same old sh*t but different day
di fuckoffworld

12/08/15, ore 18:08

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

07/08/15, ore 16:42

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda 😊

06/07/15, ore 11:28

Dovevi per forza finorlo così no? Ceh. Cazzo. A chi importa se la tua ragazza sta impazzendo crrcando di capire chi cazzo sono i suoi e cosa cristo vuole Oliver(della quale mi sono ricreduta).
Aggiorna cazzo, aggiornaaaa.
♥ te amo

06/07/15, ore 07:09

La nonna...tan tan tan taaaaaannnn(colpo di scena).
E poi perche Harry nn dice nulla a Tomlinson e a Horan??????
Comunque mi piace un sacco questa ff ti prego agggiorna!!!<3<3<3<3<3
Baci Sofia

02/07/15, ore 17:18

ciao, non so se ti ricordi di me comunque MIO DIO CHE COLPO DI SCENA😂 stai davvero migliorando rispetto al primo capitolo, scrivi con più sentimento e badi meno ai fatti, comunque devo fare presto, volevo chiederti se avevi wattpad cosí passavi a dare un'occhiata alla mia storia che si chiama "Over all" ti mando un bacio e sappi che sono sulle spine, perchè non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo❤️

01/07/15, ore 10:25

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a presto Leonarda

01/07/15, ore 07:06

Oddeo suo padre faceva affari con la famiglia di olly lui gli ruba qualcosa forse o sanno qualcosa che non devono sapere x questo scappano

23/06/15, ore 12:49

Cazzoooooo! Oltre al fatto che.. Indovina? Era corto.
Coooomunque! Harry cosa cazzo stai facendo?! Porca puttanellaa.
E Mia. Dio cane. Ci ero arrivata io che quella vecchia del cazzo era tua nonna, cristo datti una svegliata. *sbuffa*
Aggiorna presto.
Ti amo!♥

22/06/15, ore 22:16

Lo.sapevo che era sua nonna ma xké non sto.ancora Capendo olly e la sua famiglia la cercano ei genitori di zayn non sanno.nulla e poi xke no..la presa sua nonna con se ma.la.affidata a loro ce troppo mistero e brava il capitolo e.lungo ma lo voglio ancora più lungo e ti.pregò fammi capire qualcosa sto diventando pazza

22/06/15, ore 15:29

Wow che capitolo nn so che dire spero che sia vero ke mia e in pericolo a presto Leonarda ❤

16/06/15, ore 13:04

Eiii pensavo che non la.continua ci più cmq la.donna che ha.portato il pacco potrebbe essere una sua parente che il padre di olly cerca ma ancora non ho capito.cosa.vogliono da mia uff e troppo intrigante dammi una mando spiega mi.svelano.qualcosa.please

01/06/15, ore 19:54

Arrrieeeccomeeee XD
Allora, non so cosa scrivere perchè ho riletto troppo velocemte.
So solo che Mia è una scaricatrice di porto, che Zayn è un troio e che questa recensione deve essere più di 10 parole(?)
Bacioni

01/06/15, ore 19:49

MUHAHAHAHAHAHAH sto rileggendo i capitoli che non ho recensito perchè così li recensisco e mi piglio i punti ;)
Comunque, non so se avevo già commentato, cooooomunque.
QUANTO E' COGLIONE HAROLDO?! Ceh, si capiva già qui che era preso bene :')
Ora vado agli altri, byyyeeee

01/06/15, ore 19:35

ZOCCOLETTA! E' quasi un mese che non aggiorni! Una volta a settimana? Allora mancano 3 capitoli!!!!!
Cooooooomunque! UAO. Essì Cuppy mi hai proprio portato alla morte con l'ultima frase di questo cazzuto capitolo.
Allora, una sola domanda.. PERCHE' CAZZO QUESTI NON SI DICONO CHE SI AMANO E NON STANNO INSIEME!?
Ora spoilero la fine a tutte u.u
Finirà male!
Lei, questa artista da strapazzo, vuole farla finire male.
Voi sarete d'accordo con me che una storia così non può finire male cristo santissimo in croce.
Quindi vedi di farla finire bene chiaro!?
Ora vado ;)
Ti amo <3
Tua,

01/06/15, ore 19:27

Non ho ancora recensitoooooo :'(
BELLISSIMOOOOOOOOO.
Allora. Penso che inizierò a seguirti solo su wattpad per comodità ;)
Comunque ora vado a leggere il 52.
Amo questa coppia *-*
Ti amo <3