same old sh*t but different day
di fuckoffworld

06/04/14, ore 23:21

Si vede abbastanza che è la prima, ti capisco, anche la mia faceva quasi cagare. Ho deciso di darti alcuni consigli su cose che credo di aver migliorato, spero non ti offenda.
Allora, la trama è abbastanza carina, forse poco originale ma non fa nulla, ne ho fatta una così anche io, quello su cui devi puntare molto è la punteggiatura. Hai inserito puntini sospensivi dove non ce n'era affatto bisogno, stessa cosa per i punti e le virgole in generale e soprattutto per i punti esclamativi e interrogativi: in grammatica se ne posso aggiungere al massimo tre e comunque devono avere un ordine, ad esempio ''!?!'' non "!??!" quelli son quattro e scritti male. Inoltre, ho notato alcuni errori proprio nella scrittura, ad esempio: si scrive ''qual è'' non ''qual'è'', oppure, quando inserisci la congiunzione ''e'' seguita da una vocale, come ''e io'' c'è bisogno della ''d'' per staccare le due vocali non so se mi spiego, va scritto ''ed io''.
In fin dei conti, però, è solo il primo capitolo quindi non voglio dare un giudizio troppo tirato, migliorerai sicuramente, sono del parere che le critiche servano a questo.
Spero con tutta me stessa che tu non ti sia offesa, se invece è successo sappi che non era affatto mia intenzione.
Un bacio, Chiara.
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 11:23 pm)

02/04/14, ore 16:26

Harry
Che
Si
Ferma????
Davvero???
Ahahahahahahah
Guai in vista Harold
Non riesce a fare sesso con una ragazza adesso che non sia Mia
Awwwww 6 grande sorella quando scrivi questi capitoli👊👊👊👊👊👋👌👍👏👏👏👏
E sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso awwwww
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

30/03/14, ore 14:10

NON MI PIACE OLIVER....TU ADESSO ANGIUNGERE CAPITOLO E FARE LASCIARE MIA CON OLIVER E FARE METTERE CON HARRY PLIZZZ U.U..
Hahaha ti prego *-*

29/03/14, ore 16:19

Non devi stare con Olly.
Passo e chiudo.
Ps: Non scrivere hakuna matata.

21/03/14, ore 21:39

Mi piace tanto, ma non so come esprimerlo perché non sknk in vena..
Continua presto

13/03/14, ore 16:17

Bellooooooooooooooooooooooooooooooo voglio che tu vada avanti, ora. non ammetto repliche. ora.

12/03/14, ore 13:00

Non ti posso obbligare a cantinuare....CONTINUA,ORA!!!!
Scherzo(NON SCHERZO) continua presto :* <3

11/03/14, ore 14:25

E questo lo chiami capitolo?! Ceh magari se fai altre 1773859501826151 parole!
Bello comumque :*

Daje cazzooooo
sempre cosi fai!
Vai avnti porco zio!

03/02/14, ore 22:58

Ti odio, ma un odio profondo, di quelli che non possono passare.
Dai cazzo! Pft! Voglio il continuo domani!
Ti perdono il fatto che sia così corto perchè il mio è anche più corto... :(
Buona notte amore <3

SE NON CONTINUI ENTRO QUESTA SERA NON TI PARLO PIU'! SI E' UNA MINACCIA! CIAO.
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 04:53 pm)

22/01/14, ore 22:10

E che cazzo se dico più lunghi intendo più lunghi! Che è sta cosa? Su un po'! Oooooh, comunque bello! Me gusta, su vai avanti u.u

22/01/14, ore 22:04

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

19/01/14, ore 22:57

STAI SCHERZANDO BRUTTA ZOCCOLA CHE NON SEI ALTRO!?! CEH TUTTO QUI? E IL RESTO? SARANNO SI E NO 8 PAROLE! PIU' LUNGHI CAZZO, PIU' LUNGHI!
E SE DOMANI NON CONTINUI TI SFRACASSO LA FACCIA A PUGNI!
Baci e abbracci, tanto love, kiss, notte.

19/01/14, ore 11:22

Che bella,mi piace questa storia, scrivi molto bene e soprattutto senza errori grammaticali,spero che pubblichi presto il capitolo,perche' la storia mi incuriosisce molto,ciao bella :)