LA BISBETICA DOMATA
di Clio93

31/03/14, ore 20:52

Mazza quanto è lungo... L ho dovuto leggere a spezzetoni.. Nonostante questo.. Mi poace moltissimo... Come sempre e come tutti... XD
Un bacione
ElyforLoki

28/03/14, ore 22:56

Ahahahahahahahahah! Lo sapevo! Il velociraptor doveva entrarci in qualche modo!!!! Non si può resistere alla tentazione di inserirlo, non è vero? Neppure io ho resistito!!
Ora, a parte questa considerazione, per un attimo mi sono illusa che tra i due... sul letto di Tom.. potesse.. ecco.. e invece niente... ma ci sta, è assolutamente in linea con la storia. Però consentimi un pochino di delusione da fangirl.
Invece sono felicissima che il litigio si sia risolto ad inizio capitolo tutto sommato in breve, avevo il timore che l'incomprensione ed i fraintendimenti non si sarebbero risolti presto.
Molto carina e rispondente al personaggio di "bisbetica scimmietta" l'incontro con Liz, la Anna Wintour "de noatri", se mi passi l'espressione.
Bernie le ha dato del filo da torcere e Tom se l'è ghignata soddisfatto.
Insomma un bilancio super positivo, anche questo capitolo un successo!
Bravissima, continua così!
Un bacio!

28/03/14, ore 15:52

Ciao Clio,
sono venuta qui a spulciare tra le storie su Tom perchè confesso senza vergogna di essermi presa una cotta per lui dopo averlo visto interpretare Loki.
Però, la storia non mi ha colpito solo perchè c'è lui come protagonista, la storia mi ha colpito per la sua totalità!
Hai una scrittura non solo corretta, ma molto, molto accattivante e divertente.
Berenice è fantastica in tutto quello che dice e che fa. La stai tratteggiando davvero molto bene nel suo essere alle prese con questa relazione che può rivelarsi molto "ingombrante" vista la popolarità di Tom.
Magari hai letto, o magari no, comunque l'ultima volta che mi sono divertita leggendo come ho fatto oggi con la tua storia, è stato grazie ai libri della Sophie Kinsella.
Davvero, la tua protagonista è simpatica, ironica, sì, anche bisbetica al punto giusto. E nonostante tu stia affrontando un pò un clichè, cioè quello della sconosciuta con l'attore bello e famoso, lo stai facendo con una leggerezza e una simpatia che non lo rende affatto irreale o troppo sdolcinato.
Insomma, sono complimenti sinceri quelli che ti voglio fare, perchè è adorabile quello che stai scrivendo.
Ovviamente, perchè va menzionato, stai dando di Tom un'immagine fantastica, che mi porta a dire: magari fosse davvero così! O magari lo è, mannaggia, solo che noi non lo sapremo mai! XD
Grazie, quindi, per questo bel sogno che mi stai regalando.
Continuerò a seguirti.
A presto.
Sere

27/03/14, ore 22:37

Wow questa volta super aggiornamento eh? Bene bene.

Ti prego ma è possibile che anche così incazzato Tom sia così bello??? Inziamo bene comunque eh! In italiano poi non capisce niente e me lo vedo muovere la testolina da uno all'altra per cercare di seguire quello che dicono AHAHAH. Scema io che non mi aspetto la comicità da te. Ero convinta che venisse fuori una cosa del genere: Tom entra in casa, vede i due, fa dietro front e corre per tutta Londra prima di boh andarsi ad ubriacare per dimenticare il tutto? Invece c'è da ridere anche solo per lui che rimane in piedi mentre assiste a quello che deve sembrargli un momento di insania totale visti i soggetti.
Scusa ma ha ragione Tom. Chiunque avrebbe equivocato e poi boh per me è difficile non fraintendere amicizie così "espansive" se vuoi, ma forse dipende solo dal fatto che non ho mai avuto con un ragazzo quel tipo di amicizia, quel legame che come giustamente ricorda Bernie li unisce da molti anni. Però furbo il ragazzo eh! Geloso e pure sornione direi...........per dimenticare l'accaduto non gli bastano un paio di bacetti ahah.
Questa sana voglia di possessione mista a gelosia è il fuoco in una coppia! Mi piace che entrambi rivendichino una sorta di diritto sull'altra persona, come se ormai avessero capito che non è un'attrazione passeggera e basta.
Occhioni da cucciolo a cui non si può resistere, scimmiette che ne combinano di tutti i colori....ma questa è diventata una storia ambientata in uno zoo! AHAHAH no davvero quando leggo di tutti questi particolari che differenziano i personaggi sono troppo contenta. Sono quei dettagli che fanno la bellezza della storia. I numeri uno rimangono sempre le coscienze/cornacchie eh, sono le mie preferite ma il cagnolino (perchè ai miei occhi Tom è un cagnolino quando fa gli occhi dolci) e la scimmietta imbacuccata nel maglione se la giocano.

Luke che sagoma.....poverino avrà la testa e l'agenda piena di nomi, date e luoghi da ricordare. Per forza che quasi "ammazza" Bernie. Prima di tirarla in casa avrei aggiunto il collo allungato (quindi Luke è una giraffa in questo capitolo dove ogni personaggio è un animale ai miei occhi) appena fuori dalla soglia per controllare che nessuno l'abbia seguita: un'occhiata a sinistra, una a destra, via libera, ok può entrare.
Io proseguo su questa strada eh e forse forse ci ho preso: galline, vipere e poi? Cosa manca? AHAHAH. Hai veramente sfruttato una scena che poteva essere noiosa in qualcosa di divertente che va oltre il semplice concetto di "io lavoro con i vestiti, tu ti devi vestire, decido io per te, fammi fare il mio lavoro e soffri in silenzio oh giovane novizia del settore". Bernie è un mito! La sfrontatezza che ha nel rispondere, no non nel rispondere ma nell'affermare che anche lei è una persona a cui bisogna dare lo stesso rispetto dell'attrice più pagata del mondo. E che cavolo! Fa bene a reggere il confronto (e addirittura lo vince) con una donna del genere. Se magicamente si fosse potuto straformare il salone in un ring per combattere l'avrebbe messa KO quella! Ok qualche gancio l'avrebbe preso pure Bernie non ci piove, però ragazza mia che perle che tiri fuori!!! E il pubblico che assiste con le diverse reazioni? Non so più cosa dire io se non che mi sono dimenticata che stavo leggendo e mi sembrava di più di guardare un film! Mi capita solo con i libri ben scritti di perdere la concezione del tempo e dello spazio e di venire catapultata dentro l'azione descritta e lo stesso qui. Io ti adoro sempre di più!!! Liz pensavo fosse solo un personaggio passeggero ma ti prego, ti scongiuro falla tornare di nuovo! E' sadica, incazzosa e sembra non ascoltare nessuno invece è una lince! Mi strapiace.
CONOSCENZA PER OSMOSI????????????????????????????? Posso rubarti questa espressione? Sì lo so che dell'intero discorso sulla casa, le piante nel giardino ecc questo magari era l'ultima cosa da notare (anche perchè mi hai fatto venire voglia di comprami una casa così o almeno tornare a guardarmi tutti quei programmi in cui ristrutturano le case ehhe) ma io mi sono sempre sentita una spugna appunto, cercando di prendere il meglio da tutto e tutti e non l'avevo mai sentita una cosa così! Anche adesso nel chiederti se posso usarla faccio la spugna, vedi? AHAH che scema che sono....

Che tenerezza a leggere di cosa si immagina Tom per il futuro in quella casa con lei e le battuttine che sempre si fanno. E poi le carinerie, i gesti di complicità e di affetto sono così, così...così....ho già detto carini? Ecco lo ripeto perchè non riesco a trovare di meglio. Diveno un po' monotona quando è tutto così ben fatto che mi sembra di rovinare l'atmosfera se parlo io.

Ecco chi mancava all'appello! I dinosauri!!!! Ci son due coccodrilli ed un orangotango (leggasi scimmietta alias Berenice), due piccoli serpenti (Liz e l'assistente? Ma sì diciamo due bisce senza veleno), un'aquila reale (Luke, è Luke che sorveglia tutti e tutto), il gatto, il topo, l'elefante (questi restano un mistero), solo non si vede.......il velocirapTOM!!! Pure le canzoni dei bambini mi fai venire in mente, pensa te!
E comunque è uno dei pezzi forti di Tom l'imitazione del velociraptor insieme a qualche monologo preso dalle tragedie di Shakespeare. Dai, dai!!!! Giocano a rincorrersi! E per di più fingendo di essere (convintamnete) un animale estinto da milioni di anni! Tom caro, casa mia è piccina ma quando vuoi venire a giocare a nascondino dimmelo che mi trovi, ok tesoruccio? Spero che il messaggio arrivi al destinatario perchè anche per questo giochino sto invidiando Bernie!

Altro dettaglio che ti rovinerà la scena ma lo dico: potevo scommetterci quello che vuoi che Tom aveva su la famosa camicia azzurrina! Mentre lei è intenta a guardarlo e descriverlo nella sua perfezione d'uomo (e come negarlo?) arrivata ai vestiti me lo sono visto proprio così. Questa per me è l'ennesima prova di come tu riesca a trasportare realtà nella finzione e far sembrare tutto vero: in generale l'incontro tra i due, il fatto che essendo due persone con dei sentimenti e dei desideri se vuoi si siano avvicinati e pure la camicia azzurra sì!

La tua cattiveria non ha limite! Sei diabolica per davvero. Perchè devi scrivere certe cose, usare certe frasi e far agitare la gente con il rischio che il giorno dopo sia lì a pensare: "Ma l'ho letto davvero quella cosa o solo immaginata?" Eh? E non siamo nemmeno a una scena da rating rosso!!!!!!
Credo davvero che farò lo sciopero dei commenti qui. Ma non perchè non sei arrivata al dunque eh, anzi credo che io sia una delle poche che preferisce di gran lunga i momenti prima che quello che viene durante ecco, però tu mi fai male al cuoricino. Mi viene la febbre a continuare così................e io che volevo resistere e leggere il capitolo domenica, figuriamoci! Sto diventando dipendente da sti due qua. Grazie mille! In tutti i sensi, davvero!

27/03/14, ore 20:57

Waaow! Okay aspettavo l'aggiornamento con ansia. Non ho mai scritto una recensione su un tuo racconto (anche perché sono negata!) ma sappi che lo adoro! Da amante di Jurassic Park e del Hiddlesraptor ho riso come una scema per tutto il capitolo. Spero che questa storia non finisca presto;)
_Lara

27/03/14, ore 12:22

Donna, sappi che tu mi vuoi morta.
Gesù e tutti i Santi del Paradiso.
Non puoi lasciarmi così: sbavo!
Nella prima parte te la sei cavata egregiamente, (confesso che mi aspettavo una guerra in grande stile, con tanto di trincee e elmetti) nella seconda Liz è qualcosa di mitico e Berenice che le tiene testa ancora di più... E la terza parte, vabbè....non dico nulla che mi sto autocensurando pensieri,opere ed omissioni.
Ti prego, aggiorna alla svelta che non ne posso più (come loro, deduco, penso, immagino :3)
Bravissima!
Un abbraccio,
G.
PS: "Incrocia le dita, Lolita! Sono già così eccitata? Che mutande ti sei messa?" Posso dirla una cosa? GENIO!

23/03/14, ore 19:50

Ciao Clio! Meraviglioso questo capitolo e lunghissimo!
Povero Tom, ci è rimasto malissimo, è veramente sconvolto! Certo che Bernie poteva anche lasciarsi sfuggire con lui che sarebbe arrivato il suo migliore amico! una sfuriata è il minimo che si possa aspettare!
Mai un attimo di pace sti ragazzi!
Sei moooolto brava e mi piace un sacco come riesci a descrivere in modo davvero approfondito i sentimenti dei protagonisti!
Non vedo l'ora di leggere dell'ira funesta di Tom!
Un bacio

23/03/14, ore 11:25

no vabbé.. non é possibile! cioé mi lasci questo capitolo cosí in sospeso??? ti rendi conto, che dopo aver letto un capitolo del genere, oltre alle ansie della settimana, mi si aggiunge quella di questa storia??( si lo so.. mi sto facendo coinvolgere troppo nella storia! ma che ci posso fare se scrivi cosí bene?) complimenti per la storia, e... TI PREGO, TI PREGO aggiornane un'altra al piú presto!!! ne va della mia salute mentale @.@

23/03/14, ore 00:45

E abbiamo anche la certezza che Tom è un ottimo trainer, psicologo, integratore vitaminico direi perfino! Come tira su lui di morale credo lo facciano pochissime persone sulla Terra. Non so l'inizio con i messaggi tra lui e Bernie mi hanno ricordato molto bene il carattere sempre aperto e allegro del bell'attore.

Brava Bernie! No dico dopo tutto quello svenarsi era ora che si prendesse un po' di tempo per lei e per quello che vuole. Ok il lavoro è vitale, senza non potrebbe nemmeno permettersi il divano su cui fantastica gli incontri bollenti con Tom, però un sano egoismo sono del parere che ci voglia ogni tanto.

Sincera eh: all'idea che arriva l'amico storico di lei mi sono impensierita. No niente fisime tipo "vedrai che adesso scoprono che la loro non è solo amicizia ma ben altro" eh, però insomma tempo di vedersi con Tom è scarso se ci mettiamo pure il soul mate che vive lontano ti saluto! Ma è meglio se continuo a leggere invece di scrivere certe potenziali cavolate.

AHAHAHAHAH oddio sarà Shakespeare la causa per cui si lasceranno Bernie e Tom! No ho riso come un criceto ubriaco (mai visto uno che ride e nemmeno ciucco ma era bella come immagine) quando gli ha confessato dell'ostacolo lingua in rima. Sarò fuori moda ma è uno spasso leggere ste situazioni.

LA RIVELAZIONE: stanno cadendo nel tunnel dell'Ammore!!! Ma che cariiiiiiiiiiiiiiini. Poi avere i loro cervelletti e cuoricini aperti sul tavolo e poter vedere cosa provano e il momento preciso in cui ne stanno avendo consapevolezza me li fa piacere ancora di più. Ok mi potevo limitare a questo invece di fare lo scienziato pazzo con i guanti in lattice e camice bianco e consunto, ma lo ripeto ancora per la centesima volta: la scelta di inserire le coscienze parlanti è parte del successo della storia così come l'introspezione realistica e che permette l'immedesimazione senza alcuna difficoltà. Hai presente i cagnolini finti che si mettono sul cruscotto delle macchine e muovono la testina in su e in giù? Ecco pensa che io sono così, annuisco in continuazione, quando leggo perchè mi ritrovo tantissimo nel modo di pensare di entrambi. E' fenomenale!

Adesso ho di nuovo i dubbi: ma non è che col fatto che tutti e due vivono di nuovo nella stessa città Edo ci prova? Sono maliziosa e complottista per natura però boh si è lasciato con la ragazza di lunga data, ha ritrovato l'amica di sempre...aspetta per essere una prova servirebbero almeno 3 indizi e non sono stata capace di raggiungere il numero stabilito però fa pensare ecco. E di nuovo senza peli sulla lingua e forse da stronza lo dico: io alle amicizie uomo-donna ci credo poco, ma veramente poco. Donna di malafede.........(io eh).
ASPETTA! O mamma mia. E se Edo vedendo Bernie con Tom si rendesse conto della bella persona che è e la volesse per lui rivendicando una sorta di "proprietà" (brutta brutta sta espressione ma rende l'idea) su di lei? No ti prego, non dirmi che hai introdotto l'amico per rovinare la storia sul nascere di Tom e Bernie! Non te la perdonerei mai eh.

Mente di Luke: ricordarsi di comprare un guinzaglio nuovo per la "scimmietta" e qualcosa di utile per il paziente che ho in cura ormai da anni cioè Tom. Ecco per me come si delinea il rapporto tra i tre; Luke lo vedo proprio come l'adulto responsabile che si deve barcamenare tra le ansie e paure dell'amico e che quindi deve includere nei suoi pensieri anche Bernie. Era ovvio che uno dei primi compiti fosse avvertire la stylist per cercare un vestito anche a lei, no? Ahah che ridere!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Lo sapevo che c'era troppo zucchero in giro, troppa dolcezza e troppa perfezione! Equivochi, mannaggia a Plauto e le sue commedie! Compaiono sempre queste bestiacce! Adesso Tom penserà male, penserà che tutto quello che c'è tra lui e Bernie sia finto, che lei lo stia usando! Perchè fai così? Eh? Tu devi essere stata la bambina che all'asilo non prestava il pennarello giallo anche quando non lo stava usando solo per non darlo al bambino che ti stava antipatico. Confessa!
Che dolore al cuore Tom che si spegne così. Sul serio la tristezza e la delusione sembrano cose che non possono toccarlo e invece. Che plot twist che hai architettato (fa più figo di "colpo di scena" o altro eheh). Meno male che non sei così sadica da lasciare Tom a sprofondare ancora di più in preda alla rabbia! Meno male che Luke ed Emma arrivano con i loro consigli. Meno male!

Se leggo che Tom arriva a casa di lei e trova i due bagnati, zuppi come se avessero fatto delle porcate con l'acqua.....non so cosa faccio! Bagnati no, ma mezzi nudi sì! C***!

Questo capitolo è stato un viaggio sulle montagne russe! La lettrice che tifa perchè i due finalmente "facciano roba" ti odia moltissimo; l'aspirante scrittrice e fan della tua storia invece ti stringe metaforicamente la mano per il capitolo molto ricco e zeppo di spunti interessanti per il futuro.

PS. Credo di aver esagerato con il commento più del solito eheh.

18/03/14, ore 21:58

Nuuuooooooo... Nn puo finire cosiiiiiiiii.... NON PUOOOOOOO.... nn far soffrire Tom... Quel povero cucciolo...
Spero ke nel prossimo capitolo si aggiusterà tutto..
Cmq questo capitolo anke se MOOOOLTO lungo.. Mi è piaciuto
un beso
ElyforLoki

18/03/14, ore 15:01

Uddiooo.. Prevedo tuoni e fulmini per questa coppia scoppiettante.. Ahia...
''Accanna ‘sta cazzo di telefonata'' ti giuro questa frase mi ha fatto morire XD
Sei molto brava, come sempre..
Continua così e speriamo che i due piccioncini riescano a chiarirsi...
Ciao ciao =)

18/03/14, ore 12:12

Lo senti questo suono? Si, questo scampare insistente accompagnato da un suono di vetri infranti?
Ecco, il primo è dovuto al fatto che attendevo a gloria l'aggiornamento, il secondo è il mio povero cuore che va in frantumi.
Confesso che già dopo al telefonata di Edo avevo già magicamente intuito tutto.
Dico io, come fai?!? Come fai a voler far soffrire così tanto un cucciolo come Tom?!?
Ti prego, chiedo una tregua!
Spero che le così si sistemino nel migliore dei modi perché giuro e spergiuro che non ce la posso fare!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna: ho bisogno di sapere!!
PS: sappi che condividiamo l'avversione per il povero Manzoni ma che il "pippone" in riferimento alla Ginestra per me è... Strano: adoro quella poesia <3
Anyway, attendo a gloria, sappilo.
Un abbraccio,
G.

09/03/14, ore 20:30

oh, per l'amor di Dio questo capitolo è strepitoso e meraviglioso *-*

mi è piaciuto dalla prima parola fino all'ultima e cavolo, adoro quando questi due cominciano a litigare, perché poi il modo in cui fanno la pace è sublime e sexy :D

tantissimi complimenti, questa storia è fantastica!
un bacio,
rains.

09/03/14, ore 17:09

Lo ammetto: l'ho letto ieri sera tardi, saranno state le 11 passate ma non ho avuto la forza di scrivere la recensione del capitolo eheh. Oggi però dopo un paio d'ore di studio l'ho trovato il tempo! Perciò bando alle ciance e iniziamo subito.

La telefonata mattutina: Bernie è così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiina, così paurosa quasi che possa essere di disturbo a Tom....mi ci sono troppo rivista in lei! E poi devo dirlo: sono una fan sfegatata a livelli assurdi per i ragazzi/uomini (quello che vuoi insomma) che ti dicono a parole cosa hanno intenzione di fare...non so è eccitante in una maniera incredibile per me. Sarà forse il sentire certe parole o frasi dette a voce (e ricordiamoci che la voce di Tom ha fatto più stragi di un vulcano in eruzione, oserei dire dello stesso Vesuvio che ha distrutto Pompei eh!) mi ha fatto arrossire e tremare come una scemetta ieri mentre nel lettino alla luce del cellulare leggevo eheh.

La sorpresa: è lui non c'è dubbio. Voglio dire qua tu non stai descrivendo il "tuo" Tom Hiddleston ma lui in persona! Solo io penso che davvero sia una persona così premurosa e attenta agli altri? No ovviamente! E cavoli ricordarsi di un particolare così piccino picciò (sì non è italiano il mio) e rendere così felice un'altra persona è bellissimo. Non solo il gesto in sè, ma il modo che ha di fare e come lo hai descritto tu soprattutto. Poi diciamo che il primo impatto quando si sono rivisti non è stato dei migliori, cioè sembravano tesi come le corde di un violino e direi imbarazzati. C'erano in sostanza tutte le premesse perchè la serata fosse un fiasco.

No, no, NO! Ma io ti picchio (affettuosamente parlando eh)!!! La scena di loro due sulle poltrone e delle palpatine varie...COSA HAI SCRITTO???? Di solito io quando al cinema vedo coppie che amoreggiano divento una iena e li vorrei solo buttare fuori dalla sala perchè mi rovinano l'atmosfera del film, il fatto di essere lì a godermi (ok parola sbagliata....) un momento di relax. Loro invece mi piacciono un casino! Mi sentivo tanto guardona in quel momento, ma non riuscivo a smettere davvero AHAH. Va beh lo scrivo se no poi sembro davvero scema ma in questa recensione come vedi non riesco molto a concentrarmi sugli aspetti caratteriali o ciò che significano per entrambi le frasi che si sono detti. Mi sono fatta prendere dall'impeto della passione pure io....scusa

Non bastava la scenetta sulle poltroncine, vero? Ma sì, mettiamoci anche un po' di attività fisica in macchina che non fa mai male! E poi non è da adolescenti secondo me. Cioè sì anche, diciamo che se vivi con i tuoi che stanno sempre a casa quello diventa un rifugio più che apprezzabile, ma anche loro due eh. Cresciutelli eppure si divertono come due conigli AHAH (ci manca tanto così che divento anche scurrile oltre che idiota!). E poi solo adesso che ci ripenso mi viene da sorridere a pensare alle gambe lunghissime di Tom chiuse in quello spazio piò o meno stretto: va a sbattere dappertutto, no? Che poi diciamocelo: sesso o coccole spinte e risate sono un'accoppiata vincente. Dai, dai io lo vorrei Tom che sbatte la testa e ride per il piccolo imbarazzo! Anche la gelosia è un buon propellente per infiammare gli animi. Sì sì. Prometto che nel prossimo capitolo sarò più attenta alle parole più che ai gesti però se tu scrivi COSì mi crei tante difficoltà eh!

L'ultima parte dell'incontro in macchina io lo considero un po' come una sorta di appagamento ritardato e sappiamo che Tom sa bene di cosa si tratta.............................non si è capito a cosa mi riferisco? Per una volta niente di sessuale (o quasi) visto che ripensavo alla scena di lui coi biscotti nel piatto e uno dei personaggi dei Muppets!

"Vedremo" ma questa è una carta vincente in mano alla bella e complottista Bernie! Non si rende conto del potere che ha adesso! Ok le sue paure, le insicurezze eccetera eccetera ma se Tom ti dice che vuole fare l'amore con te e tu gli rispondi "vedremo" o sei pazza o hai capito come prendere il ragazzo!

Oddio che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Sono rimasta troppo contenta da questo ulteriore avvicinamento tra i due.
Ti adoro!!! E mi scuso di nuovo per i commenti da gallina, oca e tutti gli animali stupidi che ti vengono in mente perchè un pochino mi ci sento a commentare così.

08/03/14, ore 11:55

Ciao Clio! Che lungo questo capitolo! Pieno di cose interessanti. Peccato che questi due non possano fare a meno di litigare, neppure quando lui fa una cosa così carina per lei (che film impegnato! Tanti complimenti!). Ma comunque l'amore non è bello se non è litigarello! A parte i luoghi comuni, è vero che le discussioni rafforzano il rapporto, è molto facile stare insieme quando tutto va bene, ma se si superano insieme le difficoltà, allora è un buon test per la solidità di un rapporto. E loro sono così dolci e coccolosi! Dimmi che non resisteranno ancora a lungo prima di arrivare al.. dunque! Aggiorna presto! Bacio, Elokid