Un anno della nostra vita
di barbarak

18/05/14, ore 00:02

Ciao! Allora, sono secoli che non scrivo una recensione, spero di non incasinarmi troppo! Ho letto la storia tutta di un fiato e mi piace tantissimo come l'hai strutturata. Confesso che sto fangirlando come non mai ahah (?) Ammetto di aver infamato Draco ad un certo punto, per una delle sue infelici uscite ma.. Lo sto adorando e non vedo l'ora di sapere come va a finire! Mi piace come riesci a creare suspance, è tanto tempo che una FF non mi prende così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Elena :)

17/05/14, ore 22:24

Capitolo di passaggio e che conduce alla scena di sesso tanto attesa e che promette
di essere molto passionale. Sei eccezionale nel descrivere le emozioni dei personaggi, è come se le
dipingessi dandoci la "visuale" della scena. Sempre più curiosi di leggere dei misteriosi segreti di Draco. ;)
Bravissima Baby.

17/05/14, ore 19:16

Ed eccomi qua, mi sono ritagliata un momentino per rispondere a questo bellissimo capitolo, ed adesso ti dico che hai effettivamente realizzato tutte le mie aspettative più grandi :D
I discorsi ma soprattutto il ragionamento di Hermione mi hanno dato speranza e alla fine lui l'ha portata a casa sua e la passione è ormai agli sgoccioli, non ti nascondo che ho apprezzato la scena in cui lui si butta in ginocchio, l'ho trovata molto realistica e ben descritta!
Aspetto il capitolo di domani cosi da poter sapere cosa provano i nostro cari!

17/05/14, ore 14:52

Sinceramente so che in molti mi odieranno, ma della scena di sesso nn è che mi importi molto.
Oramai l'attrazione tra loro è palpabile, voglio invece conoscere i segreti, che li hanno poi in seguito portati alla rottura..
Vado controcorrente lo so..

17/05/14, ore 13:12

Ho l'impressione che questa storia si rivelerà molto bella, e, soprattutto, particolare.
Mi piace molto l'idea con cui hai voluto strutturarla!
Inoltre è scritta bene, è scorrevole e soprattutto mi ha messo abbastanza ansia, da voler subito scoprire altro su questa stupenda coppia.
Che dire? Molto brava! Corro a leggere gli altri capitoli!
Erika AstoriaGM

17/05/14, ore 12:57

....buon giorno dolcezza...
come stai?
Non ricordo se ti ho detto quanto io ami la tua FF. L'ho fatto?
;)

beh questo capitolo è stupendo... il modo in cui dai vita ai loro pensieri è strepitoso....

Ora non posso che attendere domani con ansia....

ps: scusa se non ho risposto alle tue recensioni ma il tempo sta diventando sempre più risicato.
tengo molto a ringraziarti per il tuo appoggio.

mille kiss con affetto
J.

17/05/14, ore 09:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma quanto sono belli questi miei porcellini finalmente si copula!!! a parte gli scherzi questa storia è bellissima i passi lenti che hanno fatto rendono la storia così veritiera n fondo parliamo del furetto e la ex zannuta!

17/05/14, ore 09:12

Dico solo che non posso assolutamente aspettare fino a domani!

12/05/14, ore 22:15

Ed eccomi di nuovo qua, se il vecchio capitolo mi aveva lasciato qualche speranza devo dire che la frase finale di questo mi ha spiazzata!
Credevo che Draco si fosse reso conto dei sentimenti di lei, credevo che avesse capito che il contratto non conta nulla ma mi sono sbagliata ed Hermione si è resa conto di essere ferita...
Non so che tipo di svolgimento avrà ora la storia, ma mi hai reso sempre curiosa :D

10/05/14, ore 21:22

Ciao! Ho letto tutta la tua storia tra ieri è oggi e,beh..wow!!! È proprio bella e non vedo l'ora che arrivi il 16 per leggerne il seguito. Questa storia del passato di Draco che potrebbe non piacere ad Hermione mi incuriosisce. La psicologia dei personaggi sembra davvero reale,come se i due fossero due persone in carne ed ossa e non solo parole scritte. Brava! Alla prossima :)
Herm87

10/05/14, ore 15:17

Draco a volte ha la sensibilità di una melanzana, continua a ferirla e nemmeno se ne rende conto.
Stavolta le ha buttato in faccia il contratto, quando lei l'unica cosa che voleva era che lo stracciasse, perchè ormai
sono andati oltre il suo contenuto, ma lui eterno insicuro vuole una via di uscita.
Rimane la solita serpe in fondo, incapace di capire che lei vuole solo la verità, per potere meglio capirlo e meglio
stargli vicino. Questa crepa tra loro potrebbe essere un grosso problema... Le ombre all'orizzonte si allungano..
Sei sempre brava baby, una sottile psicologa.
Baci

10/05/14, ore 14:35

Boh, ho l'impressione che Draco fa cinque passi avanti e cento indietro, meno male lei ha una grande pazienza
Malfoy nn riesce a liberare il suo animo da questo grosso macigno, che è il suo passato.
Però così facendo rischia di buttare tutto all'ortiche, devo solo ringraziare che Hermione è innamorata eh già.
Se no gli darebbe un bel due di picche.
Ora nn resta che aspettare e vedere come si comporta lui durante il fidanzamento, e speriamo che nn commetta altri errori.

10/05/14, ore 14:00

Nn è confuso il cap, ma Draco.
La desidera, la vuole ma vecchi spettri si formano nella sua mente, e come spauracchio tira fuori nuovamente il contratto, il perchè si sposano...
Ne deve avere di pazienza Hermione, ma tanta.
Ormai lei è troppo coinvolta per tornare indietro.
Mi auguro che ci svelerai i " segreti " ...
Ti piace vederci soffrire..

10/05/14, ore 13:12

Ciao cara.
non devi preoccuparti, anzi divertiti... Il capitolo mi sembra scritto bene come al solito. E mi sembra anche molto chiaro.

hermione ha tutta la mia stima, ma temo che potrebbe scoppiare. E lui... Beh è talmente impaurito che nn si rende conto di ciò che fa... E come lo fa!

aspetto il prox capitolo tesoro!!!
ti adoro lo sai

kiss

j.

10/05/14, ore 13:04

Okay stavolta sono veramente in ritardo e lo stare chiusa a casa non mi aiuta davvero per niente!
Il capitolo è bellissimo, pieno di sentimenti e anche di verità nascoste!
Hermione vuole di più, vuole di più da questo rapporto e da lui, vuole una famiglia ma i segreti di Draco le impediscono di realizzare il suo sogno... Per il momento...
Leggo di corsa il prossimo capitolo!!