Be my star
di xxlollipamxx

23/02/15, ore 01:29

Finalmente Ji è tornato 😍 ci ha perso tempo u.u TOP e Pamela sono due piccioncini, però dal tuo commento alla fine dove hai messo i puntini, ho capito che presto arriverà qualcuno a dividerli 😔 l'amico di Barbara non mi convince u.u secondo me prova ancora qualcosa per lei, e poi il fatto che lo hai fatto spuntare di botto non mi convince u.u non me li divideree di nuovoo perché ti uccido x'D cmq bravissima come sempreeee, un bacioo. Al prossimo 😘

12/02/15, ore 00:36

Ciao ! Con questo capitolo mi hai fatto venire fame!
Finalmente le ragazze tornano a Seoul. Spero che GD si faccia vedere..... anche se credo comparirà quando Pamela e Barbara penseranno che non ci sia.
Pamela e Top sono proprio diabetici e secondo me le cose tra loro vanno fin troppo bene. Il ritorno a Seoul farà tornare i guai tra di loro....
Al prossimo capitolo

11/02/15, ore 23:41

Premessa: Sono pignola e scassapalle.
Fin ora ho trovato moltissimi errori, te lo dico in modo che te ne accorgi e correggi, ma di base la tua storia ha una buona trama.
La cosa più fastidiosa è il cambio di punti di vista che fai un rigo si ed uno no, confondi il lettore in questo modo (mentre parli di barbara passi a quello che pensa GD, oppure addirittura introduci un narratore interno alla storia...ecc...) ed inoltre si sente davvero tanto che eri emozionata mentre descrivevi l'incontro dei BB al concerto. Io ho sentito che avevi fretta di raccontare l'after più che il concerto stesso (o no? xD).
Ti segnalo che sia in questo capitolo che in quello precedente mancano pezzi di discorso, non so se non li ha scritti proprio o li hai cancellati per sbaglio.
Riguardo alla trama stessa, come già ho detto qualche rigo su, di base è buona, ma come mio gusto PERSONALE ci sono un pò troppe cose irreali (esempio che al primo incontro sono state entrambe notate e quasi portate a letto dai loro idoli...wow che culo!) ma non è un problema, in fondo la storia è tua ed è giusto che sia di tuo gusto e non mio xD
Fin qui ti do una bandierina verde sperando che nei prossimi capitoli la tua scrittura migliora.
ps. non sono così antipatica in realtà!

03/02/15, ore 00:03

Bellissimoo questo capitolo *-* come l'altro d'altronde. Pamela da la colpa a TOP per averlo fatto in un posto strano, xò poteva benissimo dirgli di no u.u ma siccome lo voleva pure lei muahahah maialini tutti e due xD Barbara è la tenerezza, gli compra i peluche anche se è seccata con lui. Non vedo l'ora che spunti quel leader mascalzone u.u (spero che lo farai spuntare da un momento all'altro) Comunque l'immagine è troppo nhgvvdsd mi è preso un colpo appena ho visto GD così vicino ahahah. Detto questo, bravissima come sempre e aggiorna presto :) ciauuu

02/02/15, ore 16:21

Ciao.bel capitolo e bella immagine!
e bravo Top! non perde mica tempo XD Le cose tra loro due vanno troppo bene..... devo aspettarmi problemi a breve, giusto?
Invece i problemi per Barbara e Ji Yong sono sempre dietro l'angolo.... che poi la colpa è sempre di lui XD

30/01/15, ore 14:46

Ciao! ti capisco. anche io sono in piena sessione invernale!
Pamela e Top mi piacciono troppo insieme. Quel Simone non mi convince.... combinerà qualcosa tipo dire ai genitori di Pamela che lei sta con Top o magari li farà litigare.
Per quanto riguarda Ji Yong e Barbara credo che se lei continua a non rispondere lui andrà in Italia a vedere che combina.
Spero che l 'esame sia andato bene. Al prossimo capitolo!

20/01/15, ore 18:28

Bello bello bello 😍 mi è piaciuto pure questo capitolo. TOP è di una tenerezza assurda con quel peluche e bracciale ** povera Barbara, il tipo che è, lo farà penare a GD 😂 cmq è perfetto così, non c è nulla da cambiare.
Guarisciiii prestoo mi raccomando 😊 ciauuu e al prossimo👋

20/01/15, ore 15:32

Bello questo capitolo!
Ma com'è che tra Ji Yong e Barbara ci sono sempre problemi?! XD
Top e Pamela mi piacciono troppo insieme *_*
Spero che la febbre ti passi presto :) Al prossimo capitolo!
ps in un punto non si legge ciò che dice Pamela, anche in altri capitoli ci sono solo le 2 parentesi < >

12/01/15, ore 22:16

Finalmente il nuovo capitolo!
Top è arrivato al momento giusto..... ma simone sembra sparito nel nulla e credo che ritornerà presto.
Mi è tornata in mente una cosa..... quella chiamata misteriosa che ha ricevuto Top. è una cosa senza significato o sono altri problemi che spunteranno più avanti?!
Al prossimo capitolo!

12/01/15, ore 22:14

Ciauuuu :3 era ora che TOP spuntasse u.u e ora aspettiamo pure GD ahahah anche se Barbara mi pare che é un po incazzata, ma chi non lo sarebbe, quindi GD gli conviene che hai sbuca in Italia ahahah ♥ complimenti ancora :* al prossimo capitolo :)

06/01/15, ore 23:29

Lo sapevo che era Simone! Spero proprio che se ne vada al più presto e senza fare danni!
Farai spuntare Top in Italia, vero? Ho l'impressione che Pamela finirà per fare qualcosa che non deve....
Al prossimo capitolo.

03/01/15, ore 22:21

Ciao,Buon anno! Finalmente mi decido a commentare.
Mi piace moltissimo la tua storia...... mi piace così tanto che l'ho letta 2 volte!
Mi piacciono tantissimo Pamela e Top!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/01/15, ore 17:22

secondo me o c'è TOP o l'ex... Comunque ho voglia di sapere chi è!!! Sai scrivere davvero bene *-* Mi fai appassionare sempre di più a questa storia
Alla prossima recensione :*

01/01/15, ore 23:37

Che bellooo questo capitolooo *^* mi piace proprio. Ji Yong lo rendi di una dolcezza assurda, me lo fai amare ancora di più xD non voglio immaginare quando conoscerà i genitori di Barbara x'''D
Secondo me cmq alla porta ci sta TOP u.u può essere mi sbaglio xD
Ci vediamo al prossimo e grazie per la tua bellissima ff. Buon annooooo <3

26/12/14, ore 23:55

Scrivi benissimo ho letto tutto di un fiato ed è magnifica. ....brava voglio altri capitoli