same old sh*t but different day
di fuckoffworld

10/11/14, ore 21:48

SCUSAMI E POI ERA IL MIO QUELLO CORTO?!?!?!?! MA VAI A CAGAAAAREEEEE!
Comunque bellooo *-*
Aggiorna presto.
Ti amo ♥♥ tua Boo ♥♥

28/10/14, ore 20:14

IL CAPITOLO è MAGNIFICO!
mi è piaciuto molto spero la continuerai presto, mi piace molto questa storia.Quindi CONTINUA!! <3

27/10/14, ore 19:15

Oddio mi piace sempre di più. Questa ff sta diventando una droga per me e adesso che succede el rapita harry troppo dolce nei confronti di mia e poi cosa vogliono da mia

27/10/14, ore 18:04

CHE CAZZO É QUESTO?! CEH PASSIAMO DA UN CAPITOLO STRA LUNGO A QUESTO?! PASSI AVANTI NON INDIETRO.
Comunque mi piace, mi dispiace per El, ma tanto cazzi suoi u.u
Che cazzo é successo tra Sarah e Zay cazzo!?
Vabbene dai.
Aggiorna presto.
ti amo ♡
Tua BBBxx

20/10/14, ore 21:39

Wow!! L a storia è fantastica!!
Adoro il fatto che Mia sia incinta, così lascerà finalmente Oliver :D
Bhe.. non mi rimane che dirti Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! E mi raccomando il prima possibile,eh?! ;)
Baci -Mary

19/10/14, ore 08:12

Dire che amo in msniera incondizionata sto capitolo é dire poco! É tipo uao!
Mia é incintaaaaaaaa *-*
E finalmente lascierà quel coglione antipatico di Oliver.
Ma poi che dire di Harry e Mia, io li shippo troppo cazzo!
Comunque Haz sempre più sveglio eh, no davvero, sei un genio Styles!
Detto questo torno a guardarti dormire.
Buona dormita Baby, ti amo❤❤❤❤💙💙💙💙💚💚💚💚💛💛💛💛💛💜💜💜💜💜💓💓💕💕💕💕💖💖💖💖💖💗💗💗💗💗💝💝💝💝💝💘💘💘💘💘
BBBxx

17/10/14, ore 15:26

io faccio il Liceo Linguistico👍👍
Comunque mattaaa oddio ahaha è scritta benissimo come sempre ma boh la gravidanza secondo me è un po troppo in anticipo

16/10/14, ore 23:41

Oddio e in cinta un po me l'aspettavo wow e mo che farà zayn al povero harry e Oliver cosa farà anche lui ne e inamorato ma si vuole vendicare x cosa non ho capito uffa aggiorna presto

12/10/14, ore 12:44

Porca puttana troia, viva la finezza no okay comunque amo questa storia e spero vivamente che non sia in cinta. Ti prego ahaha spero che becchi mister Oliver sonounfottutissimostronzo e spero che si metta con Harry sonounfigoassurdo Styles Detto questo complimenti per la storia e sappi che la ho tra le preferite♡ Aggiorna presto❤

12/10/14, ore 12:06

Brutta pezzente spero per te che Mia sia incinta o giuro che non ti rivolgo la parola per i giorni successivi al capitolo.
Oltre a questo gioisci con me,, questa é la prima recensione con il telefono nuovooooo *gioisce*.
Sto capitolo, letto davanti te e corretto davanti a te, mi é piaciuto un sacco, brava.
Vedi di aggiornare presto che voglio sapere il continuo.
A presto, ti amo♥♡♥♡
BBBxx

11/10/14, ore 20:29

Che bel capitolo,mi è piaciuto moltissimo!! Non vedo l'ora che riposti :=)
Adesso mi hai lasciato con la curiosità di sapere cosa accadrà dopo e sinceramente spero che ne escano almeno 2 positivi xD comunque ti ripeto che questa storia è fantastica e che la devi continuare al più presto! ;)

11/10/14, ore 18:16

ODDIO MA MI VUOI MORTA TI RENDI CONTO CHE STO SULLE SPINE CAZZO IO NON RIESCO AD APETTARE UNA SETTIMANA TI PREGO AGGIORNA IL PIU PRESTO POSSIBILE ALLA PROSSIMA XX

02/09/14, ore 22:23

È una delle storie più belle che abbia mai letto ! Davvero complimenti! Adoro il rapporto che Mia ha con Harry . Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia così potresti darmi dei consigli! Ti aspetto e continua presto

24/08/14, ore 13:37

ciao! non so se ti ricordi di me, comunque ho recensito un po' di tempo fa. volevo dirti che la storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di sapere come continuerà! quindi continua a scrivere il prima possibile mi raccomando! :)

21/08/14, ore 19:59

NO, ORA TU ORGANIZI UN MATRIMONIO TRA MIA ED HARRY, INTESI? Sono troppo perfetti insieme, ed io sono ufficialmente perdutamente innamorata di Harry, quanto può essere dolce quel ragazzo? TROPPO. Non hai messo Zarah/Sayn! *ti punta il dito contro con fare mimaccioso* Voglio vedere sposati anche quei du, chiaro? Chiaro. Ho finito con le minacce, ora inizio con gli elogi. Scrivi troppo bene, mi sembra di essere Mia a volte, sto persinioin ansia per quei due! Mi piace dove sta andando la storia, sembra fresca e divertente come il primo capitolo. Sono davvero molto mooolto preoccupata per Olly. Interrompere di far sesso prr chiamar Mia e non farla arrivare in ritardo è preoccupante. Ho paura si stia innamorando. Harry poi è cotto, ma proprio cotto. E credo che anche Mia lo sia, magari non lo da molto a vedere ma è così. Spero che il finale arrivi tardi, ma che arrivi e sia un lieto fine. A presto, Nila xoxo