Heartbeats.
di Imyoursmaljk

03/02/14, ore 00:38

È bellissima, complimenti, oltre ad esprimerti molto bene hai saputo inventare una storia molto bella, continuerò a leggere.
Bacioni, Elisa

02/02/14, ore 00:49

stupendooooo continuaa prestooo :)
amo sempre di piú questa 'coppia'
-A

31/01/14, ore 11:19

Opss... Forse sono un po' in ritardo. Pardon.
Alloraaaa il capitolo anche se è uno di passaggio è belissimo e molto carino però dovresti stare un po' più attenta ai verbi ma del resto come sempre va benissimo... Spero che stavolta non ci metterai una vita ad aggiornare, mi raccomando!

Bye Angelica.

Ps: tanti auguri anche se in ritatdo. ;)

30/01/14, ore 14:12

Ciao ho appena scoperto la tua storia e l'introduzione mi affascinava tantissimo... Ho letto tutta la tua storia e apparte qualche piccolo errore è bellissima... continua presto!
-BOOM.

29/01/14, ore 23:47

Yep, eccomi qui, come promesso ^.^
Che dire, amo questa storia *____* ♥ E' davvero intrigante!! ♥
C'è qualche errore di grammatica, ma visto che vieni dalla Germania è più che comprensibile! ;) Per il resto è perfetta ♥
Aspetto il continuo :* ♥
Kiiisses ♥

- Lully119

19/01/14, ore 23:01

Mia cara piccola, tenera Cristina... Ti ho mai detto che mi fai venire la voglia di ucciderti?
1. Louis non potrà mai stare con Sunshine;
2. Sunshine che in pratica violenta il mezzo ubriaco di Zayn (anche se lui ci stava eheheh);
3. Ora Zayn e Sun non sono più BFF?
Mi viene da piangere D':
Dato che nel prossimo capitolo hai detto che non ci sarà molto Sun spero che almeno quei due imbecilli faranno qualcosa di buono... SORPRENDIMI!

19/01/14, ore 14:18

Hello...
Sono qui finalmente a recensire... yuppi!
Bella storia davvero; scrivi molto bene, mi attira molto anche la trama e questo capitolo mi piace particolarmente.
Le tue descrizioni sono molto belle, ma secondo me c'è solo una pecca "Il moro aprì la bocca cercando di dire qualcosa ma invano, nessun suono uscì dalla sua bocca" hai usato la parola bocca, la seconda volta, inutilmente, suona male, potevi sostituirla con " essa" per esempio, ma niente di importante, ti ripeto che la storia è davvero molto bella e scritta bene.
Non vedo l'ora che aggiorni per sapere il continuo.
Baci <3
MARY

18/01/14, ore 18:11

Oddiooo O.o
Ok, la notte di Sun e Zayn non me l'aspettavo proprio O.o Ed ora che succederà?!
Oddiooo, sbrigati ad aggiornare, mi raccomando, devo assolutamente leggere il continuo!! ♥
Un bacione ♥ ♥ ♥

- Lully119

10/01/14, ore 00:25

Why? Warum? Pourqua? Perchè? Te lo chiedo in tutte le lingue del mondo... Perchè stai cercando di uccidermi, non si puó, mi avrai sulla coscienza!
Dai seriamente, ho iniziato a piangere come una fontana quanto è successo quella cosa al bar e il povero Zayn ci è rimasto malissimo... Cazzo io shippavo Zunshine! :(
Poi andando avanti scoprendo che Louis è malato di cuore è stata la distruzione totale...
Devi.Continuare.Al.Più.Presto!

Ps: tranquilla, non ti preoccupare per gli errori grammaticali che fai. Noi amiamo la tua storia ugualmente <3

10/01/14, ore 00:08

come gia sai, ho pianto anche prima di questo capitolo...ma è spettacolare...sto cominciando a pensare che tu le copia da qualche parte le storie perchè non è possibile che siano così belle le parole le frasi...ascoltami non mi fare innamorare della lettura perchè non voglio okay...si scono strana lascia stare era solo per dire BRAVISSIMA E MUOVITI A METTEE NUOVI CAPITOLI ;) <3
(vivo per i giovedì)
XBene

09/01/14, ore 23:29

Okay, ho letto tutto d'un fiato e adesso mi esprimo. Per prima cosa io non commento mai con "bella storia continua please" per il semplice motivo che non mi sembra una recensione bensì un messaggio elemosinato ;) perciò, ti dirò che la trama non mi dispiace per niente, anzi la trovo carina! L'unica cosa che mi lascia perplessa è com'è scritta. Non fraintendere il tuo italiano si può definire tale, ho visto caso peggiori, però ci sono alcune espressioni dialettali che non si dovrebbero usare. Ad esempio "USCENDO la sigaretta e portandola alla bocca" non va bene. E ti consiglio di rileggerti tutti i capitoli per mettere a posto le coniugazioni dei verbi. Se parli in 1ma persona verbi come sentire, partire, uscire vanno coniugati sentii, partii e uscii.. Non sentì, partì e uscì. Non ne ho visti molti ma quelli che ho visto non stanno bene. Quindi, a costo di sembrare logorroica, riguardatela, perché la trama è molto buona, la stesura un po' meno. Ps Non odiarmi, me l'hai chiesto tu. -S

09/01/14, ore 22:59

O.MIO.DIO O.o
Questo capitolo mi ha sconvolta!! Zayn innamorato di Sun?! Lou con un problema al cuore?! Oddio...
Aggiorna prestoooo mi raccomando ;)
Bacioni ♥ ♥

09/01/14, ore 19:49

sempre più sconvolgente e bella!
continua ad avvertirmi , come sempre!
baci Angy!

05/01/14, ore 21:39

è davvero bellissima, continua assolutamente perchè mi ha preso e ho letto tutto velocemente al posto di studiare storia haha in ogni caso brava e di errori non ne fai tanti come dici :)
Xbene :)

03/01/14, ore 19:05

molto molto carina!complimenti Cri.
mi piace molto ho già letto tutti i capitoli che hai già publicato,anche se ti ho messo la recensione qui...
complimenti.
baci Angy *_* ;D