LA BISBETICA DOMATA
di Clio93

07/03/14, ore 16:52

Ciao, come al solito sei stata bravissima.. Riusci sempre a inchiodarmi allo schermo del pc.. Quando ho letto che stavano litigando mi è quasi preso un colpo, poi per fortuna hanno fatto pace.. E' proprio una bella coppia, esplosiva ma bella..
Ancora complimenti..
Aggiorna presto, ciao ciao :-)

07/03/14, ore 02:21

E ci abbandoni cosi?!? No, no, noooooo!
Porca zozza! Ho già capito che la "scena succulenta" ce la farai sudare e... Fai bene!
Ma non esagerare, ti prego!
Il mio povero cuore non reggerebbe!
Che dire in più? Continua così!!!
Un abbraccio,
G.
PS: i "capelli a "porco zio che vento"", lasciatelo dire, sono qualcosa di epico! XD
PPS: AGGIORNA PRESTO! Grazie :3
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 06:51 pm)

07/03/14, ore 00:37

Ciao. Escludendo il fatto che Tom Hiddleston è un gran figo e che quindi qualsiasi cosa che lo riguarda diventa irrimediabilmente stupenda.. questa storia è fantastica!
Divertente, romantica, intrigante.. è sicuramente una delle storie migliori che abbia mai letto.
Bernice ha un carattere perfetto e Tom.. bhè... Tom è Tom quindi c'è poco da dire su uno così...
Questo capitolo, come molti altri prima, mi ha fatto morire dal ridere.. hai una comicità strepitosa che non stanca mai! Il pezzo dell'autografo a Jennifer lawrence mi ha fatto quasi morire..
Comunque ancora complimenti per la storia stupenda.
Aspetto il continuo *__________*
Baci, Cissy.

01/03/14, ore 12:03

Ciao Clio! Perdonami il ritardo nella recensione! Sono stata assorbita da un miliardo di cose! Che bello questo capitolo! Finalmente il bacio! E che bacio! Adoro quei due insieme, sono teneri e passionali e quando capita una storia così la leggo tutto d'un fiato, e magari ci sarebbero tantissime piccole cose che apprezzo e che vorrei segnalarti, ma sono talmente stata assorbita dal racconto che posso solo dirti che mi è piaciuto da morire, tutto, nel suo complesso! continua così! Un abbraccio, Elokid

26/02/14, ore 23:05

Ci manca solo di vedere in giro Luke e Tom il primo con una borsa con tutto il necessario per il "piccolo" e poi siamo a posto!
Ma sono io che reagisco in maniera spropositata o è proprio così comico e bellissimo questo pezzo di Tom, Luke, Bernie e tutti gli altri assieme? E che domande mi faccio poi? OVVIO che sia bello! E' spassosissimo. Hai reso molto bene il rapporto tra publicist e attore (se non sarebbe la terza volta che ripeto i nomi di quei due eheh) e il gesto che fa Tom nei confronti di Bernie è da far cariare i denti tanto è dolce.

Ma no! Basta! Non reggo oltre io sti giochetti così piccanti! COSA STAI FACENDO???? Gli fai fare gli "chef da scalini"??? E tocchicciano e poi si baciano; si accarezzano e poi si assaggiano.
Va bene buttalo via se vuoi sto commento ma io devo scriverlo da qualche parte: il bacio. E che bacio! Mi ha sorpreso il fatto che all'inizio a condurre le danze sia lei e che Tom sia preda appunto degli assalti di Berenice. Sorpresa piacevolmente eh. Ormai ho smesso di ipotizzare cosa succederà perchè non ci azzecco mai con te AHAH. E infatti. Tom che quasi ringhia è da manicomio. E' pericoloso il gioco che stanno facendo e sono due belve feroci che si stanno studiando e questo è magnifico! Sembrerò esagerata ma non resisto, non posso dire: "bel capitolo. Brava. Continua così".

Che settimana luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga che sarà!!!

26/02/14, ore 20:45

ciao!
sono una lettrice silenziosa che a questo punto si è decisa di venire allo scoperto e dire "HEI, LEGGO E ADORO LA TUA STORIA!"
che dire? questo capitolo è a dir poco MERAVIGLIOSO, santo Cielo.
l'ho adorato, come tutti gli altri precedenti.
Berenice (che splendido nome, sul serio *^*) è una donna davvero con le palle e Tom è così tenero e poi sono così innamoraaaati *si stringe in un auto-abbraccio*
bho, io non sono brava a fare le recensioni, lo ripeto in ogni commento che lascio per la prima volta o per la centesima in una storia. sono senza speranze.

nella speranza di risentirci per un prossimo aggiornamento,
baci.

rains. :)

25/02/14, ore 21:16

Ciao, sono felice di vedere che hai aggiornato. La tua storia mi ha preso proprio tanto e non vedo l'ora di leggere altro su loro due. Sarà anche per il fatto che io e la protagonista abbiamo una cosa in comune: ci hanno affibbiato nomi di animali :)
Ancora complimenti, sei davvero brava, sai descrivere in maniera meravigliosa.
Ciao ciao :)

25/02/14, ore 17:09

Era ora!!!... Ke bello!! Finalmente...ahahahah... Vabbe... Come al solito....WOW....eheheheeh
nn mi va di scrivere..ahahahah XD...
Sciauz
ElyforLoki

25/02/14, ore 15:24

Dire che questo capitolo mi piace è dire poco. Non c'è niente da dire: scrivi benissimo e coinvolgi nella lettura. Mi raccomando continua così...ormai sono troppo presa da quella coppia ahahah
Alla prossima :)

25/02/14, ore 12:48

Per la serie "Altrimenti ci arrabbiamo": se non pubblichi il seguito alla svelta! Più che altro a me questo capitolo ha messo addosso una smania di sapere che la metà basterebbe! :P
Ti pregooooooo! (Non credo ci sia molto altro da dire se non: grande! Brava! Continua così!)
Un abbraccio,
G.

24/02/14, ore 21:55

Belliffimiffima ( XD )la storia...mi fa troppo ridere...è veramente stupenda... Questa versione di Tom nn l avevo mai letta...e devo dire ke mi piace...ehehehehehe.... Dopo tutto è Loki!!...(o è Tom ke fa Loki...ma sn dettagli)...
Lei è veramente unica...fa scompisciare dalle risate e devo dire la verità... Mi rispecchio molto in lei (anke se nn credo ke sia un bene XD)....
Complimenti per la storia e per le tecniche di scrittura...
Un bacione
ElyforLoki

22/02/14, ore 18:32

Ho cominciato ieri sera la tua fanfiction e ,a causa del fatto che sabato devo andare a scuola, l'ho finita solo oggi. Inutile dire che la tua storia mi ha preso e non mi ha ancora lasciato :) poi, oltre al fatto che citavi qualche libro o film a me moooolto caro (Harry Potter per esempio ahahah), quanto mi sono piaciute le vocine mentali sia di Tom che di Bernie! Per non parlare della scrittura: grande ragazza! Aspetto per un altro capitolo ahahhaha ;) a presto e ancora complimenti

19/02/14, ore 23:26

Ti giuro che quando sono arrivata al punto in cui anche Berenice aveva in programma di andare a bere ho pensato che magari poteva incontrarsi con Tom e il suo gruppetto! Sai tipo bande rivali che si scontrano nelle zone più desolate della città? Ecco uguale, solo che in questo caso sarebbe stata una sfida a colpi di chi butta giù più bicchieri di birra!

Assistere ai pensieri dei due è come stare a guardare le patatine fritte che sfrigolano nell'olio bollente. Sul serio! E' bello ma c'è quest'attesa che logora loro due e anche io che leggo cavoli.

I giochi. Non posso non dire due parole sul calcio e sulle carte! Mi piacciono da morire questi passatempi diciamo che hai messo: vedere le partite in tv (e io che pensavo di essere l'unica!) e giocare a carte con gli amici che fanno uscire il lato più polemico di Bernie per esempio perchè non vuole assolutamente perdere...come la capisco eheh.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ma allora ci avevo preso davvero che Tom e Bernie erano nello stesso locale! E vederlo che "spunta" così in mezzo alla folla...wow! Devo essere sincera: di solito non apprezzo il fatto che molti usino l'alcol per sciogliersi perchè ho sempre l'impressione che quello non sia il loro vero io ma una maschera, tutto il contrario perciò di quanto tanti vanno dicendo sul fatto di abbandonare qualsiasi inibizione. Però, perchè c'è un però, come faccio a non apprezzare Tom un po' brillo e soprattutto la sfrontatezza che dimostra Bernie in questo caso? Quindi sì rimango della mia idea che fare affidamento sull'alcol non è il massimo però diciamo che a volte (preso a piccole dosi) ha i suoi lati positivi. Ecco appunto: che razza di meraviglia hai scritto come dialogo tra loro due al tavolo? Eh? Porca miseria! Povero, povero Tom....sta soffrendo come un cane ma gli sta bene! Bernie sta diventando il mio mito sempre di più capitolo dopo capitolo. Ce l'ha al guinzaglio ahah, peccato che anche lui abbia lo stesso effetto su di lei. Sti due fanno scintille!!!
Luke ma vaff.....no ok niente parolacce, non è corretto insultare un personaggio di una storia solo perchè ti rovina un così bel momento............dovrei prendermela con te che l'hai pensata e scritta invece! Ma non riuscirei comunque perchè amo ste cose, sti momenti!

Te l'ho già detto che sta storia mi piace? Beh te lo ripeto!!!
Ti avverto però che non riesco più a controllare la curiosità; ho quasi l'ansia a pensare che presto o tardi leggerò il prossimo capitolo.

19/02/14, ore 00:07

Aaaaaaahh! Luke! Ma non poteva farsi gli affari suoiiiiiii! Capitolo fantastico, davvero tanti complimenti! Le seghe mentali, la sbronza, la disco dance, i morsetti! Il prossimo voglio un bacio verooooo! E sono tornate di prepotenza le vocine interiori, che sono meravigliose, mi fanno sempre sbellicare dal ridere! Ed il misterioso regalino che ci farai! Non vedo l'ora di scoprirlo! Bacio, alla prossima!

12/02/14, ore 20:19

Ciao, la tua storia mi piace molto.
Ho letto tutti i capitoli in un unico pomeriggio, praticamente li ho divorati. Mi piace il fatto che tu abbia inserito all'interno dello stesso capitolo si ai pensieri di lei, sia quelli di lui. Credo, (e sottolineo credo) che tu abbia descritto alla perfezione il carattere dell'attore.
Sono una coppia un pò particolare, tutti quei battibecchi mi piacciono tanto. Mi hai fatto fare delle belle risate, grazie alla protagonista-scimmia-urlatrice.
Continua così e aggiorna presto :)