Quando un cuore si spezza
di _Trixie_

08/01/14, ore 08:24

E' giusto che anche Henry avesse il suo capitolo,pure lui sta soffrendo,anche lui ama. Per fortuna che ci sono i nonni e un cucciolo d'uomo a tenerlo occupato,ma non basta.Anche lui vorrebbe sentire il calore dell'amore che solo due mamme sanno dare.Pur essendo così diverse si sono completate a vicenda.Ma quanto ci metto a tornare? Ciao e grazie.

08/01/14, ore 00:17

Non riesco nemmeno ad immaginare, quanto possa fare male, vivere nell'attesa che due genitori tornino da te. È ovvio che il passare del tempo, porti a pensare ad una morte...ma il dolore di Henry lo comprendo.
Spero non venga un collasso a tutti quando tornano, se tornano hahaha mega party!
Alla prox :-)

07/01/14, ore 21:37

Va bene, va bene, calma. Calma, stiamo calme!

...
.....
......
AAAAH! Dio santissimo, Trixie, altro che Eros e Thanatos, qui c'è proprio una piccola Freud (sadica e crudele, ma davvero eccezionale). Capitolo... indefinibile. Mi piace tantissimo questa idea di dar spazio al punto di vista di Henry, rende tutta la vicenda più completa ed organica. Sicuramente sarà un poblema immenso riuscire a sanare una ferita tale, soprattutto se a provarla è il figlioletto abbandonato, in un età così critica da determinare in maniera pressoché immodificabile il modo di essere di una persona e di approcciarsi al mondo esterno... sarà un trauma non indifferente per lui, credere di essere stato abbandonato per così tanti anni dalle uniche persone che amava e di cui si fidava così ciecamente... insomma, temo davvero di come potrà essere un loro futuro incontro, e allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima, bravissima sul serio, come sempre incredibilmente talentuosa... continua presto!

07/01/14, ore 20:39

Capitolo davvero molto bello! Direi, addirittura, stupendo!
Non è detto che il valore di uno scritto sia dato solo da azione e amore, anche un capitolo di analisi e di spostamento del punto di vista possono essere molto gradevoli... e tu l'hai appena provato!
I miei più sentiti complimenti.
A presto

Goran

07/01/14, ore 20:37

...tu sei...
Indicibile.
Davvero. Non sei sadica. Di più.
Ogni volta che leggevo di un anno in più pensavo "Okay. Ora si fermerà. Si ferma, vero? VERO?!"
Sei anni! SEI! Prima di una qualche miiiiiinima reazione da parte degli anelli.
Avevo il magone! Ero a occhi sbarrati che ti urlavo addosso di fermare tutti questi anni.
Henry le odierà da morire. Dio santo è...Non ho parole.
Sei cattiva ç_ç
Cla

07/01/14, ore 18:22

Okay, mi sono messa subito a leggere il seguito, perché proprio non potevo resistere.
E... Beh, sbaglia chi crede che i seguiti siano inferiori ai primi capitoli. Questo seguito è anche meglio della storia precedente! (che comunque ho apprezzato tantissimo).
Ammetto che la presenza di Daniel mi infastidisce un po', ma non ho nulla contro di lui. E' innamorato di Regina e l'ha aspettata a lungo. Povero..
Ora, però, voglio che tornino indietro. Tutte e due, s'intende. Non solo una. Devono trovare un modo.
Complimenti per tutto; per come scrivi, per come gestisci la trama, per come gestisci i vari personaggi.. Emma&Regina sono assolutamente IC. Le adoro. Complimenti anche per l'originalità! La storia mi ha fatto pensare al mito di Orfeo ed Euridice... Stupendo.
Ah e.. Direi che vale la pena scatenare una guerra. *_______* Assolutamente.

31/12/13, ore 08:07

Ma come non hanno la soluzione al loro problema!E Daniel è inutile come,come...lascio decidere a te,così non offendo nessuno.Però Emma non ha tutti i torti,Daniel è ancora innamorato di Regina e non rimarrà con le mani in mano senza fare nulla.Ma deve capire che purtroppo Regina ha trovato veramente il suo vero amore.Dovrà rassegnarsi,lo spero,altrimenti soffrirà.Ciao,grazie e auguri.

21/12/13, ore 18:15

Fantastico...le hai ammazzate entrambe..no ma i miei complimenti -.-
Ti prego, raccontami la tua infanzia, perchè neanche Shonda in persona sarebbe arrivata ad uccidere la protagonista nel momento in cui si trovava nell'Oltretomba! XD
Allora, è morta o non è morta? E' stata trasportata là d qualche corrente misteriosa, vero? Quale arcano incantesimo potrebbe permettere di farle uscire da là? Sfruttando il cuore innamorato e non corrisposto di Daniel?! Poveretto, oltre al danno la beffa no!!
Ok, taccio, aspetterò che il tuo genio metta in atto qualche altra diavoleria o incantesimo! :D
Comunque sul serio hai un modo di scrivere davvero incalzante, ti tiene attaccata allo schermo come una calamita! Complimenti!
Bene, arrampicati sul cucuzzolo della montagna, con la neve alta così, poi riscendi da noi nella valle, con o senza sci, che noi ti aspettiamo! (non farci caso,lo sai che sono pazza)! XD
Buone feste e buon divertimento! :)

20/12/13, ore 22:40

Non si sarà rassegnata per caso? Era quasi arrivata e si è lasciata andare,ha fatto vincere la certezza che non l'avrebbe mai trovata,ma la speranza non è l'ultima a morire? E il bambolotto Daniel che non aiuta Regina comportandosi in quella maniera,ma se ti ha spiegato che non sei tu il suo vero amore! Te lo deve mettere per iscritto? Ma porc,Emma sei arrivata in quella landa desolata per amore e ti fai sconfiggere dallo sconforto.Datti una mossa.Salutami Heidi,e anche le caprette,ciao e grazie.

20/12/13, ore 22:20

Uuuuuh mi piaceeeeee :)
Scommetto che quando Daniel ha chiesto a Regina se alla fine si è innamorata del Re, credo che lei avesse preferito sputargli in un occhio in risposta XD
Per risollevare il morale del povero Daniel costretto ad eclissarsi davanti alle due come il povero Graham, meglio dire chi è Emma così si fa due grasse risate.
Sono curiosa di vedere come prosegue e se la nostra bionda riesce o no nella sua impresa :D
Ciaoooo Alla prox :D

18/12/13, ore 20:32

Sto amando questa storia sempre di più! Tanti complimenti per la descrizione dell'Oltretomba ( o qualsiasi cosa sia), è stata davvero suggestiva come ambientazione
Al prossimo capitolo!
evilregal9841 :)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:34 pm)

17/12/13, ore 17:53

E adesso chi dorme aspettando il seguito? Mi verranno due occhi a gufo.Accidenti,ma con tutti i morti che ci sono proprio Daniel doveva incontrare.E si illude di essere il vero amore.Quello che sta facendo Emma è prova di un grande amore,sta donando materialmente metà del suo cuore per far ritornare con sé Regina.Credo che ci sarà un pò di maretta in quel luogo buio e freddo.Oh mama! Ciao e grazie.

17/12/13, ore 17:33

Certo che anche tu con la fantasia non scherzi :-)
Ottimo lavoro, davvero!
Questa storia mi piace sempre più.
Bella l'idea di introdurre Daniel...per non parlare poi di guerra o vendetta?
Stiamo a vedere cosa combineranno i nostri eroi e soprattutto quanto si arrabbia il guardiano dell'oltretomba :-D
Alla prox :-)

17/12/13, ore 16:48

Ta Da Da Daan....quanto ti piacciono questi finali a metà eh?!
Disgraziata! Ora sto in ansia anche per questo!
Anche se il fatto che non stia proprio nell'oltretomba, ma lì vicino, insomma è un buon segno!
Mi sorge solo un dubbio, se Regina è lì e ci sta anche Daniel....il vero amore di Daniel chi è? O.o
Un Vero Amore deve essere corrisposto per essere vero amore, altrimenti che Vero Amore è? *entra in panico*
Ok vediamo di calmarci, sennò tutte queste emozioni ci faranno male!
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, per come la racconti, per lo stile e anhe per i finali sospesi! XD
Probabilmente una guerra dei mondi non avverrà, ma devo ancora capire quel: "Mezzo lieto fine" cosa voglia dire!
Ciao, a presto! Un abbraccio!
Lara! :)

17/12/13, ore 15:52

Oh, mio, dio....
Questo me lo ero persa....santi numi, come fanno a venirti certe idee?! :D
Dopo una puntata come quella di ieri non era la miglior lettura da intraprendere, ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto farne a meno di leggerla e poi mi son accorta di aver saltato un capitolo!
A parte che lo stile con cui scrivi mi piace sempre più e poi crei una suspance e una tensione veramente palpabili!
Complimenti!
Bene adesso bando alle ciance, mi leggo l'altro capitolo!
A dopo!
PS: questa è la mia prima recensione dal PC nuovo! Sentiti orgogliosa! XD