same old sh*t but different day
di fuckoffworld

18/05/15, ore 09:52

Ho notato che hai seguito il mio consiglio( forse ) perché, questo capitolo è completamente diverso dagli altri, sei riuscita a mostrare a noi lettrici le emozioni di Harold e Mia coinvolgendoci maggiormente nella storia. Un ' altra piccola cosuccia-uccia che dovresti fare, è quella di rendere  i capitoli un po' più lunghi, è fondamentale,, altrimenti diventano effimeri cioè vuoti.... Per poterli scrivere più lunghi, introduci in ogni capitolo un colpo di scena di modo che catturerai l'attenzione di chi sta leggendo.Difatti, l'ultimo capitolo non mi è piaciuto molto rispetto agli altri, perchè è stato eccessivamente piccolo e hai descritto solo UNA scena, mentre nei  capitoli dovrebbero essercene molte di più.... Comunque continua cosí e segui( anche solo in minima parte) questi consigli che potranno( spero) aiutarti..

Lailaxxx

17/05/15, ore 15:45

"E che questo fosse l’inferno o il paradiso non mi importa, starò sempre bene dove c’è lei."(| |0| |)
Che carinoooooo!!!!!!MA PERCHE NN VA A VIVERE CON LEI!!!*^*
Adoro questi ultimi due capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Baci Sofia<3

16/05/15, ore 22:41

Lo so che e tardi ma auguriiiiiiii bellissima amo questo capito e bellissimo loro si amano ma sono troppo scemi a non capirlo ed dirlo alla prossima xx

15/05/15, ore 19:39

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

10/05/15, ore 10:03

okkei è bellissimisssimisssssimaa😂 comunque se non l'hai ancora capito mi piace da impazzire,
alloora partiamo dal fatto che è la prima recensione che scrivo in questa ff, mi piace da matti ,soprattutto quando nei capitoli in genere c'è il punto di vista di Harold😏🙈comunque, ti devo criticare solo per una piccolissimissimissimissimissima cosuccia, vale a dire, che dovresti scrivere meno superficialmente, cioè dovresti approfondire quelle che sono le emozioni dei personaggi, in modo da non rendere la storia noiosa…( cosa che non lo è) ti sto dando un piccolo consiglio per migliorare la tua fantastica ff, quindi come ti dicevo mostra a noi lettrici/lettori quello che è l'animo dei personaggi
per il resto brava , perchè la storia è semplice, ironica e imprevedibile segui il mio consiglio e andrà meglio❤️

09/05/15, ore 06:46

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

02/05/15, ore 14:00

Mw posso dire che Mia é un po' rincoglionita? E che Olly é un gran figlio du mignotta? E che Nash potrebbe essere il giusto ragazzo di Mia se solo non esistesse quel gran figo di Haroldo, perchè nessuno è come Haroldo u.u
Detto ciò vado, sai qualcuno sta dormendo e la irrita il movimento delle dita che picchiettano sul cell ;)
ps: BELLISSIMO ;) *-*
tua,

24/04/15, ore 23:11

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leo

16/04/15, ore 20:39

WAAAAAAA BELLISSIMOOOO *-*
PENSO DI VOLERE UN ALTRO CAPITOLO. ORA.
CHE TROIA PERRIE. PORCO DIO.
Oddio *-* dai aggiornaaaa *-*
Vado ♡

16/04/15, ore 11:44

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

13/02/15, ore 23:10

Sei una puttana. Prima lo allontana e poi?!?! Oh Mia ti odio.
Secondo. Sentimi Oliver, già mi girano i coglioni quando penso alla tua inutile esistenza, se poi ti ci metti anche a stalkerare.
Terzero. HARRY DIO CANE MA SEI SCEMO?! Oh Dio santo, tell me why!
Bel capitolo, senza errori, scorrevole. Molto bene
Ora vado a pisciare.
A domani♥
Tua,

13/02/15, ore 22:24

Wow molto bello non so che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

13/02/15, ore 20:17

Ma tu lo fai apposta mi lasci sempre sulle spine non e giusto uffa continua presto pleaseeee sono troppo curiosa cosa farà olly a mia se in casa ce harry muhahahah muhahhaha mugahhaha mugahhaah (risata malefica ) lo so sono una cretina hahha xx

06/02/15, ore 23:30

Wow che capitolo meraviglioso anke se in alcuni capitoli mi sn rattristata nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

05/02/15, ore 19:42

Me gusta U.U
Anche se penso semore che mia sia una fottuta deficente!
Comunque penso di aver notato meno errori di altre volte, quindi bravaaaaa *applaude*
Povero il mio Louis che non sa piu che farsene della sua piccola vita *sigh*
Allora Haroldo che ne dici di tirare fuori l'intelligenza e dirgli che non vuoi lasciarla andare?
Ora oenso che andrò a farmi filmini sul prossimo capitolo.
Bel lavoro♥
Tua,