Be my star
di xxlollipamxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/14, ore 12:00

Ciao XD
Finalmente sono apparsi i Big Bang ;)
MiYon è un mito :D
Mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Beh detto questo..
Alla prossima ^^

FIGHTING !!

07/01/14, ore 01:15

Ciao! Questa sera ero alla ricerca disperata di una fic da leggere, e mi sono imbattuta nella tua. Devo dire che è molto ben scritta e che anche se è molto veloce nel far susseguire le situazioni, non si percepisce il peso per niente. È tutto molto lineare e scorre molto bene! In genere a me non piace molto quando fanno saltare bruscamente, cambiando troppo radicalmente. È per questo che ho apprezzato davvero questo capitolo! Perché è veloce, va dritto al punto (spiegando bene i dettagli che servono) non facendo cambi bruschi. E di questo devo fartene atto, sei stata molto brava!
Vorrei però farti una piccola annotazione, visto che secondo me i particolari sono molto importanti per la riuscita di un ottima comprensione del testo.
La scena per l'imbarco e il check-in (come anche la consegna del bagaglio da stiva) è leggermente confusa. Non si capisce se loro corrono
Perché sono in ritardo per l'imbarco, o perché il tempo per fare il check-in stava terminando. In genere in apt si va almeno 1h prima del decollo per fare il check-in e consegnare i bagagli -se sono da stiva-, poi si passa dai metal detector, e infine si va alla sala d'aspetto davanti al gate per il volo. Io sinceramente questi passaggi non sono riuscita a capirli molto bene nella tua descrizione. Inoltre le cincture di sicurezza le fanno allacciare nel momento in cui l'aeromobile si sta per muovere per raggiungere la pista di decollo/atterraggio -dove nel frattempo viene effettuata da parte delle hostess/stewart, la dimostrazione sulle misure di sicurezza in caso di emergenza-. Tutto questo avviene non durante il volo, ma prima del decollo (te lo dico perché io viaggio spesso, e questo tipo di cose le ho viste un milione di volte).
Sono convinta che sapere particolari di questo tipo possano arricchire maggiormente una storia e renderla molto più realistica. La tua già lo è molto, e spero che la prossima volta ci siano più dettagli accurati.

Cmq brava!

Adesso che ho scocciato abbastanza, me ne vado a leggere gli altri capitoli ^w^

03/01/14, ore 10:36

Ciao :D
Mi piace tantissimo questo capitolo :)
Mi è piaciuta la parte del cane e anche quando facevano shopping :D
Hai per caso la ricetta di quel rimedio della nonna ?? XD Scherzo comunque..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

FIGHTING !!

02/01/14, ore 16:08

Adorooo questa storia aggiorna presto voglio sapere il continuo e non vedo l'ora che arrivino i bigbang *-*

29/12/13, ore 23:38

Ciao XD
Mi piace questo capitolo :D
Ti assicuro che capisco Maddy anche io non ho mai voglia di disfare le valigie quando torno da qualche viaggio e tanto meno cambiare i vestiti dell'armadio nel cambio delle stagioni..!
Comunque tornando alla ff mi dispiace per Maddy perché ha dovuto ricordare il tradimento di Simone.. E sono felice per Barbara :3
Beh detto questo al prossimo capitolo ;)

FIGHTING !! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]