i veli della vita
di Padfoot_07

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/12, ore 02:44

Harry fa tanto pesce lesso!!xD questa scena l'avevo immaginata con lui che scappava terrorizzato..-.-.. ma ha molto più senso così!e anche più simpatica.la ragazza poi avevo pensato forse la sorella,ma forse in qualunque mondo si trovi sempre figlio unico resta?

22/07/12, ore 02:24

XD interessante il prologo.mantiene la suspence quel tanto da invogliare a seguire la storia,a chi piace,per sapere che caspita può essere mai successo! ...anche se io eviterei il formato poesia..è un po stancante da seguire e neanche adatto in fondo..

02/11/11, ore 16:48

oddio che bella!!! spero che posterai ancora perchè sarebbe un peccato disumano abbandonarla adesso!!! è così dolce e triste e piena di speranza e amore nello stesso tempo da togliere il fiato!!! mi hai fatto sognare!!!
grazie!!!

08/05/10, ore 11:31

Scuss, ma mi sono dimenticata di aggiungere una piccola cosa u.u Fin ora dei malandrini si è visto solo James e Sirius e poco di Remus. Ma Peter Minus? No perchè se fossi stata in Harry, la prima cosa che avrei fatto era andare da quel traditore e ammazzarlo di botte (scusa la cattiveria, ma questo personaggio lo odio proprio... per me la cosa principale è la fedeltà e la fiducia per i miei amici e quindi sto ancora esultando per la sua morta nel 7, anche se avrei voluto che soffrisse di più u.u sto babbano, ma guarda un pò... xD) Ok, ho finito con il mio lato perfido... non a caso il personaggio preferito è Bellatrix è.é Giuro che per adesso non ti romperò più le scatole!! Al prossimo capitolo!! ;)

08/05/10, ore 11:25

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi piace tantissimo!!! è da quando ho visto per la prima volta Harry Potter, che immagino come sarebbe stata la sua vita se Lily e James, non fossero morti e quando ho trovato questa Fan Fiction, mi sono subito buttata nella lettura e ovviamente mi ci sono appassionata! Solo che credo che tu abbia fattu un piccolo errore perchè quando Harry incontra il suo "doppio" gli dice che è stato Silente a consigliare l'incontro, ma Silente dovrebbe essere morto u.u Però vabbè la storia è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Nicole mi sta troppo simpatica! (ovviamente io amo con tutta me stessa Sirius, quindi è ovvio che sua figlia mi sta indubbiamente simpatica!) Un bacio, spero che posterai presto! <3

29/04/10, ore 22:24

ciao complimenti per questa storia =) davvero bella!! Mi piace un sacco la figlia di sirius è davvero troppo forte!!XD continua presto perchè mi hai incuriosito molto!!!Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando Harry dirà la verità... beh ciao spero che aggiornerai presto =)

03/09/09, ore 19:52

Ehi, per adesso ho letto solo l'inizio ma la storia si preannuncia interessantissima. Spero che il mio amato Sirius ci sia nel tuo disegno. Per un commento più accurato aspetterò di leggere anche il seguito. Passa a commentare da me, se ti va! Ile.

30/01/09, ore 15:12

bella qst ff!ho aggiunto un nuovo capitolo! un bacione W.P!

18/07/08, ore 00:18

WOWWWWWWWWWWWWW!!! Bellissima questa ff!!! Aggiorna ti prego, voglio proprio vedere cosa succederà nel prox chap, xk il momento della verità è finalmente arrivato! Spero proprio che Lily e James non la prendano male, del resto non è colpa di Harry se è finito lì...beh allora con la speranza che aggiorni presto ti faccio ancora i miei complimenti!!! Ciao ciao!! Bax!!!

05/07/08, ore 19:03

stupendo!!!!!!!!!...grandioso l'incontro tra i due harry...nn me l'aspettavo..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ciao..bulmettina.

05/07/08, ore 18:05

ooooohhhhhhh..ora si ke si legge bene..grande..ed era ora ke aggiornassi..ihih..bello il capitolo..ppovero l'altro harry..nn deve essere stato proprio il max x lui..va bhe..aggiorna presto..baci erika

04/07/08, ore 13:00

davvero una bella storia... e poi questa idea di una dimensione parallela o doppia non è per niente male. alla prossima baci

04/07/08, ore 10:54

Bellissimo! Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Adesso è il momento della verità!!! Non vedo l' ora!

03/07/08, ore 22:10

scusami se non sarà un arecensione lunga, ma sono di corsa! sono felice di sapere che fine ha fatto l'altro harry....certo che trovarsi catapultato nel mondo devastato da voldemort deve essere brutto! non saprei quale dei due far restare....a presto! laura

03/07/08, ore 19:39

ooooooooooooh che capitolo bello e strano e attorcigliante!ora ti spiego: leggendolo ho provato le emozioni di harry nel sentire il suo doppio parlare della sua famiglia, mostrargli il boccino e mi è venuto un nodo allo stomaco!davvero! non posso fare a meno di non pensare alla vita che ha patito harry, soprattutto ora che sto descrivendo quella che avrebbe dovuto vivere. Cioè, quando il doppio ha detto: questo me l'ha dato papà al primo anno quando mi hanno nominato cercatore ho pensato al "mio" James che lo da al "mio"harry, perchè nella mia testa una scena del genere è avvenuta, anche se non è descritta nella coppa quattromalandrini e poi ho pensato ad harry che apprende dalla mcgranitt che anche james giocava a quiddich...è stato tristissimo! speriamo che lily, james e tutti gli altri non aggrediscano questo harry ma che gli vogliano bene e lo amino e lo apprezzino ugualmente. E alla fine che succederà?l'altruista harry si sacrificherà e farò tornare il suo doppio alla sua vita dorata e perfetta? aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]