Guarda come mi tremano le mani
di aelfgifu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Anche il nostro Kaiser è divorato da questo sentimento così forte. Devo ammettere che, all'inizio, mi ha stupito l'atteggiamento un po' aggressivo di Julia invece poi, riflettendoci, l'ho trovato perfetto per Karl. Lui ha bisogno di una donna forte al suo fianco, qualcuna che sia suo pari, uguale ma diversa, che sa tenergli testa, stupirlo e lasciarlo poi spaesato, davanti ad uno specchio a cercare di ritrovare la sua proverbiale lucidità.
Ah l'amore...

23/12/13, ore 23:09

Questa "febbre" sta davvero consumando Julia.
Una febbre inaspettata che l'ha colta di sorpresa e che è così forte da non poter essere nascosta e tutti, a modo loro, glielo fanno notare, in tono preoccupato. Questo vuol dire che ha intorno persone che tengono a lei, abbastanza da cogliere queste diversità.
Non se l'aspettava una passione così per Schneider, arrivando addirittura a preferire una "botta e via". Ma non si può scegliere quanto amore provare nè con quale intensità e Julia deve solo imparare a "viverla" meglio.

Il fatto che avessi scambiato queste flash per capitoli di una storia è preoccupante... Menomale che ho letto il commento di agatha sennò mi sarei esibita in sperticate lode per i capitoli brevi ma te lo risparmio...
Comunque mi piace la storia e mi piacciono loro, approfondirò di sicuro *__* Ribadisco, comunque la mia passione per le forme brevi, sintetiche e... folgoranti.
Bravissima

17/12/13, ore 17:42

Adoro le raccolte di flashfic.
Adoro le raccolte a rating rosso.
Adoro le raccolte su una coppia che sto imparando a conoscere ed apprezzare.

Levin, come sempre, è un fine psicologo, che nota dettagli invisibili agli altri e ne trae le giuste conseguenze. Anche se, vista la reazione alla fine, forse preferirebbe essere meno perspicace a volte. Non mi aspettavo il morso, confesso che sono rimasta stupita da quello che ci potrebbe essere dietro. Piacevolmente stupita e ancora più curiosa di andare avanti a leggere!
La reazione di Stefan l'ho trovata dolceamara: dolce per la sua sensibilità, il suo voler bene a Julia ma anche amara perchè sta vivendo un sentimento che non voleva o non pensava di poter provare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]