Heartbeats.
di Imyoursmaljk

14/04/14, ore 00:36

Finalmente un segno di vita, temevo che fossi morta! D: Ho atteso con ansia un tuo aggiornamento ed eccoci qua...
Il capitolo è a dir poco meravigioso e i Zunshine insieme sono asdfghjkl, prorpio da diabete.
Mi dispiace il fatto che il capitolo sia finito così, spero che il prossima spiegherai qurllo che succede ora dato che Sunhine ha scoperto il piano..
Baci BOOMMMM ;)

26/03/14, ore 18:32

Ci credi che mi sono commossa quando l'ho letto? Che cosa bbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahah, no davvero Zunshine è bellissimo e soprattutto questo capitolo in cui sono asdfghjkl..
Però mi dispiace che non sia comparso Louis :(
Continua ti prego!! <3

26/03/14, ore 18:30

Oddiooo, che tipo non ho mai visto questo capitolo? O.o Credo di vivere sulla luna..
Comunque finalmente qualcosa di particolare l'incontro tra la protagonista e Louis, mi hai stupito! xD

23/03/14, ore 08:46

Ok, con questo capitolo credo di essermi convertita agli Zunshine *^* Lo hai scritto molto bene, e ho adorato l'idea della Statua Della Libertá *^* Un colpo di genio, sul serio *^* Amo il modo in cui descrivi le situazioni, le scene mi appaiono davanti agli occhi... E ho notato che anche gli errori sono diminuiti rispetto agli altri capitoli. Quindi posso dirti solo BRAVISSIMA *^* Bacioni, ci sentiamo al prossimo capitolo :* -Lully119

21/03/14, ore 16:55

La trama è molto bella e coinvolgente, mi ha preso moltissimo. Ad essere sincera c'è qualche errore di troppo, ma può capitare. Spero che continuerai a scrivere, perché stai facendo un ottimo lavoro.
Baci chiara

04/03/14, ore 19:37

Complimenti, come al solito sei riuscita a ascrivere un capitolo meraviglioso! Spero che Louis riuscirà a guarire, mi sto affezionando tantissimi a questo personaggio. Del resto non vedo l'ora di leggere il cap. 13. Non ci mettere di nuovo una vita a scriverlo. ;)

04/03/14, ore 19:30

Go Zunshine gooooo! Madoooo, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questo appuntamento con il terzo incomodo xD

Baci P.

02/03/14, ore 19:10

Aww, ho adorato questo capitolo *^* E' stato uno dei miei preferiti *^*
Credo proprio che alla fine Zunshine (?) trionferà... Ma va bene, anche loro stanno benissimo insieme *^* ♥
Mi piace un sacco come si sta svilluppando la storia *^* Aggiorna presto ;D ♥
Un bacione ♥ ♥

- Lully119

28/02/14, ore 19:54

bellissimo questo capitolo...come hai detto tu è abbastanza buffo ... e credo sia diventato uno dei miei capitoli preferiti di questa storia... comunque grazie a te che ci lasci ogni settimana un nuovo capitolo!
brava!
baci Angy!
ps ho aggiornato la mia ff se vuoi passare come sempre a leggerla altrimenti fa nnt , non ti precupare... ciao ancora :)

19/02/14, ore 15:34

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *____*
Io tifo per la Loushine (?), ma devo dire che anche la Zunshine non è male *^* ♥
Continua così ;D ♥
Un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo :* ♥

-Lully119

18/02/14, ore 20:43

Allora prima ti faccio i miei complimenti per il banner, è bellissimo!
Passiamo alla storia: Non avevo idea che Louis fosse tanto esperto nel campo di donne, eppure sembra funzionare... Io tifo per Zunshine, quindi spero che si mettano insieme grazie all'aiuto del piano dei 6 giorni. Ciao.

18/02/14, ore 20:04

-Zayn.- Lo chiamò il castano.
-Promettimi che nella prossima vita che vivremo Sunshine sarà mia.- Disse tutto ad un fiato prima di chiudere gli occhi.
-Promesso.- Rispose il moro. Louis lentamente iniziò ad aprire gli occhi e a sbattere le palpebre. Mise a fuoco il moro che gli mostrava l'indice e il medio intrecciati tra di loro.
Era una bugia.
-Stronzo.- Rise Louis con le sue ultime forze.
-Lou guardami.- Ordinò Zayn che sciolse le dita intrecciate mostrandoli all'amico. -Te lo prometto.-

ecco quetsa parte l'hai scritta tu nella trama FA CHE LUIS NON MUIA è LUI CGE CAPISCE BENE SUSHINE E LA FA DIVERTIRE IL NOSTRO FOLLETTO!!!!!!!!!!!! FA CHE NON MUIA NE ZAYN NE LUIS????
FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!
FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!FA CHE NON MUOIA NE ZAYN NE LUOIS!
V
!!!! FA CHE NO MUIA ZAYNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
FA CHE NON MUIA LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

18/02/14, ore 19:29

Ahahahah oddio... Che dire.., Louis si comporta come al solito come un folletto, trascinando ora anche il povero Zayn! Spero tanto che riuscirà a farli mettere insieme e che Louis guarisca, davvero!

Baci da P.

10/02/14, ore 07:55

Bellissimo capitolo *____* Adoro il modo in cui si sta svolgendo la storia *____* ♥
Per quanto mi riguarda, vorrei che Louis guarisse e si mettesse con Sun, ma non credo che succederà... :(
Quando scrivi in prima persona mi fai immedesimare di più nel personaggio, quindi si, preferisco la prima persona ;D
Un bacione ♥ (e grazie per non avermi dimenticata, lol :* ♥)

- Lully119

09/02/14, ore 20:02

Ho letto oggi tutti i capitoli: la trama è buona e mi son letteralmente innamorata di Louis. Unica pecca è la grammatica in quanto talvolta i tempi verbali non sono giusti (congiuntivo ed imperfetto). La prossima volta ti consiglio magari di scrivere, alzarti dalla sedia e farti un giretto, tornare dopo una mezz'oretta e ricontrollare quanto scritto in precedenza, prima di postare (alle volte, quando si è presi dalla foga dell'ispirazione non ci si accorge di aver fatto qualche errorino qua e là).
Per il resto continua così, la trama mi piace molto, anche, se vorrei tanto che Louis sopravvivesse e si mettesse con Sun, cosa che immagino non accadrà.