Another Beginning
di Nessie86

11/03/14, ore 22:25

Ciao Nessie, inizio capitolo con Kurt agitato e trepidante ma felice di tornare dal suo Blaine il quale a casa è pure lui in frenetica attesa della sua dolce metà, occupato a scegliere i vestiti per la festa di Sam prima di andare all'aereoporto.....Ma quando arriva in aereoporto vede sul dispay che il volo da New York è stato cancellato!!!  Quando finalmente riescono a sentirsi al telefono l'impazienza di Blaine che vuole raggiungere Kurt a NY in macchina ed il rifiuto dello stesso per preservarlo da un incidente visto che sa che è stanco ed il viaggio è lungo, esplodono in un litigio in cui si sputano addosso cattiverie e si rinfacciano tante cose, perchè è la rabbia e la frustrazione a farli parlare, soprattutto Blaine.....Sam và a cercare Blaine e lo trascina forzatamente alla sua festa.....Kurt incontra "santa Jan", colei che aveva disegnato l'anello che Blaine aveva regalato a Kurt, che scambia con lui il suo biglietto per Lima così che possa andare a "riprendersi" Blaine.....E speriamo che sia veramente la volta buona che si riescano a vedere, a chiarirsi e che Kurt riesca a fare la sua proposta di matrimonio al suo Blaine.....Un altro capitolo stupendo, emozionante e che descrive perfettamente ciò che provano i nostri amati Klaine.....Complimenti sei bravissima!!!!!  Un bacione. Cristina

05/03/14, ore 14:59

Ciao (di nuovo xD),
un capitolo di solo Kurt ci voleva, soprattutto perchè ha portato un bel pò di novità per la carriera del nostro piccolo stilista *_* Devo ammettere che quando hanno iniziato a parlare dei suoi vecchi modelli ho temuto per il suo futuro, ma solo per un attimo poi mi sono ripresa subito ^_^ Sono molto contenta per come le cose stanno andando per lui... Il fatto di pesare sulle spalle di Blaine, non pesa a quest'ultimo, ma sicuramente pesa a Kurt ed è bello permettere anche a lui di avere la possibilità di "aiutare in casa"... e poi adoro sapere che anche lui sta finalmente realizzando i suoi sogni e si sta realizzando! Poi viene la PARTE!! Insomma come puoi lasciarmi così. con Kurt che compre l'anello a Blaine?! Io come resisto per tutto questo tempo?! (Si lo so, sono una drama queen xD)... Considerando quello che già so, aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Alla prossima <3

05/03/14, ore 09:33

Ecco, ora che so che al prossimo capitolo capiremo cosa è successo nel prologo, sono in ansia LOL
Complimenti perché anche questo capitolo mi è piaciuto, l'idea che anche Kurt voglia fare la proposta è stata inaspettata ma moolto gradita.. Poi su FB ho visto quella bella immagine per la copertina della storia, anche se non ricordo chi te l'ha fatta, ma è stupenda pure quella e dovresti inserirla nella storia ^_^
Beh letteralmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

04/03/14, ore 18:41

Ciao Nessie finalmente un capitolo allegro.....L'attesa e la trepidazione di Kurt per l'esito del lavoro svolto in sei lunghi mesi lo sta logorando ma per fortuna al suo fianco ha un'amica come Evelyne....Miss Alt gli ha fatto prendere un colpo e quando ormai si stava disperando immaginando scenari catastrofici della sua vita futura ecco che lo porta direttamente in paradiso elogiandolo ed assumendolo come nuovo stilista di punta di Vogue.....E la ricerca dell'anello perfetto per la proposta-vendetta a Blaine è tragicomica.....Ho riso tanto immaginando le espressioni disperatamente buffe che ha fatto Kurt prima in ufficio e poi in gioielleria.....Aspettando la "proposta" di Kurt a Blaine ti faccio come sempre tanti complimenti per la tua bravura.....Un bacione. Cristina

28/02/14, ore 15:33

Abbiamo già parlato di questo capitolo in privato quindi non mi dilungerò molto voglio sono dire una cosa.. Voglio farti i complimenti, il modo in cui scrivi determinate cose è così profondo e inteso che ogni singola frase ti entra nel cuore e riesci ad immedesimarti con i personaggi, il dolore dei personaggi per un pò diventa quello del lettore, e non è una cosa facile da realizzare.. quidi bravissima! Questo capitolo mi ha colpita tantissimo.
Per quanto riguarda Sebastian, in particolare, è difficile vederlo così, perchè sembra quasi arrivato ad un punto di non ritorno, ma come ho già detto, mi fido di te e non vedo l'ora di vedere come la sua storia si evolverà, ci tengo particolarmente al suo personaggio (oltre che ai Klaine, ovvio xD)
Alla prossima <3

27/02/14, ore 23:36

Ciao Nessie, amo Sebastian, le sue paure, le sue incertezze, il suo non sentirsi degno di amare ed essere amato....Ha avuto un passato orribile e purtroppo ha un presente ancora prigioniero del passato.....Blaine è l'Amico, è il Fratello che non lo lascia mai, lo capisce e lo sprona a combattere per avere una vita Sua e non una vita imposta dalle regole altrui. Il suo aiuto è stato, è e sarà sempre fondamentale per Sebastian e per la sua rinascita nella vita di tutti i giorni, nel lavoro e spero presto nell'amore.....Lo so che Sebastian è innamorato di Blaine e non potrà mai essere ricambiato, ma spero che trovi presto il coraggio e le possibilità concrete di cambiare completamente la sua vita e penso che anche per lui potrà arrivare un ragazzo speciale che capisca ed apprezzi quanto è prezioso come persona.....E così struggente la sofferenza psicologica di Sebastian al punto da sfogare la sua rabbia repressa con dei pugni contro l'armadietto ed adesso ho paura che ceda all'illusione della droga, anche se ha ragionato e non l'ha presa in vista del colloquio di lavoro.....Amo Blaine per il suo affetto, la sua disponibilità e per tutti gli aiuti concreti che dà a Sebastian, è un vero amico.....E Sam è simpaticissimo.....Questo capitolo è un mix di tristezza e di dolcezza, un capitolo che fa riflettere e ti emoziona profondamente.....Ed io ti adoro!!! Bacio. Cristina

27/02/14, ore 20:25

Lacrimuccia che scende.. Quanto sta soffrendo Seb.. Sono contenta che si sia fermato prima di prendere quella robaccia e distruggersi... E quel cucciolo di Blaine che si prodiga perché tutti stiano bene awwwwww
Ok, bello questo capitolo ma io voglio sapere che cavolo è successo nel prologoooooo >_<
Vabbè dovrò aspettare (spero non troppo ovviamente ;))
A presto my beautiful inspiration

27/02/14, ore 16:16

Povero Seb. Lo stai facendo soffrire troppo, così come stai facendo soffrire il mio povero cuore seblaine. Mi trovo combattuta, da un lato voglio che Blaine possa ricambiare i sentimenti di seb e aiutarlo a liberarsi dai demoni del suo passato, dall' altro però so che Blaine ama kurt e appartiene solo a lui. Che dilemma. Non possiamo clonare Blaine in modo da darne uno a Kurt e uno a Seb? È la soluzione migliore XD
La tua storia mi sta piacendo sempre di più, e attendo con ansia il ritorno di Kurt. I klaine sono stati separati fin troppo. Temo però che Kurt non garantirà molto la presenza di Seb intorno a Blaine. Ma Seb ha bisogno di Blaine, già è così fragile, senza Blaine sarebbe caduto nell' oblio molto prima. Speriamo che i blam riescano a trovare quelle pillole e salvino Seb dall' autodistruzione. Non ci resta che attendere il prossimo capitolo, che sembra essere più allegro. Amo leggere i pensieri di Sebastian, ma mi piacerebbe fossero più lieti in futuro. Sì merita un po' di tranquillità.
Detto questo ti saluto.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ily.
Ciao <3

27/02/14, ore 12:26

Come i mostri, che i bambini credono di vedere nelle ombre sul muro, li costringono a rintanarsi sotto le coperte fino a sentire la mancanza d’ossigeno, perché manca loro il coraggio di affrontare le tenebre, accendere la luce e scoprire che l’uomo nero non è altro che un cappotto dimenticato fuori dall’armadio.

Mai parole furono più giuste per descrivere Sebastian.
Questo ragazzo vessato, continuamente spezzato dal padre. Incapace di ribellarsi, incapace di prendere in mano la sua vita. Una vita che non ha mai vissuto. Una vita in cui non ha mai respirato, completamente libero di farlo. Una vita in cui che mai è stata completamente nelle sue mani.
Un ragazzo che non ha mai imparato a combattere per qualcosa che voleva, perchè convinto di non meritare nulla, convinto che lui non ne valeva la pena.
E lo stesso atteggiamento lo ha nei confronti di Blaine. Verso quel migliore amico che è tutto per lui, nel senso strettoi della parola. Amico, confidente, sostegno, supporto. Un amico, però, al quale non riuscirà mai a confessare di essere innamorato di lui.
Non per questo voglio che Sebby si metta in mezzo ai Klaine, eh. XDD
Ma, secondo me, finchè non combatte e vince i suoi demoni, sia interiori, sia il padre, non riuscirà mai ad essere libero di amare, nè di lasciarsi amare come merita.
Adoro le parti riflessive di Sebastian. E' un personaggio che fa nascere tanta tenerezza. E poi lo amo! xD
Nel corso della storia spero che troverà anche lui l'amore. Quello vero. Come quello di Kurt e Blaine.
E arrivo a loro due. Piccoli adorati amori. Separati per sei mesi, stanno mantenendo comunque viva la loro relazione, anche se a distanza.
La solitudine è normale. La mancanza dell'altro lo stesso. Ma comunque, si stanno impegnano a non farsi mancare mai a vicenda, troppo a lungo. Come se sapessero quando l'altro ha più bisogno di sentire la sua presenza.
Può un amore essere così grande, mantenersi così forte, nonostante la distanza? Loro ne sono l'esempio.

Sappi che mi sto fustigando per non averti prima lasciato una recensione.
Ma di tempo ultimamente ne ho avuto poco, e solo ora mi sto godendo un po' di riposo, dopo la (maledetta) sessione invernale. xD
Adoro come scrivi. Semplice, ma allo stesso tempo coinvolgente.
Semplicemente fantastica.
Alla prossima, dolce Nessie.
xoxo...MAry*

21/02/14, ore 16:16

Ed eccomi finalmente, con un pò di ritardo! Chiedo scusa.. Comunque.. Questo capitolo mi ha ammazzata.. Sono stata tutto il tempo a dirmi "Ma è un sogno.. No è la realtà.. No, non può essere, è un sogno.. E' realtà.. NO! ERA UN SOGNOOOO!!!!". Anche se, come abbiamo già detto, in un certo modo è sempre una realtà, una loro realtà, un loro mondo e ho apprezzato molto questa cosa.. Credo che chi si ama davvero riesce a collegarsi con l'altra persona in modo tale da essere quasi un tutt'uno e questo succede a Kurt e Blaine, quindi mi è molto piaciuto, questo "incontro di anime", se così lo vogliamo chiamare. Concludendo, ho adorato anche questo capitolo e sono sempre più ansiosa di sapere come andranno le cose, a proposito del discorso dell'altra volta sul sorprenderci, credo proprio che lo farai! Ed io non vedo l'ora (as always)
Alla prossima, baci <3

20/02/14, ore 12:44

Ok, so che dovrei ripassare perché ho l'esame alle 14.00 proprio oggi, ma tu hai pubblicato il capitolo ieri sera e io non ho saputo resistere, quindi l'ho letto... Che dire?? Tu sei cattiva, sappilo, ci dai una scena smut bellissima e poi la trasformi in un sogno?? Non va bene, cara mia proprio no, come direbbe Mercedes Hell to the no!!
Comunque devo dire che mi è piaciuta anche se era troppo bello che fossimo già arrivati al punto in cui si rincontrano, per essere vero... Però sono sicura che il prossimo capitolo o quello successivo sarà decisivo per capire che cavolo è successo in quel benedetto prologo >_<
Ho solo una domandina: quel venerdì della pubblicazione di cui parli è domani o venerdì prossimo??
Ecco, diciamo che ho preso gusto a lasciarti recensioni quindi preparati da ora in poi a vederti un mio commento in ogni capitolo.
Vabbè come al solito non mi sono regolata con la lunghezza LOL
Ci sentiamo presto presto, anche perché mi sono venute in mente un sacco di idee
E niente alla prossima

19/02/14, ore 23:19

Ciao Nessie86 ho letto questo capitolo con gli occhi a cuoricino, Blaine e Kurt si incontrano sulla spiaggia e fanno l'amore cancellando finalmente la distanza che li divideva ma.....era solo un sogno!!!!  E quando Kurt legge il messaggio di Blaine che gli racconta del suo sogno sa con certezza che, nonostante l'oceano a dividerli, la sua anima gemella lo ha raggiunto nel suo stesso sogno....Che dolcezza hot i Klaine.....Complimenti come sempre sei bravissima!!! Bacio. Cristina

19/02/14, ore 22:52

I say hell to the no!
What?!Ci dai lo smut Klaine e poi e poi...me lo aspettavo che fosse un sogno perchè la cosa della spiaggia era molto da film e quindi avevo capito che era una fantasia di Kurt.
Lo smut è scritto molto molto bene,sei delicata e non cadi nel volgare brava Nessie brava bravissima!
OH MY GOD ma Kurt e Blaine fanno i sogni collegati *-*
Sono proprio soulmate *_____*
Okay cone avrai capito non so fare le recensioni quindi ti lascio bella e ancora tantissimi complimenti!
Gleeky_00

P.s quindi era questo il capitolo dove Kurt è vestito come nele foto promozionali *--*

16/02/14, ore 00:28

Ciao Nessie86 che bello il cambiamento di Lucy, finalmente si sente e vive come una bambina della sua età e questo grazie al maestro Blaine....Dalla felicità per la nuova famiglia di cui entrerà a far parte, la piccolina piomba nell'incubo Thomas ed anche Maryse resterà scioccata e si sentirà in colpa per cosa è successo....Arriverà Blaine a "salvare" la sua principessa restituendole la serenità che si merita.....Ma quanto è dolcissimo Blaine? E che bella l'idea del cerca-musica!  Mi piace come "analizzi o psicanalizzi" i personaggi, bravissima!!!  Un bacione. Cristina

15/02/14, ore 19:42

Lucy mi piace molto.. E' adorabile e tenera e mi piace tanto anche il rapporto con Blaine. L'idea del cerca-musica è davvero una bella idea, non mi sembra folle, soprattutto considerando tutto quello che si inventa al giorno d'oggi.. E poi Blaine che lo regala a Lucy e la dolcezza!! Per mie teorie (quelle che mi sono venute in mente quando ho letto di Lucy per la prima volta) immaginavo che l'adozione non sarebbe andata bene, anche se di certo non immaginavo una cosa del genere.. Conosco perfettamente il film (Remember Me) e devo dire che già prima che leggessi la tua nota, già mi era venuta in mente quella scena. Sia quella del film che quella della ff mi hanno fatto una tristezza immensa. Ma come Blaine è arrivato a "salvare" Lucy sia quella sera che il giorno dopo per farla stare meglio, ha fatto lo stesso anche con me ;) Mi è piaciuto molto il fatto che abbia organizzato tutto questo per farla riprendere e come al solito è la dolcezza!!! Ho notato subito Not Alone e mi sono sciolta *_*
"glitter viola".. Mi ricorda qualcuno, un piccolo Hobbit con la passione per lo smalto xD
Comunque, capito perfetto come al solito.. Alla prossima, baci <3