A week to fall in love
di smile_tears

03/01/14, ore 17:41

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, la storia mi è piaciuta tantissimo, è davvero straordinaria! Complimenti!! Auguri di buon anno anche a te!!

03/01/14, ore 14:02

prorio come mi aspettavo! mi sono fatta trascinare dagli indovinelli che a momenti avrei voluto essere io la protagonista...non ci lasciare con il fiato sospeso e dacci l'ultio capitolo <3

03/01/14, ore 11:58

ho letto tutta la storia di seguito...e' bellissima! anzi non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, spero lo metterai al piu' presto :)

30/12/13, ore 19:17

Ehi bellissima
prima di tutto volevo chiederti come stavi dato che è da un casino che non ci sentiamo.
Questo capitolo è semplicemente stupendo.
In questo capitolo Hilary si mostra come veramente è, con il suo dolore, il suo sentirsi inutile...
Mi piace molto che sia stata lei a consolare Harry, hai perfettamente chiarito che ognuno di noi ha delle debolezze e anche Harry - la reincarnazione del ragazzo perfetto - ne ha.
Ho apprezzato molto il fatto che tu hai messo anche la traduzione della canzone, anche se la sapevo a memoria, ma credo che ci debba essere sempre la traduzione o almeno il link della traduzione.
Harry è sempre dolcissimo e anche Hilary non scherza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà stupendo.

Come hai passato il Natale??
Spero bene, sono troppo curiosa di sapere quale sorpresa mi stai perparando.....
Mi anticipi qualcosa??? *faccia da cucciola*
Ti lascio,
Baci e BUON ANNO!

-LIttleBadGirl

24/12/13, ore 18:04

Harry mi farà venire il dibete, ma quanto è dolce quel ragazzo?!?
E' possibile innamorarsi di una storia? Perchè se la risposta è si, io l'ho fatto.
Ed è la tua storia.
Mi piace troppo la coppia Hilry e il rapposto tra i due.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Harry è la dolciosità fatta a persona ( si, dolciosità e non dolcezza perchè mi piace di più u.u )
Povera Hilary, che brutto avere dei genitori che se ne fregano di te...

Credo che ci sentiremo tra oggi e domani, se non lo facessimo...
BUON NATALE BELLISSIMA!

22/12/13, ore 19:22

E' stupenda la tua fanfiction!! Davvero la adoro!! Ma quand'è che vai avantiiiiiiii???????

21/12/13, ore 16:45

Eccomi!
Allora, c'è una sola domanda che mi tormenta dall'inizio della storia.
Perchè nella realtà non esistono ragazzi così?!
Devo ammettere che Harry è la reincarnazione della perfezione e credo che tutte noi ragazze vorremmo esere al posto di Hilary.
Per ora anche secondo me questo è il capitolo più bello perchè Harry e Hilary si conoscono meglio e Harry la rassicura e si capisce quanto lui tenga a lei e viceversa anche se Hilary ha paura ad ammetterlo.
Non vedo l'ora che si metteno insieme!
Che bella l'idea della colazione isieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima

21/12/13, ore 16:19

Mi sento terribilmente in colpa per il mio imminente ritardo a recensire, scusami veramente!
Dopo leggerò e recensirò anche il prossimo capitolo.

Trovo che l'idea della bambola e del libro sulla danza siano perfetti, Hilary era emozionatissima!
Mi sono immedesimata nel suo personaggio e mi ha accolta una sensazione di benessere, sarebbe bello ricevere un regalo così.
Harry la aiuta a credere in lei come nessuno ha mai fatto prima ed è un ragazzo dolcissimo anche se usufruisce dell'aiuto di Camilla.
Mi piace troppo l'Harry ansioso e preoccupato, è troppo dolce!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà il giorno successivo anche se Camilla non ci sarà.
All ' inizio della storia Hilary si è addolcita e spero che riesca ad ammettere che è attratta dal nostro Styles!

Mi scuso ancora per il ritardo bellissima!
Passo subito a leggere il prossimo,
Baci

16/12/13, ore 04:33

Continua subito, ora, immediatamente!! Come ti vengono in mente le parole da scrivere nei regali che lascia Harry a Hilary?! Sono stupende! *-* non vedo l'ora di sapere l'indomani cosa succederà quando saranno soli soletti ;)
Mi dileguo,
Asiaxx

09/12/13, ore 14:51

Io ti ho proposto di aggiungere questo capitolo, ma non mi immaginavo che lo scrivessi così bene.
L'inizio del capitolo è stupenda e l'ultima parte mi ha colpita molto, anche perchè si capisce meglio quali siano le intenzioni del riccio.
Insomma, è perfetto.
Non ci sono errori grammaticali e la trama è molto coinvoolgente!
Brava, anzi, bravissima Miky!
Alla prossima

08/12/13, ore 21:41

Si hai ragione, questo capitolo in mezzo sta benissimo, si riesce a capire di piu che Harry vuole fare sul serio con Hilary :) la trama della storia è fantastica e visto che hai i capitoli pronti spero che aggiornerai presto perchè sennò io muoro (viva la grammatica ;D) trovo che sia dolcissimo che l'amica di Hilary aiuti Harry a conquistarla solo per vederla felice :)
Spero di averti detto tutto quello che ti volevo dire (di solito nelle recensioni dimentico sempre qualcosa xD) :)
Mi dileguo,
niallersjump
Ps: sto scrivendo una storia, The origin of love, mi farebbe tantissimo piacere se la visitassi e magari lasciassi una recensione, non sei obbligata ma grazie se lo fai <3

06/12/13, ore 16:18

Allora, ci sono un pò di cosine che devo dire e che mi sono dimenticata di scrivere nella scorsa recensione: nel primo capitolo il banner non si vede, e poi mi piace troppo il fatto che l'abbia chiamata Hilary, sia come la protagonista della mia storia, sia come me u.u
Comunque passando al secondo capitolo: hai scelto Hirly, sinceramente pensavo che non avresti scelto uno dei miei buffi soprannomi. ahah
Credo che in mezzo a questi capitoli ne dovresti mettere un altro, perchè Harry ha parlato con Hilary una sola volta e già si è innamorato di lei, non ha molto senso secondo me, dovresti inserire un capitolo di passaggio dove Harry si innamora di Hilary.
Trovo che la lettera e il mazzo di fiori siamo stupendi, nella lettera è troppo tenero e credo che se andrà aventi di questo passo Hilary non resisterà nemmeno tre giorni che gli salterà addosso. Ahah
Ora Harry e Camilla sono una squadra e credo proprio che sia stata Cami a dirgli il colore preferito di Hilary, mi piace molto il fatto che comunque Cami aiuti Harry nella sua impresa.
Mi avvisi quando pubblichi il prossimo?

06/12/13, ore 16:05

Ehi bellissima,
eccomi! Allora trovo che la storia sia molto interessante anche se la trama ( per quanto ne ho capito dato che questo è solo il prologo / primo capitolo) è vista e rivista: i due ragazzi si amano o comunque si piacciono ma lei non lo vuole ammettere, così lui le propone una scommessa e lei crede di odiare lui, anche se in realtà lo ama, litigano e quando lui va con un'altra lei muore di gelosia. Più o meno la trama di queste storie è così, ma ti devo confessare una cosa: io amo  questo tipo di storie anche se non sono molto originali, ti giuro, le adoro!
Mi piace l'idea di un Harry più piccolo della protagonista, anche se un anno è pochissimo di differenza.
Comunque continua bellissima che è stupenda la storia.
Ora passo a leggere il secondo capitolo

-LittleBadGril

05/12/13, ore 22:42

davvero troppo carina questa storia e mi piace come è in postata.... complimenti!!! ci vediamo bella ciao

05/12/13, ore 22:00

Molto carina ,per favore continuala presto !!! :) Ti prego :)

By Nini <3<3<3<3