I colori della vita
di Elizabeth9

05/06/08, ore 15:02

Non avrei mai (MAI) immaginato una situazione del genere.... corro a leggere il prox capitolo...magari ci trovo Dottor House:)

05/06/08, ore 15:01

O mio Dio, troppo crudele!!!! Continuo a pensare a loro 2 tutti contenti per la sorpresa e poi....

03/06/08, ore 16:07

No! Non è finita ce la devono fare! Aggiorna presto,Dile p.s Sono sempre Mione1194 cn un altro nick

03/06/08, ore 10:25

Povera Herm. Mi dispiace tanto che la ragazza si disperi in questo modo. Comunque è bellissimo, mi sembrava di essere in quel prato e di sentire il vento e il sole che mi accarezza. Come al solito bravissima!!
Scusami se sono sparita, ma con questo ponte ed i festeggiamenti del compleanno, non sono stata per niente su internet.
Venerdì parto!! non vedo l'ora. Un bacione Alessandra

02/06/08, ore 20:26

No Hermione non fare così che mi fai piangere! Poverina, managgia! Eh, Ron però mi sembra un tantino cretino come poteva pensare che potesse essere una cosa che l'aveva colpita, cioè sono cose splendi però mica proprio cose che colpiscono! Che bel chappy, mi fa tanto pena quella ragazza! Comunque penso posto un chappy entro giovedì e la pubblicità te la faccio ah ho letto da qualche parte un messaggio che dice "dona l'8% del tuo tempo per lasciare una recensione" una cosa del genere appena lo becco di nuovo lo metto nel mio spazio autrice e tu lo copi nei tuoi capitoli. Non è molto però è un inizio. Vedrai che insieme ce la faremo! Un bacione grande grande Ylenia! Non ti abbattere, pensa che tra poco vai a Londra e forse incontri qualche attore famoso che ti fa pure l'autografo! Tadb

31/05/08, ore 20:30

Mannaggia, povera Hermione! Sono curiosa di sapere quali sono questi luoghi che l'hanno colpita! Credo che uno sarà Hogworts, però gli altri non ne ho idea. Anche se tu ne hai tantissime. Grazie per aver esaudito questo mio desiderio! Baci e tanti complimenti Ylenia

30/05/08, ore 18:11

Ciao piaccola! eccomi qui a commentare. Bel capitolo e bella anche l'idea di Hermione. Chi non è mai rimasto affascinato dai colori della luna? Io sicuramente si. Eh eh.. ma a quanto pare sono altri i colori che hanno colpito la povera herm. Comunque bravissima come sempre. anche se ho un piccolo errorino da segnalarti "Hermione non le rispose" (si riferisce a Ron, no?) scusami, non t offendere, è che mi è saltato agli occhi ed è l'unico errore del capitolo, sarebbe un peccato no? sperando di non averti delusa con la mia recensione, ti saluto piccola e t auguro di passare un bel ponte del 2 giugno. un bacione Alessandra

27/05/08, ore 12:03

ciao piccola, mi ha lasciata di stucco questo capitolo! perchè Hermione è cosi pessimista? deve tentare fino alla fine senza farsi prendere dal panico. Sai, la storia dei graffi mi ha colpita molto, è molto veritiera, lo so perchè una volta lo ha fatto una mia amica... ma Ron secondo me non deve schiaffeggiarla, il primo schiaffo si può capire, la voleva fermare, ma il secondo? se anche ron perde la calma è finita. Comunque la storia è stupenda e devi aggiornare prestissimo. un bacio e volo ad aprire la tua sorpresa (non sto più nella pelle) grazie piccola, poi ti mando una mail per dirti tutto. bacioni Alessandra

22/05/08, ore 19:38

Allora che è bellissimo te l'ho già detto! Mi raccomando aggiorna appena puoi! Baci Ylenia tvttttttttttttttb

19/05/08, ore 12:09

Ciao piccola!!! wow... la storia diventa interessantissima, la storia dei colori mi piace un casino, hai avuto un'idea speciale! Ed io che pensavo che il titolo fosse legato solo ai colori che Herm non può vedere più. Inoltre sei stata bravissima con la spigazione della pozione. Per Ron sarà molto dura adesso. Aggiorna presto, voglio vedere che ricordo sarà il primo colore. Un bacio e complimenti ALE

18/05/08, ore 22:06

Che dire? è troppo bello. La pozione sembra molto difficile. Povero Ron. Però Hermione deve assolutamente tornare a vedere! Anche se non sei riuscita ad avvertirmi l'ho scovato comunque il chappy. Vorrei non continuarlo a ripetere sempre ma non ce la faccio: se bravissima. Baci Ylenia

18/05/08, ore 21:32

No!!Nononono!NO!! Hermione DEVE rivederci!! Assolutissimamante!! Aggiorna presto ti prego!!

18/05/08, ore 10:15

Voglio assolutamente sapere qual'è la soluzione di Ron! Il capitolo è troppo bello e la storia intrigante al massimo. Come ti avevo promesso ho letto anche questa e mi sono appassionata ancora di più che alle altre. Come dico sempre sei bravissima. Mi raccomando il prima possibile aggiorna altrimenti vengo a fare una manifestazione sotto casa tua! Scherzo naturalmente! Spero a prestissimo! Baci e tanti complimenti Ylenia

18/05/08, ore 10:05

Non ci posso credere! Hermione è diventata ceca! Il chappy è bellissimo ma tristissimo. Devo assolutamente correre a leggere l'altro! A dopo Ylenia

17/05/08, ore 01:03

Questo è ancora più bello del precedente, ma allora c'è una speranza? Certo che se ron fa qualche magia come a scuola, Herm sta fresca davvero... povera. Su, su , al lavoro.. ma come dormi? ALZATI!! devi scrivere il seguito, su....alla fine e'solo l'una meno dieci e domani mi devo alzare presto per fare delle analisi.. noooo. Però ne valeva la pena leggere i tuoi bellissimi aggiornamenti. Un bacio Ale.