Under the clouds
di P h o e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/12/13, ore 18:57

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Hai anche aggiornato in fretta! Sei un fulmine!**
Ero davvero curiosa di vedere come si sarebbero comportati gli altri con l'arrivo di Merida, Astrid non mi è sembrata molto gelosa...Per ora u.u
avrei giurato che si scagliasse subito contro di lei, ahahah! Bhé...la storia è appena iniziata, c'è tempo per gli scontri femminili xD
Chissà ora che dirà Skaracchio, speriamo che Merida si rimetta in sesto in fretta!
E sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra lei ed Hiccup!
Merida potrebbe restare li, così eviterà il matrimonio. inoltre passerà tanto tempo col nostro vichingo preferito.
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento! Come ogni volta la storia si fa sempre più interessante! *__*
A presto e tanti auguri di Buon Natale!!!^__^

21/12/13, ore 00:02

Ed ecco che i due si sono incontrati!!
Meno male che Hiccup ha fermato Sdentato in tempo, Merida non si tocca! u.u
Sdentato è un po' permalosetto eh? XD
Quindi ora si dirigeranno al villaggio, perfetto, chissà se la regina Elionor è in ansia per la fuga della figlia.
Ora sono impaziente di vedere come farai relazionare i due protagonisti *w*
La storia va alle seguite, così almeno so quando aggiornerai!
Ora non ti libererai più di me! xDD
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Quindi, alla prossima! <3

20/12/13, ore 23:56

Ed ecco che compare il drago!! *__* Sicuramente il nostro Sdentato <3
Chissà come reagirà Merida, già è messa male con la ferita, non credo possa correre più di quel tanto!
Mi piace il fatto che la storia si possa "ripetere", per via di questo matrimonio, Merida mi piace, la trovo molto IC.
Hiccup bhè...Deve ancora entrare in scena ^^ magari al prossimo capitolo o chissà!
Non ho trovato errori, la storia è come sempre ben scritta, scorrevole e per nulla noiosa.
Comunque sia sono davvero curiosa, mi fiondo a leggere l'aggiornamento!:)

PS: Guarda non preoccuparti molto per le recensioni, spesso molti preferiscono leggere ed evitare i commenti...Ma l'importante è che leggano! XD Te lo dice una che non ha mai nuotato nelle recensioni!
Però fidati che questa storia merita tanto! ^^ Scrivi perché ti piace farlo!

20/12/13, ore 23:49

Davvero mi stupisco del fatto che nessuno ha osato commentare...
Scrivi benissimo! Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato!
Merida e Hiccup insieme non mi dispiacciono, anche io sono una fan dei Big Four, perciò seguirò volentieri la tua storia! Merita, la trama promette bene, i personaggi li adoro, che altro posso dire?
Ah sì...vado a leggere il prossimo capitolo! U__U
Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]