Winx Lightyx
di MusaDarcySirenyx

12/01/14, ore 21:03

Ciao MDS Complimentoni per la trasformazione Lightxy delle winx! mi e piaciuto molto questi capitoli. non vedrò l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima Distinti saluti

10/01/14, ore 10:26

Ciao MusaDarcy. Palude di Melmamora? Per una volta concordo con Stella! Chissà se le Trix sono innamorate di Diego, eheheh! Bel lavoro. A presto. Tressa

09/01/14, ore 19:45

ciao musa darcy. sono alquanto curioso di questa convergenza di fusione e sono un pò confuso riguardo al lightyx ma sono certo che comprendero più avanti.
Cordiali saluti alla prossima!

08/01/14, ore 07:51

Ciao MusaDarcy. Oh, ecco il misterioso Diego. Mi piace la musichetta che hai inventato per il Lightyx! Mi è piaciuto molto. A presto. Tressa.

08/01/14, ore 00:31

Ciaooooooo!!! =)
Questo capitolo è strafighissimooooo!!! <3
Flora vittima di un sortilegio e le ragazze usano il Lightyx per la prima volta per combattere!
Che ne sarà della fata dei fiori? Quindi era Diego l'arma segreta che avevano in serbo le Trix?
Bravissima! =D a presto Djaly! :*

06/01/14, ore 18:04

Ciao, eccomi qua. Uhhhhhhhh, possono usare tutte le trasformazioni! In effetti non è chiaro se una fata che acquisisce una data trasformazione possa ancora utilizzare quelle prima. Io ho dato per scontato di sì, ho dato per scontato addirittura che acquisendo il Bloomix le Winx abbiano automaticamente riacquistato tutte le trasformazioni precedenti, ma questo è solo il mio parere. Chi è questo Diego? Non sarà il misterioso alleato delle Trix? Metterà zizzania tra Flora ed Helia? Chi lo sa? Mi piace la tua fantasia. Alla prossima. Tressa.

05/01/14, ore 16:25

Ciao MusaDarcy. Chi era la persona che aspettavano le Trix? Com'è complicato questo Lightyx! Scrivi molto bene, brava. Ora devo proprio andare. A presto. Tressa.

05/01/14, ore 01:02

Ciao MusaDarcy, questo capitolo mi mette sempre in nostalgia la ex-fata delle winx, ovvero Roxy. Mi e' piaciuta la sua reazione coraggiosa contro le Trix, e infatti come hai detto tu, anche lei merita di essere nel tuo fan fiction ^^ Aspetto il tuo prossimo capitolo ;] Ciao!!

04/01/14, ore 21:53

CIao Musa Darcy. sono felice che le winx hanno completato le loro prove e sono molto curioso di vedere cosa succederà ora che andranno su Tir nan Og. alla prossima!
Cordiali saluti!

04/01/14, ore 20:23

Ciao MusaDarcy. Wow! Le Trix! Finalmente! Gliele hanno suonate! Lo sapevo! Poveretta quella fata coraggiosa. Come faranno ora le Winx? Certo che le Trix sono state furbissime, ma del resto sono sempre molto astute, Ahahah! Mi sono piaciute molto sia le descrizioni che le scene d'azione, veramente brava. Alla prossima. Tressa.

03/01/14, ore 23:52

CIao Musa Darcy. complimenti x il capitolo. e cosi anche il regno della dimensione omega ha un principe, bella trovata complimenti!. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
alla prossima cordiali saluti.

02/01/14, ore 23:20

Ciao Musa Darcy sono molto curioso di sapere qualcosa di più su questo secondo regno della dimensione omega. complmenti come sempre per il capitolo. alla prossima!
Cordiali saluti

30/12/13, ore 23:48

Ciao MusaDarcy, ho riletto questo capitolo che continua a sorprendermi sempre. Aspetto ansiosamente il tuo ritorno e, ovviamente, le prossime avventure delle Winx. Buone feste anche a te ^^
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:49 pm)

28/12/13, ore 22:22

Ciao Musa Darcy. Molto molto interessante questo capitolo delle prime tre prove. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Cordiali saluti

28/12/13, ore 07:14

Ciao MusaDarcy. Che capitolo misterioso. Cosa si sono dette le Trix? Che cosa vogliono fare? Aspetterò Gennaio per saperlo. A presto. Tressa.