Be my star
di xxlollipamxx

27/05/14, ore 20:54

Me l'aspettavo un capitolo così :'( era inevitabile!
Sono curiosa di sapere cosa faranno Ji e Top!
daaai non possono dimenticarsi di loro così! ç.ç
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
:D

27/05/14, ore 14:47

capitolo fantastico!! triste si ma fantastico!! e poi Barbara..bhe la stimo in una maniera schifosa!!!! ti faccio i complimenti dal profondo del mio cuoricino xD sei bravissima! non vedo l'ora di sapere come va avanti bye bye

07/05/14, ore 22:29

Ciao XD
Mi piace tato questo capitolo..
Beh.. Barbara deve schiarire le idee perché sennò peggiorerà le cose se continua così..
Top al negozio ha detto proprio quello che pensava anche Pamela cioè che non dorme bene perché non dormono abbracciati :D
Detto questo..
Alla prossima *-*

FIGHTING !!

29/04/14, ore 21:13

Ciaoo XD
Mi piace tantissimo...
I nostri ragazzi hanno deciso di giocare un po' con le ragazze :D
Ma Top credo che non sia riuscito.. Mi dispiace per lui XD
Beh detto questo..
Alla prossima e continua così mi raccomando ;)

FIGHTING !!

13/04/14, ore 03:45

Ciao,
finalmente un nuovo capitolo *.* ero super ansiosa di leggere la continuazione.
davvero molto bello!!!
sono molto contenta e soddisfatta perché finalmente c'è stata un scenetta romantica tra GD e Barbara <3<3<3
e poi che bella frase che gli ha detto lei "che è li per JiYong e non per GD" ... Che carina!!
spero che nel prossimo capitolo ci sia ancora qualcosa di rosso tra JiYong e Barbara!!!
(mi scuso profondamente per la mia cortissima recensione, ma sono stanchissima)
continua così e speriamo che il capitolo arrivi presto!!!

09/04/14, ore 08:26

Ehii XD
Scusa se non ho più recensito.. ho avuto dei problemi e poi con la scuola che non mi lascia respirare nemmeno un po'.. perciò non ho avuto tempo.
Comunque bellissimi i capitoli che hai pubblicato :)
Continua cosi mi raccomando ;)
Io ti chiedo ancora scusa e spero che mi perdonerai :(
Beh detto questo..
Alla prossima.. *-*

30/03/14, ore 00:28

Ciao,

Quanto avevi intenzione di farmi aspettare? Ti giuro stavo per morire dall'ansia di leggere il nuovo capitolo.
Ho aspettato, aspettato , aspettato... Infine ho pensato che ti fossi stufata di scrivere la storia e mi sono preoccupata tantissimo. Ho detto:" no, non è possibile che mi lasci con il fiato sospeso per così tanto!"
Ma alla fine mi congratulo per il bellissimo capitolo.
L'attesa è stata ripagata con successo!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo perché scrivi super bene e inoltre è stato un capitolo... Non ho quasi parole.
Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine senza staccare lo sguardo nemmeno un secondo.
Davvero bello non smetterò mai di congratularmi!
Ho notato solo qualche piccolo errore su qualche articolo e mi è dispiaciuto un sacco.
Te lo dico perché così la prossima volta tu possa prestare più attenzione.
Un salsalutone

ps: non farmi attendere così a lungo, stavo per morire seriamente!!

10/03/14, ore 18:59

Ciaooo,
bello bello bello bello bellissimo il capitolo.
Ce ne è voluto un po' prima che Pamela volesse TOP ma ce l'abbiamo fatta finalmente.
Uoooooooo mi stavo squagliando leggendo il capitolo. Davvero fantastico! Non vedevo l'ora andassero in spiaggia!!!
scrivi molto bene e per questo spero la storia continui per moooolto perché è un piacere leggerla....
È poi... Per non parlare di quando i ragazzi si tolgono le magliette... *.*
Ok se non recensisco più e perché probabilmente sono morta!!!
Anche io voglio andare in spiaggia con lorooooooo adesso adesso adesso.
Continua così!

01/03/14, ore 21:50

Beeeeeel capitolo ** La storia tra Pamela e Top è intrigante ahahahah
certo rifiutare top più volte non è roba da tutti i giorni.. prima o poi cederààà o no?
ahahahah :D alla prossima!

22/02/14, ore 00:48

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiii ti prego aggiornaaa queesta ff mi sta piacendo tanto aggiornaaaaaaaaaaaa plaeseeeeeeeeeee *-*

17/02/14, ore 23:17

Ciao,
ho visto che nessuno ha recensito questo capitolo allora ho deciso di farlo io.
Ci tengo a dirti che scrivi super bene.
Tralasciando il fatto che io ami i Big Bang più di chiunque altro, ascolto le loro canzoni ogni giorno, attendo con ansia un loro concerto in Italia e pian piano stia imparando il testo delle canzoni a memoria (anche se devo ammettere: sono abbastanza difficili) trovo questa storia moooolto bella.
Non sai quanto vorrei essere stata al posto di Barbara e Pamela! Un'occasione del genere non l'avrei persa mai.
Non si come abbia fatto Pamela a tirare quello  schiaffo a TOP, ci vuole un bel coraggio.
io sarei rimasta paralizzata e gli avrei lasciato fare ciò che voleva di me.
E poi hanno un culo pazzesco!
Prima li incontrano in aereo, poi nel locale e infine vengono addirittura invitate da loro in persona a vedersi.
Io mi sarei sciolta al solo pensiero.
Boh non voglio essere troppo lunga nella recensione.
Solo un piccolo errorino: hai scritto di al posto di si.
Comtinua così perché ti seguirò ancora!

10/02/14, ore 01:04

love love love questa ff e' favolosa stavo aspettando il continuo e hai aggiornato ora sono curiosa del continuo aggiorna presto baci :-D

09/02/14, ore 22:34

Beh, che dire? Mi piace moooolto Ji con gli ormoni impazziti ahahah :D
aaaah e Tooop che romanticone (anche se nel profondo) :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! **

14/01/14, ore 22:58

Siiiiiii hai aggiornato cavolooo bellissimo capitolo per un attimo sembrava di essere nella storia non vedo l' ora di sapere il continuo aggiorna prestooooo *-*

08/01/14, ore 23:41

Woooooooow sembra di stare nella storia complimenti non vedo l'ora di sapere il continuoo ti prego aggiornaa comunque anche io sto scrivendo un ff se vuoi leggerla e dirmi che ne pensi si chiama HIGH HIGH non sono molto brava come te ma spero ti piaccia ;-)