Be my star
di xxlollipamxx

11/06/15, ore 11:15

Sospettavo che sarebbe potuta succedere una cosa del genere! Che se Barbara si sposava qualcosa in programma c'era anche per Pamela. Non vedo l'ora di vedere se succederà qualcosa!
Ok ora sono più calma. Mi spiace per il piccolo sfogo di sopra. È che ieri ho dato un esame e trovare la mattina un nuovo capitolo è stata una sorpresa molto gradita!
Grazie mille per il tuo lavoro !!!!!!!
Alla prossima :):):)

31/05/15, ore 15:22

Adoro i capitoli con Top e Pamela, ma arrivata a questo punto lo saprai già. Non è del turti sbagliato vederla così: allungare l'attesa che ci separa dal finale ;)
Continuerò ad aspettare per il prossimo aggiornamento, alla prossima :):):)

16/05/15, ore 07:35

Un capitolo bellissimo!!!! In particolare la parte di Top e Pamela mi ha fatto sciogliere. Sono così dolci ♡.♡
Ogni volta che ricordi che si avvicina la fine provo sempre una fitta: è una di quelle storie che non vorresti mai che finissero.
Posso dirti una cos?....È un'idea stupenda! È molto premuroso da parte tua. Finché scriverai qualcosa la leggerò!
Grazie e alla prossima :):):)

05/05/15, ore 13:04

Kiaaaaa!!!!! Ciao! Piccola(grande)scrittrice!
Devo assolutamente dirti che questa storia è il massimo! Mi sta appassionando TANTISSIMO! Mi piacce come organizzi ogni scena della storia! E mi piace anche il fatto che ci metti anche delle parti davvero divertenti come:<> dice guardando verso le sue mutande." Hahahahaha hahaha ha mi piace ogni tuo capitolo! E spero che un giorno potrai farne un libro!
Congratulazioni! Continua così! Ti stimo!

-Da MiYong-

05/05/15, ore 07:18

È più giusto ringraziare te, per la splendida storia che racconti!!!
Aspetterei settimane intere per leggere il prossimo capitolo. Davvero, è una delle storie più belle che abbia letto! E lo dico senza riserve.
Non vedo l'ora del seguito!
Grazie :)

30/04/15, ore 13:43

*piange* waaaaah! E l'ennesima volta che piango per i tuoi capitoli commoventi! TwT
Sei troppo brava!!!!! Ti stimo!

25/04/15, ore 22:33

Troppo bella <3 sei bravissima :) Non vedo l'ora di leggere la fine di questa, i speciali e la seconda!! Ciaooo :)

25/04/15, ore 08:40

Bentornata!!!! Davvero un bel capitolo, in particolare modo il finale con sorpresa;)
Diventa sempre più intrigante immaginare come continuerà.
Ci si può iscrivere già da adesso alla seconda stagione di Be my star?
Grazie per la tua storia:):):)

10/04/15, ore 20:10

É bellissima questa storia e la prima volta che non mi stanco di leggere una fanfiction da 50 capitoli...sei veramente brava!

09/04/15, ore 22:06

Toptoptoptop hyung~~~ Lo amo! E amo la tua storia♡
È così avvincente, intrigante, è un piacere leggerla!
Sono un po' scoraggiata dai continui rinvii del comback dei Bigbang e mi sto un tantino attaccando alle cose che li riguardano.
Grazie per quello che hai scritto fino a questo momento. Non vedo l'ora di legge il continuo!

02/04/15, ore 08:24

Kyaaaaa!!! Che bello che bello che bellooooo!!!! *-* Oh My gold! ( sarebbe oh My good! XD) hahahahaha! Stupendissimo anche questo capitolo! Tu riesci sempre a scuperarti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Un bacio dalla tua lettrice più calorosa! (MiYong) <3 <3

29/03/15, ore 11:43

AAA *applaude* adoro questa fanfiction, pubblica velocemente il capitolo 50, can't wait.~~

16/03/15, ore 09:03

Ciao,bel capitolo!
Finalmente tra Barbara e GD c'è un po' di quiete.
Top e Pamela sono sempre più da diabete XD Ma inizio a vedere i problemi avvicinarsi.... anche perché il mistero sembra avvolgere Top e Hyo Shin sembra tornato alla carica.
Al prossimo capitolo....

13/03/15, ore 19:40

Ooook...... .............................. ................. ........................ ..... SONO SENZA PAROLEEEEEEEE!!!!! MA COME DIAMINE FAI???! COME FAI A SCRIVERE COSE COSI BELLE???! TI PREGO CONTINUA AL PIU PRESTO! COMPLIMENTI!!!!

26/02/15, ore 01:13

Finalmente il nuovo capitolo!
Che teneri Pamela e Top! Credo che la comparsa di Hyo Shin porterà via la tenerezza per far spazio ai guai. Barbara e GD sono sempre al solito -_- un po' di quiete e serenità per loro..... XD
Ho notato che Barbara chiama GD spesso per nome ma Pamela non chiama mai Top per nome e si riferisce a lui sempre come Top....sarebbe simpatico se quqlche volta lo chiamasse Seung Hyun XD