Another Beginning
di Nessie86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/12/13, ore 23:35

Ciao Nessie86 quando Blaine legge l'invito dice a Kurt che è meraviglioso, è orgoglioso di lui, di andare, di non dimenticarlo e che lo aspetterà perchè Blaine ha capito chi e come è veramente il suo Kurt.....Kurt ribatte che quando tornerà lo sposerà.....La scena hot è sensuale e dolce perchè loro facendo l'amore si trasmettono tutta la profondità dei loro sentimenti.....E noi gongoliamo!!!  Capitolo molto emozionante!!! Bravissima. Bacio. Cristina

08/12/13, ore 23:59

Ciao Nessie86 questo capitolo fa rivivere ciò che è successo sei mesi prima a Kurt: Burt in ospedale, il lavoro a Vogue lasciato per seguire Blaine a Lima.....Blaine supporta Kurt in ogni modo possibile con la sua dolcezza e disponibilità ma arriva una lettera a rompere l'idillio con una proposta di lavoro a Parigi per sei mesi che Kurt accetta prontamente.....Descrizione molto dettagliata di ciò che sente Kurt ma adesso Blaine, lui che era tutto contento di tornare alla normalità, come reagirà? Al prossimo capitolo e bravissima!!! Bacio. Cristina

07/12/13, ore 17:32

Ciao Nessie86 non ho mai letto ff questa è la mia prima ff tra la'ltro KLAINE la mia OTP pucciosa, i miei cuccioli 10 anni dopo. Sono tipo curiosa di sapere tante cose; come è iniziato il loro percorso, cosa è successo, perché si comportano così, fin dove si spingeranno, e sono sicura che avrò le mie risposte! aspetterò i prossimi capitoli perché Blaine e Kurt non sono solo due ragaazi, adesso sono adulti, stanno affrontando la loro vita insieme e questa è la loro vita.

04/12/13, ore 17:03

Adesso io voglio sapere cosa è successo. Di cosa accusa esattamente Kurt il suo Blaine? cosa ha combinato il piccolo hobbit troppo ingellato ??
Inizio con il botto davvero. Non solo per lo smut perfetto ma anche perché arrivati alla fine di questo primo capitolo ti resta addosso la voglia di sapere cosa è successo, cosa succederà e soprattutto come mai Blaine è un po' brillo e Kurt così ferito.
Qualcuno una volta mi ha detto che le storie migliori sono quelle che arrivati alla fine di un capitolo ti costringono ad andare avanti a leggere per sapere cosa succede. Non importa che altro hai da fare. Non puoi semplicemente restare con la curiosità. La tua storia è così. Purtroppo non possiamo andare avanti e dobbiamo attendere che tu pubblichi ma ti prego fallo presto. Sono curiosissima.
Ancora complimenti cicci.

03/12/13, ore 22:30

Ciao Nessie86 se mentre scrivevi eri in modalità "scarse capacità mentali + febbre" chissà cosa può ideare la tua mente geniale quando sei al 100%.....Inizio molto rude con Kurt aggressivo e Blaine che lo incita dicendogli puniscimi con tanto di scena hot....E con Blaine che urla sto in attesa del prossimo capitolo. Bravissima. Cristina

03/12/13, ore 20:31

HOLA!
Dunque ti vorrei uccidere per la fine ma se poi ti uccido tu non aggiorni più. Io non sono una secchiona perciò non userò parole come obnubilamento (scusa ma è che l'ho sentita una volta nella mia vita quella parola e leggerla in una ff klaine mi fa sentire potente)! Bene detto questo, bellissima storia e bellissimo sesso klaine. La curiosità mi mangerà viva ma
Ok ahahaa
-Coffy