Under the clouds
di P h o e

17/08/15, ore 12:04

Non solo non entravo sul sito da una vita ma leggendo ques'ultimo capitolo ricordo perchè amo vederli assieme . Non preoccuarti che aggiorni in ritardo ,meglio tardi che mai, i capitoli e l'intera storia devono venir fuori come più ti soddisfano .Quindi anche se ti prendi mesi l'importante è che non ne risenta la storia ;)

29/07/15, ore 17:54

ciao bellissimo come sempre questo capitolo ma quando lo continui?

20/07/15, ore 17:30

La tua storia è bellissima, una delle Mericcup più belle che ci siano su questo sito! Sono nuova e ho letto tutti i capitoli precedenti in un giorno solo xP spero di leggere (e recensire) al più presto il prossimo, ciao!

07/07/15, ore 15:53

Ciao.
Tu sei un magnifico genio, autrice mia.
Perché? Perché i personaggi sono totalmente IC, la storia e stupenda, ti cattura già dal primo capitolo.
La grammatica, le descrizioni, le immagini...sono semplicemente perfette.
È come se tu stessi semplicemente riscrivendo la loro storia facendoli incontrare.
Complimenti, giuro sei fantastica.

-la stronza

18/06/15, ore 15:39

Phoe!! *o*
Non ci posso credere, pensavo non la continuassi più! Mi mancava questa storia e sono troppo contenta di risentirti~
Per quanto riguarda il capitolo è stato davvero dolce! Mentre Merida vuole assolutamente tornare a Dunbroch per compiere il suo dovere e per non permettere che scoppi un'inutile guerra col popolo di Berk, Hiccup non ha intenzione di lasciarla andare da quel pazzo di Norman perché tiene troppo a lei.
Gosh, questi due vogliono proteggersi a vicenda e a me vengono i lacrimoni dalla commozione! *^*
La parte dove sono morta dai feels è stata sicuramente quella in cui lei, appena risvegliata, gli accarezza i capelli pensando dormisse ancora; e poi quell'inaspettato "continua", sussurrato da Hiccup in modo così dolce. Credo di essermi letteralmente sciolta a quella frase. TuT
Capperi, adesso però le truppe stanno avanzando! Quanta suspance~!!
Sono troppo ansiosa di sapere come andrà avanti questa storia! >^< <3
Alla prossima,

17/06/15, ore 13:59

È... È... È troppo!!! *muore in una miriade di cuori*
Cioè, da dove vogliamo partire? Da Hiccup che, addormentato, tiene la mano di Merida? Da Merida che gli accarezza i capelli e, non appena Hic si sveglia, arrossisce? O da quel "continua" sussurrato che -lo devo ammettere- mi ha sciolto quando l'ho letto? Per non parlare del discorso dei due... *altri cuori svolazzanti* adorabili, fantastici, dannatamente IC e, proprio per questo, vanno così bene assieme! *.*
Brava, brava, bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere la battaglia (immagino già Hiccup o Sdentato che faranno a pezzettini Norman muahahahah)!
Piccola nota: più per un fattore estetico che altro, sarebbe meglio se, al posto dello slash, mettessi la virgola o i trattini. ^^
Bene, ora mi rileggo un'altra volta il capitolo perché è troppo bello e quindi ti saluto, prima di lasciare incompleta la recensione: l'avevo letta ieri sera, ma i troppi cuori mi hanno impedito di scrivere una recensione decente (se l'avessi fatto ieri, sarebbe stata del tipo "ma che patati! Cuori a non finire, ma perché non decidono di far un film crossover con loro due! Altri cuori, stanno così bene insieme, si vede che son fatti l'uno per l'altra! Ed altri cuori")
Bene, è meglio che scappo prima di riempire lo spazio rimasto con cuori di qua e cuori di là!
Alla prossima :*

16/06/15, ore 20:43

Tao, sono Lullaby - come se dal nickname non si capisse - e, anche se non mi conosci, io conosco te.
Okay, così sembro una maniaca, per cui partiamo dal principio per non spaventarti x'D
Seguo questa storia da... dall'estate scorsa, credo, e be', nonostante non abbia mai recensito per timidezza, mi è mancata tanto
È avvicente, ben strutturata, ben scritta ( che è un grosso pregio di questi tempi -.- ) e poi c'è la Mericcup, che aggiunge un centinaio di punti a suo vantaggio. *-*
Ero convinta che tu avessi deciso di abbandonarla e dire che mi era spiaciuto tanto non vedere più aggiornamenti è riduttivo.
So che dovrei lanciarti pomodori e ortaggi vari per l'oltraggio che ci hai fatto ma, ehi, siamo persone, non androidi! Gli impegni alle volte si impossessano della nostra fragile anima ( ? ) e ci impediscono di far ciò che ci eravamo prefissati di fare ed il fatto che tu abbia avuto il coraggio - che a me manca dato che ho anche io una raccolta che ho lasciato in sospeso da tempo e che ho paurissima di aggiornare - ti fa onore, davvero ;)
Detto questo per tranquillizzarti, il capitolo, come il resto della tua bellissima storia, è emozionante e da il via alla guerra tanto temuta dai nostri due protagonisti - pucciosissimi al massimo come sempre nel loro scambio di battute strappa feels *-* -.
E nulla, spero davvero che il prossimo aggiornamento arrivi presto - e per presto intendo anche la prossima settimana, eh, mica voglio schiavizzarti x'D - e che gli altri lettori ti trattino bene come ti ho trattata io!
Ma si dai, certo che lo faranno! ;)
Ancora brava e alla prossima

15/12/14, ore 19:35

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua storia (ultimamente sono fissata con le mericupp xD) e la trovo straordinaria. Rimanere col fiato sospeso, chiedendomi cosa succederà è straziante, ma spero con tutto il cuore che aggiornerai presto perché merita veramente ^^
Alla prossima
Kiss kiss

08/12/14, ore 14:58

capisco che sarai impegnata, però non tirarla troppo per le lunghe!

17/07/14, ore 09:26

Phoe carissima, in immenso ritardo MAH sono qui. Ce l'ho fatta. Sono sorta all'alba - esattamente alle 9.20 - per recensire, sappilo uu
Non potevo mancare, ovviamente. Oddio, non so chi sia più tenero tra Hic e Sdentato: probabilmente quest'ultimo. No, scherzo, povero il nostro vichinguzzo.
Diciamo che vederlo struggersi, non dormire e soprattutto non mangiare per giorni mi ha stretto il cuore, ma che ci possiamo fare: ama Merida, e sta passando un momentaccio.
Fortuna che sono ruscite a fermarle l'emoraggia! E sì, è soprattutto merito della Furia Buia - che tenerezza quel drago. Mi fa morire. *annega tra cuori*
Norman, quel caino, potrebbe essere un problema se possiede davvero delle catapulte. In caso contrario, ma non credo, sarà un piacere vedere come Sdentato lo ridurrà ad uno spiedino :3
Intanto mi godo i Merriccup dormire l'uno accanto all'altro, così dolzini, e confido che prima o poi si baceranno anche! Io lo so che lo faranno (?) -RIP Astrid </3-
Okay, chiudo qui per ora :3 Good job, come sempre... aggiorna presssshto! :D
Baciotti,

Potta

04/07/14, ore 23:17

erano giorni che speravo in un aggiornamento ed è tutto qui?! *sguaina la spada*no dai scherzo XD non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e immagino scena dopo scena mentre leggo ,questo penso che ti fa capire che sei abbastanza brava a scrivere ;)

01/07/14, ore 16:58

Me lo sentivo che avresti aggiornato. *-* Meno male che ho controllato!
Dio, quanto è dolce Hiccup! È stato tutto il tempo preoccupato per Merida e poi si è addormentato vicino a lei! Non puoi farmi questo, il mio cuore ne risente! *^*
Sdentato poi è qualcosa di adorabile. Davvero, quando ha avvicinato il muso verso la veste della rossa tentando di svegliarla è stato troppo tenero!
Diamine, ora Norman dirà che è stata colpa di Hiccup! Non può farlo, cavoli! Ah, oramai credo di non sopportare più quel tipo! >_<
Beh, un grandissimo complimenti come sempre. Mi piace troppo come scrivi!
Aggiorna presto, non sto più nella pelle!

29/06/14, ore 17:37

Cara Phoe, in ritardo imperdonabile ma... ci sono! Chiedo venia per essere passata solo adesso *si prostra ai suoi piedi* ;_;
Oh be', cerchiamo di recuperare :3 Questo capitolo è la riappacificazione che tutti aspettavamo: è così bello vedere Hic e Merida di nuovo assieme.
Ti dico che ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai reso la nostra rossa preferita: ICissima, complimenti! Per dire, il pezzo in cui - ripensando a ciò che ha combinato Sdentato, salvandola dal matrimonio più sconveniente del creato - le sfugge un sorriso che avrebbe fatto meglio a soffocare.
Mi è piaciuto come l'animo ribelle di Merida sia saltato fuori, anche davanti ad una situazione poco facile.
Argh, Norman è uno di quei pg che uno non può fare a meno di odiare. Mi si è stretto il cuore quando ha ferito il fianco di Merida T^T
Fortuna che c'erano Hic e soprattutto SdentatoH (</3) che l'hanno salvata... ora però saranno guai per Berk. Dio, non farmi pensare a cosa potrebbe combinare quel dannato.
Dai dai, non tenermi troppo sulle spine e aggiorna prima che puoi :D
A presto,

Potta

18/06/14, ore 12:45

Okay allora questa è la mia prima recensione, quindi spero che venga fuori qualcosa di sensato. Amo questa fanfiction, davvero. Amo la Mericcup e adoro il modo con cui hai caratterizzato i personaggi, perché è esattamente come li immaginavo. La storia è originale e il rapporto tra Hiccup e Merida si sviluppa con i suoi tempi, come è giusto che sia. E niente, aspetto con ansia un nuovo emozionante capitolo. Bravissima Shayera

09/06/14, ore 22:28

Capperi. Credevo di averti recensito questo capitolo. *rotolaviaperlavergogna*
Rimedio subito! *o*/
Ok, dimmi perché ogni volta che leggo ciò che dice Hiccup mi sciolgo. Lo fai perfetto, per la miseria! *-*
Per non parlare di Merida! A proposito è stata addirittura ferita da quell'odioso Norman?! Dio quanto lo odio. Fossi stata Sdentato l'avrei cotto a puntino! Ad essere sincera pensavo che prima o poi Hiccup avesse preso coraggio e si fosse fatto avanti a combattere. Almeno quando si era accorto della ferita sanguinante della ribelle... Però è anche vero che non c'era più tempo (soprattutto se si pensa che Merida era ferita gravemente) e dovevano andarsene il prima possibile da lì. Mm... Deve essere stata difficile da fare questa parte. :/ Io mi sarei messa le mani fra i capelli. Tu invece sei riuscita a descrivere la scena in modo perfetto! Perfino Norman è stato più odioso del solito! u.ub
Ti rinnovo i miei complimenti e ora che la storia si fa sempre più travolgente sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo! *-*

MaJo_KiaChan_
Ps: non dire che non dovresti avere recensioni solo perché rispondi tardi ad esse. Te le meriti, perché la fic è stupenda, punto. u.u