l'ultimo amore
di Lauretta_36

22/01/18, ore 00:06

Ciao, caspita un capitolo verAmente interessante . Xò non ci puoi lasciare così in alto mare...con l'ansia...ci hai catapultato in questo attimo di tensioni. È siamo tutti curioso di come si svolgerà l'incontro di klaus e Caroline e chi è che vuole pugnalare klaus anche se una mezza idea c'è l'ho....😱😱😱😱. Ti prezioso aggiorna presto. Bravissima cmq!!!😊😊😊

21/09/17, ore 21:07

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al loro "appuntamento" e come riacquisterà la memoria Caroline

07/08/17, ore 15:23

Menomale che hai deciso deciso continuare a scrivere! Povero Klaus ....appena ritrova Caroline subito le succede qualcosa.... sono curiosa di sapere cosa le farà tornare la memoria :)
Non farci aspettare troppo l'aggiornamento!
Ciao

23/08/16, ore 00:09

Eii dolcezza, ho finito oggi la tua storia e devo dire che l'ho trovata davvero bella,a parte qualche errorino di battitura ma niente di importante(a tutti capita) ma sei davvero brava a scrivere e ti faccio i complimenti🙈 ti ringrazio per questa ff perché io amo i klaroline ti giuro😩 e dato che la Plec ci fa soffrire ho pensato di leggere una storia sul loro amore per colmare il vuoto dentro di me ahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero soprattuto che l'amore tra klaus e caroline ritorni presto anche nella serie,magari con un crossover in the originals.. un bacio 💟
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 12:14 am)

08/04/16, ore 15:00

Ciao, wao che storia. Mi sono imbattuta nella tua storia e ti devo fare i miei più sentiti complimenti,sia per la trama della storia e per la fantasia che hai utilizzato. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. brava complimenti ancora ciau.😘😘😘😘

14/12/14, ore 22:06

Splendida storia aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Baci graziiia

21/08/14, ore 16:51

Senza parole! Spettacolare! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo il prima possibile un bacio a presto spero xD

23/05/14, ore 00:25

Avevo appena recensito il precedente capitolo sperando in un rapido aggiornamento ed ecco qui un nuovo capitolo :) complimenti perchè la storia si sta facendo sempre più interessante! Alla prossima.

23/05/14, ore 00:13

Wow! Devo dire che la tua storia mi affascina, la trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà. Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che ci dai la possibilità di leggere i diversi punti di vista. Spero che aggiornerai presto :)

16/05/14, ore 11:44

È bellissimo...mi piace come scrivi è una storia che mi ha presa molto.. Anyway aspetto il seguito❤

08/05/14, ore 19:15

Spero che capiscano che Caroline non l'ha fatto apposta.

06/02/14, ore 17:02

Ciao Lauretta, sono riuscita finalmente a leggere tutti i capitoli, ed è una storia bellissima, soprattutto questo ultimo capitolo, ora ovviamente spero aggiornerai presto perché l'ansia è tanta...Rebekah si sta rivelando un'ottima amica...un bacione al prossimo.

02/02/14, ore 22:19

Ho aspettato tanto per questo stupendo capitolo.vedi di aggiornare piu.spesso ed.evita di fare passare un mese,questa è un supplica.ti prego aggiorna.piu spessp

09/12/13, ore 12:26

Klaus e Caroline: i soliti idioti!
Bel capitolo, finalmente i due si incontrano e quando potrebbero sparare fuochi d'artificio ecco che sparano nuovamente cannonate (?).
Non riesco ad attribuire la reazione di Klaus ad A) desiderio di proteggere Caroline non facendo sapere a Marcel l'importanza che questa bionda ha per lui B) incapacità di gestire le emozioni C) PAZZIA!
Dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Ormai i due si trovano nella stessa città quindi spero che la storia si concentri su loro due permettendoci così di dimenticare gli avvenimenti di MF.
Il rapporto che si verrà ad instaurare tra le due Barbie mi intriga molto ed il fatto che Elijah ed Hayley INCINTA siano appena partiti non dev'essere affatto casuale ;P
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza per assistere finalmente ad una "scena" con i Klaroline SOLI.
Ps: le lettere di Klaus le ho amate!!!
Pps: ci sono alcuni errori, certi di battitura altri per la coniugazione dei verbi nella frase ed infine il nome di Rebekah, all'inizio pensavo fosse un errore di battitura la mancanza della H finale ma la cosa si è ripetuta per tutto il capitolo quindi... Vabbe si scrive Rebekah!

A presto ;)
ELLEcrz.

02/12/13, ore 03:17

E non potevo non recensire anche il secondo capitolo, mi sembra giusto scrivere un commento man mano che la storia evolve, immagino non ti dispiaccia. ;)
Non vedo l'ora di leggere di questo incontro, in particolar modo di leggere la reazione di lui quando se la troverà davanti. Sui cambiamenti che hai apportato alla storia originale, come questa fantomatica pietra o la perdita di memoria di Stefan non mi sento di dire nulla per ora e aspetterò che le cose si evolvano prima di esprimere un giudizio.
Sono felice che non basti un colpo di telefono a Klaus per sapere quello che lui conosce riguardo a Silas e che la nostra Caroline debba andare a NOLA scoprendo così anche della gravidanza di Hayley.
Il Klaus che scrive lettere mi è piaciuto molto, sarebbe stato belle leggerne delle parti, ma è stato bello vedere come i suoi pensiero combacino con quelli di Caroline.
Ok sto scrivendo un papiro... Bel capitolo, brava! Aspetto il prossimo ;)