Cortocircuito.
di Vella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/01/14, ore 20:15

letta finalmente :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, e dopo ti dirò cosa penso dei personaggi.. per ora mi incuriosisce e mi piace. attendo con piacere :)
un bacio

03/01/14, ore 19:05

Eccomi :D
Hai avuto la capacità di tenermi attaccata allo schermo. Confesso; Ho riletto più volte questa storia, ed ogni volta scoprivo dettagli nuovi e provavo nuove sensazioni ed è questo che cerco in una storia.
Intanto, questa storia, finisce subito tra le seguite.
Mi è piaciuta davvero molto e il tuo stile ricercato, molto scorrevole ha reso la lettura piacevole e decisamente interessante.
Il fatto che sia ambientata in un epoca precedente è fantastico, davvero.
L'hai scritto di getto e solitamente le idee che vengono all'improvviso sono sempre sensazionali.
Sono felice di seguire passo passo la tua storia, dunque attendo il prossimo capitolo con molta ansia:D

#AbigayleWood

25/12/13, ore 21:04

Geniogeniogenio. Mi ha ricordato tanto Persuasione di Jane Austen, il mio piccolo amore. ♡ E' uno dei migliori prologhi che abbia mai letto, non ci sono errori, è scorrevole, ti lancia subito nella storia ma allo stesso tempo riesce a fungere da introduzione, senza sembrare un capitolo pescato a caso dal centro della storia. Complimenti, come sempre. *-*

19/12/13, ore 19:25

Ehilà!
Bel primo capitolo, si vede che è introduttivo, il ritmo è relativamente lento, anche se non significa che perchè è lento sia noioso, infatti la storia si legge bene, scorrevole e non ho trovato errori di grammatica, quindi un enorme punto a favore della tua storia!
Poi, il fatto che sia di genere storico, ambientato in un'Inghilterra -mi è parso di capire- ottocentesca mi manda un brodo do giuggiole; adoro le fanfiction a sfondo storico, così come quelle proprio basate su eventi storici, ma è irrilevante--
Dietro i pochi personaggi presentati in questo capitolo è evidente che è già presente una buona caratterizzazione, soprattutto se prendiamo in esame il personaggio di Daniel, già mi ispira..
Il linguaggio, l'uso delle parole adatte nelle situazioni adatte, è ottimo. Sembra proprio di leggere un libro scritto in quel periodo, davvero!

Sicuramente leggerò i prossimi capitoli,
bye!

19/12/13, ore 18:14

Owh *O*
Ciao è.é

Ma boh, questa storia è bellissima. Insomma, okay che ancora non ci ho capito così tanto ehh (eh vabbe è normalissimo con solo il prologo), ma cavolo... non so se lo sai, ma io ho da sempre un debole per le storie romantiche ambientate nell'ottocento. Ho letto e riletto praticamente tutti i classici e cavolo, proprio TE, che amo come scrivi, ti metti a scrivere un'originale di questo genere... boh, mi vuoi uccidere.
Mi intriga molto il personaggio di Daniel, perchè ho sempre avuto una passione segreta (ma segreta mica tanto lol), per i poeti. Da piccola mi volevo sposare un poeta. E tutt'ora li trovo tra le persone più affascinanti che possano esistere, quindi w i poeti! E ovviamente il tuo Daniel è da subito entrato nelle mie grazie v.v
Di Wendy non posso dire ancora nulla visto che non l'abbiamo praticamente vista, così come per il fratello di Katherine.
Kath invece è *^* WOW. Già la amo. Insomma, almeno a primo impatto mi sembra la solita figlia ribelle con i controco****ni, e le stimo troppo ste donne di carattere.

Per quanto riguarda la stesura (ah, ancora complimenti per la grafica), ho trovato qualche errore grammaticale e sintattico, ma affatto grave in quanto il senso lo si capiva benissimo lo stesso. Sono solo piccolezze che, almeno a me, sono saltate all'occhio. Capita a tutti v.v

Detto questo, ti mando un altro bacione grande grande e ti esorto a continuare e ad aggiornare il prima possibile, che voglio andare avanti e capirci di più (soprattutto di Daniel *^*).

_Leviathan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]