Another Beginning
di Nessie86

12/04/14, ore 18:49

Non ho mai scritto qui una recensione perche ti dicevo in privato ciò che pensavo e quanto fossi incantata da ciò che scrivi, ma credo che dopo aver versato un bel po' di lacrime per aver letto questo capitolo meriti che anche qualcun altro ti elogi pubblicamente. Non riesco a dirti quanto questo capitolo mi abbia colpito, quanto le tue parole riescono ad entrarmi dentro e toccare un punto del cuore che riesce a farmi emozionare.E' stato incredibile e posso dire che amo la piccola Lucy,ora spero solo che Kurt e Blaine l'adottino!!
Il solo pensiero che questa storia possa terminare mi rattrista, ma ti dico che puoi essere orgogliosa di tutto questo, perche è davvero bellissima!!

05/04/14, ore 21:54

Capisco Kurt, so cosa si prova quando hai il cuore spezzato e l'unica persona che puo' aiutarti è proprio quella che ti ha ridotto così! Ho apprezzato molto che Sebastian sia andato a Parigi per spiegargli di persona cosa è successo.. Almeno adesso sa la verità... Capisco che non sia stato molto "espansivo" con lui, per tutta una serie di motivi e credo sia normale reagire così dopo un grande dolore.. Mi è preso un colpo quando ho capito che Kurt era tornato a Lima e sono stata male quando ho "visto" Blaine così.. Mi fa davvero male sapere quanto sta soffrendo.. ha perso kurt, e non è stata nemmeno colpa sua! E poi quando tutto sembrava perduto nella tristezza e nel dolore per i nostri eroi, ecco che arriva Lucy e finalmente conosce anche Kurt (ritornano le mie teorie xD)... Non vedo l'ora di vedere come la piccola Lucy entrerà nella storia e nello specifico come si approccerà a Kurt!! Bravissima come sempre <3
Alla prossima ^_^

05/04/14, ore 21:37

ah però colpo di scena: Sebastian va a parlare con Kurt… Cucciolo che prima pensa a come potrà mai vivere senza Blaine ma poi capisce che non sarà mai possibile piango :'(
Poi adesso c'è Lucy e sono sicura che con lei Kurt saprà riprendersi e capire Blaine e riprendersi la sua anima gemella *.*
Io non so come sopravvivrò con questa storia…
Beh ci sentiamo presto, anche perché ti devo inviare la mia parte di tu sai cosa ^_^
Ti adoro cucciola

05/04/14, ore 00:13

Ciao Nessie in questo capitolo Kurt cerca di non pensare ma non ce la fa e si strugge nei ricordi, nei se e ma, è arrabbiato e soffre.....Arriva Sebastian e Kurt si arrende ad ascoltarlo e così conosce tutti i particolari del suo passato, gli dice che se avesse saputo lo avrebbe aiutato e lo congeda con indifferenza......Blaine è spento, distrutto e vederlo che guarda le loro foto ed annusa l'ultima pagina dell'album per sentire il profumo di Kurt è straziante......Kurt lo guarda senza farsi vedere e chissà se Lucy farà da cupido per farli riavvicinare.....Come ogni recensione, mi ripeto, TU trasmetti tutte le emozioni dei Klaine ed analizzi sempre perfettamente ogni sfumatura dei pensieri, dei sentimenti e delle azioni di tutti i personaggi......Complimenti per la tua sensibilità e bravura nel trasmettere tutto questo....Un bacione. Cristina

04/04/14, ore 22:00

Sei consapevole che in questo momento sto piangendo come se avessi appena visto un gattino morto per strada, di fronte all'immagine di Blaine che annusa l'album con il profumo di Kurt e quest'ultimo che lo osserva di nascosto vero? Io sinceramente non mi aspettavo questo aggiornamento tanto che proprio poco fa mi stavo lamentando del fatto che non aggiornava nessuno in questi giorni e .. "oh there you are, i've been looking for you forever"
Altrettanto bella è stata la chiacchierata tra Kurt e Sebastian,e vedere Sebastian da un punto di vista così altruista e (passami il termine) "umano" è sempre emozionante e bello. Sarebbe stupendo vederlo anche nella serie secondo questo carattere. Sinceramente io spero con tutto il cuore che Kurt aspetti Blaine all'uscita della scuola oppure che entri nella classe cantando così da attirare l'attenzione di Blaine e chiedergli scusa allo stesso tempo...ma capisco se ci sarà da aspettare un po'..(ormai nelle ff come questa è diventata la regola lol).
So...questo capitolo non è bello,è un capolavoro! ma complimentissimi di cuore per TUTTA la storia, è lei che è un vero capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI ANCORA <3 Continua così! A presto.

30/03/14, ore 01:17

Ok,sapevo cosa aspettarmi.. Lo sapevo, ma nonostante tutto non potrei mai essere abbastanza preparata per questo. Vedere Kurt e Blaine in questo modo, cosí lontani,nonostante siano vicinissimi soprattutto nella prima parte, e vederli cosí distrutti fa male! Sono anime gemelle devono stare insieme per stare bene,per vivere! So che dopo la tempesta ci sará la calma, ma per il momento "soffro" per la tempesta... Anche se l'ultima parte del capitolo mi ha dato molta speranza.. Vedo la luce alla fine del tunnel..xD
Ho adorato Burt in questo capitolo devo dire che è stato il personaggio che ho preferito qui.. É un padre eccezionale e il discorso che ha fatto a Kurt mi ha commosso.. E in piú ho amato il fatto che nonostante tutto è stato presente anche per Blaine,che non lo ha abbandonato, ma che anzi gli è stato vicino, lo ha aiutato e protetto!
Sono contenta che Seb sia svegliato e abbia deciso di smettere subito con quella roba.. E devo ammettere di aver apprezzato molto la presenza anche se solo accennata do Thad (non si direbbe,ma sono una fan Thadastian.. Li shippo troppo insieme xD)... E poi appunto ho avuto un pó di speranza dal fatto che Sam abbia capito tutto e che almeno cosí Blaine sa la verità e perchè non è riuscito a fermare Seb. Ovviamente non vedo l'ora che lo sappia anche Kurt (sono noiosa, ma comprendimi,li rivoglio insieme.. XD).. A giusto,quasi dimenticavo, ho adorato la descrizione di Kurt in passerella e sono contenta di esserti stata d'aiuto.. Non c'è bisogno di ringraziarmi,davvero! Quando vuoi.. I'm here!! ;)
Al prossimo capitolo, bacii <3

29/03/14, ore 21:02

Ok, adesso si è capito tutto del primo capitolo... Ma che cavolo!!! Povero Blaine, che si crede colpevole quando è effettivamente colpa di Sam e di Sebastian ç___ç Povero Kurt, che soffre ancora e per un equivoco ç____ç Povero Seb che disperato ha commesso un gesto estremo ç___ç E povero Sam che ora si trova a rendersi conto di aver fatto un casino ç___ç
Why???
Tanti... Troppi feels... Il mio povero cuoricino non ce la fa ç____ç
Ok come vedi, nonostante siano passate ore dal momento in cui l'ho letta e aver così avuto modo di digerire e somatizzare il capitolo, ancora sto malissimo per cui non riesco a fare una recensione sensata ç___ç
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti visto l'ulteriore cliffhanger che hai buttato lì >_<
Complimenti tesoro la storia è sempre più bella e le tue descrizioni sono una fonte d'ispirazione per me *.*
Alla prossima

29/03/14, ore 10:30

OK!Chiederò il risarcimento di duemila fazzoletti che gli ultimi capitoli mi sono costati........e anche di una seria disidratazione.......TI PREGO dimmi che tutto andrà bene.

29/03/14, ore 00:54

Ciao Nessie, descrizione accurata dei sentimenti di Kurt, della sua sofferenza e delle sue reazioni...."L’unica cosa che desiderava era restare da solo per cercare di ricomporre i pezzi della sua anima lacerata dal contrasto tra l’amore e l’odio che provava per Blaine, arrivando a odiare se stesso perché non aveva, nemmeno per un attimo, trovato la forza di smettere di amarlo".....Burt e Sam sono "angeli custodi" per i Klaine.....Blaine è rapito dalla "visione" di Kurt alla televisione ed analizza ogni espressione e la sofferenza aumenta sempre più.....Sebastian, dopo il racconto di Thad, si sente ancora più in colpa e con l'illuminazione di Sam restiamo in attesa di sapere se dopo aver saputo tutta la verità su ciò che è accaduto Kurt riuscirà a perdonare Blaine.....Che sofferenza questo capitolo, come sempre hai trasmesso EMOZIONI bravissima Nessie.....Un bacione, Cristina.

22/03/14, ore 17:16

“Ragazze, basta chiacchiere. D’ora in poi mi occuperò io di te.” Disse la terza ragazza, mentre si accingeva a versargli altra vodka nel bicchiere [....] “Ehi, Margareth, da’ una vodka anche al mio amico qui.”
TU SEI PAZZAAAA (ma ti voglio bene anche per questo)... APPENA HO LETTO IL MIO NOME MI STAVO SENTENDO MALE!!! Sei stata dolcissima, non c'era bisogno di ringraziarmi, quando vuoi io sono qui per qualsiasi cosa, ma devo dire che è stata una sorpresa ben accetta!! *___*
Per quanto rigurada il capitolo è stato molto duro, vedere Blaine così spento e distrutto.. E poi Sebastian, purtroppo mi aspettavo che prima o poi quelle pillole le avrebbe prese, per fortuna è stato trovato in tempo! E poi una la prende anche Blaine e succede il putiferio... Certo che Sam poteva fare un pò più di attenzione.. xD
Alla fine non è successo nulla di irreparabile, però posso immaginare il dolore che ha provato Kurt nel vedere Blaine e Sebastian insieme! E siamo arrivati di nuovo al primo capitolo... Ora tante cose sono molto più chiare, ma Kurt tutte queste cose che so io non le sa (MA VA.. A volte sono proprio capitan ovvio) e quindi so che non sarà semplice, ma spero che venga a sapere e comprenda in fretta quello che è davvero successo! E poi ovviamente voglio avere notizie di Sebastian..
Quindi.. Al prossimo capitolo! E grazie ancora!!! <3

22/03/14, ore 12:46

*si autoconvince* non piangere, non piangere, non piangere...okay non ce l'ho fatta, sto piangendo come una fontana. Spero che Kurt non si arrabbi con Blaine o che almeno trovino una soluzione a tutto questo per sinceramente vederli così mi fa stare male... :(
Complimenti di cuore per la storia perchè è eccezionale! Ho amato ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia alternativa tra Kurt e Blaine..e spero che alla fine vada tutto bene perchè sono l'amore puro. si amano veramente e non è giusto che un'amore così devoto venga sprecato per una bravata da disperazione...
Complimentissimi ancora!! Continua così!!!!! A presto.

22/03/14, ore 11:34

No aspetta. Devo riprendermi un momento prima di commentare. Wow che capitolo. Ma povero il mio cucciolo, perché lo fai soffrire così?!?!?!? Ti starai chiedendo a chi mi riferisca, beh A TUTTI E TRE!!!!!! Non hai fatto sconti a nessuno. Tutti e tre si sono trovati al posto sbagliato nel momento sbagliato. Sam non ha aiutato per nulla, ma non è colpa sua poveretto. Seb mi ha spezzato il cuore, è così fragile e indifeso e ha scelto di rifugiarsi nella droga per sospendere momentaneamente il suo dolore. Pessima scelta. Blaine fa la stessa cosa rifugiarsi nell' alcol e nella solitudine. Pessima scelta anche per lui. E Kurt si trova fregato, perché fraintende tutto e se la prende con il povero Blaine che non è minimamente lucido. Temo che seb non sarà l'unico ad essere ricoverato, Blaine ha assunto una gran quantità di alcol unita alla droga, ciò porterà a dei danni belli tosti. Spero solo che le cose si risolvano. Attendevo con ansia il ricongiungimento klaine, ma non volevo che avvenisse in questo modo. Sam deve capire cosa è successo e rivelarlo a Kurt. Blaine non l'ha tradito, non ha mai neanche pensato di farlo. È ingiusto che kurt se la prenda così tanto con lui. Però capisco anche lo stato d'animo di kurt, si sente deluso, tradito e arrabbiato. E Seb sta soffrendo pure lui. Che gran casino!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo ily. Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda.
A presto :)

22/03/14, ore 11:29

TU.SEI.UNA.BRUTTA.PERSONA.... No non è vero.. Sei stupenda e meravigliosa ma sei stata crudele sappilo!! I miei poveri Klaine ç___ç E Seb... E Sam che cerca di aiutare tutti... Piango!!!
Comunque non mi sarei mai immaginata questa svolta e ora voglio proprio vedere come si risolverà la situazione.. perché si risolverà vero?? Ci sarà l'happy ending vero??
Vabbè ormai sto delirando, sarà che ho visto le foto di quella troia di Colfer ma ok, sto bene sì
Quindi terminiamo qui questa recensione assurda e ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci baci

22/03/14, ore 00:26

Ciao Nessie, appena ho iniziato a leggere ho avuto il presentimento che qualcosa succedesse tra Sebastian e Blaine.....Ma partiamo dall'inizio con Blaine che beve come una spugna e quando viene raggiunto da Sebastian gli dice "ah sei solo tu" (prima batosta) e quando lo stesso vuole farlo ballare per staccarlo dai liquori gli urla "non toccarmi mai più" (seconda batosta) e contemporaneamente cade il bicchiere sul pavimento e quel rumore risveglia i ricordi dolorosi del passato di Seb con quell'omofobo del padre (che sofferenza e che tristezza subire gli insulti e le botte di chi dovrebbe amarti e difenderti contro tutto e tutti), e per colpa di questo decide di prendere l'ecstasy per dimenticare.....Quando Sam soccorre Blaine ubriaco fradicio si ricorda che nel suo zaino, lasciato nel separè, ha delle aspirine ma per colpa delle luci non vede bene che lo zaino non è il suo, e dà a Blaine un'aspirina che in realtà è l'ecstasy di Seb......Finalmente alle tre Sam è talmente stanco da decidere di oltrepassare il separè e riposarsi e qui trova il povero Sebastian  incosciente e con le pupille completamente dilatate e capisce che è in overdose. Raggiunge Thad e lo manda ad aspettarli in macchina e porta Blaine da  Sebastian, e qui succede che essendo tutti e due "fatti" Seb inizia a toccare Blaine, il quale lo lascia fare pensando che sia Kurt ad accarezzarlo, e chi arriva a sorpresa?????? Ma ovviamente Kurt....ed ecco risolto il mistero del primo capitolo, del perchè della violenza di Kurt e della sua incazzatura.....Capitolo da cardiopalma!  Carissima Nessie stai scrivendo un capitolo più bello dell'altro e posso solo ripeterti all'infinito quanto tu sia geniale e che.....ti adoro!  E adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra i Klaine, se Blaine riuscirà a farsi perdonare (questo insegna MAI cedere all'illusione delle droghe) e se Kurt vorrà concergli il suo perdono. E Sebastian come reagirà a ciò che ha fatto a sè stesso ed a Kurt? Alla prossima....Un bacione. Cristina

12/03/14, ore 17:00

Questo capitolo è stato particolare per me.. non ti so dire bene il perchè, forse perchè (come ben sai) sono molto curiosa cosa succederà dopo... Lo vedo molto come un capitolo di preparazione (per lo più all'angst).. E poi nel prossimo c'è una "sorpresa" ed io non vedo l'ora di leggerlo.. Quindi mi sa che è questo il problema.. Ho letto questo capitolo, ma con la testa sono già passata al prossimo (colpa mia)... comunque al di la dei miei deliri il capitolo è perfetto come sempre.. Sono contenta di esserti stata d'aiuto per la parte di Blaine che sceglie cosa indossare... E la sua reazione e il litigio con Kurt nonostante tutto l'ho trovata molto dolce, amare qualcuno così tanto da mancarti il fiato, amarlo tanto da soffrire ogni secondo lontano da lui e poi non vedere l'ora di riabbracciarlo e poi morire dentro quando qualcosa non va e il momento del rincontrarsi viene rimandato.. E poi la rabbia dettata dalla paura di non essere importante per l'altro come questo lo è per te.. L'ho trovato bellissimo (nonostante la "paura per l'angst.. Si lo so, ne sono ossessionata xD)... E come al solito tu hai saputo esprimerlo alla grande..!!! E poi ho adorato la "ricomparsa" di Jan e il fatto che ancora una volta abbia dato "una mano" ai klaine per ritrovarsi, anche se in modi e circostanze diverse. Quindi che dire brava e alla prossima ;) <3
(scusa per il probabile sproloquio senza senso che ne è venuto fuori.. Ma penso di essere un pò fuori io stessa per colpa dell'università xD)