Another Beginning
di Nessie86

15/02/14, ore 13:56

Allora...sai benissimo cosa penso del capitolo (l'altro giorno ti infastidivo mentre tu cercavi di studiare ù.ù), della storia e di te...e sai che mi piace rendermi utile. Sono sempre a tua disposizione, non c'era bisogno di ringraziarmi cosi pubblicamente *me imbarazzata* mi ha fatto veramente piacere aiutarti!! ^_^
Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno...sai dove trovarmi...
Un abbraccio :)

15/02/14, ore 11:27

Ok... Posso piangere??? La piccola Lucy è troppo un amore e mi ha fatto una tenerezza infinita... Blaine è sempre il solito cucciolo adorabile che fa del bene a tutti... Come si fa a non amarlo???
Mi ha commossa e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
A presto
Babykit

Ps: quell'aggeggio è una figata.. E potrebbe essere davvero inventato.. Se lo fanno, dovresti chiedere il copyright lol
Ok sto degenerando quindi ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo ^.^

09/02/14, ore 20:27

Adoro questo Sebastian! <3 Adoro la storia che gli hai costruito!! secondo me non lo rende OOC, perchè dietro ogni bullo, si sa, c' è dietro una vita sofferta. Inoltre, abbiamo visto quanto si sia pentito infine per aver fatto del male a Blaine con quella granitata, o si sia sentito in colpa per Karofski. Un cuore ce l'ha pure lui eh!! Quindi per me fila tutto!! ^w^
E gli occhi di Kurt che hai descritto nel capitolo precedente? E il suo tentativo di fare l'abito da sposo per B? *___*
Ps: non ti azzardare a far sposare Blainey senza papillon eh!!!! Perchè li farai sposare vero? vero? VERO?
(ti scrive uno che ha basato il suo intero look sul modello Blaine Anderson XP)

07/02/14, ore 18:11

Come promesso eccomi qui anche con la mia recensione.. Allora partiamo da Sebastian. Io sono una klainer convinta (come ben sai), ma queste scene di Sebastian hanno davvero fatto male al cuore! Di certo non voglio che lui stia con Blaine perchè deve stare con Kurt, ma più leggi e più ti immedesimi con lui e più vedi quanto è triste... Con la scena del bagno quasi mi mettevo a piangere.. Mi fa una tristezza assurda, ma mi fa anche tanta tenerezza.. Ti prego, fa qualcosa per lui (ovviamente non deve riguardare Blaine.. XD)
LA SCENA DELLA PALESTRAAAAAAA!!!! Quando Sam lo vede entrare con i pantaloncini e la canotta ho iniziato a sclerare come una pazza isterica.. Darren "conciato" così è una VISIONE!!
Mi è piaciuto molto il fatto che Kurt sia in continuo contatto con Sam per Blaine e che trovi sempre un modo per prendersi cura di lui... e ovviamente mi piace molto il fatto che Blaine si sia ripreso un pochino e che ora si preoccupi per i suoi amici (perchè sappiamo che Blaine è fatto così).. E poi, e soprattutto, TRA UN PO' TORNA KURT!!!!!!!! *________________*
Voglio leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa!! Alla prossima..
Baci <3

07/02/14, ore 11:03

Ma bene... E' stato strano questo capitolo, credo di doverlo interpretare come di passaggio... Sebastian mi fa sempre più pena, Sam è adorabile come sempre.. Blaine... Beh lui è il cucciolo più cuccioloso (?) del mondo...
Non so ancora come interpretare il primo capitolo, ho in mente mille scenari diversi e non so quale potrebbe davvero essere... Da una parte vorrei che arrivasse il momento in cui si ricollega tutto per capire e vedere come va avanti la storia, ma dall'altra ho paura di quanto possano soffrire i miei bellissimi Klaine e non vorrei.. Sono piuttosto combattuta..
Beh comunque è sempre interessante questa storia...
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto
Babykit

ps: come al solito non ho mezze misure, passo da nessuna recensione a una recensione di 500 parole LOL

06/02/14, ore 23:25

Ciao Nessie86 capitolo molto interessante sui pensieri e sentimenti di Sebastian....Seb trova la fede quando Blaine ha chiesto a Kurt di sposarlo perchè quello è stato un giorno in cui il suo cuore si è ulteriormente spezzato e ha dovuto, ancora una volta, trattenere dentro di sè l'amore che prova per Blaine anzichè poterlo urlare a tutto il mondo, sentimenti che reprime da anni....Il padre di Seb ha un comportamento inqualificabile nei confronti del figlio, è un vero terrorista psicologico che invece di accettare Seb così com'è lo riempe di botte ed insulti rovinandogli la vita.....E quando Seb raggiunge Blaine e Sam in palestra la sua maschera inizia a cedere ed il colpo di grazia arriva quando vede Blaine impegnato a fare esercizi di aerobica, ammira tutto il suo corpo e quando Blaine lo saluta con un sorriso il povero Sebastian  si eccita talmente tanto da andarsi a "sfogare in solitario"....E Blaine è  fortunato ad avere Sam che gli fà da angelo custode praticamente 24 ore su 24 perchè non sbagli più cedendo a tentazioni effimere e a dover distrarre Sebastian dal suo personale inferno col padre.....L'amicizia ed il sostegno tra i tre amici è stupenda ma Sebastian spero che trovi veramente la forza di ribellarsi, o meglio di dimenticarsi di avere un padre (anche se lo chiamerei in tutt'altro modo) per riuscire a scrollarsi di dosso tutta la negatività sentimentale e psicologica che ciò gli provoca.....Anche se è un passaggio triste e sofferto e mi sono intristita, ci hai donato un altro capitolo molto emozionante e perfetto, come sempre d'altronde.....Un bacione. Cristina

06/02/14, ore 23:14

SEBLAM SEBLAM SEBLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO PERFETTI
SONO ASSOLUTAMENTE PERFETTI
Amo Blaine, amo Seb, amo Sam!
L'ho sempre detto che la Seblam è la migliore friendship di sempre!
Ily tu mi vuoi morta, sai quanto amo vederli interagire e dedichi un intero capitolo a loro?!
Seb è un cucciolo, mi piace troppo, Blaine è la dolcezza fatta persona e Sam, per fortuna che ci pensa lui a tenere occupato il nostro piccolo cupcake.
Cara tu sai che la mia parte seblane sta lottando contro la mia parte klaine in questo momento? Non voglio vedere Seb in questo stato, lui ha bisogno del suo Blaine, ma Blaine ha bisogno di Kurt!!!! Ed io ho bisogno del prossimo capitolo. >_<
Ok, questa recensione non è molto sensata, ma cosa puoi aspettarti da me dopo un capitolo SEBLAM!?!
Aggiungici poi l'immagine di Blaine in pantaloncini verdi che fa ginnastica e possiamo dire addio alla mia sanità mentale.
Ah, Seb come ti capisco, Blaine è particolarmente eccitante con quell'abbinamento XD
Ok la chiudo qui prima di rendermi ridicola.
Un abbraccio by Claris

W LA SEBLAM <3

31/01/14, ore 19:06

Allora, mi ha fatto piacere leggere un capitolo dedicato solo a Kurt.. Abbiamo visto che fa Blaine, abbiamo visto quanto gli fa male la lontananza da Kurt, e credo sia giusto vedere anche l'altra faccia della medaglia.. Cosa fa Kurt, il suo dolore.. E poi sappiamo che è andato a Parigi, è giusto sapere cosa fa, effettivamente lì. Il fatto che stia pensando all'abito ideale per Blaine è una cosa carinissima.
Per quanto riguarda la descrizione fisica credo che tu abbia fatto un buon lavoro.. Come hai detto tu essendo ancora "piccolo" Chris, non sappiamo ancora come diventerà (io direi non sappiamo quanto ancora bello e sexy diventerà, ma sono dettagli)... Nonostante questo piccolo intoppo, chiamiamolo così, sei riuscita a creare una descrizione molto realistica perchè hai evidenziato alcune sue caratteristiche che sicuramente ci saranno anche quando avrà 30anni..
Alla prossima, baci <3

31/01/14, ore 16:18

Bellissimo capitolo. . La descrizione di Kurt/Chris è perfetta... ho sempre pensato anche io che sembra molto più maturo dell'età che effettivamente ha.. è il portamento secondo me, elegante senza risultare costruito...
Sei stata bravissima a trovare le parole giuste per questo capitolo e mi piace Evy :)
A prestooo ♥
- Sara

31/01/14, ore 00:15

Ciao Nessie86 capitolo "gelido" per una nevicata eccezionale dove i protagonisti sono rimasti isolati al ventiduesimo piano e dove Evelyn conoscerà una parte intima di Kurt finora tenuta nascosta....Dolcevita nero per Kurt e dolcevita bianco per  Blaine ed il pensiero di quanto siano complementari per Evelyn......E per quanto poco lo conoscesse in realtà perchè Kurt era bravo a nascondere le sue emozioni più intime, intuiva che dietro l'apparenza Kurt valeva molto di più.....L'analisi che ha fatto sui veri occhi di Kurt con tutte le sue sfumature, sui pochi attimi che si ritagliava per abbandonarsi ai suoi pensieri con i quali raggiungeva, oltre l'orizzonte, chi si trovava al di là di esso.....E con l'offerta di una cioccolata ed il tentativo di disegnare l'abito da sposo per Blaine, Kurt sfoga tutta la sua solitudine, la frustrazione, rivive l'amore con il suo Blaine e si confida con Evelyn trovando così un'amica ed una mano che ha disegnato finalmente l'abito perfetto per Blaine.....Bellissimi i dialoghi tra i due ed i sentimenti che si percepiscono in tutta la loro profondità.....Eccezionale come sempre mia cara Nessie. Un bacione. Cristina

27/01/14, ore 00:40

Potrei dirti semplicemente che nominare via Monte Napoleone è una cosa su cui si può sorvolare tranquillamente, ma siccome sono della vergine, sono molto pignolo, quindi vado a puntualizzare! XP Ho parenti sparsi per l'Europa e l'America e posso assicurarti che via Monte Napoleone è famosa in tutto il mondo, nonchè uno dei centri nevralgici della moda (non a caso la Settimana della Moda di Milano è fra i più importanti eventi annuali del settore insieme a quella di Parigi e di NewYork!! :P). Quindi tranquilla! ;)
Per quanto riguarda la storia posso dire, essendo ancora ai primi capitoli, che mi intriga e questo capitolo è stato davvero emozionante!! <3 Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi futuri!! ^w^

25/01/14, ore 19:57

Ciaoo, finalmente riesco a scrivere qualcosa di sensato (??).. Anche se non ne sono certa.. Comunque il capitolo è WOW.. Insomma, lasciamo un attimo da parte la prima parte (scusa il giro di parole) che trovo bellissima, esprime in modo ineccepibile i sentimenti che ho sempre pensato provasse Blaine, soprattutto in determinati momenti.. Ma la seconda parte.. Non so cosa dire se non WOW.. Oltre che scritta benissimo, è pensata benissimo, e la trovo estremamente sensuale e adatta ai personaggi... e soprattutto, non è volgare o "fastidiosa" come scena, cosa a cui tengo molto, quando leggo! Quindi che dire.. BRAVA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (lo so, lo dico ogni volta, ma è la verità xD)
Baci <3

25/01/14, ore 01:47

*-* Ommioddioooooooooo cosa sono questi due.. anche a distanza sono perfetti! !
Ho amato questo capitolo da morire..ad esere sincera amo ogni aggiornamento più del precedente .. ed è fantastico perché sul serio sono tutti spettacolari. .. non so nemmeno bene cosa dire sono un po' sopraffatta dalle emozioni :')
A prestooo ♥
-Sara

24/01/14, ore 19:25

Lucy che non dolce, e Blaine è di una tenerezza unica, ha un cuore enorme e ama i suoi bimbi, non è facile descrivere qualcosa di così profondo, eppure ci sei riuscita, io amo il modo in cui Blaine è descritto, non è un personaggio, ma è il personaggio, e Lucy è troppo fortunata

baci: B

24/01/14, ore 19:22

Amo questo capitolo, amo la relazione tra Blaine e Kurt e il modo in cui affrontano le cose; si amano e si vede, ci sono l'uno per l'altro e questa è una cosa fantastica. Hai dato tutta te stessa nello scrivere questo capitolo e si vede, complimenti
a presto: B