Winx Lightyx
di MusaDarcySirenyx

22/02/14, ore 18:52

Ciao MusaDarcy. Mi piace la storia dell'infanzia delle Trix rielaborata da te. Beh, rielaborata, diciamo pure che Straffi non ne parla proprio e quindi spetta a noi autori inventarcela di sana pianta. Anch'io me la sto inventando, spero ti piacerà. Ma se erano così legate perchè a un certo punto le Trix hanno escluso Brigette? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. A presto. Tressa.

20/02/14, ore 16:44

Continuo a rileggere questo capitolo per placare la sete di curiosita', Bridgette comincia proprio ad interessarmi... Ma non posso fare altro che aspettare i prossimi capitoli, non vedo l' ora di scoprire il suo passato.
A presto ^^

16/02/14, ore 15:57

Ciao Musa Darcy Sirenix. complimenti per lo scontro molto avvincente. e sono molto curioso che Bridgette indebolisca anche con la sua sola presenza Icy, non vedo l'ora di conoscere questa storia!.

15/02/14, ore 23:57

Ciao MusaDarcy. Wow, Icy perde i poteri al cospetto della sua gemella! Ma come mai Icy e Darcy ce l'hanno tanto con Brigette mentre Stormy no? Cos'è successo 17 anni fa? E Diego da che parte sta? Attendo il prossimo capitolo per saperlo. Intanto mi complimento con te! A presto.
Tressa.

13/02/14, ore 15:24

Ciao MusaDarcy. E così Icy ha una gemella di nome Glacespark, e quindi Darcy e Stormy hanno un'altra sorella maggiore. Ma perchè Glacespark è così diversa dalle sue sorelle? Ecco un nuovo mistero. Mi incuriosisce il personaggio così come il resto della narrazione. Continua presto. Tressa.

07/02/14, ore 22:39

CIao Musa Darcy Hola che bella sorpresa: bridgette e sorella di Stormy di conseguenza e sorella anche di Icy e Darcy **. mi chiedo come mai Bridegge e Flora non si possono proprio vedere se non e solo per ciò che ho appena scoperto chissa.
alla prossima!

26/01/14, ore 19:49

CIao MDS scusa se recensisco il capitolo soltanto ora. sono curioso di sapere chi e questa bridgette in realta perchè avrei un piccolo sospetto su di lei. ma aspetto il prossimo capitolo per accetarmene. alla prossima!

25/01/14, ore 08:08

Ciao MusaDarcy. Flora è nei guai! Ma chi è questa quinta persona? Gli specialisti ce la faranno? Era scritto molto bene, brava. Alla prossima. Tressa.

22/01/14, ore 21:09

Ciao MusaDarcy, ho riletto e riletto questo capitolo per tenere a filo la memoria mentre aspetto il tuo prossimo capitolo. Non so, ma piu' lo leggo piu' ho dubbio su Flora: e se fosse ancora sotto incantesimo?? Non vedo l'ora di scoprirlo ^^ Bella storia!! Complimenti!!

22/01/14, ore 13:56

Ciao MusaDarcy, scusa se recensisco solo ora. Le Winx sono in trappola! Grandi le Trix! (a conti fatti però dovrebbero avere più di vent'anni: nella prima serie le Winx ne avevano 16 e le Trix 18, dalla prima alla sesta serie passano 5 anni, quindi dovrebbero averne 23, comunque ci siamo). Sarà utile il consiglio di Flora? Starò a vedere. Bel capitolo. Ciao. Tressa.

15/01/14, ore 23:31

Di nuovo Io. Questo diego scusa il linguaggio mi viene una gran voglia di prenderlo a calci nei denti ma piu volte. spero che Flora riacquisti la ragione.
Cordiali saluti Blackjack0999

15/01/14, ore 21:44

CIao MusaDarcy. molto curioso questo capitolo e la comparsa di questo Diego e alquanto strana.
Complimenti per il capitolo

13/01/14, ore 23:32

Ciao Musa Darcy. complimenti per i capitoli. certo alcune volte Le Trix e le winx sanno avere sia la mia simpatia ma anche la mia antipatia!. ho aprrezzato molto il coraggio dimostrato da Roxy. SOno curioso di vedere come proseguirà.

13/01/14, ore 12:25

Ciao MusaDarcy. Si la sto seguendo la sesta serie, anche se non ho ancora il tempo per vendere per intero l'ultimo episodio ora, maledetti libri! E già, ci sono cose che Aisha non sa, è bello raxcontargliele. Mi è piaciuto. A presto. Tressa.

13/01/14, ore 09:11

Ciaoo! :) ho scoperto per caso questa mattina che stavano dando su rai due le puntate della 6^ serie! XD comunque il potere Lightyx sta mettendo a dura prova le Winx! Riusciranno a trovare e salvare Flora?
Bravissima!! A presto Djaly! :*