Another Beginning
di Nessie86

24/01/14, ore 00:10

Ciao Nessie86 mi piace come hai descritto i pensieri ed i ricordi di Blaine sulla sua vita, con episodi belli ed episodi brutti, insicurezza per il futuro spazzata via tra le braccia di Kurt, il perdono "sei felice di vedermi? Si, si sempre", il sostegno e l'orgoglio con cui Kurt lo ha sempre spronato e sostenuto "ed erano andati avanti, arrancando, è vero, ma comunque insieme"....E quando i pensieri corrono hot ecco che vibra il cellulare e si danno un pò di sollievo questi ragazzi che la distanza obbliga ad un conforto solitario....E se questa storia è solo una tra milioni di fanfiction Klaine, per me personalmente è tra le migliori perchè riesci sempre ad emozionarmi, e penso che se per te scrivere è una cura dell'anima  per me lo è leggere quindi grazie!!  Ti abbraccio. Cristina

17/01/14, ore 14:27

Ciaoo... Non so quale sia il ruolo di Lucy nella storia, anche se ho varie teorie al riguardo, che per il momento tengo per me.. Voglio vedere prima come evolve la storia. Sembra molto carina.. e spero di vederla spesso, mi piace il rapporto che si sta instaurando tra lei e Blaine.. A proposito di Blaine, in versione maestro clown lo adoro.. E' dolce e tenero, si fa fare tutto da quei bambini senza dire niente, e poi l'ho sempre visto adatto ad interagire con i bambini (anche in Glee ha ammesso che gli piacciono).. Mi piace molto il fatto che "cambi" tra il giorno e il pomeriggio.. e che indossi i suoi pazzi abiti per insegnare ai bambini..
E poi finalmente lo vediamo un pò più tranquillo.. Quindi ci piace!! Alla prossima <3

16/01/14, ore 23:42

Ciao Nessie86 con questo capitolo ci hai fatto conoscere Lucy e l'hai descritta così bene che è come averla davanti agli occhi con le sue insicurezze, le sue paure ed il sentirsi rifiutata da tutti tranne che dalle suore e da Maestro Blaine che non la giudicano "triste e silenziosa".....Grazie ad un pianoforte Lucy inizia "a comunicare" prima con la musica e poi con Blaine che vestito in maniera così colorata, con una stravagante cravatta e con un meraviglioso sorriso le tira fuori la sua vocina....E la conoscenza continua al di fuori dell'aula di musica grazie alle parole confortanti e significative di Blaine che sa cosa vuol dire essere rifiutato dalla propria famiglia e perchè in un pomeriggio lui aveva capito tutto di lei e Lucy di lui.....Che capitolo profondo e ricco di emozioni, bravissima!!!  Concordo con te sulla nota finale e sui link. Un bacione. Cristina

16/01/14, ore 20:02

Non si vede l'immagine di Lucy :(
Comunque il capitolo è bellissimo. .. :) amo Blaine/Darren con qualsiasi abbigliamento perciò riesco benissimo ad immaginarlo sia super colorato e con i bowtie, che in vestiti che mandano fuori di testa anche un cactus...non solo Sebastian! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Mi piace che questa bimba adorabile sia entrata nella storia :3
A presto
-Sara

10/01/14, ore 23:52

Lasciamo perdere i miei timori sul piano Smithe.. Hai fatto una premessa e mi fido.. Faccio bene vero?! XD
Comunqu il capitolo mi é piaciuto anche se è un pó piú "duro".. E poi, nonostante i miei timori, sono contenta che hai inserito snche Seb (*-*), adoro l'amicizia Seblaine!! La sua storia è molto triste, e vedere Sebastian cosí fragile è triste, ma anche bello in un certo modo, perchè vediamo anche l'altra faccia della medaglia.. Non c'è solo il Sebastian altezoso e pieno di se, c'è molto di piú! Poi la scena in cui fantastica su Blaine è strepitosa!! Per tutto il tempo mi riconoscevo in Seb, nei suoi pensieri e nelle sue fantasie.. Sembrava una tipica chiacchierata tra di noi ;)
Come al solito non vedo l'ora di leggere come procede.. Alla prossima <3

10/01/14, ore 12:40

Cara ily, tu sai che non puoi scrivere cose del genere. Sai che ho un debole per la seblaine e tu incentri un capitolo su di loro!?!?! Sei grande. Oh, il mio povero cuore. Il tuo Sebastian è meraviglioso e la sua storia e così triste. Povero cucciolo. Per fortuna che può contate su blaine. Ti ho già detto quanto amo il loro rapporto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tu hai realizzato il mio sogno. La seblam!!!!! Ok ora ti spiego. Io amo blaine e penso che sebastian e sam sarebbero perfetti come suoi migliori amici. Ho in mente una ff in cui tutti e tre sono coinquilini a NY e più ci penso e più li trovo perfetti insieme. Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
Un saluto
Claris ;)

09/01/14, ore 23:37

Ciao Nessie86 congratulazioni per il numeretto 300!!! Anche questo capitolo è intenso psicologicamente e ricco di emozioni.....Hai descritto il passato ed il presente di Sebastian con tutto il suo carico di paura, angoscia e rassegnazione per il comportamento omofobo del padre.....Bellissimo come Seb s'incanta  a guardare Blaine ed a fantasticare e riflettere su di lui, ed anche qui la descrizione di ciò che prova e di ciò che sente è perfetta in ogni sua sfumatura.....E con la notizia della partenza di Kurt le vacanze di Seb si protrarranno di più, forse per sempre.....Capitolo sicuramente all'altezza delle aspettative geniale Nessie quindi puoi stamparti un sorriso ebete anche per 48 ore ah ah!!! Un bacione. Cristina

08/01/14, ore 21:12

eccomi!
La tua "creatura microba" (come mi hai detto tu xD) è molto bella e il tuo stile è scorrevole e per niente pesante <3
Il flashfoward è stato molto intenso e non vedo l'ora di spoprirecome rinsanerai la salute psicologica di Blainey xD
Alla prossima <3

03/01/14, ore 01:36

Ciaoo.. Questa è la prima volta che recensisco questa storia, quindi prima di parlare di questo capitolo voglio dirti che apprezzo molto la storia..sia come trama (almeno fin'ora, mi riservo la possibilitá di cambiare idea.. Scherzo ovviamente ;P) sia come è scritta. Sei davvero brava, alcune parti sono davvero spettacolari e la lettera di Kur di questo capitolo ne é un chiaro esempio.. É davvero molto bella e non ti nego che ad un certo punto mi sono anche commossa(ma non so se vale visto che sono abbastanza emotiva xD).. Tra le varie righe traspare tutta la sua passione per il suo lavoro e tutto il suo amore per Blaine! E la parte finale sulla bambina è stata davvero bella (ho letto Hurricane anche io *--*). Per quanto riguarda Blaine, fa male vederlo, o meglio, pensarlo cosí triste, ma credo che sia normale, soprattutto per un amore come il loro.. Sono curiosa di leggere (come hai anticipato) quale sarà il suo comportamento in generale.. E quindi ci sentiamo al prossimo capitolo.. Baci <3

03/01/14, ore 00:44

Ciao Nessie86 la lettera di Kurt è P E R F E T T A!!!  Hai descritto in ogni minimo dettaglio ciò che vive in una sua giornata, situazioni e persone, stati d'animo, il loro passato, presente e futuro, e li hai amalgamati così bene da rendere reali i personaggi davanti ai nostri occhi....."Ho ancora la sensazione della tua mano che mi stringe, mi accarrezza, si aggrappa a me così forte da far male al cuore......Lasciarti mi ha distrutto.....Ascolta il mio pensiero che si innalza in volo....così etereo che nessun ostacolo potrà impedirgli di attraversarlo"  (queste frasi sono una dichiarazione d'amore).....La reazione di Blaine che soffre è naturale quando si ha un amore così grande e non si può viverlo quotidianamente insieme.....Hurricane è una storia meravigliosa che lascia il segno non solo nella memoria ma nell'anima.....Via Monte Napoleone per me va bene perchè Kurt è in Europa.....Ogni capitolo che scrivi ti superi ogni volta di più, geniale e perfetta!!! Un bacione. Cristina

02/01/14, ore 22:30

Ho amato questo capitolo.... per quanto riguarda la via io nemmeno ci avevo pensato che kurt avesse potuto pensare prima a qualche altra via newyorchese. . Non disturba affatto la lettura quindi tranquilla!! Hurricane la adoro ed è bello che tu l'abbia nominata :)
A prestooo
-Sara

02/01/14, ore 15:30

Un capitolo a poco dire meraviglioso! ho sfornato lacrime di commozione e amore dall'inizio alla fine. Lo amo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti complimenti!!! Adoro tutte le tue ff! Continua così! A presto!

26/12/13, ore 23:08

Ciao Nessie86 meno male che Sam ha del tempo libero da poter dedicare a Blaine, è veramente un buon amico perchè lo conosce intimamente, dalle espressioni facciali al modo di gettarsi anima e corpo nei rapporti d'amicizia e d'amore, conosce le sfumature della sua anima buona (hai descritto perfettamente i sentimenti, le emozioni  e le paure di Blaine) e Sam sarà veramente la sua ancora di salvezza così non andrà alla deriva nell'affrontare la vita senza il suo Kurt vicino....Capitolo molto profondo ed emozionante, complimenti!!!    Il modo in cui hai inserito Sam è perfetto quindi inserisci pure gli altri così, a me è piaciuto....Preparo i fazzolettini per il prossimo capitolo.....Un bacione e buone feste. Cristina

23/12/13, ore 15:53

Che dire ily, io avrò sorpreso te, ma la cosa è reciproca. Non so bene cosa mi aspettassi dalla tua storia, ma di certo non mi aspettavo questo. Il primo capitolo mi ha lasciata un po' basita e anche gli altri sono molto interessanti. Questa ff è strana, ma in senso positivo. La trama deve ancora definirsi, ma le premesse sono più che buone. I tuoi klaine sono davvero simili a quelli reali e mi piacciono molto. Il tuo Blaine è davvero amorevole e paziente, mentre kurt è ambizioso, ma posso capire il perché della sua scelta. Mi hai incuriosita davvero tanto e leggerò volentieri gli altri capitoli. Complimenti anche per lo stile, è scorrevole.
A presto. Un abbraccio.
Claris

20/12/13, ore 17:24

Ciao Nessie86! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che è assolutamente fenomenale! Mi piace questa versione di Blaine e Kurt e mi piace il modo in cui descrivi anche nei particolari quello che succede! non vedo l'ora di leggere il seguito!