Be my star
di xxlollipamxx

10/07/16, ore 03:43

Un'altra storia-droga!! E il fatto che abbia praticamente sessanta capitoli è un vero balsamo per i miei poveri occhi che alle tre e quaranta di notte sono ancora qui a leggere.
Comunque è scritta benissimo e la trama mi sta coinvolgendo tantissimo, ma... Perdonami, ma ora voglio sapere che cosa farà il caro G-Dragon.

02/08/15, ore 01:52

Che tristezzaaaa mi mancherà un casino la tua ff, ovviamente non mi lascerò scappare il seguito u.u Mi ricordo ancora quando mi sono iscritta a questo sito e ovviamente sono andata nella categoria dei Big Bang e cercavo storie particolarmente con G-Dragon, e ho trovato quella tua. E' stata forse o la seconda o la terza che ho letto di questo sito, non mi ricordo, comunque è entrata nel mio cuore fin da subito perchè mi sono calata nei panni anch'io e poter incontrare G-Dragon o anche stesso TOP sarebbe stata un'emozione bellissima. Poi il fatto che Barbara e Ji Yong finirò insieme, si amavano già da subito, già erano pazzi l'uno per l'altra, invece gli altri due c'è ne voluto di più per iniziare ad amarsi, ed erano due coppie completamente diverse e bellissime allo stesso tempo. Mi immaginavo troppo io con la mia amica quindi mi sono subito affezionata a questa ff, poi aggiornavi subito e non facevi passare vent'anni, o magari facevi passare la voglia di leggerla, no ansi eri puntuale e ogni capitolo lo trovavo perfetto, infatti ti ho messa subito fra le preferite, nemmeno il tempo di finirla ahah comunque complimenti ancora per la tua bellissima ff, è davvero eccezionale, e grazie per le mille emozioni che mi hai fatto provare con solo una storia del genere, mi mancherà tantissimo, spero di non sentirla troppo visto che c'è il seguito.
Detto questo me ne vado che è meglio u.u ciauuu un bacio grande <3

01/08/15, ore 14:04

Ti scrivo con le lacrime agli occhi. Non potrò mai ringraziarti abbastanza di aver scritto una storia così bella! Il fatto di aver aggiunto i tre capitoli extra ha reso tutto più intenso. E ancora più difficile separarsene.
Hai un grande talento e sono felice fi averlo potuto ammirare.
A presto e in bocca al lupo per tutto :):):)

25/07/15, ore 10:20

Questo capitolo è stato un ottovolante di emozioni! Adoro Top e Pamela, ma questa volta è stato davvero intenso. Ero tutta un "vado avanti, no non posso leggere, sono separati, hanno fatto pace, nooo litigano di nuovo, che teneri".
Comunque, come ben sai, adoro tutto quello che scrivo! E non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Buon proseguimento delle vacanze :):):)

24/07/15, ore 14:59

Oddio finalmente la mia coppia preferita si è sposata ** ma quanto sono bellissimi insieme :3 mi ci sono immaginata io nella parte, e mi veniva da piangere ahah chi non vorrebbe sposare quell'uomo così bello? Credo nessuno. Christian è tenerissimo, soprattutto quando chiama Ji tio YòYò ahahah troppo tenero, davvero.
TOP è di una tenerezza assurda come a suo figlio, suo figlio ha preso tutto dal padre u.u spero che tornano insieme lui e Pamela. Quando ho letto che Barbara gli dice devi lasciarti TOP alle spalle, mi è venuto un tuffo al cuore, poi questa ff è scritta talmente bene che provo un casino di emozioni, tutte e due le coppie sono perfette, tutta la ff è perfetta, troppo bella e perfetta.
Sarò la prima a leggere il capitolo di Be my star 2 U_U complimenti ancora <3 Ci vediamo al prossimo :3

23/07/15, ore 01:57

Mio dio, ho amato questa fanfiction dal primo momento in cui l'ho letta. Complimenti è travolgente e ben scritta. Stai sicura che seguirò Be my star 2 **
Ti prego dimmi che tra top e Pamela finisce bene, altrimanti mi viene la depressione, sono così belli, dolci e adorabili insieme e Christian ne é la dimostrazione, quel piccolo batuffolino dolcissimo **. Bellissimo il matrimonio e invitare tutti i parenti e amici di Barbara pagando viaggio e alloggio è una pazzia che JiYong potrebbe benissimo fare XD.
Non vedo l'ora di gustrami il prossimo extra e la continuazione.
Se bravissima <3

15/07/15, ore 07:44

Spiegami come faccio a non adorati!? Ieri finisco l'ultimo esame della sessione estiva e questa mattina trovo il primo extra! È la più bella sorpresa in cui potessi sperare.
È un capitolo molto carico di emozioni. Per tutto il tempo ho pensato "no, no, non può essere!" E mi hai fatto tornare la curiosità!
Cosa posso dirti che non ti abbia già detto? Grazie, davvero :):):)

14/07/15, ore 23:48

Mi hai fatto piangereeeeee u.u mi sono immaginata il bimbo preciso a TOP ahah e ho iniziato a piangere!! Io ho la lacrima facile quindi piango per ogni cosa ahaha. Hai aggiornato presto ** non è passato tanto tempo, meno male, non vedevo l'ora di leggerlo per vedere cosa avevi fatto uscire dalla tua testolina u.u
Povera Pamela, sarà cosa avrà fatto TOP e non ha avuto tempo di spiegare! Quella Shin SeKyung la odio pure io, spero si levi fuori dalle scatole!! Non vedo l'ora di leggere pure come finirà la storia di Barbara e Ji Yong :3 <3 Bellissimo capitolo, come sempre ;)
A presto <3

10/07/15, ore 19:04

Oddio l'ultimo capitolo, che tristezza, mi mancherà un casino questa storia, resta e resterà sempre una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere il continuo e gli altri tre capitoli muahahah <3
Coooomunque mio povero Ji Yong che ha dovuto aspettare un anno per rivelare la loro bellissima storia d'amore. Ho immaginato TOP tutto emozionato e esaurito :3 è vero sarà un padre bellissimo, sia nella ff che nella realtà e sono sicura che lo sarà pure Ji :3 Barbara è tenerissima con tutti quei regalini per il nipotino ahah forse manco per lei se li spende sti soldi xD
E' bellissimo il capitolo, finale perfetto e si vede un casino che c'è il continuo, ecco perché forse non mi sono disperata xD complimenti per la millesissima (?) volta, grazie a te per la tua storia, grazie a te per averci fatto sentire come se ci fossimo noi all'interno della storia, grazie a te per le emozioni che ci hai fatto vivere, beh grazie e basta!! Ci vediamo agli ultimi tre capitoli <3

10/07/15, ore 07:45

Questa è in assoluto la più bella storia che abbia mai letto! È perfetta in ogni cosa: il modo di scrivere, i personaggi, il susseguirsi di vicende. Non so davvero come ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare! Naturalmente adorerò anche gli speciali (/^v^)/
Grazie infinite per il tuo straordinario lavoro :):):)

10/07/15, ore 02:52

Noooo come è l'ultimo capitolo noooo. Adesso vado in depressione...
Comunque è stata una bellissima storia, scrivi molto bene santo cielo! Non se che dire continua così.
Aspetto gli speciali poi aspetterò settembre a quanto pare hahahhaha.
Ciauu
Nina_nina

29/06/15, ore 10:54

Un bellissimo capitolo come sempre!
Capisco quello che provi: preparare esami per la sessione estiva non è certo il passatempo migliore del mondo.
Per nostra fortuna ci sono i Big Bang!
Cos'altro posso dire...rimango sempre stupita dalle tue grandi capacità narrative.
Grazie mille per il tuo lavoro :):):)

29/06/15, ore 00:44

Ehiii eccomi a recensire :3 Bellissimo come capitolo (ma che novità), mi è preso un colpo appena TOP ha detto che il Ceo vuole che Pamela abortisca, ho pensato che sicuramente TOP fosse stata dalla parte del Ceo, invece no, quindi no, non l'ho odiato ansi l'ho amato, è tenerissimo, troppo tenerissimo ** già lo immagino che sarà un completo disastro con il bimbo, del tipo "oddio come si mette il pannolino?" ahahah Bingu che non è altro!! Per Barbara e Ji Yong, non mi viene in mente niente, spero niente di brutto ma qualcosa che riguardi il matrimonio :3 loro due li amo di più, forse perché GD è il mio bias, quindi mi raccomando falli finire in bellezza pure loro.
Comunque ora vado u.u ti sto mandando la recensione all'una meno un quarto di notte D: ahahah complimenti ancora :3 <3
Un bacioo <3

17/06/15, ore 23:55

Ehy ciaoo :3 a da tanto che non ti recensisco la storia. Ogni capitolo è bellissimo e credo che lo sai, quindi ho pensato appena c'è un capitolo particolare recensisco u.u ed eccomi qua. Questo capitolo è bellissimo, emozionante, dolcissimo, pieno di ansia ahah prima di leggere positivo al test, ero nel panico, sarà bello vedere un mini TOP che vaga per la casa ahahah ma anche un mini GD non sarebbe male :3 è inutile che ti dica che sei bravissima a scrivere, perché sai pure questo u.u la amo la tua ff, sono curiosa di vedere come la finisci e sono davvero contenta che c'è il sequel :D comunque complimenti ancora. Un bacioo <3

17/06/15, ore 07:54

Io Ti Adoro! E adoro questa storia! Uno dei più bei capitoli che abbia letto! Così emozionante! Mi hai lasciato senza parole. Sono sempre più felice di essermi imbattuta in questa fan fiction (/*.*)/ Grazie mille!
Alla prossima :) :) :)