Dear Diary...
di high_function221B

20/03/14, ore 18:56

UAUAUAUHSHDDCFOòWKJNFWAòKEJFNSDIòJCBDSKICBHJDSKCBSDHCPIKHBDCKJSDBKLJSDBCKòSJDBCSDòKJBòSKJDBKSDJCB

è dislessico! oddio! lui... Michael! insieme! amore! teneri!Si capiranno! SIIIIII!
*sclerando*

bellissimo chappy, come always!
a presto e complimenti!

20/03/14, ore 14:29

ehi,
aw, un piccolo michael innamorato, che carino c':
continua presto!

19/03/14, ore 17:37

Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo!! Complimenti, brava XD. Avrei una domanda da farti (te la pongo ora ma me la chiedo da quando questa ff è iniziata): perchè mika parla così sgrammaticalmente? Per parlare così vuol dire che sta usando l'italiano, ma lui in questa storia è in inghilterra. Quindi dovrebbe parlare inglese.. E l'inglese non lo parlerebbe di certo così, o no? Quindi in pratica quello che tu scrivi sarebbe quello che lui scrive in inglese ma tradotto. Almeno che lui non scriva in inglese sgrammaticato, allora capisco hahaha ;-) forse è un po' complicato il mio ragionamento ma sono sicura che lo hai capito e che riuscirai a spiegarmi:-) :-) :-). Grazie XD
un bacione

miketta99

17/03/14, ore 16:48

ehi,
che dire? il capitolo è un po' corto ma è carino c:
metto la fanfic nelle seguite.
cerca di aggiornare il più presto possibile, magari con un capitolo più lungo c:
aaalla prossima,

xo

09/03/14, ore 17:06

Ciaoo :33
Finalmente hai aggiornato !! Ci hai fatto aspettare un bel po' per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Adoro questa storia, adoro come rendi il più possibile credibile ogni parola che scrivi aggiungendo talvota qualche erroruccio, adoro come descrivi le emozioni di Michael .. okay, ti adoro, punto. Hahaha
Spero che per il prossimo capitolo non dovremo aspettare tanto ;)
A presto ♥
Un bacio, _Lollipop_96

08/03/14, ore 22:40

ciao torno a recensire. bel capitolo proprio xke ti fa calare nella parte di Mika, che orsacchiotto!! ti veniva voglia di correre lì e stargli vicino, riempirlo di baci.....uau. nn smetterò mai di dirti ke sei molto brava. 1 curiosità..ma dato ke tt sembra così naturale....sei dislessica anke tu??? così per sapere!!!
ora scappo xke devo andare a coricarmi.
ciaoooooooo

07/03/14, ore 22:51

ciao!!! scusa se non ti ho più scritto ma lo ammetto mi ero dimenticata della tua ff.... avevo letto il 1 capitolo e poi sono stata distratta da mio fratello mi sembra di ricordare qnd mi sono dimenticata di proseguire. oggi ho visto l'aggiornamento e ho ricordato... beh ke dire!! questo capitolo permette di sentire e percepire la visione della scuola da parte di Mika, mi dispiace così tanto ke la dislessia l'abbia portato a tante discriminazioni! nn è malato c4xx0!!
se nn mi fermo....rischio di dirne di tutti i colori.....loro non capiscono niente!! al prossimo capitolo!!

07/03/14, ore 15:12

Ciao Chicca <3
come va? =) Tanto lo so già :P
Ed ecco che è arrivato uno dei cani (!) a recensire. :3 Quindi ora taci e lascia spazio all'insegnante *modestia è il mio secondo nome*. A parte il fatto che ti dovrei odiare anche solo perché non aggiorni da una vita, ma oggi mi sento una santa e sarò gentile e caritatevole, quindi ti perdono. (?) Come sempre un bel capitolo, un'ottima sintassi. Poi ti ho già detto il resto al telefono. ^^
Manca poco a quel giorno (you'll know what I mean <3) e spero che tu possa viverlo felicemente, guardando al passato con almeno un po' più di serenità, che possa essere un passo avanti, un superare tutto, o almeno un tentativo. Tu ce la farai, su questo non ci piove. =)
Sei bravissima, come sempre, e ti impegni a fare del tuo meglio, complimenti *clap clap*.
E ORA GENTE DIAMINE RECENSITE UNA STORIA TANTO SPECIALE NON CAPITE NIENTE SIETE SOLTANTO DEI CANI (con affetto) DOVETE RECENSIRE MUOVETE IL DERETANO PERCHÉ ALTRIMENTI QUESTA QUA SI DEPRIME E NON CONTINUA OPPURE CONTINUA E CI METTE TROPPO QUINDI DOVETE RECENSIRE CAPITO? NON HO MESSO LA PUNTEGGIATURA PERCHÉ VOLEVO FARE MORIRE ASFISSIATO CHI STA LEGGENDO AD ALTA VOCE, TZE'. <3 Recensite teshorini, recensite ^^
Mi auguro di poterti leggere presto!!
Alla prossima (e MUOVITI sfaticata!)
La tua rompiscatole <3

24/02/14, ore 20:31

Wow... che bello ^^ E' un idea strepitosa, complimenti! Davvero, mi piace proprio tanto :)
Ci sono tutti i sentimenti di Mika e tu sei stata proprio brava a cogliere nel segno ;)

Se ti va io ho aggiornato ora la mia storia (The best of...)

24/01/14, ore 06:33

Uau mi piace proprio tanto come scrivi infatti mostri al lettore la verità e permetti di comprendere la sua dislessia.... Poverino. Prima della tua storia io non sapevo neanche che era dislessico perché lo seguo da poco, grazie. :))
Sei molto brava!
Insomma complimenti, scrivi divinamente.
CONTINUA PRESTO, ora fuggo a scuola
Your_lovely_smile
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 02:19 pm)

09/01/14, ore 18:36

Ciao,
Devo farti i miei complimenti, adoro questa storia !! Leggere le tue parole mi ha fatto quasi commuovere immaginando Mika in quelle situazioni .. Povero cucciolo :''(
Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo .. Quindi aggiorna presto, mi raccomando ;)
A presto
Un bacio, _Lollipop_96

09/01/14, ore 18:06

Ciaociaociao!
Ma questo capitolo è così... così... ok, l'hai già detto tu, non c'è bisogno che lo ripeta.
Mi viene voglia di spiaccicare contro il muro i bulli, gli insegnanti, e il mondo a quell'epoca. Mi ha piantato una tristezza in mente e nel petto... ma anche per questo c'è One Foot Boy (?) :D
Te lo ripeterò all'infinito, ma vabe: sei bravissima a scrivere! Cioè, si sente la rabbia che esce dallo schermo, te lo giuro! Mi immagino Mika con la faccia inc*zzata e a leggere mi veniva paura, te lo giuro vedevo uno spirito maligno uscire da lì per trasmettere rabbia!
Adesso devo andare, mi aspettano per portarmi al manicomio xD
baci baci :**

09/01/14, ore 17:59

Scusa se recensisco tardissimo.. :(
Anyway, il capitolo è semplicemente fantastico, come al solito le emozioni sono passate dalle dita delle mie mani che sfioravano la tastiera fino al centro del cuore :) sei un talento nato, bravissima, fantastica, stupenda, e chi ne ha più ne metta!
Vado a leggere il prossimo, ci vediamo tra poco!
*Touching me touching you :3*

07/01/14, ore 18:39

Ciao;)
Lyset mi ha consigliato di leggere questa storia, ed eccomi qua e devo dire che mi piace molto;)
Per ora ho letto fino a qua, ma quando ho piú tempo continuo;)
Povero Michael:'(
ribellati cucciolo mio<3 Okay basta blbl
Se l'hai notato sono un po' pazza ahaha
okay ciaoo
Maty<3

07/01/14, ore 17:46

Ciao =)
Capitolo corto ma pieno di pathos come dice la mia prof di Greco... Tralasciando ciò.. Mi hai emozionata, e tanto. Troppo. Al punto da piangere. Perché si sente quello che scrivi, o almeno io lo sento, quel profondo senso di disaccettazione da parte della società e infine di se stessi... Quello che ti volevo riferire già te l'ho detto in separata sede per cui non ho nulla da aggiungere se non che adoro la tua ff e mi ha completamente presa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Grazie tesoro per la pubblicità <3
Con affetto,
Tua Lys
Ps: Ma gente, cosa WILLY aspettate?! Recensite! È una storia fantastica e dovete leggerla, altrimenti I'LL KILL YOU!
Ora evaporo definitivamente!
Lys <3