same old sh*t but different day
di fuckoffworld

20/08/14, ore 22:01

Tesoro farai uno spazio autorice molto? Hahahahahahaha
Bel capitolo,nel prossimo Zayn e Sarah grazieeeee :*
Ti amo<3

17/08/14, ore 15:23

Cara scrittrice della mia storia preferita, Stavo quasi rinunciando ad avere il continuo, quando distrattamente entro su efp e... TADAN hai messo il capitilo 30. Immagina una ragazzina di 14 anni, goffa cessa e stupida, che balla la conga in modo maldestro con un twlefono in mano. Quella sono io LOL Amo questo capitolo, Harry è la dolcezza. Spero che Mia non sia incinta, ma se questo fosse il pretesto per lasciare quell'antipatico di Olly allora su ragazza, scopa anche con un came e RESTA INCINTA. Se non si era capito, odio Olly. Ed Elounor, ooo come mi stanno simpatici insieme!!! La scena è stata troppo divertente, ho rischiato di perdere un polmone dalle risate :'D sei un genio fattelo dire Sarah e Zayn sono fantastici, ora lui smuove il culo, lascia l'ornitorinco e si mette con la tipa simpatica e dolce, Sarah. Non che io odi Perrie, nella realtà è la mia idola, ma in questa stotia... Preferisco Sarah continua presto, cara chicca, non voglio più stare in astinenza... 30 CAPITOLI COMPLIMENTI, è un traguardo arrivare in questo punto e davvero, continua fino a cento xD A presto, Continua, Nila xxx

17/08/14, ore 14:20

CARA LA MIA RAGAZZA IO SO CHE TU HAI UN ALTRO CAPITOLO PRONTO! QUINDI MUOVI IL CULO E PUBBLICA! ANCHE PERCHE' VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE TRA ZAYN E SARAH! COSA FA MIA!? E HARRY?! E OLLY?! DAI CAZZO! NON PUOI PERMETTERTI DI FARMI ASPETTARE UN ALTRA VOLTA MESI PER UN CAPITOLO. QUINDI PUBBLICA!
COMUNQUE, BEL CAPITOLO, ANCHE SE IO LO SAPEVO GIA' *SORRIDEINMODOMALVAGICO*
Ho scritto in maiuscolo perchè era per farti capire XD
Grazie a Dio hai capito cosa intendo per più lungo u.u
Avanza presto, grazie.
La TUA ragazza.
Love youuu <3

04/08/14, ore 20:27

ehi ciao! mi sono iscritta in questo sito da qualche giorno e mi piace un sacco! la tua fan fiction è la prima che leggo e devo dire che è davvero bellissima! qualche volta ci sono delle parti che fanno morire dal ridere, altre invece che sono un po' più tristi... ma scrivi davvero bene! ti prego di continuare perché non vedo l'ora di come continuerà la storia, sono troppo curiosa ahahaha! continua così! ;) <3

30/07/14, ore 23:48

Oh my goddi. Ancora un capitolo ed i dubbi sono gli stessi. Mia sarà incinta? Sarah e Zayn? Perrie li sbranerà? E Olly, che combina? Si innamorerà di lei? (da quando ho capito non lo è) e che loschi affari combinano Olly e suo fratello? Rytto questo ed altro ancora, al prossimo capitolo(spero). Saranno due milaa parole, ma a me sembrerà sempre corto, visto che sono abitutata a leggermi ff finite tuttw in. Una volta. Bravisima, mi è piaciuto molto il capitolo, anche se ha lasciato col fiato sospeso un'altra volta. Scrivi benissimo. E grazie a te ho conosciuto un detto irlandese... Quindi le ragazze a piedo nudi in cucina sono incinte? Allora io ho mille figlia xD sei brava a scrivere, davvero. A presto avvisami, fabtastica scrittrice Nila xoxo

24/07/14, ore 22:26

Era come mettere mmh… l’ anticristo e un gattino tenero insieme! Impossibile!
questa me la devi spiegare ahahahahahahahah come ti è venuta in mente??? ahahahahahahha
e questa --->
che hai da ridere? > chiese il riccio curioso
< mi è venuto in mente un detto che si dice in Irlanda e che diceva spesso mia mamma a Denise prima che scoprisse di essere incinta di Teoh sui piedi nudi in cucina >
< uhuh io lo so! > esultò Dada tutta gasata < è ‘ a piedi nudi e incinta in cucina ‘ > disse in modo saccente ma adorabile.
Alzai lo sguardo ed incontrai subito gli occhi verdi e terrorizzati del riccio, sentii il sangue defluirmi dal viso in un secondo.
< sisi proprio quello! > disse Niall battendole il cinque. < di solito i detti hanno sempre ragione >
< hahahaha no. > disse mio fratello < non in questo caso >
Vidi anche Harry perdere tutto il colore del viso
< pft sia appunto ti pare > ridacchiai nervosa < è impossibile >
Il biondo mi fissò per qualche secondo “ oddio lui sospetta qualcosa! “ pensai terrorizzata, poi rubò un sorso di birra dalla bottiglia di Harry che non obbiettò, anzi penso proprio che non se ne accorse, e questo fece aumentare la curiosità di Niall, lo vedo dal suo sguardo. Merda.
< penso che andrò a mettermi le ciabatte > e corsi fuori dalla cucina.
“ stupidi detti irlandesi! “
è la mia parte preferita in assoluto ahahahah
stupidi detti irlandesi
ahahahahahahahahahahahah non smetto di ridere giuro x'D
e sopratutto anche per avermi dedicato il capitolo e avermi sollevato il morale con la tua dedica sei la dolcezza <3<3<3<3<3
alla prossima
baci tua Fan Amica Pazza Mena Auletta xxx

24/07/14, ore 19:14

Amoooooooore :')
Che tenera che ci hai dedicato il capitolooooo :')
Dai, su. Voglio sapere. Per quanto sia lungo il capitolo è ancora trooooooppo corto!
Comunque! Bello *-*
Mi piace! Voglio proprio sapere ;)
Dai continuaaaaaa!
Ti preeeeeeeeeeego!
La tua Boo <3
PS: Me lo sono letta in un soffio... E' strano?!
Hahahahaha
Ti amo.
PPS: CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Grazie <3
Boo<3

17/07/14, ore 23:02

Ciao, ti avevo scritto un papiro ma si è cancellato :( bella idea mettere Mia incinta, anche se odio quando voi scrittori finite i capitoli a metà. Scrivi troppo bene. Bellissima storia, la amo ogni giorni di più. Aggiorna presto, Nila xxx p.s. Ho fatto il riassunto del mio papiro, scusa ma non ce la facevo a riscriverlo, sono col telefono. Ancora ciaoo

15/07/14, ore 23:34

Oh
Merda
Ahahahahahah
Qui ci sarà un mini Styles in arrivo 😂😂😂😂😂😂😂
Come si fa a dimenticare la pillola MIA??? Ahahah vabbè con la testa che ci credo xD
E la frase oh merda di Haz spacca tutto ahahaa insomma chiude il capitolo in bellezza
Comunque sappu che amo Perrie u.u
Ma per te e la ff che amo farò un eccezione ok??? Ok U.U
Ahah ok basta
non VEDO L'ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡♡♡♡♡♡♡♡

14/07/14, ore 23:43

Dio, lo giuro, sono fiera di te.
É lungoooo :')
Ancora non ho capito cosa ci sia tra Zayn e Sarah, ma mi piace la risposta a Perry, muahah.
Oltre a questo ti ci vedo incinta di quel rompi ovaie di Harry e soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa dice e fa Olly.
Aggiorna presto, ti prego.
Per la sanità mentale della tua ragazza.
Ti amo.
Tua, BBBxx

12/07/14, ore 23:13

spero tu stia scherzando è________________é
non
puoi
lasciarmi
con
questa
suspence
finale
no cazzo ò.ò
ora che finalmente hanno camera o quello che è tutto per loro ah si stanno nella serra botanica u.u
comunque insomma stanno fottutamente soli e che scopino in santa pace e bye bye ollino muahahahah
devi assolutamente continuare
non m'importa se sarà un capitolo porno io lo voglio u.u
ok mi dileguo
baci e abbracci
pace e amore
with love
Mena Fan Auletta xx

12/07/14, ore 19:14

Ciaoo!!! Comincio nel dirti che grazie alla mia amica a distanza ho ritrovato la voglia di leggere fanfiction. Ho trovato la tua e l'ho letta tutta in un fiato!! *-* è sensazionale!!! Scrivi benissimo e la trama mi piace!! Detto questo, continua al più presto. Grazie mille per avermi fatto sognare!!!! Nila xxx

12/07/14, ore 14:56

Uaaaaaaaa. Mi piace. Brava la mia ragazzaaaaaa.
Allora, ovviamente é corto. Ovviamente non hai parlato di Sarah e Zayn, ma stai per scopare con Haz *faccinapervertita*
Quindi é okay :)
Allora, a che ora il prossimo capitolo? Facciamo 17,30? Mhm?
No, seriamente, io voglio il seguito, ora.
Love you

09/07/14, ore 23:21

ti piastro i ricci Nao sappilo
perchè sti 2 non riescono più a fare una santissima e scopatissima scopata in santissima fottutissima pace del cazzo??? CAZZO e mi incazzo oh
Zayn stai fottutamente tradendo Perrie??? è_é
ti castro lo dirò a Perrie e non ti azzardare a fare la ramanzina da perfetto fratello maggiore a Mia e Haz visto ce ci vorrebbe anche a te sks u.u
sbaglio o ho scritto troppe parolacce in questa recensione??? °-°
chissà se ti arriva poi xD
no vabbè la smetto
Harold Edward Styles vedi di mantenere la promessa ok??? ok
e ah si accetta con un accetta arrugginita le palle di Ollyno il "simpatichino" che tanto simpatico non è quel fottuto coglione troglodita doppiogiochista falso faccia da culo leccaculo è.é
ok la smetto
aggiorna presto
baci ok alla prossima ciao sks u.u
xx Mena Auletta
with love x3

07/07/14, ore 21:19

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, no. Questo non è un bello scherzo. Per niente. Anzi, fa un po' pena.
Dove cazzo è il capitolo? Ci ho messo 3 minuti a leggerlo, esagerando.
Cazzo Amore, più lunghi, per la mia sanità mentale!
Uffa.
Domani aggiorni eh, non mi interessa!
Porco cazzo! E poi voglio sapere cosa fa Sarah con Zayn!
Styles eeeh ;)
Bubububu.