LA BISBETICA DOMATA
di Clio93

09/04/14, ore 21:05

Oh mio Dio! È un capitolo meraviglioso...
Quando Luke comincia a parlare della Scimmia Urlatrice avrei voluto sprofondare per l'imbarazzo che Tom aveva provato... pensavo che lei se ne andasse..invece...Benedetto Alcol!
Poi quando si sono scambiati il loro primo bacio, sono arrossita! Stupendo veramente stupendo!
Ora leggo il quinto
Sono ancora febbricitante ahahahaha

09/04/14, ore 19:43

S T U P E N D O
Poi quando entrambi decidono separatamente di andare a bere, ho subito pensato 'Oh cazzo, adesso si troveranno nello stesso pub! '
E lui l'aveva vista subito, awwwww
Ok ho bisogno di leggere il prossimo
Ho ancora la febbre, quindi meglio di no un bacio ahahhahaha

09/04/14, ore 08:55

Anche io voglio un Tom Hiddleston tutto per me che stia qui con me a coccolarmi, proprio ora che sto male...
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Niente baci altrimenti ti contagio ahahahhaha

09/04/14, ore 08:20

Wow è stupendo! Direi che sono ufficialmente ossessionata da questa fanfiction :) Oggi sono a letto con la febbre e la tua fanfiction è l'unica cosa che mi tira su di morale
Ora mi fiondo a leggere il prossimo
Un bacio (anzi meglio di no altrimenti ti passo la febbre ahahhahahah)

07/04/14, ore 15:16

Ma lo sai che Berenice sembra la mia descrizione? A parte il seno, l'età e il nome, sembra la mia fotocopia! Ahahhahahahaha così mi sembra di essere la protagonista...magari! Amo Tom Hiddleston ♡
Ora leggo il prossimo

07/04/14, ore 14:42

clap clap clap *batte le mani*
Complimenti è veramente stupendo! Ormai ti sarai stancata di sentirmelo dire ma sei bravissima!
Voglio leggere la seconda parte immediatamente!

07/04/14, ore 10:16

Bellissima :) veramente è stupenda! La storia è molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Voglio sapere cos' ha deciso Tom ♡

07/04/14, ore 09:52

Ah finalmente un capitolo come si deve!
Scrivi veramente bene e mi sento proprio come Berenice perché ho anch'io la vocina interna e spesso e volentieri parlo da sola ahahahahahah :)
Ora leggo il prossimo

06/04/14, ore 23:22

Questa volta hai proprio superato te stessa!
Questo capitolo è P.E.R.F.E.T.T.O.!
Comincerò dalla fine... perché SONO STRANA, NON POSSO FARCI NIENTE!
Aaaaahhhhh! Vuoi farmi morire anzitempo!
No, no, no, calma, non stare a sentire l'ormone... davvero la conclusione è P.E.R.F.E.T.T.A.! Non poteva essere migliore.
Ho adorato comunque tutto il capitolo, come lei interagisce con tutti... e come non fare un piccolo cenno a tutti gli "altri"... Benedict! Di gran lunga il mio preferito, dopo Tom. Micheal... quel gran pezzo di... ragazzo.. Martin, dolcissimo arsehole.., Perfino Emma ed Hayley!
"Rimani con me questa notte".. e qui le gambe hanno tremato.. Per fortuna ero sul divano col pc sulle ginocchia, se no rischiavo di assecondare le mie gambe che facevano giacomo-giacomo...
Veramente delicato e ben scritto anche il seguito, i momenti precedenti all'ingresso in casa...
Non so cosa potrebbe passarmi per la testa in un momento così, ma di sicuro tu hai descritto benissimo le emozioni e le sensazioni dei protagonisti.
Adoro come scrivi, davvero.
Continua così e non lasciarci troppo sulle spine, per favore...
Ti prego, ti prego, ti prego!
Un bacio, E.

06/04/14, ore 20:27

Bello, bello bello! È scritto veramente bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Stupendo stupendo ancora :)

06/04/14, ore 15:02

Nononoooo
Perchè mi fai questo? Noo
Comunque adoro il fatto che tu scrivi benissimo ogni singolo dettaglio quindi è meglio finire così questo capitolo se no veniva kilometrico (come piace alla sottoscritta*.*)
Aggiorna il prima possibile!
Storia STUPENDA, la migliore qui by the way
_Lara

05/04/14, ore 21:00

Adoro questa storia!!! Scimmietta é spettacolare, una donna vera con paure e insicurezze ma anche sicura e sexy!! La adoro davvero! Tom, beh lui é spettacolare: Bellissimo, sensuale, matto, sexy, intelligente, ecc. (potrei andare avanti per ore!). E c'è pure Micheal in questo capitolo *_* ciao proprio!!! Il finale decisamente ci lascia sul più bello... Non far attendere troppo eh!! :) a presto e complimenti ancora!!

05/04/14, ore 19:22

Ho dovuto rileggermi l'ultima parte del capitolo prima perchè sono così fuori di melone che non mi ricordavo dove erano rimasti....
Porca miseria mi ero dimenticata anche che avesse l'amico a casa!!! Bello però come si salutano. Se potessi salire anch'io sul tetto per starci d'estate con una birra in mano fredda gelata e una piacevole compagnia lo farei. Bella scena! Poi sono così onesti e spontanei l'uno con l'altra che sono due cuccioli assieme sotto le stelle.

Ostia! 8000 sterline? Ma io andavo a venderlo su e-bay o in un posto così! AHAHAH. Ci rimango sempre a pensare che i vestiti possano costare così tanto...cioè avrei seriamente paura di toccarli e che si disintegrano a contatto col sudore della pelle. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ma sta battutona Oscar. Wilde no Della Renta avrà fatto scompisciare tutti! Sai la perfetta combinazione di poca attenzione, testa che pensa ad altro, due lunghezze d'onda (una che pensa al freddo che farà e già gela e l'altra che si preoccupa che la modella sia appropriata al vestito)? Eccolo qui!

OH MIO DIO!!!! Ma io morirò prima della fine non dell'anno, ma del capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fa morire dal ridere la preparazione e conseguente crisi isterica della Bernie (mi è partito pure l'affettuosissimo articolo davanti al nome)!

Fallo parlare più spesso papale papale Luke, ti supplico! Altro inglesino che a parer mio quando non ha una scopa infilata su per........ok diciamo quando si lascia andare è un personaggio così comico che acquista ancora più fascino! Sguaiato ecco, non rozzo come un ubriacone con la canotta bianca unta di sugo eh. Però mi è bastata una battuta per cadere (quasi) dal letto. E poi è pieno di contrasti sto capitolo: vestito stupendo per Bernie e lei pensa alle "cosacce" molto fini da fare con Tom; macchina di super lusso (e non parliamo di macchine che penso alla nuova pubblicità della Jaguar con Tom) e Luke che parla come uno scaricatore di porto, anzi visto che siamo in Inghilterra, come uno che viene dai docks! Ecco: come passa anche lui da ragazzone divertente ad amico sincero e premuroso. Aggiungo alla lista dei preferiti in questa storia anche lui. Grazie mille, mi verrà un qualche accidente per stare dietro a tutti!

Napoleone? Ma come fai!!!!!!!!!!!!!!!!! No sul serio. No anzi adesso cancello tutto quello che ho scritto e sostituisco un lapidario MI PIACE. ALLA PROSSIMA. Sto commentando ogni singola, benedetta frase!

Io mi iscrivo al corso d'arte che tieni. Perchè le dai lezioni di arte, vero? Non dirmi di no, non ci credo. E in più avanzo l'ipotesi che a scriverla sta storia (non è dispregiativo il termine "sta", ma mima bene l'idea di allungare le mani verso lo schermo del pc e puntare le dita per dire che è proprio questa eheh) siete in 10 o più persone: prima una pazza, seconda una psicologa che ha in cura la pazza, una designer d'interni, una stilista con grande talento, una cinefila esperta, l'ex ragazza di Tom (perchè per descriverlo così bene lo devi conoscere) e sì ancora uno squadrone di sceneggiatori e scrittori del calibro degli autori di Sherlock, mio modello di perfezione per quanto riguarda gli intrecci delle storie. E poi finalmente un parere che mi trova d'accordo sull'arte moderna. Non sono un'esperta, non mi interessa esserlo ma diamine (termine datato ma ci stava per non rovinare l'atmosfera) non basta la nomea perchè si possa chiamare "quella cosa" opera d'arte. Libertà di giudizio è un conto, voler appioppare un'etichetta senza motivo è un altra. Non ho ancora trovato nessuno per esempio che mi spieghi il perchè i miei buchi nei calzini non possano essere considerati al pari dei famosi Tagli di Fontana. Anch'io esprimo la mia libertà, la possibilità di superare le barriere e chi più ne ha ne metta! Mah!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Sto per collassare, sto per morire, sto cadendo, sono caduta! COSA HAI FATTO?????????????????????? Mi metti Fassy nel bel mezzo del capitolo? Così senza avvertire, senza spiegazioni, ma come un dio diabolico sceso in terra per uccidere alla vista le povere vittime? Stregaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Nel senso i tuoi poteri su di me stanno diventando sempre più efficaci e io non trovo (e non voglio nemmeno) l'incantesimo per sconfiggerti o almeno fronteggiarti! Sto attentamente selezionando le parole da usare perchè in questo preciso istante la mia mente è affollata dall'immagine di MICHAEL FASSBENDER elegante (e non solo ma lasciamo perdere) che scherza con Bernie, la mia eroina moderna! Gattina in calore? Ma Bernie, santo dio, buttati su di lui! Fallo per tutte noi, per me in particolare visto che è stato un colpo al cuore leggere con chi stai amabilmente conversando! Basta, basta! Non reggo tanta tensione e fascino. Tom lo adoro, veramente, ma non mi lascia così inebetita come Michael. Oddio che cavolo mi metto a discutere io! Però è davvero come mi aspetto si comporterebbe con una giovane ragazza carina ecco e non riesco a leggere tranquillamente. Sono questi sguardi, il modo che ha di fare che mi hanno fatta diventare la povera scema che sono! E tu stai descrivendo tutto così bene come sempre. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No ma il consiglio di Lolita sul prendere in prestito il preservativo gigante per fare suo Fassy? Guarda sono così pazza da voler sapere da dove hai preso l'ispirazione per una scena così esilarante! E' il mix che meglio sai fare per me: gioco e sensualità insieme; divertimento e messaggi sottintesi che si mischiano perfettamente. Non fumo ma fumerei anche un pacchetto intero per stare nello spazio di un metro con lui...........sono troppo felice per questa parentesi così inaspettata e bellissima! Mi sento in debito con te!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Numero 2! Ma che entrata, Tom! Si parlo con lui perchè non ho il coraggio di parlare con te. Mi sento come se fossi andata sulla Luna e tornata: stralunata AHAH. Sono due calamite che appena entrano nell'orbita l'una dell'altra si attraggono Tom e Bernie. Io direi: se qualcuno che lavora in casa editrice o per il cinema volesse una storia perchè non vengono a curiosare qui? Perchè davvero non faccio per niente fatica ad immaginarmi tutto, anche il più minimo dettaglio, come se fosse un film fatto e finito! Aspetta che mi laureo e ti propongo io in casa editrice (se mai troverò lavoro lì). Ci stai?

Piccola menzione anche per l'apparizione della Mulligan: sarà che ha fatto quel capolavoro che è Shame con Fassbender ma adoro anche lei eheh.
No, no, no! Benedict anche lui è presente? Ma hai ingerito una dose di thè eccessiva, una quantità di caramelle inglesi, una ricetta segreta come quelle delle Super Chicche, cosa? Perchè ci sto mettendo una vita a finire di leggere ma è perchè mi colpisce tutto, tutto mi piace, mi fa sorridere, mi vengono i capogiri! Ma sì per una che ama "Sherlock" cosa vuoi che sia se scrivono che ad un party ci sono sia Ben che Martin che scherzano, no? IO TI TROVERO' e ti darò un abbraccio talmente stretto da lasciarti senza aria per un minuto buono (non faccio la sborona a dire che dura minuti perchè non voglio ucciderti se no poi con cosa mi agito come una matta qui?). DETTAGLI, attenzione alle cose semplici e piccole. Questa storia è come una pepita d'oro nascosta nelle gallerie di una miniera che si pensava fosse abbandonata: preziosissima! No ma il ritorno del tedesco/irlandese più figo del mondo, no! Già vedere tutti i film con due o più attori qui citati insieme è un'impresa per cui poi mi devo prendere un giorno di ricovero, se lo fai anche tu mettendoli però tutti lì addio. "Non fare il bastardo Fassbender!" Parole sante, Bernie! Come la capisco. Sarebbe la prima cosa che gli direi. No cavolata. Non direi niente perchè sverrei all'istante trovandomelo davanti.
Ma quanto deve durare questa "cosa"? Me lo dici per favore? Sì perchè già Tom è da infarto, Michael da svenimento anticipato da convulsioni in tutto il corpo, Ben da occhi a cuoricino e organo pulsante che non riesce a stare nella gabbia toracica. L'amica bella, brava e simpaticissima che fa di Tom un uomo ancora più bello è la fine del mondo! Lo penso solo io o no che vedere due belle persone (in tutti i sensi) sia meraviglioso ed è una iniezione di buonumore?
E io continuo nella mia folle recensione sugli aspetti più marginali se vuoi: Bernie quando vede la Atwell qual è la prima cosa che nota? La torta! Cazzo lei sì che è una donna vera! Scusa. Però dai tutte che hanno paura di farsi vedere mangiare peggio che mai i dolci! La condivisione del cibo poi è motivo di unione fin dai tempi antichi. Si narra che le tribù nemiche per mettere fine ai conflitti che da decenni venivano raccontanti negli annuali organizzassero banchetti per stringere alleanze dimostrando così il legame e il rispetto che potevano nascere tra loro...................................................................................................................................o mi metto a fare la storica laureata con i libri per bambini o faccio commenti stupidi. Scegli tu!

Oh mamma saura (espressione che ho ereditato da un'amica) ma Ben non ce la farà mai! E' un incubo quello scioglilingua e lui è troppo simpatico, ancora di più a vederlo in difficoltà.

La dignità l'ho persa ormai mezz'ora fa o di più, dall'inizio del commento ma ti posso dire che la cosa di invertire i ruoli, Bernie che agisce da cavaliere nei confronti di Tom mi ha fatto fare un sorrisone come se avessi fatto chissà che cosa! Il mio lato romantico fa il solluchero ancora per gli uomini che ti aprono le porte prima di entrare da qualche parte, ma la confidenza che lei ha sempre di più ormai quando si trova con Tom la rendono bellissima. E succede solo se ti senti completamente te stessa con l'altro. Ecco perchè sono una delle coppie più belle che ho mai letto nelle ff.

Servizievole.......................quante cose mi fa venire in mente questo termine accostato a Tom Hiddleston! Faccio fatica a collegare bocca anzi mani cervello perciò non dirò cosa sto pensando ma hai surriscaldato l'atmosfera e molto anche!

Il mio è un NO continuo ormai. Mi sorprendo di come resto affascinata da quello che scrivi. Anzi direi proprio rincretinita AHAH. Le due amiche Lolita e Brunilde sono zittite ma io rido senza sosta quando leggo cosa dicono.

Ma è agitato il cucciolo inglese? E ai miei occhi lo rende sexy da far schifo! Ok il maschio dominante, diciamo alla Fassbender (sempre per rimanere in tema) quando squadra da capo a piedi una, ma con un pizzico di imbarazzo secondo me è ancora più bello. La mia tastiera e le poche nozioni di scrittura creativa si ostinano a dirmi di smetterla con i punti esclamativi ma ho serie difficoltà a proseguire senza lanciare urli ogni due minuti e allora mi sfogo così:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti dico che non dovevi finirlo così. Non te lo dico perchè è perfetto! Non è neanche il caso di dire: "ma manca proprio la scena clou" perchè di soddisfazioni cara mia ce ne sono state tantissime per me! Una in particolare è vero, non lo nego e anzi come già scritto mi sento in debito con te, come se potessi solo con una libbra di carne restituirti il favore. Shakespeare mi ha preceduto ma è il paragone che meglio rende l'idea del gesto che hai fatto e a cui non so rispondere.
Temo anche che ormai la fase del mi piace la tua storia io l'abbia abbandonata da un pezzo se per leggere e commentare ci ho messo 2 ore di tempo eheh. Adesso sono contenta come una scema! Grazie di cuore!!!

05/04/14, ore 18:23

Oh nono... un capitolo nn si finisce cosi... nono... va bene.. un po di suspance ci sta bene...
i particolari di questo capitolo sono WOW... a vokte nn li capivo e dovevo rileggerli XD
ottimo capitolo come al solito
un beso
ElyforLoki

04/04/14, ore 21:40

No.
No.
E no.
Posso? CAZZO.
Perché mi fai questo, perché?!? *piange*
Ora dovrò attendere, con la bava alla bocca, il prossimo capitolo.
Mi siederó qui, paziente, una tazza di tè ed una sigaretta, ed attenderò.
Allora, Berenice che ragiona di calcio con Ben e Martin e che scommette con lo stesso Ben, obbligandolo ad imparare uno scioglilingua italiano (difficile anche per gli italiani) per recitarlo SONO UNA MOSSA GENIALE.
Povero Tom, mi viene da dire.... Ma penso che, dopo la notte che passeranno, si perdoneranno a vicenda, no? :3
Lei è una forza della natura, davvero.
Comunque, povero Michael... È tanto buono anche lui XD
A questo punto vivo per il tuo prossimo aggiornamento, sappilo. Sicché potresti avermi sulla coscienza.
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Un abbraccio,
G.
PS: "Oscar...
Wilde?" Sei ufficialmente la mia eroina.