davvero il vuoto totale.

~Aku♡♥

13/03/14, ore 11:07

Io lo sapevo, che Lory sapeva! (buahahahahaha!)
Sono contenta che tu abbia deciso di far apparire sia lei che Pai, anche se stupidamente non mi aspettavo che non sapesse della morte dell'amica (ripensandoci, però, sei mesi di luna di miele sono effettivamente TANTI xD ). Attendo con ansia i prossimi sviluppi!

Un bacio, Tyene

12/03/14, ore 15:07

Oh accidenti..non mi aspettavo un tuo aggiornamento :) dire che sono elettrizzata è dire poco *_* ma come? Lory sapeva tutto fin dall'inizio D: Beh, se non altro, spero sia una buona sorta di informazioni... Forse lei saprà rivelarci qualcosa che non sappiamo :) eh, magari...lo spero proprio :D ogni capitolo aumenta sempre di più la mia curiosità e ho notato che negli ultimi capitoli stai dando lo spazio anche al personaggio di Ryan :) Penso che lui, se s'impegna a fondo, potrebbe arrivare vicino alla soluzione :) è o non è un genio alla fine? Usala quella testa xD E poi, beh, forse sto per dire una gran stupidata , ma vedo una certa complicità tra Mina e Mark ... Chissà xD Ghish al momento è troppo preso da Glix, che sembra avere un passato tutto suo :) Accidenti a Luna xD che le costava fare il tesdel DNA? T.T beh, pazienza :( Bene, sei bravissima come sempre *.* al prossimo capitolo :)

Baci enormi :*, Lullaby :)
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 03:14 pm)

12/03/14, ore 13:54

Ehi ciao, scusa se non ho mai recensito ma non sapevo che dire, ora si e ti dico che questa storia è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro sia Mark che Ryan, Ghish non lo sopporto e spero con tutto il cuore che non sia lui il padre di Luna. Spero che questa storia finisca bene per tutti, niente scene esplosive sennò qui ci lasciamo Mina XD ciao alla prossima ^3^
Nives97

12/03/14, ore 12:18

Buongioooooooorno :) Finalmente è tornato un pochino Ryan, anche se continua ad essere depresso :( Non posso immaginare quanto gli bruci supporre che sia Aoyama il padre di Luna :/ E ci credo che ci sia rimasto male nel sapere che Lory non gli ha detto nulla! Anche se poverina, nemmeno lei si meritava di venire a sapere così bruscamente della morte di Strawberry (ma davvero, chi si prende sei mesi di luna di miele?? xD).
Invidio molto Luna che riesce a parlare con i gatti, ma questa cosa non fa altro che spingere la mia teoria che lei debba avere dei geni di gatto "rafforzati", sennò con solo la metà di quelli di Strawberry non so se potrebbe avere tutti gli stessi poteri che aveva la madre.
Glix è una rompipalle, anche se ha un segreto all'apparenza importante non vedo l'ora che si cavi dai piedi.
Invece Tart e Paddy sono così carini *_* Se la meriterebbero davvero una luna di miele extra-lunga, con due figlie così sarebbero tutti stressati e, ahem, nervosi? xD
Mi piace che sia Ryan che Mina ripensino al fatto del gattino nero e in qualche modo lo aspettino, anche se mi dispiace che la ballerina stia così male, forse anche più di Luna :/ Però Aoyama le deve star lontano, questa "amicizia" mi puzza molto U.U
Grazie per il ringraziamento finale *_* Sei troppo buona, mi hai fatto arrossire ^////^
A presto mia cara, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso :D

06/03/14, ore 18:23

Ciao! :)
Inanzitutto, piacere di fare tua conoscenza ^^
Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta d'un fiato *-* Complimenti, è davvero bellissima ^_^
Ammetto che la tua storia mi ha intrigato a tal punto, che mi sono decisa a lasciare - la prima recensione - nel fandom delleTokyo Mew Mew *-*
Purtroppo, ahimè, non sono affatto una persona che gestisce bene la curiosità e l'ansia, conseguenza, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo; adesso, ti assillo con tutte le mie accuratissime (?) osservazioni :D
Allora, inutile dire, che ho già scelto chi vorrei che fosse il padre ^_^ ah, magari fosse proprio lui *-* I sospetti sono tanti, e altrettante sono le domande, ma purtroppo le risposte sono pari a zero T.T
Mark ... non so perchè ma mi sembra leggermente improbabile che sia lui il padre, anche se, ti avverto, non sono mai stata brillante con le deduzioni T.T insomma, almeno per adesso, lo escluderei;
Ghish ... sì lui potrebbe anche esserlo, dato che caratterialmente assomiglia molto a Luna e quest'ultima sembra avere qualche dote particolare >.<
Ryan ... sì, sicuramente rientra tra i possibili candidati >.< il carattere di Luna gli assomigli vagamente, perchè è , sì, schietta, ma il nostro bel biondo è un personaggio taciturno; anche se, beh, se si vedono i caratteri di Strawberry e Ryan insieme, allorapotrebbe considerarsi un mescolamento tra i due >.< accidenti! Sta' faccenda è troppo, troppo complicata.
E poi, i piccoli e velati misteri che spargi qua e là, mi stanno facendo andare in fusione XD La foto che Pam e Mark hanno visto ( e posso dedurre che centri Ryan ), la storia di Glix, la misteriosa lettera di Strawberry ( ma perchè non gliel' hai lasciata aprire T.T ), tutto il dettagliato ragionamento fatto dal nostro piccolo Einstein ( ha fatto tutte quelle cose perchè lui non fosse in grado di trovarla? Interessante ^_^ ma potrebbe anche essere un fattore generale )
Okay, è una recensione pietosa T.T Prometto che mi impegnerò a lasciarne una più soddisfaciente la prossima volta :)
Insomma, la tua storia mi incuriosisce all'inverosimile *---* ci sto impazzendo dietro  *-*
E tu sei davvero molto, molto brava :)
Alla prossima,
Baci enormi <3

Lullaby

04/03/14, ore 18:49

Mi becchi sempre reduce da emicranie, sarà un caso? ahahah Sarà stato il cerchio alla testa, ma questo capitolo mi ha incuriosito e confuso ancora di più del solito! Ormai l'attenzione è alle stelle, direi che la notte passata in bianco da tutti non è un caso - stanno ovviamente tutti rimuginando perché continuano ad aggiungersi pezzi ed il puzzle è sempre più complicato!
Più si va avanti e più Luna appare simile alla madre, è vero. Vorrei capire se lei sa qualcosa riguardo le Mew Mew ed il potere di Strawberry, o se le è capitato per caso di scoprire medaglione e capacità di trasformazione, seppur con rigetto, ed ha quindi fatto due più due da sola. Anche se si nota una gran differenza rispetto alla rossa, che quando era MewBerry era più "tosta" e impavida di quando era normale, mentre con Luna è tutto il contrario; ma ciò può anche essere dato dal fatto che almeno Strawberry aveva una vaga idea di quello che stava succedendo.
Quindi c'è la possibilità che Aoyama non sia mai stato con S.? Non sai quanto mi rallegra LOL Però lui ha i vuoti di memoria per colpa dell'alcol o perché è un po' ciordo? Insomma, certe cose te le ricordi, credo... xD Soprattutto se si continua ad avere un rapporto di amicizia con la suddetta persona, quindi mi domando se in effetti non ci sia mai stato nulla di fisico, diciamo.
Mi è stra-piaciuto invece il twist che hai dato con le ricerche di Ryan, ora tutto ha più senso - non me lo sarei mai aspettato tanta "furbizia" e premura da parte di Strawberry, quindi mi puzza tantissimo che lei abbia fatto di tutto per essere nascosta, quasi al limite dell'assurdo, dal biondo... soprattutto se stava a Manhattan, va bene che è enorme ma se ci vivi per tutti quegli anni il rischio di incontrare il biondo c'è. Mi sa tanto da bandiera rossa d'avviso xD Comunque i pensieri di Shirogane sono gli stessi di tutti noi lettori xD L'inciucio tra lui e Pam continua a non piacermi solo perché ferirebbe Kyle, che non se lo merita.
Quiche è stato un grande bastardo, se mi passi il francesismo, a farsi altre storielle mentre stava con Strawberry - ha rotto talmente tanto con la storia della sua gattina, e poi si comporta così? Mah! Luna non dovrebbe essere sua giusto perché non se la merita.
Curiosissima la storia di Axel, mi piace l'intrigo! Quindi anche lui ha reagito al medaglione? E mai prima d'ora, anche se immagino Pam avesse il suo da qualche parte?
Glix continua a starmi antipatica, anche se il suo mistero si infittisice e abbiamo visto una parte più "umana" di lei; sicuramente sa qualcosa che sarà importante.
La storia della foto è uno di quei cliff-hangers che mi fanno impazzire perché ho bisogno di sapere xD Così come anche la lettera di Strawberry!
Bene, spero che aggiornerai presto :) Davvero brava a mantenere vivo il mistero!!!

04/03/14, ore 00:14

Ciao :)
Data l' ora sarò breve anche perché mi aspetta una giornatafcia a scuola, ma lasciamo perdere...
wow che capitolo!
Luna si è trasformata con il medaglione della madre, ma non è compatibile con lei, gli incubi di mina e le parole di Glix, lo ammetto quest'ultima parte è quella che mi incuriosisce di più. Sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde l' aliena, che tra l' altro ha solo 18 anni? Lo ammetto mi ha davvero sorpresa con questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa ci riserverai nel prossimo, anche perché c'è in circolazione una certa lettera che mi ha incuriosito parecchio ;)
Ancora complimenti
Ora scappo
Un bacio
karter

13/02/14, ore 12:31

Buongiorno :D Avevo letto il capitolo ieri ma sotto l'effetto dell'emicrania, quindi ho aspettato a commentare perché ero già molto confusa di mio xD
Ce la stai facendo sudare questa verità, eh? ahahah Ma va bene così,  mi piace che vengano fuori dettagli a spizzichi e bocconi - anche se sono molto vicina a farmi uno schema con tutti i personaggi e le loro relazioni/poteri/caratteristiche, visto che in questo capitolo ne sono venuti fuori molti!
Mi è piaciuto che hai ripreso il tema del gatto comparso anche qualche capitolo fa, che aveva messo una pulce nell'orecchio, sottolineando giustamente l'affinità che Luna ha nei confronti dell'animale. Mi sembra abbastanza cattivella sta ragazza, molto più pepe di quanto non lo fosse sua madre - se poi tu mi scrivi qualcosa come "anche il carattere è genetica", non fai altro che aumentare la mia curiosità ;)
Le gemelline di Tart e Paddy mi hanno molto stupito con la loro dimostrazione di poteri fatta anche per essere al centro dell'attenzione, ma se fossi stata io la loro mamma mi sarei arrabbiata molto di più xD
Mark è una grande incognita perché lui stesso si qualifica un po' così, chiuso in se stesso, che non rivela niente e poi all'improvviso bum, ha ancora dei poteri residui! Non so perché ma la cosa mi insospettisce. Però, però, riflettendo su ciò che ha detto Mina in chiusa e rileggendo il capitolo a lui dedicato, mi viene da pensare: se lui fosse il padre di Luna, Strawberry forse sarebbe sparita completamente dalla sua vita (più come ha fatto con gli altri due) per non rischiare di tradirsi? Oppure, d'altro canto, proprio perché era lui ha deciso di mantenere qualche rapporto prima della grande sorpresa finale? Non so, forse da un lato mi sconfinfera più la prima, anche per ragioni logiche (cioè, non vai al matrimonio del tuo ex se hai sua figlia nascosta da qualche parte e nessuna intenzione di dirglielo, dopo sì che gli rovineresti la vita!).
Mi è anche piaciuto molto come hai fatto vedere un lato "umano" della questione, ovvero Mina con i sintomi di uno stress post-traumatico.
Glix si riqualifica rompiscatole insopportabile dell'anno! Ryan me lo stai un po' trascurando, povero caro U.U Battute equivoche e fuori luogo di Luna a parte (boccaccia larga come sua madre, però! xD), se Pam spezza il cuore di Kyle mi arrabbio ahahah
C'è solo un errore "grave" che ho notato, hai scritto "a meno che non si includeva" quando invece dovrebbe essere "a meno che non si includesse" :)

A presto con mille altre elucubrazioni mentali ;)

12/02/14, ore 17:55

E bravo il nostro Mark che ha salvato Luna! ^^
Mi è piaciuto molto in questo capitolo! :)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non avevo notato che avevi aggiornato (infatti ho letto oggi sia il capitolo otto che il sette). ^^"
Ho notato solo un errore di battitura nel titolo, hai scritto "la filgia" al posto di "la figlia"...
La storia mi sta piacendo sempre di più!
Non ho la minima idea di chi possa essere il padre di Luna...
Anche se per il momento Gish e Mark mi sembra che siano quelli a cui "interessi" di più...
Non so, magari è solo una mia impressione.
Secondo me Luna ha un po' di ragione per quanto riguarda Pam...
Un abbraccio<3

11/02/14, ore 21:11

Aw, Mark-san! :3 Mi è piaciuto molto questo capitolo, sono poche le FF in cui Mark non fa la figura dell'idiota/stronzo/maniaco/viagliacco/chi-più-ne-ha-più-ne-metta. Ho aggiunto la tua storia alle seguite.
A presto, Tyene

05/02/14, ore 22:10

Allolla, mi presento perchè è davvero cattiva educazione parlare ad una persona se non ti consce, orsù, mi chiamo Akua (Cinzia) sono una sclerotica mai vista e stacco la testa se mi fanno l'OOC su tre personaggi Akua Shuzen, Ichigo (Bleach), Red e Lucinda (spero sia ovvio).
Detto questo yo dicho el comento por tua estoria, molto bella, originale, mi piace.
Ma giuro sul potere infertomi da Arceus che se me sgarri su Quiche (Quiche, Kisshu, Ghissh insomma chiamalo come te pare) diciamo sulla personalità, ti scasso in due.
Aku

26/01/14, ore 16:12

Ciao :)
bel capitolo davvero :)
Se devo essere sincera pensavo che mina fosse a conoscenza dell'identità del padre e invece è un mistero anche per lei :)
mi piace la parte in cui parli di luna e se devo essere sincera il suo carattere mi fa pensare o all'americano oppure all'alieno. Il primo poiché dato che sia lui che strowberry hanno, anzi avevano, i geni del gatto si spiegherebbe la somiglianza della ragazza con l' animale e poi anche l'essere in contrasto con ghish lo ricorda, i punti a favore dell'alieno, invece, secondo me stanno nel suo comportamento spericolato e nell'amore per le sfide :)
nonostante ciò però punto su rayan eheheh lo adoro troppo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kissss
karter

26/01/14, ore 14:43

Ciao! Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce, è stato bello svegliarsi e trovare un nuovo chappy ^_^
Naturalmente non credevo che mi avrebbe facilitato le cose, ed infatti così è stato, anzi, il mio povero cervello si è messo a scandagliare ogni frase e ad ogni pezzetto si aggiungeva un dubbio in più, quindi sono quasi arrivata alla frutta e la tentazione di dire "Vabbè basta con le congetture e lasciamo fare" è forte xD
Al tempo stesso, però, ho sete di sapere, sono un dubbio amletico vivente ahah
Diciamo che fin dall'inizio, il fatto che Strawberry si fosse rifiutata di fare controlli medici, e che contro ogni buon senso abbia deciso di partorire da sola in casa, mi ha messo una stratosferica pulce nell'orecchio, anche se siamo d'accordo tutti che pure lei ha il DNA modificato e quindi non si sa mai cosa potrebbe succedere...
La storia delle verità e della ricerca, ah, lì non ho potuto far a meno di pensare a Ryan, anche perché Mina stessa lo dice che potrebbe essere una caratteristiche ereditate dal padre. Come al biondino ho pensato quando Quiche fa notare come Luna sia più "felina" rispetto alla madre (due DNA di gatto "mischiati", chissà che salta fuori... xD), e quando la stessa fa gran mostra delle sue capacità atletiche (perché Pam ha giustamente osservato che anche Ryan si comporta più o meno così... e ti devo confessare che quando ho letto il pensiero dell'attrice mi è scappato un "EHI!!!" ad alta voce xD). E poi insomma, diamogli un po' di speranza a questo povero cucciolotto abbattuto e tanto triste :( Ahahah Sì sono di parte.
E' vero anche che l'agilità e i "trucchi" che Luna conosce riguardo all'isola potrebbero anche essere riconducibili ad eventuali origini aliene che sicuramente le donerebbero le stesse capacità che ha Quiche - quindi se non il volare, comunque essere più veloce e più a suo agio nell'acqua, e qualche altra cosuccia come i gemellini di Paddy e Tart. E comunque, Quiche è un po' inquietante in questo capitolo, a studiare in questo modo la ragazza ^^'' Voglio proprio vedere cosa potrebbe combinare Ryan per fargliela pagare, ooooh sì. xD
Kyle che fa il papà premuroso è troppo carino *_*
Un'unica cosa che mi rende perplessa un po' è tutto il problema del "figlio illegittimo"; non so come sia in Giappone, però comunque nella moderna società (ancora più sviluppata di adesso, si spera, visto comunque i 17 anni in avanti della storia), una donna che ha un figlio da single non mi sembra sia tutto questo scandalo O.o
Voglio proprio vedere cosa salterà fuori adesso. xD Scusa se non ti ho risposto prima al messaggio privato, comunque il sito che uso per le gravidanze è questo http://www.babymed.com/pregnancy-calendar-and-calculator-week-by-week.
E' tutto in inglese ma è molto semplice da usare, spero possa servirti :)

A presto, baci

19/01/14, ore 18:13

E' una storia davvero bellissima... Attira il lettore, lo coinvolge molto.. Personalmente non ho ancora chiaro chi possa essere il padre. Troppi punti interrogativi.. Forse escluderei Ghish, cioè anche Strawberry ha carnagione chiara, ma non saprei... Per i capelli, potrebbe esserseli dipinta (?)... Ma non so, sono molto confusa, ma anche molto curiosa di sapere come va avanti questa storia...
Aspetto un tuo aggiornamento ;)
A presto :*
fiore_di_ren