Quando un cuore si spezza
di _Trixie_

24/04/15, ore 12:43

Sei davvero originale, mi piace tantissimo come FF anche se penso di aver perso una parte di cuore leggendo di quanto tempo fosse trascorso... Sono sempre più curiosa di leggere come andrà a finire, spero senza ulteriori lacrime!
Davvero brava!

24/04/15, ore 11:32

credo sia tra le cose più tristi che abbia mai letto, dopo la morte di Fred in Harry Potter!
Complimenti per la tua storia è davvero bella, spero si arrivi a un lieto fine! Ora continuo a leggere!

23/08/14, ore 03:29

waooow non un happy ending..ma l'inizio di un altro percorso..da fare insieme questa volta e come ben si sa l'unione fa la forza, si riprenderanno henry ! grazie per questa storia .. stupenda,magnifica..complimenti per tutto ..davvero ben fatta e finita nelle preferite..merita ..ciaooo

23/08/14, ore 03:00

tremate le swaanqueen son tornate !!
waooow che turbinio di emozioni e colpi di scene...per fortuna questa volta ci si avvicina all'happy ending tanto seguito e più che meritato !
sempre complimenti per le idee, mai banali, lo stile e il modo di raccontare questi personaggi alla perfezione :) rinnovo i complimenti !

23/08/14, ore 02:47

capitolo movimentato..Daniel e regina passato e presente, la storia si ripete..solo he ora c'è emma...che finaleee..
al prossimo capitolo, il penultimo...bellissima fanfict

23/08/14, ore 02:38

ecco il motivo per cui euri vuole il cuore di emma, in tornare in vita ! io direi un bel keep calm...il cavallo, animale tanto amato da regina, com espediente per attrarla ..una emma disperata e il cuore che si spezza..stupendo il pezzo di Euridice !! forte l'immagine di emma che piange sangue e di una Euridice spietata a compiere la sua missione..che pezzo di m .. superlativa trixie per l'inventiva !

23/08/14, ore 02:26

i pensieri di emma ♥ lei e regina gli opposti che si attraggono e si completano :) Daniel e emma scontro verbale ma anche fisico con un bel cazzotto..che belle parole di entrambi verso regina ♥ cacchio sembrava vera 'allucinazione...ottimo stile ragazza, troppo brava sei !! emma che incassa, ma regina subisce,,that's love ♥ e comunque questi orfeo e Euridice non la raccontano giusta, cosa ha a che are con emma ? ... interessante capitolo !! bravaaaaaa

23/08/14, ore 02:06

emma che incolpa, io direi giustamente regina...il tutto per la paura di non rivedere più Henry...fantastico Daniel sempre in mezzo e emma gelosa alla grande ahah..e poi orfeo e Euridice che spingono regina a scegliere...perché nonostante tutto non lo ha ancora fatto -.-
regina tra due fuochi ..bel capitolo !

23/08/14, ore 01:53

grande idea il diverso scorrere del tempo..capitolo dedicato a henry..quanto tempo è passato o.O cavolo !!!
molto bella e profonda la rappresentazione del suo stato d'animo e l'evoluzione col passare del tempo...così come la descrizione della vita ora tra storibrooke e la foresta !! sempre originale...bravaaa

23/08/14, ore 01:44

e finalmente si sono ritrovate :) ma con un terzo incomodo, Daniel...e una emma gelosa più che mai :P stupendo l'arrossire di regina ♥ regina never fails :P le due troveranno un modo per andarsene..
capitolo avvincente come gli altri !! grande trixie !

23/08/14, ore 01:32

suggestiva la rappresentazione del luogo dove è finita emma, e il suo stesso stato d'animo..regina che sottolinea la differenza tra l'amore passato verso l'uomo..e il vero amore per la donna ♥
molto significativo l'utilizzo dei ciondoli come simbolo della loro vicinanza...ma quando si ritrovano emma ha qualcosa...
sempre più interessante e avvincente : chapeau

23/08/14, ore 01:17

fantastica idea l'equazione di Dirac...geniale ..complimenti !
e incantesimo sia..go emma go ! e grande henry
e poi regina..che si incontra di nuovo con il suo primo vero amore..ne vedremo delle belle !
complimenti..come sempre

23/08/14, ore 01:06

solo l'inizio è da incorniciare..complimenti ! quella è emma in quel momento ! la bionda che parla ancora al plurale, in quella casa swann mills, ma abitata ora coi genitori ... certe tue frasi sono il top "Ogni cosa sapeva di Regina, in quella casa"..strappalacrime la confessione di emma alla madre, la disperazione di lei e henry sulla tomba...quest'ultimo che però inconsapevolmente riaccende una speranza :) the savior in azione, fortissimo l'amore che prova per regina ♥ ..geniale henry e la storia del cuore..regina docet ;) brava, as Always !!

23/08/14, ore 00:51

sooooooo sad :'( gold...la disperazione di emma..il dolore del piccolo..."Aveva causato molto male, è vero, ma la colpa era davvero stata sua? Provate voi a voler amare, provate, per poi scoprire che non potete farlo." brava emma !!! bella l'idea delle collane...e fantastica la frase finale di Gold ..
capitolo triste ma come sempre ben fatto..rendi l'idea alla grande nel lettore...chapeau !!

13/08/14, ore 01:31

Siiii vai di dettagli delle loro volte sotto le stelle!!! Approvo pienamente la proposta!!! XD cmq si, rispetto al precedente, questo è DECISAMENTE un lieto fine. Ora però sono proprio curiosa e allo stesso tempo molto preoccupata per la questione del bambino inquietante che nn ha sentito uno dei due cuori battere...sono in ansia!!! Cmq non vedo l'ora di gustarmi la continuazione!!! *____*