Be my star
di xxlollipamxx

17/12/14, ore 02:33

Uuuuh che bel capitolo u.u tutto dedicato a Pamela e TOP *-* Sono l'amore questi due insieme, e poi chi non sarebbe gelosa di TOP? Io anzi avrei fatto di peggio ahahahah u.u comunque spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto e continua così che sono tutti bellissimi :3 ciauuu

10/12/14, ore 23:33

Questo capitolooo mi è piaciuto un casino, soprattutto quando TOP gli diceva tutte quelle cose a Pamela. Amo la tua ff veramente, ogni capitolo è troppo perfetto e bellissimo. Vorrei che non finisse mai u.u è troppo perfetta ♥.♥ comunque al prossimo, e complimenti ancora. Un bacioo.

03/12/14, ore 21:11

che bello! ^^ Però se cattivaaaa! voglio le coccole !!!!! :3 sono.... già impaziente!!!! C: BUONA FORTUNA :*

30/11/14, ore 17:51

Mi veniva da piangere.... ho ancora il groppo in gola! Vogliamo la signora kwon !!!

25/11/14, ore 22:07

Apro EFP per vedere le novità e vedere chi ha aggiornato e.. BOOM! Trovo il tuo aggiornamento.. Potevo desiderare regalo di compleanno migliore? Non credo xD Gomawo :3 Continua così, sono impaziente di leggere il prossimo! ^^

24/11/14, ore 02:27

Ehii ciao :) a da tanto tempo che seguo la tua ff e non ti ho mai scritto una recensione. È il momento che lo faccia u.u allora mi è piaciuta fin dal primo capitolo, la trovo una delle ff più belle che io abbia letto qui dentro e poi soprattutto è una delle prime se non la terza o la quarta ff che ho letto quando mi sono iscritta qui. É stupenda e volevo farti i miei complimenti ^^ io tifo per la coppia di GD e Barbara, forse perché GD è il mio bias e quindi forse sono di parte ahahah cmq la tua prossima ff la seguirò di sicuro u.u quindi ci rivedremo di nuovo U_U Meglio che vada u.u complimenti ancora, sei bravissima. A presto **

09/10/14, ore 15:18

Inutile dire che sto amando troppo questa fan fiction! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! **

01/08/14, ore 16:27

OMG!!!!! Woooooow capitolo fantastico!!! Jiyong che patatoso che è!!! Waaaaaaw *cof cof -si riprende -* scusa lo sclero..cmq wow! Bello bello bello *.* non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!!! Bye bye Crazy Hope

31/07/14, ore 23:16

Ero bella contenta alla fine del capitolo, e poi leggo "Spero che non vi sembri avventata la storia del matrimonio, ma posso dirvi che non si sposeranno domani! :D Non è nemmeno detto che restino insieme...."
Mi hai ucciso aaaaaaah va bene non sposarsi subito ma ma ma ma restare insieme si dai ç.ç

24/07/14, ore 16:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!!!!!!!!!! che belloooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sono stra feliceeeee xD bel capitolo..davvero bello!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo bye bye Crazy Hope

19/07/14, ore 13:14

WOOOOOOW!!!!! ho i lacrimoni agli occhi per la confessione di GD..che patato...cmq vai cosi che spacchi un fracco xD alla prossimaaa bye bye Crazy Hope

18/07/14, ore 14:48

Waaaaaaaaaaaaaaaa che carinooooooooooooo GD <3 <3
mi spiace per JunKi ma GD è sempre GD :D dai dai cosa farà adesso lei?
sono curiosaaa e spero che pamela resti con HyoShin, è cosi carino :3

16/06/14, ore 23:44

mmm...se devo essere sincera....bhe...MI è PIACIUTO STRA TANTO!!!!! mi piace la "complicità" tra JunKi e Barbara e il carattere puccioso di HyoShin anche di più xD brava brava brava bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss kiss

13/06/14, ore 01:19

Stavo aspettando con ansia questo capitolo perché c'è praticamente un momento di "crisi" fra le due coppie, ma finalmente è arrivato e non potrei essere più felice! Mi piace la piega che sta prendendo la storia! Avevo il terrore che, come parecchie fan fiction, anche questa rimanesse incompleta, ma fortunatamente mi sbagliavo e quindi ti ringrazio per aver pensato alle tue lettrici nonostante il poco tempo che hai avuto a disposizione. La fan fiction mi piace tanto, come ti ho già detto, e scrivi anche molto bene, una combinazione perfetta! :3
Sono un po' una frana a recensire, infatti questa è la mia prima, ma spero possa farti piacere ugualmente averla ricevuta ^^

04/06/14, ore 21:46

Waaaw!
é tutto quello che riesco a dire per il momento. Bellissima storia non c'é che dire, e molto originale! Ho letto questo capitolo tutto d' un fiato, e non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione!! <3
Sembra tutto molto realistico, descritto nel dettaglio e con straordinaria creatività!! ^=^
purtroppo il mio tempo a disposizione ora scarseggia... Ma nei prossimi giorni andrò avanti a leggere anche perché a stento mi trattengo dalla curiosità!!! >^< Nel frattempo aggiungo la storia alle seguite ^^